Layla_Serizawa Inviato 25 aprile Inviato 25 aprile 27 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo un anno ho finalmente ritrovato la voglia di continuare il mio progetto di palette swap degli sprite Pokémon (la spiegazione dettagliata del funzionamento di questo mio progetto la trovate nelle pagine precedenti della gallery), e quindi oggi sono qui con i nuovi 5 Pokémon, finalmente Oggi sono qui con le linee evolutive di Pidgey e Rattata, e devo dire che quella di Pidgey è diventata una delle mie preferite, soprattutto Pidgeot Nascondi contenuto Pidgey - Fogliaferrea Il primo Pokémon di oggi è Pidgey, con la palette di colori del Paradosso del futuro Fogliaferrea (o Iron Leaves che dir si voglia). Devo dire che tra i tre della sua linea evolutiva è quello che mi convince di meno, ma mi piace comunque. Come ogni Paradosso del futuro ho deciso di lasciare una parte come se fosse un contenitore di liquido, ed ho optato per il becco (altre parti adatti non mi sono venute in mente). Non vi preoccupate, che i prossimi due saranno spanne sopra a questo u_u Pidgeotto - Acquecrespe Ed ecco lo stadio intermedio, Pidgeotto, con la palette di colori del Paradosso del passato Acquecrespe (Walking Wake). Di questo sono molto soddisfatto, e il fatto che Acquecrespe abbia molti colori diversi tra cui scegliere si è adattato bene al buon Pidgeotto. Secondo me è molto bello, i colori si adattano bene al suo corpo, e una versione shiny così non mi dispiacerebbe Pidgeot - Miraidon Siamo infine giunti allo stadio finale, ovvero Pidgeot, con la palette di Miraidon. Secondo me è il migliore del batch di oggi, un bel Pidgeot metallico. Stavolta ho optato per la "cresta" come contenitore di liquido, e direi che si adatta molto bene. Di questo sono molto soddisfatto, ci azzecca tutto e i colori di Miraidon stanno molto bene. Godetevi questo, perché i prossimi due non se possono vedè xD Rattata - Koraidon Eccoci dunque a Rattata, con la palette di colori di Koraidon. Purtroppo il possente e multicolore Koraidon è stato accoppiato a questo topo, e il risultato per me è uno dei peggiori finora. Non faccio altri commenti perché non so proprio cosa dire xD Raticate - Eroeferreo E per finire il gruppo di oggi, ecco Raticate con la palette di colori di Eroeferreo (Iron Valiant). Rispetto a Rattata non è così tanto da buttare, mi sembra inquietante in giuste dosi. Come contenitore di liquido ho optato per la sua lunga coda, e direi che ci sta bene. Anche i colori ci azzeccano, però non lo ritengo un bel Pokémon, ma sicuramente rispetto alla sua pre-evoluzione è oro colato. E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida I prossimi Pokémon saranno Spearow-Lunaruggente (pronto), Fearow-Chi-Yu (non pronto perché non ho trovato ancora l'idea giusta), Ekans-Ting-Lu (pronto) e Arbok-Chien-Pao (pronto e uno dei migliori) uuuh che bella sorpresa, molto belli u.u soprattutto pidgeot e la sua linea evolutiva mi piacciono molto ò-ò E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1
Celes Inviato 25 aprile Inviato 25 aprile 33 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo un anno ho finalmente ritrovato la voglia di continuare il mio progetto di palette swap degli sprite Pokémon (la spiegazione dettagliata del funzionamento di questo mio progetto la trovate nelle pagine precedenti della gallery), e quindi oggi sono qui con i nuovi 5 Pokémon, finalmente Oggi sono qui con le linee evolutive di Pidgey e Rattata, e devo dire che quella di Pidgey è diventata una delle mie preferite, soprattutto Pidgeot Nascondi contenuto Pidgey - Fogliaferrea Il primo Pokémon di oggi è Pidgey, con la palette di colori del Paradosso del futuro Fogliaferrea (o Iron Leaves che dir si voglia). Devo dire che tra i tre della sua linea evolutiva è quello che mi convince di meno, ma mi piace comunque. Come ogni Paradosso del futuro ho deciso di lasciare una parte come se fosse un contenitore di liquido, ed ho optato per il becco (altre parti adatti non mi sono venute in mente). Non vi preoccupate, che i prossimi due saranno spanne sopra a questo u_u Pidgeotto - Acquecrespe Ed ecco lo stadio intermedio, Pidgeotto, con la palette di colori del Paradosso del passato Acquecrespe (Walking Wake). Di questo sono molto soddisfatto, e il fatto che Acquecrespe abbia molti colori diversi tra cui scegliere si è adattato bene al buon Pidgeotto. Secondo me è molto bello, i colori si adattano bene al suo corpo, e una versione shiny così non mi dispiacerebbe Pidgeot - Miraidon Siamo infine giunti allo stadio finale, ovvero Pidgeot, con la palette di Miraidon. Secondo me è il migliore del batch di oggi, un bel Pidgeot metallico. Stavolta ho optato per la "cresta" come contenitore di liquido, e direi che si adatta molto bene. Di questo sono molto soddisfatto, ci azzecca tutto e i colori di Miraidon stanno molto bene. Godetevi questo, perché i prossimi due non se possono vedè xD Rattata - Koraidon Eccoci dunque a Rattata, con la palette di colori di Koraidon. Purtroppo il possente e multicolore Koraidon è stato accoppiato a questo topo, e il risultato per me è uno dei peggiori finora. Non faccio altri commenti perché non so proprio cosa dire xD Raticate - Eroeferreo E per finire il gruppo di oggi, ecco Raticate con la palette di colori di Eroeferreo (Iron Valiant). Rispetto a Rattata non è così tanto da buttare, mi sembra inquietante in giuste dosi. Come contenitore di liquido ho optato per la sua lunga coda, e direi che ci sta bene. Anche i colori ci azzeccano, però non lo ritengo un bel Pokémon, ma sicuramente rispetto alla sua pre-evoluzione è oro colato. E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida I prossimi Pokémon saranno Spearow-Lunaruggente (pronto), Fearow-Chi-Yu (non pronto perché non ho trovato ancora l'idea giusta), Ekans-Ting-Lu (pronto) e Arbok-Chien-Pao (pronto e uno dei migliori) Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa Bellissimi tutti!!! Mi piace soprattutto Pidgeotto E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 25 aprile Inviato 25 aprile 49 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo un anno ho finalmente ritrovato la voglia di continuare il mio progetto di palette swap degli sprite Pokémon (la spiegazione dettagliata del funzionamento di questo mio progetto la trovate nelle pagine precedenti della gallery), e quindi oggi sono qui con i nuovi 5 Pokémon, finalmente Oggi sono qui con le linee evolutive di Pidgey e Rattata, e devo dire che quella di Pidgey è diventata una delle mie preferite, soprattutto Pidgeot Nascondi contenuto Pidgey - Fogliaferrea Il primo Pokémon di oggi è Pidgey, con la palette di colori del Paradosso del futuro Fogliaferrea (o Iron Leaves che dir si voglia). Devo dire che tra i tre della sua linea evolutiva è quello che mi convince di meno, ma mi piace comunque. Come ogni Paradosso del futuro ho deciso di lasciare una parte come se fosse un contenitore di liquido, ed ho optato per il becco (altre parti adatti non mi sono venute in mente). Non vi preoccupate, che i prossimi due saranno spanne sopra a questo u_u Pidgeotto - Acquecrespe Ed ecco lo stadio intermedio, Pidgeotto, con la palette di colori del Paradosso del passato Acquecrespe (Walking Wake). Di questo sono molto soddisfatto, e il fatto che Acquecrespe abbia molti colori diversi tra cui scegliere si è adattato bene al buon Pidgeotto. Secondo me è molto bello, i colori si adattano bene al suo corpo, e una versione shiny così non mi dispiacerebbe Pidgeot - Miraidon Siamo infine giunti allo stadio finale, ovvero Pidgeot, con la palette di Miraidon. Secondo me è il migliore del batch di oggi, un bel Pidgeot metallico. Stavolta ho optato per la "cresta" come contenitore di liquido, e direi che si adatta molto bene. Di questo sono molto soddisfatto, ci azzecca tutto e i colori di Miraidon stanno molto bene. Godetevi questo, perché i prossimi due non se possono vedè xD Rattata - Koraidon Eccoci dunque a Rattata, con la palette di colori di Koraidon. Purtroppo il possente e multicolore Koraidon è stato accoppiato a questo topo, e il risultato per me è uno dei peggiori finora. Non faccio altri commenti perché non so proprio cosa dire xD Raticate - Eroeferreo E per finire il gruppo di oggi, ecco Raticate con la palette di colori di Eroeferreo (Iron Valiant). Rispetto a Rattata non è così tanto da buttare, mi sembra inquietante in giuste dosi. Come contenitore di liquido ho optato per la sua lunga coda, e direi che ci sta bene. Anche i colori ci azzeccano, però non lo ritengo un bel Pokémon, ma sicuramente rispetto alla sua pre-evoluzione è oro colato. E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida I prossimi Pokémon saranno Spearow-Lunaruggente (pronto), Fearow-Chi-Yu (non pronto perché non ho trovato ancora l'idea giusta), Ekans-Ting-Lu (pronto) e Arbok-Chien-Pao (pronto e uno dei migliori) Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa No vabbe pidgeotto e pidgeot sono stupendiiiiiiiii Ma belli tutti vice Sono un sacco curiosa ora per arbok chien pao E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 25 aprile Inviato 25 aprile 51 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo un anno ho finalmente ritrovato la voglia di continuare il mio progetto di palette swap degli sprite Pokémon (la spiegazione dettagliata del funzionamento di questo mio progetto la trovate nelle pagine precedenti della gallery), e quindi oggi sono qui con i nuovi 5 