arivel Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 quando vado sulla pagiana del ritira oggetti o mi cancella(ho perso forse l'incarto blu)o mi dicie inisializzzazione senza darmi un apercentuale di tempo. e quindi nonmifa riscattare nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 16 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2018 up raga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2018 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 ho risolto :_: chiudete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 1 minuto fa, arivel ha scritto: ho risolto :_: chiudete. Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.