Vai al commento

Missione cattura un ditto

Robs943

Post raccomandati

Inviato
9 ore fa, Robs943 ha scritto:

Oramai sono più di 2 settimane che sono bloccata qui, come posso trovare un ditto??

Che io sappia purtroppo non ci sono strategie per aumentare le probabilità di incontrarne uno... Cattura tutti i Pidgey e Rattata che vedi (non ricordo dietro quali altri Pokemon possa celarsi). Buona fortuna! :D

Inviato
On 31/8/2018 at 10:09, Robs943 ha scritto:

Oramai sono più di 2 settimane che sono bloccata qui, come posso trovare un ditto??

Io l'ho trovato sotto forma di Zigzagoon... l'unico modo è catturare tutti pokemon comuni (Rattata, Sentret, Pidgey ecc) e sperare che sia un ditto

Inviato

Il mio consiglio qualunque cosa vedi cattura Pokémon puoi trovarlo non tralasciare nulla:)

Inviato

Per avere un ditto bisogna catturare pokemon che non hanno precedenti evoluzioni con PL bassi.

Anche un normalissimo zubat, può essere un ditto,

perciò catturali tutti senza lasciarne neanche uno.

Inviato
8 ore fa, Gimli ha scritto:

io la scarterei ....

Non si possono scartare le missioni per mew o celebi...anche se ammetto che sarebbe bello!:angry:

Inviato
On 17/9/2018 at 17:12, Sabry ha scritto:

Non si possono scartare le missioni per mew o celebi...anche se ammetto che sarebbe bello!:angry:

si ho realizzato dopo che si trattava di una di quelle! Lol

Inviato

Con un po di fortuna Ditto usciva Sabato dopo l'evento di Chikorita, c'è stato un bug e  c'era per un po di tempo un nuovo  pokemon che catturato si trasformava in Ditto non so se sei riuscito a prenderlo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...