Pokémon, finalmente Oggi sono qui con le linee evolutive di Pidgey e Rattata, e devo dire che quella di Pidgey è diventata una delle mie preferite, soprattutto Pidgeot Apri contenuto nascosto Pidgey - Fogliaferrea Il primo Pokémon di oggi è Pidgey, con la palette di colori del Paradosso del futuro Fogliaferrea (o Iron Leaves che dir si voglia). Devo dire che tra i tre della sua linea evolutiva è quello che mi convince di meno, ma mi piace comunque. Come ogni Paradosso del futuro ho deciso di lasciare una parte come se fosse un contenitore di liquido, ed ho optato per il becco (altre parti adatti non mi sono venute in mente). Non vi preoccupate, che i prossimi due saranno spanne sopra a questo u_u Pidgeotto - Acquecrespe Ed ecco lo stadio intermedio, Pidgeotto, con la palette di colori del Paradosso del passato Acquecrespe (Walking Wake). Di questo sono molto soddisfatto, e il fatto che Acquecrespe abbia molti colori diversi tra cui scegliere si è adattato bene al buon Pidgeotto. Secondo me è molto bello, i colori si adattano bene al suo corpo, e una versione shiny così non mi dispiacerebbe Pidgeot - Miraidon Siamo infine giunti allo stadio finale, ovvero Pidgeot, con la palette di Miraidon. Secondo me è il migliore del batch di oggi, un bel Pidgeot metallico. Stavolta ho optato per la "cresta" come contenitore di liquido, e direi che si adatta molto bene. Di questo sono molto soddisfatto, ci azzecca tutto e i colori di Miraidon stanno molto bene. Godetevi questo, perché i prossimi due non se possono vedè xD Rattata - Koraidon Eccoci dunque a Rattata, con la palette di colori di Koraidon. Purtroppo il possente e multicolore Koraidon è stato accoppiato a questo topo, e il risultato per me è uno dei peggiori finora. Non faccio altri commenti perché non so proprio cosa dire xD Raticate - Eroeferreo E per finire il gruppo di oggi, ecco Raticate con la palette di colori di Eroeferreo (Iron Valiant). Rispetto a Rattata non è così tanto da buttare, mi sembra inquietante in giuste dosi. Come contenitore di liquido ho optato per la sua lunga coda, e direi che ci sta bene. Anche i colori ci azzeccano, però non lo ritengo un bel Pokémon, ma sicuramente rispetto alla sua pre-evoluzione è oro colato. E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida I prossimi Pokémon saranno Spearow-Lunaruggente (pronto), Fearow-Chi-Yu (non pronto perché non ho trovato ancora l'idea giusta), Ekans-Ting-Lu (pronto) e Arbok-Chien-Pao (pronto e uno dei migliori) Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa Pidgeot Miraidon è bellissimo in quei colori Se non ti dispiace potrei essere taggata anche io? :3 E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
VincyDarkHeart Inviato 25 aprile Inviato 25 aprile 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo un anno ho finalmente ritrovato la voglia di continuare il mio progetto di palette swap degli sprite Pokémon (la spiegazione dettagliata del funzionamento di questo mio progetto la trovate nelle pagine precedenti della gallery), e quindi oggi sono qui con i nuovi 5 Pokémon, finalmente Oggi sono qui con le linee evolutive di Pidgey e Rattata, e devo dire che quella di Pidgey è diventata una delle mie preferite, soprattutto Pidgeot Apri contenuto nascosto Pidgey - Fogliaferrea Il primo Pokémon di oggi è Pidgey, con la palette di colori del Paradosso del futuro Fogliaferrea (o Iron Leaves che dir si voglia). Devo dire che tra i tre della sua linea evolutiva è quello che mi convince di meno, ma mi piace comunque. Come ogni Paradosso del futuro ho deciso di lasciare una parte come se fosse un contenitore di liquido, ed ho optato per il becco (altre parti adatti non mi sono venute in mente). Non vi preoccupate, che i prossimi due saranno spanne sopra a questo u_u Pidgeotto - Acquecrespe Ed ecco lo stadio intermedio, Pidgeotto, con la palette di colori del Paradosso del passato Acquecrespe (Walking Wake). Di questo sono molto soddisfatto, e il fatto che Acquecrespe abbia molti colori diversi tra cui scegliere si è adattato bene al buon Pidgeotto. Secondo me è molto bello, i colori si adattano bene al suo corpo, e una versione shiny così non mi dispiacerebbe Pidgeot - Miraidon Siamo infine giunti allo stadio finale, ovvero Pidgeot, con la palette di Miraidon. Secondo me è il migliore del batch di oggi, un bel Pidgeot metallico. Stavolta ho optato per la "cresta" come contenitore di liquido, e direi che si adatta molto bene. Di questo sono molto soddisfatto, ci azzecca tutto e i colori di Miraidon stanno molto bene. Godetevi questo, perché i prossimi due non se possono vedè xD Rattata - Koraidon Eccoci dunque a Rattata, con la palette di colori di Koraidon. Purtroppo il possente e multicolore Koraidon è stato accoppiato a questo topo, e il risultato per me è uno dei peggiori finora. Non faccio altri commenti perché non so proprio cosa dire xD Raticate - Eroeferreo E per finire il gruppo di oggi, ecco Raticate con la palette di colori di Eroeferreo (Iron Valiant). Rispetto a Rattata non è così tanto da buttare, mi sembra inquietante in giuste dosi. Come contenitore di liquido ho optato per la sua lunga coda, e direi che ci sta bene. Anche i colori ci azzeccano, però non lo ritengo un bel Pokémon, ma sicuramente rispetto alla sua pre-evoluzione è oro colato. E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida I prossimi Pokémon saranno Spearow-Lunaruggente (pronto), Fearow-Chi-Yu (non pronto perché non ho trovato ancora l'idea giusta), Ekans-Ting-Lu (pronto) e Arbok-Chien-Pao (pronto e uno dei migliori) Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa Rattata sembra esser stato colorato con una bomboletta spray xD Pidgeot il migliore, Raticate ha quell'aspetto da zombie che non mi dispiace E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1
YukiV Inviato 25 aprile Inviato 25 aprile 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo un anno ho finalmente ritrovato la voglia di continuare il mio progetto di palette swap degli sprite Pokémon (la spiegazione dettagliata del funzionamento di questo mio progetto la trovate nelle pagine precedenti della gallery), e quindi oggi sono qui con i nuovi 5 Pokémon, finalmente Oggi sono qui con le linee evolutive di Pidgey e Rattata, e devo dire che quella di Pidgey è diventata una delle mie preferite, soprattutto Pidgeot Nascondi contenuto Pidgey - Fogliaferrea Il primo Pokémon di oggi è Pidgey, con la palette di colori del Paradosso del futuro Fogliaferrea (o Iron Leaves che dir si voglia). Devo dire che tra i tre della sua linea evolutiva è quello che mi convince di meno, ma mi piace comunque. Come ogni Paradosso del futuro ho deciso di lasciare una parte come se fosse un contenitore di liquido, ed ho optato per il becco (altre parti adatti non mi sono venute in mente). Non vi preoccupate, che i prossimi due saranno spanne sopra a questo u_u Pidgeotto - Acquecrespe Ed ecco lo stadio intermedio, Pidgeotto, con la palette di colori del Paradosso del passato Acquecrespe (Walking Wake). Di questo sono molto soddisfatto, e il fatto che Acquecrespe abbia molti colori diversi tra cui scegliere si è adattato bene al buon Pidgeotto. Secondo me è molto bello, i colori si adattano bene al suo corpo, e una versione shiny così non mi dispiacerebbe Pidgeot - Miraidon Siamo infine giunti allo stadio finale, ovvero Pidgeot, con la palette di Miraidon. Secondo me è il migliore del batch di oggi, un bel Pidgeot metallico. Stavolta ho optato per la "cresta" come contenitore di liquido, e direi che si adatta molto bene. Di questo sono molto soddisfatto, ci azzecca tutto e i colori di Miraidon stanno molto bene. Godetevi questo, perché i prossimi due non se possono vedè xD Rattata - Koraidon Eccoci dunque a Rattata, con la palette di colori di Koraidon. Purtroppo il possente e multicolore Koraidon è stato accoppiato a questo topo, e il risultato per me è uno dei peggiori finora. Non faccio altri commenti perché non so proprio cosa dire xD Raticate - Eroeferreo E per finire il gruppo di oggi, ecco Raticate con la palette di colori di Eroeferreo (Iron Valiant). Rispetto a Rattata non è così tanto da buttare, mi sembra inquietante in giuste dosi. Come contenitore di liquido ho optato per la sua lunga coda, e direi che ci sta bene. Anche i colori ci azzeccano, però non lo ritengo un bel Pokémon, ma sicuramente rispetto alla sua pre-evoluzione è oro colato. E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida I prossimi Pokémon saranno Spearow-Lunaruggente (pronto), Fearow-Chi-Yu (non pronto perché non ho trovato ancora l'idea giusta), Ekans-Ting-Lu (pronto) e Arbok-Chien-Pao (pronto e uno dei migliori) Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa Mi piace molto la versione acque crespe! E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Pitima Inviato 26 aprile Inviato 26 aprile Che tristezza che Eroeferreo e Fogliaferrea abbiano di fatto la stessa palette di colori. Pidgeot versione Miraidon sta benissimo ed è carino anche Pidgeotto-Acquecrespe. Rattata con la palette di Koraidon è strano: se i colori fossero stati invertiti (il rosso dove c'è il blu e viceversa) probabilmenre sarebbe stato meglio, ma queste sono le regole. E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1
