evilespeon Inviato 10 giugno Inviato 10 giugno 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo qualche giorno dall'ultima infornata di Pokémon palette-swappati-corrispettiv-generation-128-boom (sempre peggio xD) eccomi di nuovo qui con una nuova scarica di Pokémon Oggi vi propongo la linea evolutiva di Cyndaquil e le richieste della b0ssa @evilespeon, che già che aveva chiesto Vaporeon e Flareon, ho fatto anche Jolteon, che sennò poverino si sarebbe sentito messo in disparte Ma bando alle ciance e iniziamo! Nascondi contenuto Cyndaquil - Pincurchin Iniziamo con il piccolo Cyndaquil, con la palette di Pincurchin! Devo dire che non è malaccio, stravolto il giusto dall'originale e con colori abbastanza azzeccati. Certo, non sarà il più bello, ma non sfigura Quilava - Falinks Proseguiamo con Quilava, palettato come Falinks! Anche questo mi piace abbastanza, ma anche lui non mi fa proprio impazzire. Come al solito lascio a voi i commenti, ma un minimo di mio parere ve lo devo dare, e per me è promosso con riserva Typhlosion - Alcremie Chiudiamo la linea evolutiva con Typhlosion, con i colori di Alcremie. Ecco, di lui sono soddisfattissimo, e sprizza fragolitudine da tutti i pori e fiamme. Come dicevo amo le fragole e lui è decisamente fragoloso. Dei Pokémon di oggi è quello che mi piace di più, insieme a Flareon, che vedrete tra poco u_u Vaporeon - Urshifu Iniziamo le eeveelution di prima generazione con Vaporeon, colorato come Urshifu! Boh, non mi convince molto, forse è troppo strano, ma magari a voi piace, e come sempre fatemi sapere Jolteon - Kubfu Continuiamo con Jolteon, con la palette di Kubfu! Anche lui non mi convince molto, sembra un normale Jolteon sbiadito, forse è mezzo malato xD Flareon - Eternatus E concludiamo l'infornata di oggi con Flareon, con i colori di Eternatus! Ecco, lui per me è bellissimo (e inquietante con quegli occhi bianchi) e sono contento che i due Pokémon siano capitati insieme. Mi dà l'idea di un Flareon fuoco/veleno, e non mi dispiacerebbe una forma regionale del genere E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Anche questa volta vi chiedo di suggerirmi voi dei Pokémon da swappare, come sempre vi ricordo che possono essere fino alla Gen 5 e non gli starter, che sto già facendo tutti, quindi sbizzarritevi con le richieste Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké Il titolo sembra sempre più zeriano arcaico XD grandeeee per aver fatto anche jolteon Ti si vuole bene vice E ora.....waaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....aaaaaaaaaaaaa...... che belle le eeveelution Flareon con quei colori è top....il piú bello dei tre per me poi lo voglio per spaventarmi i pika pigri u.u Vaporeon stupendo,è bello proprio perché strano Jolteon a me sembrava metalizzato ma è bellissimo così fidati...non me lo ammalare XD Molto belli anche i tre starter fuocosi Typhlosion il mioreferito dei tre..,vero sembra una fragola,mi fa venire fame Comunque tra tutti in totale la corona la vince quel flareon Lo voglio sulle gambe mentre sto seduta in poltrana stile giovanni del team rocket e persian...ovviamente assieme ad espeon eh XD E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 10 giugno Inviato 10 giugno 9 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo qualche giorno dall'ultima infornata di Pokémon palette-swappati-corrispettiv-generation-128-boom (sempre peggio xD) eccomi di nuovo qui con una nuova scarica di Pokémon Oggi vi propongo la linea evolutiva di Cyndaquil e le richieste della b0ssa @evilespeon, che già che aveva chiesto Vaporeon e Flareon, ho fatto anche Jolteon, che sennò poverino si sarebbe sentito messo in disparte Ma bando alle ciance e iniziamo! Nascondi contenuto Cyndaquil - Pincurchin Iniziamo con il piccolo Cyndaquil, con la palette di Pincurchin! Devo dire che non è malaccio, stravolto il giusto dall'originale e con colori abbastanza azzeccati. Certo, non sarà il più bello, ma non sfigura Quilava - Falinks Proseguiamo con Quilava, palettato come Falinks! Anche questo mi piace abbastanza, ma anche lui non mi fa proprio impazzire. Come al solito lascio a voi i commenti, ma un minimo di mio parere ve lo devo dare, e per me è promosso con riserva Typhlosion - Alcremie Chiudiamo la linea evolutiva con Typhlosion, con i colori di Alcremie. Ecco, di lui sono soddisfattissimo, e sprizza fragolitudine da tutti i pori e fiamme. Come dicevo amo le fragole e lui è decisamente fragoloso. Dei Pokémon di oggi è quello che mi piace di più, insieme a Flareon, che vedrete tra poco u_u Vaporeon - Urshifu Iniziamo le eeveelution di prima generazione con Vaporeon, colorato come Urshifu! Boh, non mi convince molto, forse è troppo strano, ma magari a voi piace, e come sempre fatemi sapere Jolteon - Kubfu Continuiamo con Jolteon, con la palette di Kubfu! Anche lui non mi convince molto, sembra un normale Jolteon sbiadito, forse è mezzo malato xD Flareon - Eternatus E concludiamo l'infornata di oggi con Flareon, con i colori di Eternatus! Ecco, lui per me è bellissimo (e inquietante con quegli occhi bianchi) e sono contento che i due Pokémon siano capitati insieme. Mi dà l'idea di un Flareon fuoco/veleno, e non mi dispiacerebbe una forma regionale del genere E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Anche questa volta vi chiedo di suggerirmi voi dei Pokémon da swappare, come sempre vi ricordo che possono essere fino alla Gen 5 e non gli starter, che sto già facendo tutti, quindi sbizzarritevi con le richieste Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké Flareon bellissimo!! È Darth Flareon cosí XD E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Layla_Serizawa Inviato 10 giugno Inviato 10 giugno 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo qualche giorno dall'ultima infornata di Pokémon palette-swappati-corrispettiv-generation-128-boom (sempre peggio xD) eccomi di nuovo qui con una nuova scarica di Pokémon Oggi vi propongo la linea evolutiva di Cyndaquil e le richieste della b0ssa @evilespeon, che già che aveva chiesto Vaporeon e Flareon, ho fatto anche Jolteon, che sennò poverino si sarebbe sentito messo in disparte Ma bando alle ciance e iniziamo! Nascondi contenuto Cyndaquil - Pincurchin Iniziamo con il piccolo Cyndaquil, con la palette di Pincurchin! Devo dire che non è malaccio, stravolto il giusto dall'originale e con colori abbastanza azzeccati. Certo, non sarà il più bello, ma non sfigura Quilava - Falinks Proseguiamo con Quilava, palettato come Falinks! Anche questo mi piace abbastanza, ma anche lui non mi fa proprio impazzire. Come al solito lascio a voi i commenti, ma un minimo di mio parere ve lo devo dare, e per me è promosso con riserva Typhlosion - Alcremie Chiudiamo la linea evolutiva con Typhlosion, con i colori di Alcremie. Ecco, di lui sono soddisfattissimo, e sprizza fragolitudine da tutti i pori e fiamme. Come dicevo amo le fragole e lui è decisamente fragoloso. Dei Pokémon di oggi è quello che mi piace di più, insieme a Flareon, che vedrete tra poco u_u Vaporeon - Urshifu Iniziamo le eeveelution di prima generazione con Vaporeon, colorato come Urshifu! Boh, non mi convince molto, forse è troppo strano, ma magari a voi piace, e come sempre fatemi sapere Jolteon - Kubfu Continuiamo con Jolteon, con la palette di Kubfu! Anche lui non mi convince molto, sembra un normale Jolteon sbiadito, forse è mezzo malato xD Flareon - Eternatus E concludiamo l'infornata di oggi con Flareon, con i colori di Eternatus! Ecco, lui per me è bellissimo (e inquietante con quegli occhi bianchi) e sono contento che i due Pokémon siano capitati insieme. Mi dà l'idea di un Flareon fuoco/veleno, e non mi dispiacerebbe una forma regionale del genere E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Anche questa volta vi chiedo di suggerirmi voi dei Pokémon da swappare, come sempre vi ricordo che possono essere fino alla Gen 5 e non gli starter, che sto già facendo tutti, quindi sbizzarritevi con le richieste molto belli <3 soprattutto Flareon e typhlosion
