Robs943 Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Oramai sono più di 2 settimane che sono bloccata qui, come posso trovare un ditto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geada Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 9 ore fa, Robs943 ha scritto: Oramai sono più di 2 settimane che sono bloccata qui, come posso trovare un ditto?? Che io sappia purtroppo non ci sono strategie per aumentare le probabilità di incontrarne uno... Cattura tutti i Pidgey e Rattata che vedi (non ricordo dietro quali altri Pokemon possa celarsi). Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 On 31/8/2018 at 10:09, Robs943 ha scritto: Oramai sono più di 2 settimane che sono bloccata qui, come posso trovare un ditto?? Io l'ho trovato sotto forma di Zigzagoon... l'unico modo è catturare tutti pokemon comuni (Rattata, Sentret, Pidgey ecc) e sperare che sia un ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Il mio consiglio qualunque cosa vedi cattura Pokémon puoi trovarlo non tralasciare nulla:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Io ci ho perso un mese...comunque non ci sono trucchi è solo questione di fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Per avere un ditto bisogna catturare pokemon che non hanno precedenti evoluzioni con PL bassi. Anche un normalissimo zubat, può essere un ditto, perciò catturali tutti senza lasciarne neanche uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SheldonWillis Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Confermo anch'io che bisogna cattuare tutti i pokemon senza tralasciarne nessuno, io l'ho catturato per caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 io la scarterei .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 8 ore fa, Gimli ha scritto: io la scarterei .... Non si possono scartare le missioni per mew o celebi...anche se ammetto che sarebbe bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 On 17/9/2018 at 17:12, Sabry ha scritto: Non si possono scartare le missioni per mew o celebi...anche se ammetto che sarebbe bello! si ho realizzato dopo che si trattava di una di quelle! Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 Con un po di fortuna Ditto usciva Sabato dopo l'evento di Chikorita, c'è stato un bug e c'era per un po di tempo un nuovo pokemon che catturato si trasformava in Ditto non so se sei riuscito a prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 Se può servire: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 @Robs943 Ciao, hai risolto? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Ora sarà MOLTO piu semplice prenderlo, basta che cattura quel pokemon che hanno rilasciato e ditto al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patty81 Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Io ne ho preso uno settimana scorsa, e uno ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.