Remikyu Inviato 28 aprile Autore Inviato 28 aprile Salve a tutte e tutti! Stranamente dopo solo qualche giorno, eccomi qui con il proseguimento degli sprite palette-swappati (ormai ho rinunciato a trovare un nome xD)! Oggi pubblicherò addirittura 8 Pokémon, visto che sono tutti pronti, quindi vi farete una bella scorpacciata Oggi vediamo le linee evolutive di Spearow, Ekans, Pikachu e Sandshrew, e a parte quella di Pikachu (sarà contenta la b0ssa) non sono affatto male, soprattutto Arbok, come anticipavo l'altra volta. Ma bando alle ciance, e iniziamo! Spoiler Spearow - Lunaruggente Iniziamo dunque con Spearow, con la palette di colori di Lunaruggente (Roaring Moon), il Paradosso del passato di Salamence! Direi che i colori non ci stanno affatto male, ed essendo entrambi Pokémon che volano, si adattano anche meglio, e sono tanti, quindi ho potuto sbizzarrirmi Fearow - Chi-Yu Proseguiamo con Fearow, con la palette di colori della Disgrazia Chi-Yu! Questo è quello con cui ho avuto più difficoltà, e l'ultimo in ordine cronologico che ho terminato, perché non riuscivo a trovare la combinazione di colori giusta. Ma alla fine sono riuscito, e il risultato non è affatto male, dai Ekans - Ting-Lu Eccoci quindi alla linea evolutiva di Ekans, e iniziamo proprio con lui, con la palette di Ting-Lu! Un Ekans terroso non è affatto male, e anche se all'inizio ero un po' scettico, il risultato mi piace molto Arbok - Chien-Pao Ed eccoci finalmente ad Arbok, il mio preferito di questo gruppo di 8, con la palette di Chien-Pao(la)! Secondo me i colori molto chiari o molto scuri rendono meglio di quelli intermedi, e secondo me questo Arbok delle nevi rende benissimo, non mi dispiacerebbe esistesse davvero. Per ora è il mio preferito (di quelli che avete visto, perché ce n'è uno che arriverà in futuro che è bellissimo, e fa venire fame xD) Pikachu - Wo-Chien Passiamo a Pikachu ed evoluzione, iniziando proprio con il primo, con la palette di Wo-Chien! Sotto sotto non è malaccio (e non è più giallo, così la b0ssa è contenta) però dai, c'è di meglio, anche se alla fin fine se la gioca bene Raichu - Gholdengo Eccoci a Raichu, con la palette di Gholdengo! Questo penso sia il più divertente finora xD Lo avrei anche fatto tutto dorato, ma forse sarebbe stato troppo, perciò gli ho aggiunto anche i colori della "cintura" che porta. Gli occhi alla Gholdengo mi fanno morire. Per il resto direi che bello non è, ma si lascia guardare Sandshrew - Gimmighoul Siamo giunti al penultimo Pokémon di oggi, ovvero Sandshrew, con la palette di Gimmighoul! Qui ho utilizzato solo i colori del Gimmighoul che va in giro fuori dal forziere (non mi ricordo come si chiama la forma) e devo dire che non gli stanno affatto male, e secondo me è bellino così Sandslash - Baxcalibur Siamo infine giunti all'ultimo Pokémon di oggi, Sandslash con la palette di Baxcalibur! Anche questo direi che non è male, con gli aculei che sembrano spade, che lo rendono molto interessante, ed una delle "fusioni" che potrebbero esistere come lore E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Ho deciso che mi sono un po' stufato di seguire l'ordine, che mi costringe a fare solo Pokémon di prima gen, perciò cambieremo approccio. Allora, io ho pronti gli starter di seconda, e da solo proseguirò con i vari starter, ma chiedo aiuto a voi: quale Pokémon vorreste vedere palette-swappato? Vi ricordo che potete sceglierne uno fino alla quinta gen, perciò da Nidoran-F (che è la successiva a Sandslash) fino a Genesect, escludendo gli starter, che farò comunque da solo, e Arcanine e Espeon, che ho già provato a fare come omaggio alla b0ssa e Diama. Perciò sbizzarritevi con le richieste (una a testa, poi dopo che ci sarà il prossimo post aprirò le nuove richieste) e ne aspetto molte Poi quando avrò molto tempo metterò tutte quelle fatte finora in prima pagina, così vedrete quali saranno già state fatte Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, VincyDarkHeart, RedDiamond505 e 4 altri 1 1 1 2 2 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Diamaxus Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile 15 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Stranamente dopo solo qualche giorno, eccomi qui con il proseguimento degli sprite palette-swappati (ormai ho rinunciato a trovare un nome xD)! Oggi pubblicherò addirittura 8 Pokémon, visto che sono tutti pronti, quindi vi farete una bella scorpacciata Oggi vediamo le linee evolutive di Spearow, Ekans, Pikachu e Sandshrew, e a parte quella di Pikachu (sarà contenta la b0ssa) non sono affatto male, soprattutto Arbok, come anticipavo l'altra volta. Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Spearow - Lunaruggente Iniziamo dunque con Spearow, con la palette di colori di Lunaruggente (Roaring Moon), il Paradosso del passato di Salamence! Direi che i colori non ci stanno affatto male, ed essendo entrambi Pokémon che volano, si adattano anche meglio, e sono tanti, quindi ho potuto sbizzarrirmi Fearow - Chi-Yu Proseguiamo con Fearow, con la palette di colori della Disgrazia Chi-Yu! Questo è quello con cui ho avuto più difficoltà, e l'ultimo in ordine cronologico che ho terminato, perché non riuscivo a trovare la combinazione di colori giusta. Ma alla fine sono riuscito, e il risultato non è affatto male, dai Ekans - Ting-Lu Eccoci quindi alla linea evolutiva di Ekans, e iniziamo proprio con lui, con la palette di Ting-Lu! Un Ekans terroso non è affatto male, e anche se all'inizio ero un po' scettico, il risultato mi piace molto Arbok - Chien-Pao Ed eccoci finalmente ad Arbok, il mio preferito di questo gruppo di 8, con la palette di Chien-Pao(la)! Secondo me i colori molto chiari o molto scuri rendono meglio di quelli intermedi, e secondo me questo Arbok delle nevi rende benissimo, non mi dispiacerebbe esistesse davvero. Per ora è il mio preferito (di quelli che avete visto, perché ce n'è uno che arriverà in futuro che è bellissimo, e fa venire fame xD) Pikachu - Wo-Chien Passiamo a Pikachu ed evoluzione, iniziando proprio con il primo, con la palette di Wo-Chien! Sotto sotto non è malaccio (e non è più giallo, così la b0ssa è contenta) però dai, c'è di meglio, anche se alla fin fine se la gioca bene Raichu - Gholdengo Eccoci a Raichu, con la palette di Gholdengo! Questo penso sia il più divertente finora xD Lo avrei anche fatto tutto dorato, ma forse sarebbe stato troppo, perciò gli ho aggiunto anche i colori della "cintura" che porta. Gli occhi alla Gholdengo mi fanno morire. Per il resto direi che bello non è, ma si lascia guardare Sandshrew - Gimmighoul Siamo giunti al penultimo Pokémon di oggi, ovvero Sandshrew, con la palette di Gimmighoul! Qui ho utilizzato solo i colori del Gimmighoul che va in giro fuori dal forziere (non mi ricordo come si chiama la forma) e devo dire che non gli stanno affatto male, e secondo me è bellino così Sandslash - Baxcalibur Siamo infine giunti all'ultimo Pokémon di oggi, Sandslash con la palette di Baxcalibur! Anche questo direi che non è male, con gli aculei che sembrano spade, che lo rendono molto interessante, ed una delle "fusioni" che potrebbero esistere come lore E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Ho deciso che mi sono un po' stufato di seguire l'ordine, che mi costringe a fare solo Pokémon di prima gen, perciò cambieremo approccio. Allora, io ho pronti gli starter di seconda, e da solo proseguirò con i vari starter, ma chiedo aiuto a voi: quale Pokémon vorreste vedere palette-swappato? Vi ricordo che potete sceglierne uno fino alla quinta gen, perciò da Nidoran-F (che è la successiva a Sandslash) fino a Genesect, escludendo gli starter, che farò comunque da solo, e Arcanine e Espeon, che ho già provato a fare come omaggio alla b0ssa e Diama. Perciò sbizzarritevi con le richieste (una a testa, poi dopo che ci sarà il prossimo post aprirò le nuove richieste) e ne aspetto molte Poi quando avrò molto tempo metterò tutte quelle fatte finora in prima pagina, così vedrete quali saranno già state fatte Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké Un sacco belli, il mio preferito è spearow ma anche gli altri non sono male Se posso suggerire anche io, dico sandile "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Stranamente dopo solo qualche giorno, eccomi qui con il proseguimento degli sprite palette-swappati (ormai ho rinunciato a trovare un nome xD)! Oggi pubblicherò addirittura 8 Pokémon, visto che sono tutti pronti, quindi vi farete una bella scorpacciata Oggi vediamo le linee evolutive di Spearow, Ekans, Pikachu e Sandshrew, e a parte quella di Pikachu (sarà contenta la b0ssa) non sono affatto male, soprattutto Arbok, come anticipavo l'altra volta. Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Spearow - Lunaruggente Iniziamo dunque con Spearow, con la palette di colori di Lunaruggente (Roaring Moon), il Paradosso del passato di Salamence! Direi che i colori non ci stanno affatto male, ed essendo entrambi Pokémon che volano, si adattano anche meglio, e sono tanti, quindi ho potuto sbizzarrirmi Fearow - Chi-Yu Proseguiamo con Fearow, con la palette di colori della Disgrazia Chi-Yu! Questo è quello con cui ho avuto più difficoltà, e l'ultimo in ordine cronologico che ho terminato, perché non riuscivo a trovare la combinazione di colori giusta. Ma alla fine sono riuscito, e il risultato non è affatto male, dai Ekans - Ting-Lu Eccoci quindi alla linea evolutiva di Ekans, e iniziamo proprio con lui, con la palette di Ting-Lu! Un Ekans terroso non è affatto male, e anche se all'inizio ero un po' scettico, il risultato mi piace molto Arbok - Chien-Pao Ed eccoci finalmente ad Arbok, il mio preferito di questo gruppo di 8, con la palette di Chien-Pao(la)! Secondo me i colori molto chiari o molto scuri rendono meglio di quelli intermedi, e secondo me questo Arbok delle nevi rende benissimo, non mi dispiacerebbe esistesse davvero. Per ora è il mio preferito (di quelli che avete visto, perché ce n'è uno che arriverà in futuro che è bellissimo, e fa venire fame xD) Pikachu - Wo-Chien Passiamo a Pikachu ed evoluzione, iniziando proprio con il primo, con la palette di Wo-Chien! Sotto sotto non è malaccio (e non è più giallo, così la b0ssa è contenta) però dai, c'è di meglio, anche se alla fin fine se la gioca bene Raichu - Gholdengo Eccoci a Raichu, con la palette di Gholdengo! Questo penso sia il più divertente finora xD Lo avrei anche fatto tutto dorato, ma forse sarebbe stato troppo, perciò gli ho aggiunto anche i colori della "cintura" che porta. Gli occhi alla Gholdengo mi fanno morire. Per il resto direi che bello non è, ma si lascia guardare Sandshrew - Gimmighoul Siamo giunti al penultimo Pokémon di oggi, ovvero Sandshrew, con la palette di Gimmighoul! Qui ho utilizzato solo i colori del Gimmighoul che va in giro fuori dal forziere (non mi ricordo come si chiama la forma) e devo dire che non gli stanno affatto male, e secondo me è bellino così Sandslash - Baxcalibur Siamo infine giunti all'ultimo Pokémon di oggi, Sandslash con la palette di Baxcalibur! Anche questo direi che non è male, con gli aculei che sembrano spade, che lo rendono molto interessante, ed una delle "fusioni" che potrebbero esistere come lore E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Ho deciso che mi sono un po' stufato di seguire l'ordine, che mi costringe a fare solo Pokémon di prima gen, perciò cambieremo approccio. Allora, io ho pronti gli starter di seconda, e da solo proseguirò con i vari starter, ma chiedo aiuto a voi: quale Pokémon vorreste vedere palette-swappato? Vi ricordo che potete sceglierne uno fino alla quinta gen, perciò da Nidoran-F (che è la successiva a Sandslash) fino a Genesect, escludendo gli starter, che farò comunque da solo, e Arcanine e Espeon, che ho già provato a fare come omaggio alla b0ssa e Diama. Perciò sbizzarritevi con le richieste (una a testa, poi dopo che ci sarà il prossimo post aprirò le nuove richieste) e ne aspetto molte Poi quando avrò molto tempo metterò tutte quelle fatte finora in prima pagina, così vedrete quali saranno già state fatte Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké arbook bianco e pika nero sono top! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Celes Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Stranamente dopo solo qualche giorno, eccomi qui con il proseguimento degli sprite palette-swappati (ormai ho rinunciato a trovare un nome xD)! Oggi pubblicherò addirittura 8 Pokémon, visto che sono tutti pronti, quindi vi farete una bella scorpacciata Oggi vediamo le linee evolutive di Spearow, Ekans, Pikachu e Sandshrew, e a parte quella di Pikachu (sarà contenta la b0ssa) non sono affatto male, soprattutto Arbok, come anticipavo l'altra volta. Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Spearow - Lunaruggente Iniziamo dunque con Spearow, con la palette di colori di Lunaruggente (Roaring Moon), il Paradosso del passato di Salamence! Direi che i colori non ci stanno affatto male, ed essendo entrambi Pokémon che volano, si adattano anche meglio, e sono tanti, quindi ho potuto sbizzarrirmi Fearow - Chi-Yu Proseguiamo con Fearow, con la palette di colori della Disgrazia Chi-Yu! Questo è quello con cui ho avuto più difficoltà, e l'ultimo in ordine cronologico che ho terminato, perché non riuscivo a trovare la combinazione di colori giusta. Ma alla fine sono riuscito, e il risultato non è affatto male, dai Ekans - Ting-Lu Eccoci quindi alla linea evolutiva di Ekans, e iniziamo proprio con lui, con la palette di Ting-Lu! Un Ekans terroso non è affatto male, e anche se all'inizio ero un po' scettico, il risultato mi piace molto Arbok - Chien-Pao Ed eccoci finalmente ad Arbok, il mio preferito di questo gruppo di 8, con la palette di Chien-Pao(la)! Secondo me i colori molto chiari o molto scuri rendono meglio di quelli intermedi, e secondo me questo Arbok delle nevi rende benissimo, non mi dispiacerebbe esistesse davvero. Per ora è il mio preferito (di quelli che avete visto, perché ce n'è uno che arriverà in futuro che è bellissimo, e fa venire fame xD) Pikachu - Wo-Chien Passiamo a Pikachu ed evoluzione, iniziando proprio con il primo, con la palette di Wo-Chien! Sotto sotto non è malaccio (e non è più giallo, così la b0ssa è contenta) però dai, c'è di meglio, anche se alla fin fine se la gioca bene Raichu - Gholdengo Eccoci a Raichu, con la palette di Gholdengo! Questo penso sia il più divertente finora xD Lo avrei anche fatto tutto dorato, ma forse sarebbe stato troppo, perciò gli ho aggiunto anche i colori della "cintura" che porta. Gli occhi alla Gholdengo mi fanno morire. Per il resto direi che bello non è, ma si lascia guardare Sandshrew - Gimmighoul Siamo giunti al penultimo Pokémon di oggi, ovvero Sandshrew, con la palette di Gimmighoul! Qui ho utilizzato solo i colori del Gimmighoul che va in giro fuori dal forziere (non mi ricordo come si chiama la forma) e devo dire che non gli stanno affatto male, e secondo me è bellino così Sandslash - Baxcalibur Siamo infine giunti all'ultimo Pokémon di oggi, Sandslash con la palette di Baxcalibur! Anche questo direi che non è male, con gli aculei che sembrano spade, che lo rendono molto interessante, ed una delle "fusioni" che potrebbero esistere come lore E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Ho deciso che mi sono un po' stufato di seguire l'ordine, che mi costringe a fare solo Pokémon di prima gen, perciò cambieremo approccio. Allora, io ho pronti gli starter di seconda, e da solo proseguirò con i vari starter, ma chiedo aiuto a voi: quale Pokémon vorreste vedere palette-swappato? Vi ricordo che potete sceglierne uno fino alla quinta gen, perciò da Nidoran-F (che è la successiva a Sandslash) fino a Genesect, escludendo gli starter, che farò comunque da solo, e Arcanine e Espeon, che ho già provato a fare come omaggio alla b0ssa e Diama. Perciò sbizzarritevi con le richieste (una a testa, poi dopo che ci sarà il prossimo post aprirò le nuove richieste) e ne aspetto molte Poi quando avrò molto tempo metterò tutte quelle fatte finora in prima pagina, così vedrete quali saranno già state fatte Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké Darth Pikachu il mio preferito ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
SnowyPoké Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile 5 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Stranamente dopo solo qualche giorno, eccomi qui con il proseguimento degli sprite palette-swappati (ormai ho rinunciato a trovare un nome xD)! Oggi pubblicherò addirittura 8 Pokémon, visto che sono tutti pronti, quindi vi farete una bella scorpacciata Oggi vediamo le linee evolutive di Spearow, Ekans, Pikachu e Sandshrew, e a parte quella di Pikachu (sarà contenta la b0ssa) non sono affatto male, soprattutto Arbok, come anticipavo l'altra volta. Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Spearow - Lunaruggente Iniziamo dunque con Spearow, con la palette di colori di Lunaruggente (Roaring Moon), il Paradosso del passato di Salamence! Direi che i colori non ci stanno affatto male, ed essendo entrambi Pokémon che volano, si adattano anche meglio, e sono tanti, quindi ho potuto sbizzarrirmi Fearow - Chi-Yu Proseguiamo con Fearow, con la palette di colori della Disgrazia Chi-Yu! Questo è quello con cui ho avuto più difficoltà, e l'ultimo in ordine cronologico che ho terminato, perché non riuscivo a trovare la combinazione di colori giusta. Ma alla fine sono riuscito, e il risultato non è affatto male, dai Ekans - Ting-Lu Eccoci quindi alla linea evolutiva di Ekans, e iniziamo proprio con lui, con la palette di Ting-Lu! Un Ekans terroso non è affatto male, e anche se all'inizio ero un po' scettico, il risultato mi piace molto Arbok - Chien-Pao Ed eccoci finalmente ad Arbok, il mio preferito di questo gruppo di 8, con la palette di Chien-Pao(la)! Secondo me i colori molto chiari o molto scuri rendono meglio di quelli intermedi, e secondo me questo Arbok delle nevi rende benissimo, non mi dispiacerebbe esistesse davvero. Per ora è il mio preferito (di quelli che avete visto, perché ce n'è uno che arriverà in futuro che è bellissimo, e fa venire fame xD) Pikachu - Wo-Chien Passiamo a Pikachu ed evoluzione, iniziando proprio con il primo, con la palette di Wo-Chien! Sotto sotto non è malaccio (e non è più giallo, così la b0ssa è contenta) però dai, c'è di meglio, anche se alla fin fine se la gioca bene Raichu - Gholdengo Eccoci a Raichu, con la palette di Gholdengo! Questo penso sia il più divertente finora xD Lo avrei anche fatto tutto dorato, ma forse sarebbe stato troppo, perciò gli ho aggiunto anche i colori della "cintura" che porta. Gli occhi alla Gholdengo mi fanno morire. Per il resto direi che bello non è, ma si lascia guardare Sandshrew - Gimmighoul Siamo giunti al penultimo Pokémon di oggi, ovvero Sandshrew, con la palette di Gimmighoul! Qui ho utilizzato solo i colori del Gimmighoul che va in giro fuori dal forziere (non mi ricordo come si chiama la forma) e devo dire che non gli stanno affatto male, e secondo me è bellino così Sandslash - Baxcalibur Siamo infine giunti