RedDiamond505 Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno 15 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo qualche giorno dall'ultima infornata di Pokémon palette-swappati-corrispettiv-generation-128-boom (sempre peggio xD) eccomi di nuovo qui con una nuova scarica di Pokémon Oggi vi propongo la linea evolutiva di Cyndaquil e le richieste della b0ssa @evilespeon, che già che aveva chiesto Vaporeon e Flareon, ho fatto anche Jolteon, che sennò poverino si sarebbe sentito messo in disparte Ma bando alle ciance e iniziamo! Nascondi contenuto Cyndaquil - Pincurchin Iniziamo con il piccolo Cyndaquil, con la palette di Pincurchin! Devo dire che non è malaccio, stravolto il giusto dall'originale e con colori abbastanza azzeccati. Certo, non sarà il più bello, ma non sfigura Quilava - Falinks Proseguiamo con Quilava, palettato come Falinks! Anche questo mi piace abbastanza, ma anche lui non mi fa proprio impazzire. Come al solito lascio a voi i commenti, ma un minimo di mio parere ve lo devo dare, e per me è promosso con riserva Typhlosion - Alcremie Chiudiamo la linea evolutiva con Typhlosion, con i colori di Alcremie. Ecco, di lui sono soddisfattissimo, e sprizza fragolitudine da tutti i pori e fiamme. Come dicevo amo le fragole e lui è decisamente fragoloso. Dei Pokémon di oggi è quello che mi piace di più, insieme a Flareon, che vedrete tra poco u_u Vaporeon - Urshifu Iniziamo le eeveelution di prima generazione con Vaporeon, colorato come Urshifu! Boh, non mi convince molto, forse è troppo strano, ma magari a voi piace, e come sempre fatemi sapere Jolteon - Kubfu Continuiamo con Jolteon, con la palette di Kubfu! Anche lui non mi convince molto, sembra un normale Jolteon sbiadito, forse è mezzo malato xD Flareon - Eternatus E concludiamo l'infornata di oggi con Flareon, con i colori di Eternatus! Ecco, lui per me è bellissimo (e inquietante con quegli occhi bianchi) e sono contento che i due Pokémon siano capitati insieme. Mi dà l'idea di un Flareon fuoco/veleno, e non mi dispiacerebbe una forma regionale del genere E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Anche questa volta vi chiedo di suggerirmi voi dei Pokémon da swappare, come sempre vi ricordo che possono essere fino alla Gen 5 e non gli starter, che sto già facendo tutti, quindi sbizzarritevi con le richieste Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké saporito per consigli uhmmm azelf? E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1
Remikyu Inviato 11 giugno Autore Inviato 11 giugno Ho inserito tutti gli sprite swappati finora nel post iniziale, così potete regolarvi sulle prossime richieste e rivederli tutti nello stesso posto, e visti nell'insieme fanno un bell'effetto E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno 6 minuti fa, Remikyu ha scritto: Ho inserito tutti gli sprite swappati finora nel post iniziale, così potete regolarvi sulle prossime richieste e rivederli tutti nello stesso posto, e visti nell'insieme fanno un bell'effetto Good job vice TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Cosmog Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno 20 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo qualche giorno dall'ultima infornata di Pokémon palette-swappati-corrispettiv-generation-128-boom (sempre peggio xD) eccomi di nuovo qui con una nuova scarica di Pokémon Oggi vi propongo la linea evolutiva di Cyndaquil e le richieste della b0ssa @evilespeon, che già che aveva chiesto Vaporeon e Flareon, ho fatto anche Jolteon, che sennò poverino si sarebbe sentito messo in disparte Ma bando alle ciance e iniziamo! Apri contenuto nascosto Cyndaquil - Pincurchin Iniziamo con il piccolo Cyndaquil, con la palette di Pincurchin! Devo dire che non è malaccio, stravolto il giusto dall'originale e con colori abbastanza azzeccati. Certo, non sarà il più bello, ma non sfigura Quilava - Falinks Proseguiamo con Quilava, palettato come Falinks! Anche questo mi piace abbastanza, ma anche lui non mi fa proprio impazzire. Come al solito lascio a voi i commenti, ma un minimo di mio parere ve lo devo dare, e per me è promosso con riserva Typhlosion - Alcremie Chiudiamo la linea evolutiva con Typhlosion, con i colori di Alcremie. Ecco, di lui sono soddisfattissimo, e sprizza fragolitudine da tutti i pori e fiamme. Come dicevo amo le fragole e lui è decisamente fragoloso. Dei Pokémon di oggi è quello che mi piace di più, insieme a Flareon, che vedrete tra poco u_u Vaporeon - Urshifu Iniziamo le eeveelution di prima generazione con Vaporeon, colorato come Urshifu! Boh, non mi convince molto, forse è troppo strano, ma magari a voi piace, e come sempre fatemi sapere Jolteon - Kubfu Continuiamo con Jolteon, con la palette di Kubfu! Anche lui non mi convince molto, sembra un normale Jolteon sbiadito, forse è mezzo malato xD Flareon - Eternatus E concludiamo l'infornata di oggi con Flareon, con i colori di Eternatus! Ecco, lui per me è bellissimo (e inquietante con quegli occhi bianchi) e sono contento che i due Pokémon siano capitati insieme. Mi dà l'idea di un Flareon fuoco/veleno, e non mi dispiacerebbe una forma regionale del genere E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Anche questa volta vi chiedo di suggerirmi voi dei Pokémon da swappare, come sempre vi ricordo che possono essere fino alla Gen 5 e non gli starter, che sto già facendo tutti, quindi sbizzarritevi con le richieste Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké Ciaoo! Che belle! Mi potrasti taggare così vedo tutto? GRAZIE! E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
VincyDarkHeart Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno 23 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo qualche giorno dall'ultima infornata di Pokémon palette-swappati-corrispettiv-generation-128-boom (sempre peggio xD) eccomi di nuovo qui con una nuova scarica di Pokémon Oggi vi propongo la linea evolutiva di Cyndaquil e le richieste della b0ssa @evilespeon, che già che aveva chiesto Vaporeon e Flareon, ho fatto anche Jolteon, che sennò poverino si sarebbe sentito messo in disparte Ma bando alle ciance e iniziamo! Nascondi contenuto Cyndaquil - Pincurchin Iniziamo con il piccolo Cyndaquil, con la palette di Pincurchin! Devo dire che non è malaccio, stravolto il giusto dall'originale e con colori abbastanza azzeccati. Certo, non sarà il più bello, ma non sfigura Quilava - Falinks Proseguiamo con Quilava, palettato come Falinks! Anche questo mi piace abbastanza, ma anche lui non mi fa proprio impazzire. Come al solito lascio a voi i commenti, ma un minimo di mio parere ve lo devo dare, e per me è promosso con riserva Typhlosion - Alcremie Chiudiamo la linea evolutiva con Typhlosion, con i colori di Alcremie. Ecco, di lui sono soddisfattissimo, e sprizza fragolitudine da tutti i pori e fiamme. Come dicevo amo le fragole e lui è decisamente fragoloso. Dei Pokémon di oggi è quello che mi piace di più, insieme a Flareon, che vedrete tra poco u_u Vaporeon - Urshifu Iniziamo le eeveelution di prima generazione con Vaporeon, colorato come Urshifu! Boh, non mi convince molto, forse è troppo strano, ma magari a voi piace, e come sempre fatemi sapere Jolteon - Kubfu Continuiamo con Jolteon, con la palette di Kubfu! Anche lui non mi convince molto, sembra un normale Jolteon sbiadito, forse è mezzo malato xD Flareon - Eternatus E concludiamo l'infornata di oggi con Flareon, con i colori di Eternatus! Ecco, lui per me è bellissimo (e inquietante con quegli occhi bianchi) e sono contento che i due Pokémon siano capitati insieme. Mi dà l'idea di un Flareon fuoco/veleno, e non mi dispiacerebbe una forma regionale del genere E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Anche questa volta vi chiedo di suggerirmi voi dei Pokémon da swappare, come sempre vi ricordo che possono essere fino alla Gen 5 e non gli starter, che sto già facendo tutti, quindi sbizzarritevi con le richieste Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké Ultra strano Flareon - Eternatus :0