all'ultimo Pokémon di oggi, Sandslash con la palette di Baxcalibur! Anche questo direi che non è male, con gli aculei che sembrano spade, che lo rendono molto interessante, ed una delle "fusioni" che potrebbero esistere come lore E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Ho deciso che mi sono un po' stufato di seguire l'ordine, che mi costringe a fare solo Pokémon di prima gen, perciò cambieremo approccio. Allora, io ho pronti gli starter di seconda, e da solo proseguirò con i vari starter, ma chiedo aiuto a voi: quale Pokémon vorreste vedere palette-swappato? Vi ricordo che potete sceglierne uno fino alla quinta gen, perciò da Nidoran-F (che è la successiva a Sandslash) fino a Genesect, escludendo gli starter, che farò comunque da solo, e Arcanine e Espeon, che ho già provato a fare come omaggio alla b0ssa e Diama. Perciò sbizzarritevi con le richieste (una a testa, poi dopo che ci sarà il prossimo post aprirò le nuove richieste) e ne aspetto molte Poi quando avrò molto tempo metterò tutte quelle fatte finora in prima pagina, così vedrete quali saranno già state fatte Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké Bellissimi Arbok e Pikachu ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile 5 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Stranamente dopo solo qualche giorno, eccomi qui con il proseguimento degli sprite palette-swappati (ormai ho rinunciato a trovare un nome xD)! Oggi pubblicherò addirittura 8 Pokémon, visto che sono tutti pronti, quindi vi farete una bella scorpacciata Oggi vediamo le linee evolutive di Spearow, Ekans, Pikachu e Sandshrew, e a parte quella di Pikachu (sarà contenta la b0ssa) non sono affatto male, soprattutto Arbok, come anticipavo l'altra volta. Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Spearow - Lunaruggente Iniziamo dunque con Spearow, con la palette di colori di Lunaruggente (Roaring Moon), il Paradosso del passato di Salamence! Direi che i colori non ci stanno affatto male, ed essendo entrambi Pokémon che volano, si adattano anche meglio, e sono tanti, quindi ho potuto sbizzarrirmi Fearow - Chi-Yu Proseguiamo con Fearow, con la palette di colori della Disgrazia Chi-Yu! Questo è quello con cui ho avuto più difficoltà, e l'ultimo in ordine cronologico che ho terminato, perché non riuscivo a trovare la combinazione di colori giusta. Ma alla fine sono riuscito, e il risultato non è affatto male, dai Ekans - Ting-Lu Eccoci quindi alla linea evolutiva di Ekans, e iniziamo proprio con lui, con la palette di Ting-Lu! Un Ekans terroso non è affatto male, e anche se all'inizio ero un po' scettico, il risultato mi piace molto Arbok - Chien-Pao Ed eccoci finalmente ad Arbok, il mio preferito di questo gruppo di 8, con la palette di Chien-Pao(la)! Secondo me i colori molto chiari o molto scuri rendono meglio di quelli intermedi, e secondo me questo Arbok delle nevi rende benissimo, non mi dispiacerebbe esistesse davvero. Per ora è il mio preferito (di quelli che avete visto, perché ce n'è uno che arriverà in futuro che è bellissimo, e fa venire fame xD) Pikachu - Wo-Chien Passiamo a Pikachu ed evoluzione, iniziando proprio con il primo, con la palette di Wo-Chien! Sotto sotto non è malaccio (e non è più giallo, così la b0ssa è contenta) però dai, c'è di meglio, anche se alla fin fine se la gioca bene Raichu - Gholdengo Eccoci a Raichu, con la palette di Gholdengo! Questo penso sia il più divertente finora xD Lo avrei anche fatto tutto dorato, ma forse sarebbe stato troppo, perciò gli ho aggiunto anche i colori della "cintura" che porta. Gli occhi alla Gholdengo mi fanno morire. Per il resto direi che bello non è, ma si lascia guardare Sandshrew - Gimmighoul Siamo giunti al penultimo Pokémon di oggi, ovvero Sandshrew, con la palette di Gimmighoul! Qui ho utilizzato solo i colori del Gimmighoul che va in giro fuori dal forziere (non mi ricordo come si chiama la forma) e devo dire che non gli stanno affatto male, e secondo me è bellino così Sandslash - Baxcalibur Siamo infine giunti all'ultimo Pokémon di oggi, Sandslash con la palette di Baxcalibur! Anche questo direi che non è male, con gli aculei che sembrano spade, che lo rendono molto interessante, ed una delle "fusioni" che potrebbero esistere come lore E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Ho deciso che mi sono un po' stufato di seguire l'ordine, che mi costringe a fare solo Pokémon di prima gen, perciò cambieremo approccio. Allora, io ho pronti gli starter di seconda, e da solo proseguirò con i vari starter, ma chiedo aiuto a voi: quale Pokémon vorreste vedere palette-swappato? Vi ricordo che potete sceglierne uno fino alla quinta gen, perciò da Nidoran-F (che è la successiva a Sandslash) fino a Genesect, escludendo gli starter, che farò comunque da solo, e Arcanine e Espeon, che ho già provato a fare come omaggio alla b0ssa e Diama. Perciò sbizzarritevi con le richieste (una a testa, poi dopo che ci sarà il prossimo post aprirò le nuove richieste) e ne aspetto molte Poi quando avrò molto tempo metterò tutte quelle fatte finora in prima pagina, così vedrete quali saranno già state fatte Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké Grazieeeeeeee ancora vice per espeon,adoroooo Bellissimi questi I miei preferiti sono sandshrew e evo Pika wo chien e il mio pika dopo 25 ore nelle miniere di carbone di zeria...bellissimooo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile 10 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Stranamente dopo solo qualche giorno, eccomi qui con il proseguimento degli sprite palette-swappati (ormai ho rinunciato a trovare un nome xD)! Oggi pubblicherò addirittura 8 Pokémon, visto che sono tutti pronti, quindi vi farete una bella scorpacciata Oggi vediamo le linee evolutive di Spearow, Ekans, Pikachu e Sandshrew, e a parte quella di Pikachu (sarà contenta la b0ssa) non sono affatto male, soprattutto Arbok, come anticipavo l'altra volta. Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Spearow - Lunaruggente Iniziamo dunque con Spearow, con la palette di colori di Lunaruggente (Roaring Moon), il Paradosso del passato di Salamence! Direi che i colori non ci stanno affatto male, ed essendo entrambi Pokémon che volano, si adattano anche meglio, e sono tanti, quindi ho potuto sbizzarrirmi Fearow - Chi-Yu Proseguiamo con Fearow, con la palette di colori della Disgrazia Chi-Yu! Questo è quello con cui ho avuto più difficoltà, e l'ultimo in ordine cronologico che ho terminato, perché non riuscivo a trovare la combinazione di colori giusta. Ma alla fine sono riuscito, e il risultato non è affatto male, dai Ekans - Ting-Lu Eccoci quindi alla linea evolutiva di Ekans, e iniziamo proprio con lui, con la palette di Ting-Lu! Un Ekans terroso non è affatto male, e anche se all'inizio ero un po' scettico, il risultato mi piace molto Arbok - Chien-Pao Ed eccoci finalmente ad Arbok, il mio preferito di questo gruppo di 8, con la palette di Chien-Pao(la)! Secondo me i colori molto chiari o molto scuri rendono meglio di quelli intermedi, e secondo me questo Arbok delle nevi rende benissimo, non mi dispiacerebbe esistesse davvero. Per ora è il mio preferito (di quelli che avete visto, perché ce n'è uno che arriverà in futuro che è bellissimo, e fa venire fame xD) Pikachu - Wo-Chien Passiamo a Pikachu ed evoluzione, iniziando proprio con il primo, con la palette di Wo-Chien! Sotto sotto non è malaccio (e non è più giallo, così la b0ssa è contenta) però dai, c'è di meglio, anche se alla fin fine se la gioca bene Raichu - Gholdengo Eccoci a Raichu, con la palette di Gholdengo! Questo penso sia il più divertente finora xD Lo avrei anche fatto tutto dorato, ma forse sarebbe stato troppo, perciò gli ho aggiunto anche i colori della "cintura" che porta. Gli occhi alla Gholdengo mi fanno morire. Per il resto direi che bello non è, ma si lascia guardare Sandshrew - Gimmighoul Siamo giunti al penultimo Pokémon di oggi, ovvero Sandshrew, con la palette di Gimmighoul! Qui ho utilizzato solo i colori del Gimmighoul che va in giro fuori dal forziere (non mi ricordo come si chiama la forma) e devo dire che non gli stanno affatto male, e secondo me è bellino così Sandslash - Baxcalibur Siamo infine giunti all'ultimo Pokémon di oggi, Sandslash con la palette di Baxcalibur! Anche questo direi che non è male, con gli aculei che sembrano spade, che lo rendono molto interessante, ed una delle "fusioni" che potrebbero esistere come lore E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Ho deciso che mi sono un po' stufato di seguire l'ordine, che mi costringe a fare solo Pokémon di prima gen, perciò cambieremo approccio. Allora, io ho pronti gli starter di seconda, e da solo proseguirò con i vari starter, ma chiedo aiuto a voi: quale Pokémon vorreste vedere palette-swappato? Vi ricordo che potete sceglierne uno fino alla quinta gen, perciò da Nidoran-F (che è la successiva a Sandslash) fino a Genesect, escludendo gli starter, che farò comunque da solo, e Arcanine e Espeon, che ho già provato a fare come omaggio alla b0ssa e Diama. Perciò sbizzarritevi con le richieste (una a testa, poi dopo che ci sarà il prossimo post aprirò le nuove richieste) e ne aspetto molte Poi quando avrò molto tempo metterò tutte quelle fatte finora in prima pagina, così vedrete quali saranno già state fatte Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké Bellissimo Arbok, non male Sandshrew e Sanslash u.u io scelgo Misdreavus!