Remikyu Inviato 12 giugno Autore Inviato 12 giugno Salve a tutte e tutti! Ormai con questi sprite sono super produttivo, e quindi eccoci qui dopo un paio di giorni con i nuovi Pokémon swappalettewithcolorscorrispetiveorderwhat (ormai sto raggiungendo livelli assurdi xD) Oggi vi propongo la linea evolutiva di Totodile e le richieste di @Diamaxus, che aveva chiesto Excadrill e già che c'ero ho fatto pure Drilbur, e di @RedDiamond505, anche qui aveva chiesto Azelf e non potevo non fare anche Uxie e Mesprit Ma bando alle ciance e iniziamo! Spoiler Totodile - Milcery Iniziamo con uno degli starter di Z-A, ovvero Totodile con i colori di Milcery! Carino, ma niente di che, e rispetto ad altri che vedrete oggi è abbastanza tranquillo. Troppo pannoso per i miei gusti u_u Croconaw - Runerigus Proseguiamo con lo stadio intermedio Croconaw, con la palette di Runerigus! Già qui si ragiona di più, un Croconaw oscuro e spettrale non è affatto male. Secondo me questi colori gli stanno molto bene Feraligatr - Mr.Rime Concludiamo la linea dello starter con Feraligatr colorato come Mr.Rime! Anche lui mi piace abbastanza, questi colori non gli stanno male, ma se fosse stato più oscuro come Croconaw lo avrei apprezzato di più Uxie - Cottonee Partiamo con il trio dei laghi, iniziando da Uxie, con i colori di Cottonee! Ammetto che non mi dispiace, in ordine di classifica dei tre lo metto al secondo posto, dopo il prossimo che vedrete Mesprit - Scolipede Proseguiamo con Mesprit, colorato come Scolipede! Ecco il primo in classifica dei tre, anche lui abbastanza oscuro, e secondo me questi colori rendono benissimo e una versione shiny così non sarebbe stata male u_u Azelf - Whirlipede Finiamo il trio con la richiesta di Red, ovvero Azelf con i colori di Whirlipede! Secondo me dei tre è quello che rende meno, non mi convincono molto questi colori, e gli occhi, che di solito sono la parte che preferisco in questi sprite non mi piacciono Drilbur - Serperior Iniziamo l'ultima linea evolutiva di oggi, partendo da Drilbur con la palette di Serperior! Sembra un Drilbur fosforescente, il che, anche se potrebbe sembrare strano, non mi dispiace Excadrill - Servine Concludiamo con la richiesta di Diama, ovvero Excadrill con i colori di Servine! Mi piace che sia molto in continuità con il precedente, e raramente una stessa linea evolutiva da swappare corrisponde ad un altra linea evolutiva, quindi direi che ci sta bene, anche se pure lui è un po' fluo xD E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Questa volta non vi chiedo di suggerirmi dei Pokémon, perché ne ho un po' arretrati e alcuni che ho già fatto da farvi vedere, quindi tornerò a chiedervelo dalla prossima volta (anche se, in caso vogliate già suggerire qualcosa, non sarebbe un problema, dovrete solo aspettare un po' per averlo ). In più ricordo che nel post originale sono presenti tutti gli sprite già fatti, se volete dare un'occhiata Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer, YukiV, RedDiamond505 e 3 altri 1 1 4 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Diamaxus Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno 5 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Ormai con questi sprite sono super produttivo, e quindi eccoci qui dopo un paio di giorni con i nuovi Pokémon swappalettewithcolorscorrispetiveorderwhat (ormai sto raggiungendo livelli assurdi xD) Oggi vi propongo la linea evolutiva di Totodile e le richieste di @Diamaxus, che aveva chiesto Excadrill e già che c'ero ho fatto pure Drilbur, e di @RedDiamond505, anche qui aveva chiesto Azelf e non potevo non fare anche Uxie e Mesprit Ma bando alle ciance e iniziamo! Nascondi contenuto Totodile - Milcery Iniziamo con uno degli starter di Z-A, ovvero Totodile con i colori di Milcery! Carino, ma niente di che, e rispetto ad altri che vedrete oggi è abbastanza tranquillo. Troppo pannoso per i miei gusti u_u Croconaw - Runerigus Proseguiamo con lo stadio intermedio Croconaw, con la palette di Runerigus! Già qui si ragiona di più, un Croconaw oscuro e spettrale non è affatto male. Secondo me questi colori gli stanno molto bene Feraligatr - Mr.Rime Concludiamo la linea dello starter con Feraligatr colorato come Mr.Rime! Anche lui mi piace abbastanza, questi colori non gli stanno male, ma se fosse stato più oscuro come Croconaw lo avrei apprezzato di più Uxie - Cottonee Partiamo con il trio dei laghi, iniziando da Uxie, con i colori di Cottonee! Ammetto che non mi dispiace, in ordine di classifica dei tre lo metto al secondo posto, dopo il prossimo che vedrete Mesprit - Scolipede Proseguiamo con Mesprit, colorato come Scolipede! Ecco il primo in classifica dei tre, anche lui abbastanza oscuro, e secondo me questi colori rendono benissimo e una versione shiny così non sarebbe stata male u_u Azelf - Whirlipede Finiamo il trio con la richiesta di Red, ovvero Azelf con i colori di Whirlipede! Secondo me dei tre è quello che rende meno, non mi convincono molto questi colori, e gli occhi, che di solito sono la parte che preferisco in questi sprite non mi piacciono Drilbur - Serperior Iniziamo l'ultima linea evolutiva di oggi, partendo da Drilbur con la palette di Serperior! Sembra un Drilbur fosforescente, il che, anche se potrebbe sembrare strano, non mi dispiace Excadrill - Servine Concludiamo con la richiesta di Diama, ovvero Excadrill con i colori di Servine! Mi piace che sia molto in continuità con il precedente, e raramente una stessa linea evolutiva da swappare corrisponde ad un altra linea evolutiva, quindi direi che ci sta bene, anche se pure lui è un po' fluo xD E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Questa volta non vi chiedo di suggerirmi dei Pokémon, perché ne ho un po' arretrati e alcuni che ho già fatto da farvi vedere, quindi tornerò a chiedervelo dalla prossima volta (anche se, in caso vogliate già suggerire qualcosa, non sarebbe un problema, dovrete solo aspettare un po' per averlo ). In più ricordo che nel post originale sono presenti tutti gli sprite già fatti, se volete dare un'occhiata Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog Excadrill e drilburr sembra che hanno ingerito rifiuti nucleari XD ci stanno bene però devo dire Il mio preferito tra questi forse è feraligatr "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno 13 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Ormai con questi sprite sono super produttivo, e quindi eccoci qui dopo un paio di giorni con i nuovi Pokémon swappalettewithcolorscorrispetiveorderwhat (ormai sto raggiungendo livelli assurdi xD) Oggi vi propongo la linea evolutiva di Totodile e le richieste di @Diamaxus, che aveva chiesto Excadrill e già che c'ero ho fatto pure Drilbur, e di @RedDiamond505, anche qui aveva chiesto Azelf e non potevo non fare anche Uxie e Mesprit Ma bando alle ciance e iniziamo! Nascondi contenuto Totodile - Milcery Iniziamo con uno degli starter di Z-A, ovvero Totodile con i colori di Milcery! Carino, ma niente di che, e rispetto ad altri che vedrete oggi è abbastanza tranquillo. Troppo pannoso per i miei gusti u_u Croconaw - Runerigus Proseguiamo con lo stadio intermedio Croconaw, con la palette di Runerigus! Già qui si ragiona di più, un Croconaw oscuro e spettrale non è affatto male. Secondo me questi colori gli stanno molto bene Feraligatr - Mr.Rime Concludiamo la linea dello starter con