Remikyu Inviato 7 giugno Autore Inviato 7 giugno Salve a tutte e tutti! Dopo poco più di un mesetto (causa impegni vari e viaggio in Giappone) eccomi di nuovo qui con il solito palette-swap-change-color-maybe-good (boh xD). Come dissi l'ultima volta, non seguirò più l'ordine di Pokédex, ma farò gli starter delle varie generazioni e i Pokémon richiesti da voi. E dunque oggi abbiamo la linea evolutiva di Chikorita, il Sandile richiesto da @Diamaxus e il Misdreavus richiesto da @VincyDarkHeart, ma bando alle ciance, e iniziamo! Spoiler Chikorita - Stonjourner Iniziamo la carrellata di oggi con questo Chikorita con la palette di Stonjourner! Un Chikorita roccioso non ci starebbe male, con la foglia pietrificata e le pietre al posto delle liane sul collo. Niente di eccezionale, ma direi che ci sta, e le sue evoluzioni saranno molto meglio xD Bayleef - Frosmoth Proseguiamo con Bayleef, con la palette di Frosmoth! Ora, Frosmoth e Snom, che sarà il prossimo, non hanno molti colori tra cui scegliere, quindi il bianco/azzurro faranno da padrona per entrambi. Questo mi piace molto, e molto di più di Chikorita, e direi che un Bayleef innevato non lo disdegnerei affatto in un gioco Pokémon u_u Meganium - Snom Concludiamo la linea evolutiva di Chikorita con questo Meganium "palettato" come Snom! Anche qui tornano i colori della neve, e come per Bayleef direi che sono azzeccatissimi. Il fiore che gli sta attorno al collo è composto da resistentissimo ghiaccio, che non si scioglie nemmeno con fiamme a temperature altissime. Dei tre della linea evolutiva è quello che preferisco Sandile - Gallade Proseguiamo con il Pokémon richiesto da Diama, ovvero Sandile, con la palette di Gallade! Devo dire che all'inizio non ne ero molto convinto, ma guardandolo meglio non sono ancora convintissimo xD Però dai, ci sta, alla fin fine non è malaccio, ma di quelli di oggi è quello che mi convince meno Misdreavus - Orbeetle Concludiamo la carrellata di oggi con il Pokémon scelto da Vincy, cioè Misdreavus con la palette di Orbeetle! Ecco, qui si ragiona, secondo me sta benissimo e forse di oggi è quello che mi convince di più. Così rosso mi sembra una fragola, e piacendomi molto le fragole, non è un punto a sfavore xD E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Anche questa volta vi chiedo di suggerirmi voi dei Pokémon da swappare, come sempre vi ricordo che possono essere fino alla Gen 5 e non gli starter, che sto già facendo tutti (sono arrivato a Sceptile con la palette di Tipo: Zero, che è uno spettacolo u_u), quindi sbizzarritevi con le richieste Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké E' stata aggiunta una reazione da RedDiamond505, Pitima, VincyDarkHeart e 1 altro 1 2 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 7 giugno Inviato 7 giugno 8 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo poco più di un mesetto (causa impegni vari e viaggio in Giappone) eccomi di nuovo qui con il solito palette-swap-change-color-maybe-good (boh xD). Come dissi l'ultima volta, non seguirò più l'ordine di Pokédex, ma farò gli starter delle varie generazioni e i Pokémon richiesti da voi. E dunque oggi abbiamo la linea evolutiva di Chikorita, il Sandile richiesto da @Diamaxus e il Misdreavus richiesto da @VincyDarkHeart, ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Chikorita - Stonjourner Iniziamo la carrellata di oggi con questo Chikorita con la palette di Stonjourner! Un Chikorita roccioso non ci starebbe male, con la foglia pietrificata e le pietre al posto delle liane sul collo. Niente di eccezionale, ma direi che ci sta, e le sue evoluzioni saranno molto meglio xD Bayleef - Frosmoth Proseguiamo con Bayleef, con la palette di Frosmoth! Ora, Frosmoth e Snom, che sarà il prossimo, non hanno molti colori tra cui scegliere, quindi il bianco/azzurro faranno da padrona per entrambi. Questo mi piace molto, e molto di più di Chikorita, e direi che un Bayleef innevato non lo disdegnerei affatto in un gioco Pokémon u_u Meganium - Snom Concludiamo la linea evolutiva di Chikorita con questo Meganium "palettato" come Snom! Anche qui tornano i colori della neve, e come per Bayleef direi che sono azzeccatissimi. Il fiore che gli sta attorno al collo è composto da resistentissimo ghiaccio, che non si scioglie nemmeno con fiamme a temperature altissime. Dei tre della linea evolutiva è quello che preferisco Sandile - Gallade Proseguiamo con il Pokémon richiesto da Diama, ovvero Sandile, con la palette di Gallade! Devo dire che all'inizio non ne ero molto convinto, ma guardandolo meglio non sono ancora convintissimo xD Però dai, ci sta, alla fin fine non è malaccio, ma di quelli di oggi è quello che mi convince meno Misdreavus - Orbeetle Concludiamo la carrellata di oggi con il Pokémon scelto da Vincy, cioè Misdreavus con la palette di Orbeetle! Ecco, qui si ragiona, secondo me sta benissimo e forse di oggi è quello che mi convince di più. Così rosso mi sembra una fragola, e piacendomi molto le fragole, non è un punto a sfavore xD E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Anche questa volta vi chiedo di suggerirmi voi dei Pokémon da swappare, come sempre vi ricordo che possono essere fino alla Gen 5 e non gli starter, che sto già facendo tutti (sono arrivato a Sceptile con la palette di Tipo: Zero, che è uno spettacolo u_u), quindi sbizzarritevi con le richieste Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké Allora bellissimiiiiii tutti ma i miei preferiti sono meganium e sandile,stupendiiiiii Swappami qualche eeveelution tipo flareon e vaporeon che una rappresenta il caldo e l'altro il mare e fa molto summer style XD Good job vice Ps: sono curiosissima per sciptile ora E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 7 giugno Inviato 7 giugno (modificato) 11 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo poco più di un mesetto (causa impegni vari e viaggio in Giappone) eccomi di nuovo qui con il solito palette-swap-change-color-maybe-good (boh xD). Come dissi l'ultima volta, non seguirò più l'ordine di Pokédex, ma farò gli starter delle varie generazioni e i Pokémon richiesti da voi. E dunque oggi abbiamo la linea evolutiva di Chikorita, il Sandile richiesto da @Diamaxus e il Misdreavus richiesto da @VincyDarkHeart, ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Chikorita - Stonjourner Iniziamo la carrellata di oggi con questo Chikorita con la palette di Stonjourner! Un Chikorita roccioso non ci starebbe male, con la foglia pietrificata e le pietre al posto delle liane sul collo. Niente di eccezionale, ma direi che ci sta, e le sue evoluzioni saranno molto meglio xD Bayleef - Frosmoth Proseguiamo con Bayleef, con la palette di Frosmoth! Ora, Frosmoth e Snom, che sarà il prossimo, non hanno molti colori tra cui scegliere, quindi il bianco/azzurro faranno da padrona per entrambi. Questo mi piace molto, e molto di più di Chikorita, e direi che un Bayleef innevato non lo disdegnerei affatto in un gioco Pokémon u_u Meganium - Snom Concludiamo la linea evolutiva di Chikorita con questo Meganium "palettato" come Snom! Anche qui tornano i colori della neve, e come per Bayleef direi che sono azzeccatissimi. Il fiore che gli sta attorno al collo è composto da resistentissimo ghiaccio, che non si scioglie nemmeno con fiamme a temperature altissime. Dei tre della linea evolutiva è quello che preferisco Sandile - Gallade Proseguiamo con il Pokémon richiesto da Diama, ovvero Sandile, con la palette di Gallade! Devo dire che all'inizio non ne ero molto convinto, ma guardandolo meglio non sono ancora convintissimo xD Però dai, ci sta, alla fin fine non è malaccio, ma di quelli di oggi è quello che mi convince meno Misdreavus - Orbeetle Concludiamo la carrellata di oggi con il Pokémon scelto da Vincy, cioè Misdreavus con la palette di Orbeetle! Ecco, qui si ragiona, secondo me sta benissimo e forse di oggi è quello che mi convince di più. Così rosso mi sembra una fragola, e piacendomi molto le fragole, non è un punto a sfavore xD E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Anche questa volta vi chiedo di suggerirmi voi dei Pokémon da swappare, come sempre vi ricordo che possono essere fino alla Gen 5 e non gli starter, che sto già facendo tutti (sono arrivato a Sceptile con la palette di Tipo: Zero, che è uno spettacolo u_u), quindi sbizzarritevi con le richieste Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké Bellissimi, i miei preferiti sono bayleef e meganium Ammetto che sandile con i colori di gallade non convince molto nemmeno a me XD però non è male sono curioso per sceltile Modificato 7 giugno da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Layla_Serizawa Inviato 7 giugno Inviato 7 giugno 44 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo poco più di un mesetto (causa impegni vari e viaggio in Giappone) eccomi di nuovo qui con il solito palette-swap-change-color-maybe-good (boh xD). Come dissi l'ultima volta, non seguirò più l'ordine di Pokédex, ma farò gli starter delle varie generazioni e i Pokémon richiesti da voi. E dunque oggi abbiamo la linea evolutiva di Chikorita, il Sandile richiesto da @Diamaxus