Feraligatr colorato come Mr.Rime! Anche lui mi piace abbastanza, questi colori non gli stanno male, ma se fosse stato più oscuro come Croconaw lo avrei apprezzato di più Uxie - Cottonee Partiamo con il trio dei laghi, iniziando da Uxie, con i colori di Cottonee! Ammetto che non mi dispiace, in ordine di classifica dei tre lo metto al secondo posto, dopo il prossimo che vedrete Mesprit - Scolipede Proseguiamo con Mesprit, colorato come Scolipede! Ecco il primo in classifica dei tre, anche lui abbastanza oscuro, e secondo me questi colori rendono benissimo e una versione shiny così non sarebbe stata male u_u Azelf - Whirlipede Finiamo il trio con la richiesta di Red, ovvero Azelf con i colori di Whirlipede! Secondo me dei tre è quello che rende meno, non mi convincono molto questi colori, e gli occhi, che di solito sono la parte che preferisco in questi sprite non mi piacciono Drilbur - Serperior Iniziamo l'ultima linea evolutiva di oggi, partendo da Drilbur con la palette di Serperior! Sembra un Drilbur fosforescente, il che, anche se potrebbe sembrare strano, non mi dispiace Excadrill - Servine Concludiamo con la richiesta di Diama, ovvero Excadrill con i colori di Servine! Mi piace che sia molto in continuità con il precedente, e raramente una stessa linea evolutiva da swappare corrisponde ad un altra linea evolutiva, quindi direi che ci sta bene, anche se pure lui è un po' fluo xD E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Questa volta non vi chiedo di suggerirmi dei Pokémon, perché ne ho un po' arretrati e alcuni che ho già fatto da farvi vedere, quindi tornerò a chiedervelo dalla prossima volta (anche se, in caso vogliate già suggerire qualcosa, non sarebbe un problema, dovrete solo aspettare un po' per averlo ). In più ricordo che nel post originale sono presenti tutti gli sprite già fatti, se volete dare un'occhiata Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog Molto belli tutti...i talpidi ce li vedo all'impianto nucleare assieme ad espi shiny XD I miei fav sono croconaw very cool cosí,feraligatr molto fashion e mesprit stupendo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno 42 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Ormai con questi sprite sono super produttivo, e quindi eccoci qui dopo un paio di giorni con i nuovi Pokémon swappalettewithcolorscorrispetiveorderwhat (ormai sto raggiungendo livelli assurdi xD) Oggi vi propongo la linea evolutiva di Totodile e le richieste di @Diamaxus, che aveva chiesto Excadrill e già che c'ero ho fatto pure Drilbur, e di @RedDiamond505, anche qui aveva chiesto Azelf e non potevo non fare anche Uxie e Mesprit Ma bando alle ciance e iniziamo! Nascondi contenuto Totodile - Milcery Iniziamo con uno degli starter di Z-A, ovvero Totodile con i colori di Milcery! Carino, ma niente di che, e rispetto ad altri che vedrete oggi è abbastanza tranquillo. Troppo pannoso per i miei gusti u_u Croconaw - Runerigus Proseguiamo con lo stadio intermedio Croconaw, con la palette di Runerigus! Già qui si ragiona di più, un Croconaw oscuro e spettrale non è affatto male. Secondo me questi colori gli stanno molto bene Feraligatr - Mr.Rime Concludiamo la linea dello starter con Feraligatr colorato come Mr.Rime! Anche lui mi piace abbastanza, questi colori non gli stanno male, ma se fosse stato più oscuro come Croconaw lo avrei apprezzato di più Uxie - Cottonee Partiamo con il trio dei laghi, iniziando da Uxie, con i colori di Cottonee! Ammetto che non mi dispiace, in ordine di classifica dei tre lo metto al secondo posto, dopo il prossimo che vedrete Mesprit - Scolipede Proseguiamo con Mesprit, colorato come Scolipede! Ecco il primo in classifica dei tre, anche lui abbastanza oscuro, e secondo me questi colori rendono benissimo e una versione shiny così non sarebbe stata male u_u Azelf - Whirlipede Finiamo il trio con la richiesta di Red, ovvero Azelf con i colori di Whirlipede! Secondo me dei tre è quello che rende meno, non mi convincono molto questi colori, e gli occhi, che di solito sono la parte che preferisco in questi sprite non mi piacciono Drilbur - Serperior Iniziamo l'ultima linea evolutiva di oggi, partendo da Drilbur con la palette di Serperior! Sembra un Drilbur fosforescente, il che, anche se potrebbe sembrare strano, non mi dispiace Excadrill - Servine Concludiamo con la richiesta di Diama, ovvero Excadrill con i colori di Servine! Mi piace che sia molto in continuità con il precedente, e raramente una stessa linea evolutiva da swappare corrisponde ad un altra linea evolutiva, quindi direi che ci sta bene, anche se pure lui è un po' fluo xD E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Questa volta non vi chiedo di suggerirmi dei Pokémon, perché ne ho un po' arretrati e alcuni che ho già fatto da farvi vedere, quindi tornerò a chiedervelo dalla prossima volta (anche se, in caso vogliate già suggerire qualcosa, non sarebbe un problema, dovrete solo aspettare un po' per averlo ). In più ricordo che nel post originale sono presenti tutti gli sprite già fatti, se volete dare un'occhiata oh ma che sorpresa questo aggiornamento veloce xD molto carini tutti <3 bravo Rem u.u
The_Slurpuffer Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno (modificato) 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Ormai con questi sprite sono super produttivo, e quindi eccoci qui dopo un paio di giorni con i nuovi Pokémon swappalettewithcolorscorrispetiveorderwhat (ormai sto raggiungendo livelli assurdi xD) Oggi vi propongo la linea evolutiva di Totodile e le richieste di @Diamaxus, che aveva chiesto Excadrill e già che c'ero ho fatto pure Drilbur, e di @RedDiamond505, anche qui aveva chiesto Azelf e non potevo non fare anche Uxie e Mesprit Ma bando alle ciance e iniziamo! Nascondi contenuto Totodile - Milcery Iniziamo con uno degli starter di Z-A, ovvero Totodile con i colori di Milcery! Carino, ma niente di che, e rispetto ad altri che vedrete oggi è abbastanza tranquillo. Troppo pannoso per i miei gusti u_u Croconaw - Runerigus Proseguiamo con lo stadio intermedio Croconaw, con la palette di Runerigus! Già qui si ragiona di più, un Croconaw oscuro e spettrale non è affatto male. Secondo me questi colori gli stanno molto bene Feraligatr - Mr.Rime Concludiamo la linea dello starter con Feraligatr colorato come Mr.Rime! Anche lui mi piace abbastanza, questi colori non gli stanno male, ma se fosse stato più oscuro come Croconaw lo avrei apprezzato di più Uxie - Cottonee Partiamo con il trio dei laghi, iniziando da Uxie, con i colori di Cottonee! Ammetto che non mi dispiace, in ordine di classifica dei tre lo metto al secondo posto, dopo il prossimo che vedrete Mesprit - Scolipede Proseguiamo con Mesprit, colorato come Scolipede! Ecco il primo in classifica dei tre, anche lui abbastanza oscuro, e secondo me questi colori rendono benissimo e una versione shiny così non sarebbe stata male u_u Azelf - Whirlipede Finiamo il trio con la richiesta di Red, ovvero Azelf con i colori di Whirlipede! Secondo me dei tre è quello che rende meno, non mi convincono molto questi colori, e gli occhi, che di solito sono la parte che preferisco in questi sprite non mi piacciono Drilbur - Serperior Iniziamo l'ultima linea evolutiva di oggi, partendo da Drilbur con la palette di Serperior! Sembra un Drilbur fosforescente, il che, anche se potrebbe sembrare strano, non mi dispiace Excadrill - Servine Concludiamo con la richiesta di Diama, ovvero Excadrill con i colori di Servine! Mi piace che sia molto in continuità con il precedente, e raramente una stessa linea evolutiva da swappare corrisponde ad un altra linea evolutiva, quindi direi che ci sta bene, anche se pure lui è un po' fluo xD E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Questa volta non vi chiedo di suggerirmi dei Pokémon, perché ne ho un po' arretrati e alcuni che ho già fatto da farvi vedere, quindi tornerò a chiedervelo dalla prossima volta (anche se, in caso vogliate già suggerire qualcosa, non sarebbe un problema, dovrete solo aspettare un po' per averlo ). In più ricordo che nel post originale sono presenti tutti gli sprite già fatti, se volete dare un'occhiata Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog Quel verde di Excadrill è accecante... Modificato 12 giugno da The_Slurpuffer