e il Misdreavus richiesto da @VincyDarkHeart, ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Chikorita - Stonjourner Iniziamo la carrellata di oggi con questo Chikorita con la palette di Stonjourner! Un Chikorita roccioso non ci starebbe male, con la foglia pietrificata e le pietre al posto delle liane sul collo. Niente di eccezionale, ma direi che ci sta, e le sue evoluzioni saranno molto meglio xD Bayleef - Frosmoth Proseguiamo con Bayleef, con la palette di Frosmoth! Ora, Frosmoth e Snom, che sarà il prossimo, non hanno molti colori tra cui scegliere, quindi il bianco/azzurro faranno da padrona per entrambi. Questo mi piace molto, e molto di più di Chikorita, e direi che un Bayleef innevato non lo disdegnerei affatto in un gioco Pokémon u_u Meganium - Snom Concludiamo la linea evolutiva di Chikorita con questo Meganium "palettato" come Snom! Anche qui tornano i colori della neve, e come per Bayleef direi che sono azzeccatissimi. Il fiore che gli sta attorno al collo è composto da resistentissimo ghiaccio, che non si scioglie nemmeno con fiamme a temperature altissime. Dei tre della linea evolutiva è quello che preferisco Sandile - Gallade Proseguiamo con il Pokémon richiesto da Diama, ovvero Sandile, con la palette di Gallade! Devo dire che all'inizio non ne ero molto convinto, ma guardandolo meglio non sono ancora convintissimo xD Però dai, ci sta, alla fin fine non è malaccio, ma di quelli di oggi è quello che mi convince meno Misdreavus - Orbeetle Concludiamo la carrellata di oggi con il Pokémon scelto da Vincy, cioè Misdreavus con la palette di Orbeetle! Ecco, qui si ragiona, secondo me sta benissimo e forse di oggi è quello che mi convince di più. Così rosso mi sembra una fragola, e piacendomi molto le fragole, non è un punto a sfavore xD E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Anche questa volta vi chiedo di suggerirmi voi dei Pokémon da swappare, come sempre vi ricordo che possono essere fino alla Gen 5 e non gli starter, che sto già facendo tutti (sono arrivato a Sceptile con la palette di Tipo: Zero, che è uno spettacolo u_u), quindi sbizzarritevi con le richieste ma che belli, adoro tutti ma soprattutto misdreavus u.u E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1
Pitima Inviato 7 giugno Inviato 7 giugno 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo poco più di un mesetto (causa impegni vari e viaggio in Giappone) eccomi di nuovo qui con il solito palette-swap-change-color-maybe-good (boh xD). Come dissi l'ultima volta, non seguirò più l'ordine di Pokédex, ma farò gli starter delle varie generazioni e i Pokémon richiesti da voi. E dunque oggi abbiamo la linea evolutiva di Chikorita, il Sandile richiesto da @Diamaxus e il Misdreavus richiesto da @VincyDarkHeart, ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Chikorita - Stonjourner Iniziamo la carrellata di oggi con questo Chikorita con la palette di Stonjourner! Un Chikorita roccioso non ci starebbe male, con la foglia pietrificata e le pietre al posto delle liane sul collo. Niente di eccezionale, ma direi che ci sta, e le sue evoluzioni saranno molto meglio xD Bayleef - Frosmoth Proseguiamo con Bayleef, con la palette di Frosmoth! Ora, Frosmoth e Snom, che sarà il prossimo, non hanno molti colori tra cui scegliere, quindi il bianco/azzurro faranno da padrona per entrambi. Questo mi piace molto, e molto di più di Chikorita, e direi che un Bayleef innevato non lo disdegnerei affatto in un gioco Pokémon u_u Meganium - Snom Concludiamo la linea evolutiva di Chikorita con questo Meganium "palettato" come Snom! Anche qui tornano i colori della neve, e come per Bayleef direi che sono azzeccatissimi. Il fiore che gli sta attorno al collo è composto da resistentissimo ghiaccio, che non si scioglie nemmeno con fiamme a temperature altissime. Dei tre della linea evolutiva è quello che preferisco Sandile - Gallade Proseguiamo con il Pokémon richiesto da Diama, ovvero Sandile, con la palette di Gallade! Devo dire che all'inizio non ne ero molto convinto, ma guardandolo meglio non sono ancora convintissimo xD Però dai, ci sta, alla fin fine non è malaccio, ma di quelli di oggi è quello che mi convince meno Misdreavus - Orbeetle Concludiamo la carrellata di oggi con il Pokémon scelto da Vincy, cioè Misdreavus con la palette di Orbeetle! Ecco, qui si ragiona, secondo me sta benissimo e forse di oggi è quello che mi convince di più. Così rosso mi sembra una fragola, e piacendomi molto le fragole, non è un punto a sfavore xD E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Anche questa volta vi chiedo di suggerirmi voi dei Pokémon da swappare, come sempre vi ricordo che possono essere fino alla Gen 5 e non gli starter, che sto già facendo tutti (sono arrivato a Sceptile con la palette di Tipo: Zero, che è uno spettacolo u_u), quindi sbizzarritevi con le richieste Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké Devo dire che Chicorita lascia un po' a desiderare assieme a Sandile (peccato per Sandile perché mi piace come pokémon). Bayleef e Meganium non sono male, ma la vera star, secondo me, è Misdreavus con la palette di Orbeetle: acquista un'aura che intimorisce, adatta per un pokémon spettro. E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1
The_Slurpuffer Inviato 8 giugno Inviato 8 giugno 19 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo poco più di un mesetto (causa impegni vari e viaggio in Giappone) eccomi di nuovo qui con il solito palette-swap-change-color-maybe-good (boh xD). Come dissi l'ultima volta, non seguirò più l'ordine di Pokédex, ma farò gli starter delle varie generazioni e i Pokémon richiesti da voi. E dunque oggi abbiamo la linea evolutiva di Chikorita, il Sandile richiesto da @Diamaxus e il Misdreavus richiesto da @VincyDarkHeart, ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Chikorita - Stonjourner Iniziamo la carrellata di oggi con questo Chikorita con la palette di Stonjourner! Un Chikorita roccioso non ci starebbe male, con la foglia pietrificata e le pietre al posto delle liane sul collo. Niente di eccezionale, ma direi che ci sta, e le sue evoluzioni saranno molto meglio xD Bayleef - Frosmoth Proseguiamo con Bayleef, con la palette di Frosmoth! Ora, Frosmoth e Snom, che sarà il prossimo, non hanno molti colori tra cui scegliere, quindi il bianco/azzurro faranno da padrona per entrambi. Questo mi piace molto, e molto di più di Chikorita, e direi che un Bayleef innevato non lo disdegnerei affatto in un gioco Pokémon u_u Meganium - Snom Concludiamo la linea evolutiva di Chikorita con questo Meganium "palettato" come Snom! Anche qui tornano i colori della neve, e come per Bayleef direi che sono azzeccatissimi. Il fiore che gli sta attorno al collo è composto da resistentissimo ghiaccio, che non si scioglie nemmeno con fiamme a temperature altissime. Dei tre della linea evolutiva è quello che preferisco Sandile - Gallade Proseguiamo con il Pokémon richiesto da Diama, ovvero Sandile, con la palette di Gallade! Devo dire che all'inizio non ne ero molto convinto, ma guardandolo meglio non sono ancora convintissimo xD Però dai, ci sta, alla fin fine non è malaccio, ma di quelli di oggi è quello che mi convince meno Misdreavus - Orbeetle Concludiamo la carrellata di oggi con il Pokémon scelto da Vincy, cioè Misdreavus con la palette di Orbeetle! Ecco, qui si ragiona, secondo me sta benissimo e forse di oggi è quello che mi convince di più. Così rosso mi sembra una fragola, e piacendomi molto le fragole, non è un punto a sfavore xD E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Anche questa volta vi chiedo di suggerirmi voi dei Pokémon da swappare, come sempre vi ricordo che possono essere fino alla Gen 5 e non gli starter, che sto già facendo tutti (sono arrivato a Sceptile con la palette di Tipo: Zero, che è uno spettacolo u_u), quindi sbizzarritevi con le richieste Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké Non mi ricordare di Orbeetle e Blipbug ti prego... E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1
VincyDarkHeart Inviato 8 giugno Inviato 8 giugno On 07/06/2025 at 12:03, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo poco più di un mesetto (causa impegni vari e viaggio in Giappone) eccomi di nuovo qui con il solito palette-swap-change-color-maybe-good (boh xD). Come dissi l'ultima volta, non seguirò più l'ordine di Pokédex, ma farò gli starter delle varie generazioni e i Pokémon richiesti da voi. E dunque oggi abbiamo la linea evolutiva di Chikorita, il Sandile richiesto da @Diamaxus e il Misdreavus richiesto da @VincyDarkHeart, ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Chikorita - Stonjourner Iniziamo la carrellata di oggi con questo Chikorita con la palette di Stonjourner! Un Chikorita roccioso non ci starebbe male, con la foglia pietrificata e le pietre al posto delle liane sul collo. Niente di eccezionale, ma direi che ci sta, e le sue evoluzioni saranno molto meglio xD Bayleef - Frosmoth Proseguiamo con Bayleef, con la palette di Frosmoth! Ora, Frosmoth e Snom, che sarà il prossimo, non hanno molti colori tra cui scegliere, quindi il bianco/azzurro faranno da padrona per entrambi. Questo mi piace molto, e molto di più di Chikorita, e direi che un Bayleef innevato non lo disdegnerei affatto in un gioco Pokémon u_u Meganium - Snom Concludiamo la linea evolutiva di Chikorita con questo Meganium "palettato" come Snom! Anche qui tornano i colori della neve, e come per Bayleef direi che sono azzeccatissimi. Il fiore che gli sta attorno al collo è composto da resistentissimo ghiaccio, che non si scioglie nemmeno con fiamme a temperature altissime. Dei tre della linea evolutiva è quello che preferisco Sandile - Gallade Proseguiamo con il Pokémon richiesto da Diama, ovvero Sandile, con la palette di Gallade! Devo dire che all'inizio non ne ero molto convinto, ma guardandolo meglio non sono ancora convintissimo xD Però dai, ci sta, alla fin fine non è malaccio, ma di quelli di oggi è quello che mi convince meno Misdreavus - Orbeetle Concludiamo la carrellata di oggi con il Pokémon scelto da Vincy, cioè Misdreavus con la palette di Orbeetle! Ecco, qui si ragiona, secondo me sta benissimo e forse di oggi è quello che mi convince di più. Così rosso mi sembra una fragola, e piacendomi molto le fragole, non è un punto a sfavore xD E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Anche questa volta vi chiedo di suggerirmi voi dei Pokémon da swappare, come sempre vi ricordo che possono essere fino alla Gen 5 e non gli starter, che sto già facendo tutti (sono arrivato a Sceptile con la palette di Tipo: Zero, che è uno spettacolo u_u), quindi sbizzarritevi con le richieste Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké Siii vero, davvero molto bello Misdreavus con la colorazione di Orbeetle :0 E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1
Remikyu Inviato 10 giugno Autore Inviato 10 giugno Salve a tutte e tutti! Dopo qualche giorno dall'ultima infornata di Pokémon palette-swappati-corrispettiv-generation-128-boom (sempre peggio xD) eccomi di nuovo qui con una nuova scarica di Pokémon Oggi vi propongo la linea evolutiva di Cyndaquil e le richieste della b0ssa @evilespeon, che già che aveva chiesto Vaporeon e Flareon, ho fatto anche Jolteon, che sennò poverino si sarebbe sentito messo in disparte Ma bando alle ciance e iniziamo! Spoiler Cyndaquil - Pincurchin Iniziamo con il piccolo Cyndaquil, con la palette di Pincurchin! Devo dire che non è malaccio, stravolto il giusto dall'originale e con colori abbastanza azzeccati. Certo, non sarà il più bello, ma non sfigura Quilava - Falinks Proseguiamo con Quilava, palettato come Falinks! Anche questo mi piace abbastanza, ma anche lui non mi fa proprio impazzire. Come al solito lascio a voi i commenti, ma un minimo di mio parere ve lo devo dare, e per me è promosso con riserva Typhlosion - Alcremie Chiudiamo la linea evolutiva con Typhlosion, con i colori di Alcremie. Ecco, di lui sono soddisfattissimo, e sprizza fragolitudine da tutti i pori e fiamme. Come dicevo amo le fragole e lui è decisamente fragoloso. Dei Pokémon di oggi è quello che mi piace di più, insieme a Flareon, che vedrete tra poco u_u Vaporeon - Urshifu Iniziamo le eeveelution di prima generazione con Vaporeon, colorato come Urshifu! Boh, non mi convince molto, forse è troppo strano, ma magari a voi piace, e come sempre fatemi sapere Jolteon - Kubfu Continuiamo con Jolteon, con la palette di Kubfu! Anche lui non mi convince molto, sembra un normale Jolteon sbiadito, forse è mezzo malato xD Flareon - Eternatus E concludiamo l'infornata di oggi con Flareon, con i colori di Eternatus! Ecco, lui per me è bellissimo (e inquietante con quegli occhi bianchi) e sono contento che i due Pokémon siano capitati insieme. Mi dà l'idea di un Flareon fuoco/veleno, e non mi dispiacerebbe una forma regionale del genere E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Anche questa volta vi chiedo di suggerirmi voi dei Pokémon da swappare, come sempre vi ricordo che possono essere fino alla Gen 5 e non gli starter, che sto già facendo tutti, quindi sbizzarritevi con le richieste Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer, YukiV, Celes e 4 altri 1 2 3 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Diamaxus Inviato 10 giugno Inviato 10 giugno 4 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo qualche giorno dall'ultima infornata di Pokémon palette-swappati-corrispettiv-generation-128-boom (sempre peggio xD) eccomi di nuovo qui con una nuova scarica di Pokémon Oggi vi propongo la linea evolutiva di Cyndaquil e le richieste della b0ssa @evilespeon, che già che aveva chiesto Vaporeon e Flareon, ho fatto anche Jolteon, che sennò poverino si sarebbe sentito messo in disparte Ma bando alle ciance e iniziamo! Nascondi contenuto Cyndaquil - Pincurchin Iniziamo con il piccolo Cyndaquil, con la palette di Pincurchin! Devo dire che non è malaccio, stravolto il giusto dall'originale e con colori abbastanza azzeccati. Certo, non sarà il più bello, ma non sfigura Quilava - Falinks Proseguiamo con Quilava, palettato come Falinks! Anche questo mi piace abbastanza, ma anche lui non mi fa proprio impazzire. Come al solito lascio a voi i commenti, ma un minimo di mio parere ve lo devo dare, e per me è promosso con riserva Typhlosion - Alcremie Chiudiamo la linea evolutiva con Typhlosion, con i colori di Alcremie. Ecco, di lui sono soddisfattissimo, e sprizza fragolitudine da tutti i pori e fiamme. Come dicevo amo le fragole e lui è decisamente fragoloso. Dei Pokémon di oggi è quello che mi piace di più, insieme a Flareon, che vedrete tra poco u_u Vaporeon - Urshifu Iniziamo le eeveelution di prima generazione con Vaporeon, colorato come Urshifu! Boh, non mi convince molto, forse è troppo strano, ma magari a voi piace, e come sempre fatemi sapere Jolteon - Kubfu Continuiamo con Jolteon, con la palette di Kubfu! Anche lui non mi convince molto, sembra un normale Jolteon sbiadito, forse è mezzo malato xD Flareon - Eternatus E concludiamo l'infornata di oggi con Flareon, con i colori di Eternatus! Ecco, lui per me è bellissimo (e inquietante con quegli occhi bianchi) e sono contento che i due Pokémon siano capitati insieme. Mi dà l'idea di un Flareon fuoco/veleno, e non mi dispiacerebbe una forma regionale del genere E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Anche questa volta vi chiedo di suggerirmi voi dei Pokémon da swappare, come sempre vi ricordo che possono essere fino alla Gen 5 e non gli starter, che sto già facendo tutti, quindi sbizzarritevi con le richieste Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké Flareon e typhlosion bellissimiii suggerisco excadrill "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
The_Slurpuffer Inviato 10 giugno Inviato 10 giugno (modificato) 13 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo qualche giorno dall'ultima infornata di Pokémon palette-swappati-corrispettiv-generation-128-boom (sempre peggio xD) eccomi di nuovo qui con una nuova scarica di Pokémon Oggi vi propongo la linea evolutiva di Cyndaquil e le richieste della b0ssa @evilespeon, che già che aveva chiesto Vaporeon e Flareon, ho fatto anche Jolteon, che sennò poverino si sarebbe sentito messo in disparte Ma bando alle ciance e iniziamo! Nascondi contenuto Cyndaquil - Pincurchin Iniziamo con il piccolo Cyndaquil, con la palette di Pincurchin! Devo dire che non è malaccio, stravolto il giusto dall'originale e con colori abbastanza azzeccati. Certo, non sarà il più bello, ma non sfigura Quilava - Falinks Proseguiamo con Quilava, palettato come Falinks! Anche questo mi piace abbastanza, ma anche lui non mi fa proprio impazzire. Come al solito lascio a voi i commenti, ma un minimo di mio parere ve lo devo dare, e per me è promosso con riserva Typhlosion - Alcremie Chiudiamo la linea evolutiva con Typhlosion, con i colori di Alcremie. Ecco, di lui sono soddisfattissimo, e sprizza fragolitudine da tutti i pori e fiamme. Come dicevo amo le fragole e lui è decisamente fragoloso. Dei Pokémon di oggi è quello che mi piace di più, insieme a Flareon, che vedrete tra poco u_u Vaporeon - Urshifu Iniziamo le eeveelution di prima generazione con Vaporeon, colorato come Urshifu! Boh, non mi convince molto, forse è troppo strano, ma magari a voi piace, e come sempre fatemi sapere Jolteon - Kubfu Continuiamo con Jolteon, con la palette di Kubfu! Anche lui non mi convince molto, sembra un normale Jolteon sbiadito, forse è mezzo malato xD Flareon - Eternatus E concludiamo l'infornata di oggi con Flareon, con i colori di Eternatus! Ecco, lui per me è bellissimo (e inquietante con quegli occhi bianchi) e sono contento che i due Pokémon siano capitati insieme. Mi dà l'idea di un Flareon fuoco/veleno, e non mi dispiacerebbe una forma regionale del genere E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Anche questa volta vi chiedo di suggerirmi voi dei Pokémon da swappare, come sempre vi ricordo che possono essere fino alla Gen 5 e non gli starter, che sto già facendo tutti, quindi sbizzarritevi con le richieste Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké Uuuuuh, pretty nice! Indovina chi suggerirei io per il prossimo... Modificato 10 giugno da The_Slurpuffer
Post raccomandati