VincyDarkHeart Inviato 13 giugno Inviato 13 giugno 20 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Ormai con questi sprite sono super produttivo, e quindi eccoci qui dopo un paio di giorni con i nuovi Pokémon swappalettewithcolorscorrispetiveorderwhat (ormai sto raggiungendo livelli assurdi xD) Oggi vi propongo la linea evolutiva di Totodile e le richieste di @Diamaxus, che aveva chiesto Excadrill e già che c'ero ho fatto pure Drilbur, e di @RedDiamond505, anche qui aveva chiesto Azelf e non potevo non fare anche Uxie e Mesprit Ma bando alle ciance e iniziamo! Nascondi contenuto Totodile - Milcery Iniziamo con uno degli starter di Z-A, ovvero Totodile con i colori di Milcery! Carino, ma niente di che, e rispetto ad altri che vedrete oggi è abbastanza tranquillo. Troppo pannoso per i miei gusti u_u Croconaw - Runerigus Proseguiamo con lo stadio intermedio Croconaw, con la palette di Runerigus! Già qui si ragiona di più, un Croconaw oscuro e spettrale non è affatto male. Secondo me questi colori gli stanno molto bene Feraligatr - Mr.Rime Concludiamo la linea dello starter con Feraligatr colorato come Mr.Rime! Anche lui mi piace abbastanza, questi colori non gli stanno male, ma se fosse stato più oscuro come Croconaw lo avrei apprezzato di più Uxie - Cottonee Partiamo con il trio dei laghi, iniziando da Uxie, con i colori di Cottonee! Ammetto che non mi dispiace, in ordine di classifica dei tre lo metto al secondo posto, dopo il prossimo che vedrete Mesprit - Scolipede Proseguiamo con Mesprit, colorato come Scolipede! Ecco il primo in classifica dei tre, anche lui abbastanza oscuro, e secondo me questi colori rendono benissimo e una versione shiny così non sarebbe stata male u_u Azelf - Whirlipede Finiamo il trio con la richiesta di Red, ovvero Azelf con i colori di Whirlipede! Secondo me dei tre è quello che rende meno, non mi convincono molto questi colori, e gli occhi, che di solito sono la parte che preferisco in questi sprite non mi piacciono Drilbur - Serperior Iniziamo l'ultima linea evolutiva di oggi, partendo da Drilbur con la palette di Serperior! Sembra un Drilbur fosforescente, il che, anche se potrebbe sembrare strano, non mi dispiace Excadrill - Servine Concludiamo con la richiesta di Diama, ovvero Excadrill con i colori di Servine! Mi piace che sia molto in continuità con il precedente, e raramente una stessa linea evolutiva da swappare corrisponde ad un altra linea evolutiva, quindi direi che ci sta bene, anche se pure lui è un po' fluo xD E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Questa volta non vi chiedo di suggerirmi dei Pokémon, perché ne ho un po' arretrati e alcuni che ho già fatto da farvi vedere, quindi tornerò a chiedervelo dalla prossima volta (anche se, in caso vogliate già suggerire qualcosa, non sarebbe un problema, dovrete solo aspettare un po' per averlo ). In più ricordo che nel post originale sono presenti tutti gli sprite già fatti, se volete dare un'occhiata Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog Molto bello Croconaw, carini i tre dei laghi u.u un po' meno Drilbur ed Excadrill xD
SnowyPoké Inviato 13 giugno Inviato 13 giugno 20 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Ormai con questi sprite sono super produttivo, e quindi eccoci qui dopo un paio di giorni con i nuovi Pokémon swappalettewithcolorscorrispetiveorderwhat (ormai sto raggiungendo livelli assurdi xD) Oggi vi propongo la linea evolutiva di Totodile e le richieste di @Diamaxus, che aveva chiesto Excadrill e già che c'ero ho fatto pure Drilbur, e di @RedDiamond505, anche qui aveva chiesto Azelf e non potevo non fare anche Uxie e Mesprit Ma bando alle ciance e iniziamo! Nascondi contenuto Totodile - Milcery Iniziamo con uno degli starter di Z-A, ovvero Totodile con i colori di Milcery! Carino, ma niente di che, e rispetto ad altri che vedrete oggi è abbastanza tranquillo. Troppo pannoso per i miei gusti u_u Croconaw - Runerigus Proseguiamo con lo stadio intermedio Croconaw, con la palette di Runerigus! Già qui si ragiona di più, un Croconaw oscuro e spettrale non è affatto male. Secondo me questi colori gli stanno molto bene Feraligatr - Mr.Rime Concludiamo la linea dello starter con Feraligatr colorato come Mr.Rime! Anche lui mi piace abbastanza, questi colori non gli stanno male, ma se fosse stato più oscuro come Croconaw lo avrei apprezzato di più Uxie - Cottonee Partiamo con il trio dei laghi, iniziando da Uxie, con i colori di Cottonee! Ammetto che non mi dispiace, in ordine di classifica dei tre lo metto al secondo posto, dopo il prossimo che vedrete Mesprit - Scolipede Proseguiamo con Mesprit, colorato come Scolipede! Ecco il primo in classifica dei tre, anche lui abbastanza oscuro, e secondo me questi colori rendono benissimo e una versione shiny così non sarebbe stata male u_u Azelf - Whirlipede Finiamo il trio con la richiesta di Red, ovvero Azelf con i colori di Whirlipede! Secondo me dei tre è quello che rende meno, non mi convincono molto questi colori, e gli occhi, che di solito sono la parte che preferisco in questi sprite non mi piacciono Drilbur - Serperior Iniziamo l'ultima linea evolutiva di oggi, partendo da Drilbur con la palette di Serperior! Sembra un Drilbur fosforescente, il che, anche se potrebbe sembrare strano, non mi dispiace Excadrill - Servine Concludiamo con la richiesta di Diama, ovvero Excadrill con i colori di Servine! Mi piace che sia molto in continuità con il precedente, e raramente una stessa linea evolutiva da swappare corrisponde ad un altra linea evolutiva, quindi direi che ci sta bene, anche se pure lui è un po' fluo xD E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Questa volta non vi chiedo di suggerirmi dei Pokémon, perché ne ho un po' arretrati e alcuni che ho già fatto da farvi vedere, quindi tornerò a chiedervelo dalla prossima volta (anche se, in caso vogliate già suggerire qualcosa, non sarebbe un problema, dovrete solo aspettare un po' per averlo ). In più ricordo che nel post originale sono presenti tutti gli sprite già fatti, se volete dare un'occhiata Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog Wowww bellissimo Uxie Cottonee E anche Mesprit Scolipede ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Remikyu Inviato 14 giugno Autore Inviato 14 giugno Salve a tutte e tutti! Continuano gli aggiornamenti rapidi sui Pokémon everybodyputyourpaletteswapintheaircomeon (oh yeah), e quindi eccomi qui con la nuova infornata! Oggi vedremo la linea evolutiva di Treecko, poi in onore di @Diamaxus avevo già fatto tempo fa Arcanine, e ora ho aggiunto pure Growlithe, e per omaggiare la b0ssa @evilespeon avevo fatto Espeon, a cui ho aggiunto Umbreon. Ma bando alle ciance, e iniziamo! Spoiler Treecko - Minior Iniziamo con Treecko, con i colori di Minior! #prenditiunminior Questo Treecko caduto dallo spazio non mi dispiace molto, direi che i colori ci stanno. Non l'ho fatto con i colori di tutti i Minior, altrimenti sarebbe stato troppo arcobalenoso, ma se voleste vederlo potrei anche farlo Grovyle - Silvally Proseguiamo con Grovyle, con la palette di Silvally! Ecco, lui e Sceptile sono i miei preferiti, sia per i colori scuri, sia perché sono in continuità con i colori, essendo colorati come Silvally lui e Tipo: Zero l'altro, quindi molto simili, giusto con qualche colore di differenza Sceptile - Tipo: Zero Concludiamo la linea evolutiva con il tanto da me elogiato Sceptile, colorato come Tipo: Zero! Lui è il mio preferito, i colori gli stanno benissimo e sembra molto minaccioso, e come dicevo prima è in continuità con Grovyle Growlithe - Orthworm Continuiamo con Growlithe, palettato come Orthworm! Diciamo che non è proprio un match perfetto tra i due, essendo Orthworm non proprio il più bel Pokémon esistente, ma dai, alla fine ci potrebbe anche stare Arcanine - Cyclizar Andiamo avanti con Arcanine, colorato come Cyclizar! Lui direi che non sta male con i colori della moto Pokémon, e sono entrambi molto veloci, quindi è quasi un'accoppiata vincente Espeon - Eldegoss Iniziamo le due eeveelution di seconda generazione con Espeon, con i colori di Eldegoss. Per farlo mi sono basato sulla "palla" che Eldegosso porta sulla schiena, perché se mi fossi basato sul colore del corpo sarebbe stato troppo simile a Espeon shiny. Direi che ci sta Umbreon - Gossifleur E concludiamo i Pokémon di oggi con Umbreon, con la palette di Gossifleur! Purtroppo Umbreon ha solo due colori, quindi non ho potuto prenderli tutti da Gossifleur, però dai, non è malissimo (ma nemmeno bellissimo, povero Umbreon xD) E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Torno a chiedervi suggerimenti su quali Pokémon vorreste vedere con i colori cambiati, quindi fatemelo sapere! Come sempre nel primo post troverete tutte le creature già fatte, e potete chiederle fino alla quinta gen, quindi Genesect Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog E' stata aggiunta una reazione da Macca, Celes, LadyDarkrai e 3 altri 1 3 1 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Diamaxus Inviato 14 giugno Inviato 14 giugno 8 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Continuano gli aggiornamenti rapidi sui Pokémon everybodyputyourpaletteswapintheaircomeon (oh yeah), e quindi eccomi qui con la nuova infornata! Oggi vedremo la linea evolutiva di Treecko, poi in onore di @Diamaxus avevo già fatto tempo fa Arcanine, e ora ho aggiunto pure Growlithe, e per omaggiare la b0ssa @evilespeon avevo fatto Espeon, a cui ho aggiunto Umbreon. Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Treecko - Minior Iniziamo con Treecko, con i colori di Minior! #prenditiunminior Questo Treecko caduto dallo spazio non mi dispiace molto, direi che i colori ci stanno. Non l'ho fatto con i colori di tutti i Minior, altrimenti sarebbe stato troppo arcobalenoso, ma se voleste vederlo potrei anche farlo Grovyle - Silvally Proseguiamo con Grovyle, con la palette di Silvally! Ecco, lui e Sceptile sono i miei preferiti, sia per i colori scuri, sia perché sono in continuità con i colori, essendo colorati come Silvally lui e Tipo: Zero l'altro, quindi molto simili, giusto con qualche colore di differenza Sceptile - Tipo: Zero Concludiamo la linea evolutiva con il tanto da me elogiato Sceptile, colorato come Tipo: Zero! Lui è il mio preferito, i colori gli stanno benissimo e sembra molto minaccioso, e come dicevo prima è in continuità con Grovyle Growlithe - Orthworm Continuiamo con Growlithe, palettato come Orthworm! Diciamo che non è proprio un match perfetto tra i due, essendo Orthworm non proprio il più bel Pokémon esistente, ma dai, alla fine ci potrebbe anche stare Arcanine - Cyclizar Andiamo avanti con Arcanine, colorato come Cyclizar! Lui direi che non sta male con i colori della moto Pokémon, e sono entrambi molto veloci, quindi è quasi un'accoppiata vincente Espeon - Eldegoss Iniziamo le due eeveelution di seconda generazione con Espeon, con i colori di Eldegoss. Per farlo mi sono basato sulla "palla" che Eldegosso porta sulla schiena, perché se mi fossi basato sul colore del corpo sarebbe stato troppo simile a Espeon shiny. Direi che ci sta Umbreon - Gossifleur E concludiamo i Pokémon di oggi con Umbreon, con la palette di Gossifleur! Purtroppo Umbreon ha solo due colori, quindi non ho potuto prenderli tutti da Gossifleur, però dai, non è malissimo (ma nemmeno bellissimo, povero Umbreon xD) E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Torno a chiedervi suggerimenti su quali Pokémon vorreste vedere con i colori cambiati, quindi fatemelo sapere! Come sempre nel primo post troverete tutte le creature già fatte, e potete chiederle fino alla quinta gen, quindi Genesect Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog Molto belli, dei primi tre però preferisco grovyle a sceptile per i colori Growlithe secondo me non sta male con quei colori XD Molto bello Arca e mi piace molto anche com'è venuto espeon, umbreon invece troppo dorato XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 14 giugno Inviato 14 giugno 22 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Continuano gli aggiornamenti rapidi sui Pokémon everybodyputyourpaletteswapintheaircomeon (oh yeah), e quindi eccomi qui con la nuova infornata! Oggi vedremo la linea evolutiva di Treecko, poi in onore di @Diamaxus avevo già fatto tempo fa Arcanine, e ora ho aggiunto pure Growlithe, e per omaggiare la b0ssa @evilespeon avevo fatto Espeon, a cui ho aggiunto Umbreon. Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Treecko - Minior Iniziamo con Treecko, con i colori di Minior! #prenditiunminior Questo Treecko caduto dallo spazio non mi dispiace molto, direi che i colori ci stanno. Non l'ho fatto con i colori di tutti i Minior, altrimenti sarebbe stato troppo arcobalenoso, ma se voleste vederlo potrei anche farlo Grovyle - Silvally Proseguiamo con Grovyle, con la palette di Silvally! Ecco, lui e Sceptile sono i miei preferiti, sia per i colori scuri, sia perché sono in continuità con i colori, essendo colorati come Silvally lui e Tipo: Zero l'altro, quindi molto simili, giusto con qualche colore di differenza Sceptile - Tipo: Zero Concludiamo la linea evolutiva con il tanto da me elogiato Sceptile, colorato come Tipo: Zero! Lui è il mio preferito, i colori gli stanno benissimo e sembra molto minaccioso, e come dicevo prima è in continuità con Grovyle Growlithe - Orthworm Continuiamo con Growlithe, palettato come Orthworm! Diciamo che non è proprio un match perfetto tra i due, essendo Orthworm non proprio il più bel Pokémon esistente, ma dai, alla fine ci potrebbe anche stare Arcanine - Cyclizar Andiamo avanti con Arcanine, colorato come Cyclizar! Lui direi che non sta male con i colori della moto Pokémon, e sono entrambi molto veloci, quindi è quasi un'accoppiata vincente Espeon - Eldegoss Iniziamo le due eeveelution di seconda generazione con Espeon, con i colori di Eldegoss. Per farlo mi sono basato sulla "palla" che Eldegosso porta sulla schiena, perché se mi fossi basato sul colore del corpo sarebbe stato troppo simile a Espeon shiny. Direi che ci sta Umbreon - Gossifleur E concludiamo i Pokémon di oggi con Umbreon, con la palette di Gossifleur! Purtroppo Umbreon ha solo due colori, quindi non ho potuto prenderli tutti da Gossifleur, però dai, non è malissimo (ma nemmeno bellissimo, povero Umbreon xD) E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Torno a chiedervi suggerimenti su quali Pokémon vorreste vedere con i colori cambiati, quindi fatemelo sapere! Come sempre nel primo post troverete tutte le creature già fatte, e potete chiederle fino alla quinta gen, quindi Genesect Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog Adoro le versioni di Espeon e Umbreon! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Cosmog Inviato 14 giugno Inviato 14 giugno 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Continuano gli aggiornamenti rapidi sui Pokémon everybodyputyourpaletteswapintheaircomeon (oh yeah), e quindi eccomi qui con la nuova infornata! Oggi vedremo la linea evolutiva di Treecko, poi in onore di @Diamaxus avevo già fatto tempo fa Arcanine, e ora ho aggiunto pure Growlithe, e per omaggiare la b0ssa @evilespeon avevo fatto Espeon, a cui ho aggiunto Umbreon. Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Treecko - Minior Iniziamo con Treecko, con i colori di Minior! #prenditiunminior Questo Treecko caduto dallo spazio non mi dispiace molto, direi che i colori ci stanno. Non l'ho fatto con i colori di tutti i Minior, altrimenti sarebbe stato troppo arcobalenoso, ma se voleste vederlo potrei anche farlo Grovyle - Silvally Proseguiamo con Grovyle, con la palette di Silvally! Ecco, lui e Sceptile sono i miei preferiti, sia per i colori scuri, sia perché sono in continuità con i colori, essendo colorati come Silvally lui e Tipo: Zero l'altro, quindi molto simili, giusto con qualche colore di differenza Sceptile - Tipo: Zero Concludiamo la linea evolutiva con il tanto da me elogiato Sceptile, colorato come Tipo: Zero! Lui è il mio preferito, i colori gli stanno benissimo e sembra molto minaccioso, e come dicevo prima è in continuità con Grovyle Growlithe - Orthworm Continuiamo con Growlithe, palettato come Orthworm! Diciamo che non è proprio un match perfetto tra i due, essendo Orthworm non proprio il più bel Pokémon esistente, ma dai, alla fine ci potrebbe anche stare Arcanine - Cyclizar Andiamo avanti con Arcanine, colorato come Cyclizar! Lui direi che non sta male con i colori della moto Pokémon, e sono entrambi molto veloci, quindi è quasi un'accoppiata vincente Espeon - Eldegoss Iniziamo le due eeveelution di seconda generazione con Espeon, con i colori di Eldegoss. Per farlo mi sono basato sulla "palla" che Eldegosso porta sulla schiena, perché se mi fossi basato sul colore del corpo sarebbe stato troppo simile a Espeon shiny. Direi che ci sta Umbreon - Gossifleur E concludiamo i Pokémon di oggi con Umbreon, con la palette di Gossifleur! Purtroppo Umbreon ha solo due colori, quindi non ho potuto prenderli tutti da Gossifleur, però dai, non è malissimo (ma nemmeno bellissimo, povero Umbreon xD) E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Torno a chiedervi suggerimenti su quali Pokémon vorreste vedere con i colori cambiati, quindi fatemelo sapere! Come sempre nel primo post troverete tutte le creature già fatte, e potete chiederle fino alla quinta gen, quindi Genesect Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog Belli! i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
VincyDarkHeart Inviato 14 giugno Inviato 14 giugno 3 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Continuano gli aggiornamenti rapidi sui Pokémon everybodyputyourpaletteswapintheaircomeon (oh yeah), e quindi eccomi qui con la nuova infornata! Oggi vedremo la linea evolutiva di Treecko, poi in onore di @Diamaxus avevo già fatto tempo fa Arcanine, e ora ho aggiunto pure Growlithe, e per omaggiare la b0ssa @evilespeon avevo fatto Espeon, a cui ho aggiunto Umbreon. Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Treecko - Minior Iniziamo con Treecko, con i colori di Minior! #prenditiunminior Questo Treecko caduto dallo spazio non mi dispiace molto, direi che i colori ci stanno. Non l'ho fatto con i colori di tutti i Minior, altrimenti sarebbe stato troppo arcobalenoso, ma se voleste vederlo potrei anche farlo Grovyle - Silvally Proseguiamo con Grovyle, con la palette di Silvally! Ecco, lui e Sceptile sono i miei preferiti, sia per i colori scuri, sia perché sono in continuità con i colori, essendo colorati come Silvally lui e Tipo: Zero l'altro, quindi molto simili, giusto con qualche colore di differenza Sceptile - Tipo: Zero Concludiamo la linea evolutiva con il tanto da me elogiato Sceptile, colorato come Tipo: Zero! Lui è il mio preferito, i colori gli stanno benissimo e sembra molto minaccioso, e come dicevo prima è in continuità con Grovyle Growlithe - Orthworm Continuiamo con Growlithe, palettato come Orthworm! Diciamo che non è proprio un match perfetto tra i due, essendo Orthworm non proprio il più bel Pokémon esistente, ma dai, alla fine ci potrebbe anche stare Arcanine - Cyclizar Andiamo avanti con Arcanine, colorato come Cyclizar! Lui direi che non sta male con i colori della moto Pokémon, e sono entrambi molto veloci, quindi è quasi un'accoppiata vincente Espeon - Eldegoss Iniziamo le due eeveelution di seconda generazione con Espeon, con i colori di Eldegoss. Per farlo mi sono basato sulla "palla" che Eldegosso porta sulla schiena, perché se mi fossi basato sul colore del corpo sarebbe stato troppo simile a Espeon shiny. Direi che ci sta Umbreon - Gossifleur E concludiamo i Pokémon di oggi con Umbreon, con la palette di Gossifleur! Purtroppo Umbreon ha solo due colori, quindi non ho potuto prenderli tutti da Gossifleur, però dai, non è malissimo (ma nemmeno bellissimo, povero Umbreon xD) E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Torno a chiedervi suggerimenti su quali Pokémon vorreste vedere con i colori cambiati, quindi fatemelo sapere! Come sempre nel primo post troverete tutte le creature già fatte, e potete chiederle fino alla quinta gen, quindi Genesect Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog Espeon è letteralmente una divinità
Layla_Serizawa Inviato 14 giugno Inviato 14 giugno 3 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Continuano gli aggiornamenti rapidi sui Pokémon everybodyputyourpaletteswapintheaircomeon (oh yeah), e quindi eccomi qui con la nuova infornata! Oggi vedremo la linea evolutiva di Treecko, poi in onore di @Diamaxus avevo già fatto tempo fa Arcanine, e ora ho aggiunto pure Growlithe, e per omaggiare la b0ssa @evilespeon avevo fatto Espeon, a cui ho aggiunto Umbreon. Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Treecko - Minior Iniziamo con Treecko, con i colori di Minior! #prenditiunminior Questo Treecko caduto dallo spazio non mi dispiace molto, direi che i colori ci stanno. Non l'ho fatto con i colori di tutti i Minior, altrimenti sarebbe stato troppo arcobalenoso, ma se voleste vederlo potrei anche farlo Grovyle - Silvally Proseguiamo con Grovyle, con la palette di Silvally! Ecco, lui e Sceptile sono i miei preferiti, sia per i colori scuri, sia perché sono in continuità con i colori, essendo colorati come Silvally lui e Tipo: Zero l'altro, quindi molto simili, giusto con qualche colore di differenza Sceptile - Tipo: Zero Concludiamo la linea evolutiva con il tanto da me elogiato Sceptile, colorato come Tipo: Zero! Lui è il mio preferito, i colori gli stanno benissimo e sembra molto minaccioso, e come dicevo prima è in continuità con Grovyle Growlithe - Orthworm Continuiamo con Growlithe, palettato come Orthworm! Diciamo che non è proprio un match perfetto tra i due, essendo Orthworm non proprio il più bel Pokémon esistente, ma dai, alla fine ci potrebbe anche stare Arcanine - Cyclizar Andiamo avanti con Arcanine, colorato come Cyclizar! Lui direi che non sta male con i colori della moto Pokémon, e sono entrambi molto veloci, quindi è quasi un'accoppiata vincente Espeon - Eldegoss Iniziamo le due eeveelution di seconda generazione con Espeon, con i colori di Eldegoss. Per farlo mi sono basato sulla "palla" che Eldegosso porta sulla schiena, perché se mi fossi basato sul colore del corpo sarebbe stato troppo simile a Espeon shiny. Direi che ci sta Umbreon - Gossifleur E concludiamo i Pokémon di oggi con Umbreon, con la palette di Gossifleur! Purtroppo Umbreon ha solo due colori, quindi non ho potuto prenderli tutti da Gossifleur, però dai, non è malissimo (ma nemmeno bellissimo, povero Umbreon xD) E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Torno a chiedervi suggerimenti su quali Pokémon vorreste vedere con i colori cambiati, quindi fatemelo sapere! Come sempre nel primo post troverete tutte le creature già fatte, e potete chiederle fino alla quinta gen, quindi Genesect ma che belli <3 espeon e umbreon <3
evilespeon Inviato 14 giugno Inviato 14 giugno 4 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Continuano gli aggiornamenti rapidi sui Pokémon everybodyputyourpaletteswapintheaircomeon (oh yeah), e quindi eccomi qui con la nuova infornata! Oggi vedremo la linea evolutiva di Treecko, poi in onore di @Diamaxus avevo già fatto tempo fa Arcanine, e ora ho aggiunto pure Growlithe, e per omaggiare la b0ssa @evilespeon avevo fatto Espeon, a cui ho aggiunto Umbreon. Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Treecko - Minior Iniziamo con Treecko, con i colori di Minior! #prenditiunminior Questo Treecko caduto dallo spazio non mi dispiace molto, direi che i colori ci stanno. Non l'ho fatto con i colori di tutti i Minior, altrimenti sarebbe stato troppo arcobalenoso, ma se voleste vederlo potrei anche farlo Grovyle - Silvally Proseguiamo con Grovyle, con la palette di Silvally! Ecco, lui e Sceptile sono i miei preferiti, sia per i colori scuri, sia perché sono in continuità con i colori, essendo colorati come Silvally lui e Tipo: Zero l'altro, quindi molto simili, giusto con qualche colore di differenza Sceptile - Tipo: Zero Concludiamo la linea evolutiva con il tanto da me elogiato Sceptile, colorato come Tipo: Zero! Lui è il mio preferito, i colori gli stanno benissimo e sembra molto minaccioso, e come dicevo prima è in continuità con Grovyle Growlithe - Orthworm Continuiamo con Growlithe, palettato come Orthworm! Diciamo che non è proprio un match perfetto tra i due, essendo Orthworm non proprio il più bel Pokémon esistente, ma dai, alla fine ci potrebbe anche stare Arcanine - Cyclizar Andiamo avanti con Arcanine, colorato come Cyclizar! Lui direi che non sta male con i colori della moto Pokémon, e sono entrambi molto veloci, quindi è quasi un'accoppiata vincente Espeon - Eldegoss Iniziamo le due eeveelution di seconda generazione con Espeon, con i colori di Eldegoss. Per farlo mi sono basato sulla "palla" che Eldegosso porta sulla schiena, perché se mi fossi basato sul colore del corpo sarebbe stato troppo simile a Espeon shiny. Direi che ci sta Umbreon - Gossifleur E concludiamo i Pokémon di oggi con Umbreon, con la palette di Gossifleur! Purtroppo Umbreon ha solo due colori, quindi non ho potuto prenderli tutti da Gossifleur, però dai, non è malissimo (ma nemmeno bellissimo, povero Umbreon xD) E per oggi abbiamo concluso! Spero che vi piacciano, e vi ringrazio come sempre di supportarmi in questa sfida Torno a chiedervi suggerimenti su quali Pokémon vorreste vedere con i colori cambiati, quindi fatemelo sapere! Come sempre nel primo post troverete tutte le creature già fatte, e potete chiederle fino alla quinta gen, quindi Genesect Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog Voglio lei al posto di espeon shiny che annega nei rifiuti nucleari anche nel gioco ufficiale...bellissimaaaaaaa vice Ma tranquillo a me mi avevi già omaggiata col titolo in zeriano arcaico XD Adorooooo quell'espeon e anche umbreon super top ma più bella espeon u.u Un sacco belli anche gli altri specie arca E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato 16 giugno Autore Inviato 16 giugno Salve a tutte e tutti! Eccomi di nuovo qui dopo poco tempo, ma oggi non vi beccate i Pokémon palettescambiatidajeenewcolormachetelodicoafa (aooo), ma una nuova miniserie di sprite, che iniziai nel lontano 2023 per postarli, ma rimasti lì finora. Stavolta parliamo di fusioni, e vi vado a spiegare al meglio delle mie possibilità in cosa consiste: ho preso la forma finale degli starter di ogni generazione (sempre fino alla quinta, per la presenza degli sprite pronti da utilizzare), ho preso il trio di leggendari non di copertina della medesima generazione, ho messo un orecchino Potara a uno dei primi e un altro a uno dei secondi, entrambi a mia scelta personale, e BAM, fusi tra loro, FINE Ma bando alle ciance, e iniziamo! Spoiler Vencuno (Venusaur + Articuno) Ecco il primo del trio di oggi, ovvero quello di prima generazione, ed è una fusione tra Venusaur e Articuno! Tra i tre di oggi è quello che preferisco, è strano (ma lo saranno tutti, è inevitabile) ma sia come concept che come colori secondo me ci sta Chartres (Charizard + Moltres) Proseguiamo con lo starter di fuoco e il volatile (per evitare che Twitch lo censuri, chi sa sa xD) sempre di fuoco, ovvero Charizard fuso con Moltres! E' l'unico typing giusto e quindi non potevo che scegliere proprio loro. Diciamo che, rimanendo sempre di fuoco, non cambiano molto i colori, ma direi che stanno bene insieme Blastdos (Blastoise + Zapdos) E concludiamo con la fusione tra Blastoise e Zapdos! Vi dirò, devo dire che non è affatto male, anche se le ali da guscio sono un po' strane, ma le hanno le tartarughe di Super Mario, quindi perché non può averle Blastdos?! E per oggi chiudiamo qui! Spero che questa miniserie vi piacerà, e grazie come sempre per supportare la gallery Per ora sono arrivato a fondere gli starter di terza gen + Infernape, ma questi arriveranno con più calma rispetto agli sprite con le palette swappate Nel frattempo continuo a chiedervi di consigliarmi nuovi Pokémon a cui cambiare colore, e nel primo post trovate tutti quelli fatti finora Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog E' stata aggiunta una reazione da Celes, BloodyRed, Quasar e 4 altri 2 1 4 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 16 giugno Inviato 16 giugno 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Eccomi di nuovo qui dopo poco tempo, ma oggi non vi beccate i Pokémon palettescambiatidajeenewcolormachetelodicoafa (aooo), ma una nuova miniserie di sprite, che iniziai nel lontano 2023 per postarli, ma rimasti lì finora. Stavolta parliamo di fusioni, e vi vado a spiegare al meglio delle mie possibilità in cosa consiste: ho preso la forma finale degli starter di ogni generazione (sempre fino alla quinta, per la presenza degli sprite pronti da utilizzare), ho preso il trio di leggendari non di copertina della medesima generazione, ho messo un orecchino Potara a uno dei primi e un altro a uno dei secondi, entrambi a mia scelta personale, e BAM, fusi tra loro, FINE Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Vencuno (Venusaur + Articuno) Ecco il primo del trio di oggi, ovvero quello di prima generazione, ed è una fusione tra Venusaur e Articuno! Tra i tre di oggi è quello che preferisco, è strano (ma lo saranno tutti, è inevitabile) ma sia come concept che come colori secondo me ci sta Chartres (Charizard + Moltres) Proseguiamo con lo starter di fuoco e il volatile (per evitare che Twitch lo censuri, chi sa sa xD) sempre di fuoco, ovvero Charizard fuso con Moltres! E' l'unico typing giusto e quindi non potevo che scegliere proprio loro. Diciamo che, rimanendo sempre di fuoco, non cambiano molto i colori, ma direi che stanno bene insieme Blastdos (Blastoise + Zapdos) E concludiamo con la fusione tra Blastoise e Zapdos! Vi dirò, devo dire che non è affatto male, anche se le ali da guscio sono un po' strane, ma le hanno le tartarughe di Super Mario, quindi perché non può averle Blastdos?! E per oggi chiudiamo qui! Spero che questa miniserie vi piacerà, e grazie come sempre per supportare la gallery Per ora sono arrivato a fondere gli starter di terza gen + Infernape, ma questi arriveranno con più calma rispetto ai sprite con le palette swappate Nel frattempo continuo a chiedervi di consigliarmi nuovi Pokémon a cui cambiare colore, e nel primo post trovate tutti quelli fatti finora Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog Voglio un titolo in zeriano arcaico anche per sta new serie XD Comunque molto cool tutti e tre Venosaur è il preferito,sta troppo bene così...secondo me è quelloa cui gli elementi aggiunti stanno meglio E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati