The_Slurpuffer Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio 25 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Essendo ormai uscito il primo episodio da una settimana, oggi torniamo a parlare di "doll" create da me, e ovviamente questa volta parliamo di DanDaDan Finalmente è riniziato, e non vedo l'ora ogni settimana di guardare l'episodio Oggi siamo qui con le doll di Aira, sia la sua versione normale che quella Acro Silky, e Jiji, versione normale e versione spoiler per chi non legge il manga e non ha visto al cinema il "film" composto dai primi tre episodi della seconda stagione, e che metterò sotto spoiler sotto lo spoiler (che giri xD). Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Aira Shiratori Iniziamo dunque con la forma umana di Aira! Personaggio insopportabile nelle sue prime apparizioni, oggi mi piace normalmente, resta ancora un po' fastidiosa, ma mooooolto meno Aira Shiratori - Acro Silky Proseguiamo con la sua versione "mascherata"! Questa è stata la doll più complicata da fare, dannati capelli, ma sono soddisfattissimo del risultato u_u Questa versione mi piace più di quella normale, e andando avanti nell'anime sarà sempre meglio Jin Enjoji (Jiji) E passiamo al mio personaggio preferito di tutta la serie, ovvero Jiji! Ho fatto la sua versione con la divisa scolastica, e mi piace molto come è venuto. Sarebbe carino farlo anche nelle sue pose assurde, ma è un po' complicato, però potrebbero arrivare Apri contenuto nascosto Jiji - Evil Eye E per finire abbiamo la versione di Jiji posseduto da Evil Eye! Devo dire che sono molto soddisfatto di lui e anche come personaggio mi piace molto, soprattutto mi fa morire il modo in cui viene fuori ogni tanto xD E per oggi abbiamo finito qui! Spero che queste doll vi siano piaciute e grazie come sempre per supportare la mia gallery Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Che belline! Io però aspetto il reskin della doll delle pepite per ovvie ragioni...
evilespeon Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Essendo ormai uscito il primo episodio da una settimana, oggi torniamo a parlare di "doll" create da me, e ovviamente questa volta parliamo di DanDaDan Finalmente è riniziato, e non vedo l'ora ogni settimana di guardare l'episodio Oggi siamo qui con le doll di Aira, sia la sua versione normale che quella Acro Silky, e Jiji, versione normale e versione spoiler per chi non legge il manga e non ha visto al cinema il "film" composto dai primi tre episodi della seconda stagione, e che metterò sotto spoiler sotto lo spoiler (che giri xD). Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Aira Shiratori Iniziamo dunque con la forma umana di Aira! Personaggio insopportabile nelle sue prime apparizioni, oggi mi piace normalmente, resta ancora un po' fastidiosa, ma mooooolto meno Aira Shiratori - Acro Silky Proseguiamo con la sua versione "mascherata"! Questa è stata la doll più complicata da fare, dannati capelli, ma sono soddisfattissimo del risultato u_u Questa versione mi piace più di quella normale, e andando avanti nell'anime sarà sempre meglio Jin Enjoji (Jiji) E passiamo al mio personaggio preferito di tutta la serie, ovvero Jiji! Ho fatto la sua versione con la divisa scolastica, e mi piace molto come è venuto. Sarebbe carino farlo anche nelle sue pose assurde, ma è un po' complicato, però potrebbero arrivare Nascondi contenuto Jiji - Evil Eye E per finire abbiamo la versione di Jiji posseduto da Evil Eye! Devo dire che sono molto soddisfatto di lui e anche come personaggio mi piace molto, soprattutto mi fa morire il modo in cui viene fuori ogni tanto xD E per oggi abbiamo finito qui! Spero che queste doll vi siano piaciute e grazie come sempre per supportare la mia gallery Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Non posso ancora aprire lo spoiler nello spoiler di jiji ma poi lo farò quando vedrò il 3 ep Ara ti è venuta fantastica in entrambe le version e quella acro silky non era facile da fare,grandeeee vice Jiji è venuto alla grande e sono curiosa ora per lo spoiler spoiler XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Essendo ormai uscito il primo episodio da una settimana, oggi torniamo a parlare di "doll" create da me, e ovviamente questa volta parliamo di DanDaDan Finalmente è riniziato, e non vedo l'ora ogni settimana di guardare l'episodio Oggi siamo qui con le doll di Aira, sia la sua versione normale che quella Acro Silky, e Jiji, versione normale e versione spoiler per chi non legge il manga e non ha visto al cinema il "film" composto dai primi tre episodi della seconda stagione, e che metterò sotto spoiler sotto lo spoiler (che giri xD). Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Aira Shiratori Iniziamo dunque con la forma umana di Aira! Personaggio insopportabile nelle sue prime apparizioni, oggi mi piace normalmente, resta ancora un po' fastidiosa, ma mooooolto meno Aira Shiratori - Acro Silky Proseguiamo con la sua versione "mascherata"! Questa è stata la doll più complicata da fare, dannati capelli, ma sono soddisfattissimo del risultato u_u Questa versione mi piace più di quella normale, e andando avanti nell'anime sarà sempre meglio Jin Enjoji (Jiji) E passiamo al mio personaggio preferito di tutta la serie, ovvero Jiji! Ho fatto la sua versione con la divisa scolastica, e mi piace molto come è venuto. Sarebbe carino farlo anche nelle sue pose assurde, ma è un po' complicato, però potrebbero arrivare Nascondi contenuto Jiji - Evil Eye E per finire abbiamo la versione di Jiji posseduto da Evil Eye! Devo dire che sono molto soddisfatto di lui e anche come personaggio mi piace molto, soprattutto mi fa morire il modo in cui viene fuori ogni tanto xD E per oggi abbiamo finito qui! Spero che queste doll vi siano piaciute e grazie come sempre per supportare la mia gallery non seguo l'anime, ma le doll sono venute carine u.u
VincyDarkHeart Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio (modificato) 3 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Essendo ormai uscito il primo episodio da una settimana, oggi torniamo a parlare di "doll" create da me, e ovviamente questa volta parliamo di DanDaDan Finalmente è riniziato, e non vedo l'ora ogni settimana di guardare l'episodio Oggi siamo qui con le doll di Aira, sia la sua versione normale che quella Acro Silky, e Jiji, versione normale e versione spoiler per chi non legge il manga e non ha visto al cinema il "film" composto dai primi tre episodi della seconda stagione, e che metterò sotto spoiler sotto lo spoiler (che giri xD). Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Aira Shiratori Iniziamo dunque con la forma umana di Aira! Personaggio insopportabile nelle sue prime apparizioni, oggi mi piace normalmente, resta ancora un po' fastidiosa, ma mooooolto meno Aira Shiratori - Acro Silky Proseguiamo con la sua versione "mascherata"! Questa è stata la doll più complicata da fare, dannati capelli, ma sono soddisfattissimo del risultato u_u Questa versione mi piace più di quella normale, e andando avanti nell'anime sarà sempre meglio Jin Enjoji (Jiji) E passiamo al mio personaggio preferito di tutta la serie, ovvero Jiji! Ho fatto la sua versione con la divisa scolastica, e mi piace molto come è venuto. Sarebbe carino farlo anche nelle sue pose assurde, ma è un po' complicato, però potrebbero arrivare Apri contenuto nascosto Jiji - Evil Eye E per finire abbiamo la versione di Jiji posseduto da Evil Eye! Devo dire che sono molto soddisfatto di lui e anche come personaggio mi piace molto, soprattutto mi fa morire il modo in cui viene fuori ogni tanto xD E per oggi abbiamo finito qui! Spero che queste doll vi siano piaciute e grazie come sempre per supportare la mia gallery Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Idem non ho visto l'anime, ma come sempre ottimi sprite u.u Modificato 9 luglio da VincyDarkHeart
Remikyu Inviato 13 luglio Autore Inviato 13 luglio On 09/07/2025 at 17:53, evilespeon ha scritto: Non posso ancora aprire lo spoiler nello spoiler di jiji ma poi lo farò quando vedrò il 3 ep Ara ti è venuta fantastica in entrambe le version e quella acro silky non era facile da fare,grandeeee vice Jiji è venuto alla grande e sono curiosa ora per lo spoiler spoiler XD Puoi vederla anche adesso se hai visto il secondo episodio, tanto appare già lì Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio (modificato) 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Puoi vederla anche adesso se hai visto il secondo episodio, tanto appare già lì Si si ho capito chi hai fatto ora vice e bravo che mi hai ricordato dovevo tronare a vedere XD On 09/07/2025 at 16:22, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Essendo ormai uscito il primo episodio da una settimana, oggi torniamo a parlare di "doll" create da me, e ovviamente questa volta parliamo di DanDaDan Finalmente è riniziato, e non vedo l'ora ogni settimana di guardare l'episodio Oggi siamo qui con le doll di Aira, sia la sua versione normale che quella Acro Silky, e Jiji, versione normale e versione spoiler per chi non legge il manga e non ha visto al cinema il "film" composto dai primi tre episodi della seconda stagione, e che metterò sotto spoiler sotto lo spoiler (che giri xD). Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Aira Shiratori Iniziamo dunque con la forma umana di Aira! Personaggio insopportabile nelle sue prime apparizioni, oggi mi piace normalmente, resta ancora un po' fastidiosa, ma mooooolto meno Aira Shiratori - Acro Silky Proseguiamo con la sua versione "mascherata"! Questa è stata la doll più complicata da fare, dannati capelli, ma sono soddisfattissimo del risultato u_u Questa versione mi piace più di quella normale, e andando avanti nell'anime sarà sempre meglio Jin Enjoji (Jiji) E passiamo al mio personaggio preferito di tutta la serie, ovvero Jiji! Ho fatto la sua versione con la divisa scolastica, e mi piace molto come è venuto. Sarebbe carino farlo anche nelle sue pose assurde, ma è un po' complicato, però potrebbero arrivare Nascondi contenuto Jiji - Evil Eye E per finire abbiamo la versione di Jiji posseduto da Evil Eye! Devo dire che sono molto soddisfatto di lui e anche come personaggio mi piace molto, soprattutto mi fa morire il modo in cui viene fuori ogni tanto xD E per oggi abbiamo finito qui! Spero che queste doll vi siano piaciute e grazie come sempre per supportare la mia gallery Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Spoiler Allora devo dire che nell'anime lo ho trovato un sacco cool io design di jiji evil eye ma per ora ne so poco e penso non si manterràmanco cosìa design ma cambieràun po dopo quando jiji potrà tipo usare la trasformazionecome aira...è appena apparso tipo so quello che ho visto so XD ma sei riuscito a rendere benissimo tutto il cool u.u ti è venuta davvero bene e non vedo l'ora di vederlo di più a lui Grandissimoooo vice Modificato 13 luglio da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato 31 luglio Autore Inviato 31 luglio Salve a tutte e tutti! Oggi sono qui per non farvi mancare contenuti per troppo tempo, e avendo sistemato un po' la mia cartella della pixel art, ho ritrovato qualche fusion Pokémon che avevo fatto tempo fa per puro diletto personale e allenamento. Quindi oggi vi presento le mie creazioni, nell'attesa di riprendere, finita l'estate, le varie serie che sto portando avanti (quelle col nome in zeriano arcaico u_u). Ma bando alle ciance e iniziamo! Spoiler Torchiquil (Torchic + Cyndaquil) Iniziamo con lui, la fusione tra Torchic e Cyndaquil, ovvero Torchiquil! Se non ricordo male volevo giusto fondere vari starter dello stesso tipo tra di loro, e la prima idea è stata quella di fondere la linea evolutiva di Torchic e Cyndaquil. Il risultato è carino dai Combulava (Combusken + Quilava) Proseguiamo, e concludiamo per il momento, le fusioni starter con quella tra Combusken e Quilava, Combulava! Anche lui mi piace molto, devo dire che a Combusken le fiamme così stanno bene Oddude (Oddish + Geodude) E ora ecco la fusione tra Oddish e Geodude, Oddude! Come dice il suo nome, è un tizio strano, e mai nome fu più azzeccato xD Non chiedetemi perché li ho fusi, perché non lo so nemmeno io, forse per il nome strano, come il caro e vecchio Budino Cottolill (Cottonee + Petilill) Proseguiamo con la fusion tra Cottonee e Petilill, ovvero Cottolill! Carina, ma non mi ha mai convinto fino in fondo, però diciamo che la feci solo perché volevo fare la fusione tra Whimsicott e Lilligant, ma non è mai arrivata, perciò per ora c'è solo lui Keldash (Keldeo + Rapidash) E concludiamo con la fusione tra Keldeo e Rapidash, Keldash! Questa è la mia preferita di oggi, come Pokémon un po' simili ci stanno bene insieme, stesso vale per i colori. Non so, forse una forma di Keldeo così ci sarebbe stata bene E per oggi abbiamo finito qui! Spero che queste fusion vi siano piaciute e grazie come sempre per supportare la mia gallery Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, SnowyPoké, Macca e 4 altri 1 4 2 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Celes Inviato 31 luglio Inviato 31 luglio 7 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Oggi sono qui per non farvi mancare contenuti per troppo tempo, e avendo sistemato un po' la mia cartella della pixel art, ho ritrovato qualche fusion Pokémon che avevo fatto tempo fa per puro diletto personale e allenamento. Quindi oggi vi presento le mie creazioni, nell'attesa di riprendere, finita l'estate, le varie serie che sto portando avanti (quelle col nome in zeriano arcaico u_u). Ma bando alle ciance e iniziamo! Nascondi contenuto Torchiquil (Torchic + Cyndaquil) Iniziamo con lui, la fusione tra Torchic e Cyndaquil, ovvero Torchiquil! Se non ricordo male volevo giusto fondere vari starter dello stesso tipo tra di loro, e la prima idea è stata quella di fondere la linea evolutiva di Torchic e Cyndaquil. Il risultato è carino dai Combulava (Combusken + Quilava) Proseguiamo, e concludiamo per il momento, le fusioni starter con quella tra Combusken e Quilava, Combulava! Anche lui mi piace molto, devo dire che a Combusken le fiamme così stanno bene Oddude (Oddish + Geodude) E ora ecco la fusione tra Oddish e Geodude, Oddude! Come dice il suo nome, è un tizio strano, e mai nome fu più azzeccato xD Non chiedetemi perché li ho fusi, perché non lo so nemmeno io, forse per il nome strano, come il caro e vecchio Budino Cottolill (Cottonee + Petilill) Proseguiamo con la fusion tra Cottonee e Petilill, ovvero Cottolill! Carina, ma non mi ha mai convinto fino in fondo, però diciamo che la feci solo perché volevo fare la fusione tra Whimsicott e Lilligant, ma non è mai arrivata, perciò per ora c'è solo lui Keldash (Keldeo + Rapidash) E concludiamo con la fusione tra Keldeo e Rapidash, Keldash! Questa è la mia preferita di oggi, come Pokémon un po' simili ci stanno bene insieme, stesso vale per i colori. Non so, forse una forma di Keldeo così ci sarebbe stata bene E per oggi abbiamo finito qui! Spero che queste fusion vi siano piaciute e grazie come sempre per supportare la mia gallery Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Stupende 🥰 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 31 luglio Inviato 31 luglio 10 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Oggi sono qui per non farvi mancare contenuti per troppo tempo, e avendo sistemato un po' la mia cartella della pixel art, ho ritrovato qualche fusion Pokémon che avevo fatto tempo fa per puro diletto personale e allenamento. Quindi oggi vi presento le mie creazioni, nell'attesa di riprendere, finita l'estate, le varie serie che sto portando avanti (quelle col nome in zeriano arcaico u_u). Ma bando alle ciance e iniziamo! Nascondi contenuto Torchiquil (Torchic + Cyndaquil) Iniziamo con lui, la fusione tra Torchic e Cyndaquil, ovvero Torchiquil! Se non ricordo male volevo giusto fondere vari starter dello stesso tipo tra di loro, e la prima idea è stata quella di fondere la linea evolutiva di Torchic e Cyndaquil. Il risultato è carino dai Combulava (Combusken + Quilava) Proseguiamo, e concludiamo per il momento, le fusioni starter con quella tra Combusken e Quilava, Combulava! Anche lui mi piace molto, devo dire che a Combusken le fiamme così stanno bene Oddude (Oddish + Geodude) E ora ecco la fusione tra Oddish e Geodude, Oddude! Come dice il suo nome, è un tizio strano, e mai nome fu più azzeccato xD Non chiedetemi perché li ho fusi, perché non lo so nemmeno io, forse per il nome strano, come il caro e vecchio Budino Cottolill (Cottonee + Petilill) Proseguiamo con la fusion tra Cottonee e Petilill, ovvero Cottolill! Carina, ma non mi ha mai convinto fino in fondo, però diciamo che la feci solo perché volevo fare la fusione tra Whimsicott e Lilligant, ma non è mai arrivata, perciò per ora c'è solo lui Keldash (Keldeo + Rapidash) E concludiamo con la fusione tra Keldeo e Rapidash, Keldash! Questa è la mia preferita di oggi, come Pokémon un po' simili ci stanno bene insieme, stesso vale per i colori. Non so, forse una forma di Keldeo così ci sarebbe stata bene E per oggi abbiamo finito qui! Spero che queste fusion vi siano piaciute e grazie come sempre per supportare la mia gallery Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Stupende, bellissimo Oddude XD Anche le fusioni con torchic e combusken sono ben riuscite e Keldash è stupendo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 31 luglio Inviato 31 luglio 17 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Oggi sono qui per non farvi mancare contenuti per troppo tempo, e avendo sistemato un po' la mia cartella della pixel art, ho ritrovato qualche fusion Pokémon che avevo fatto tempo fa per puro diletto personale e allenamento. Quindi oggi vi presento le mie creazioni, nell'attesa di riprendere, finita l'estate, le varie serie che sto portando avanti (quelle col nome in zeriano arcaico u_u). Ma bando alle ciance e iniziamo! Nascondi contenuto Torchiquil (Torchic + Cyndaquil) Iniziamo con lui, la fusione tra Torchic e Cyndaquil, ovvero Torchiquil! Se non ricordo male volevo giusto fondere vari starter dello stesso tipo tra di loro, e la prima idea è stata quella di fondere la linea evolutiva di Torchic e Cyndaquil. Il risultato è carino dai Combulava (Combusken + Quilava) Proseguiamo, e concludiamo per il momento, le fusioni starter con quella tra Combusken e Quilava, Combulava! Anche lui mi piace molto, devo dire che a Combusken le fiamme così stanno bene Oddude (Oddish + Geodude) E ora ecco la fusione tra Oddish e Geodude, Oddude! Come dice il suo nome, è un tizio strano, e mai nome fu più azzeccato xD Non chiedetemi perché li ho fusi, perché non lo so nemmeno io, forse per il nome strano, come il caro e vecchio Budino Cottolill (Cottonee + Petilill) Proseguiamo con la fusion tra Cottonee e Petilill, ovvero Cottolill! Carina, ma non mi ha mai convinto fino in fondo, però diciamo che la feci solo perché volevo fare la fusione tra Whimsicott e Lilligant, ma non è mai arrivata, perciò per ora c'è solo lui Keldash (Keldeo + Rapidash) E concludiamo con la fusione tra Keldeo e Rapidash, Keldash! Questa è la mia preferita di oggi, come Pokémon un po' simili ci stanno bene insieme, stesso vale per i colori. Non so, forse una forma di Keldeo così ci sarebbe stata bene E per oggi abbiamo finito qui! Spero che queste fusion vi siano piaciute e grazie come sempre per supportare la mia gallery Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Keldeo con rapidash é molto molto elegante Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 31 luglio Inviato 31 luglio (modificato) 5 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Oggi sono qui per non farvi mancare contenuti per troppo tempo, e avendo sistemato un po' la mia cartella della pixel art, ho ritrovato qualche fusion Pokémon che avevo fatto tempo fa per puro diletto personale e allenamento. Quindi oggi vi presento le mie creazioni, nell'attesa di riprendere, finita l'estate, le varie serie che sto portando avanti (quelle col nome in zeriano arcaico u_u). Ma bando alle ciance e iniziamo! Nascondi contenuto Torchiquil (Torchic + Cyndaquil) Iniziamo con lui, la fusione tra Torchic e Cyndaquil, ovvero Torchiquil! Se non ricordo male volevo giusto fondere vari starter dello stesso tipo tra di loro, e la prima idea è stata quella di fondere la linea evolutiva di Torchic e Cyndaquil. Il risultato è carino dai Combulava (Combusken + Quilava) Proseguiamo, e concludiamo per il momento, le fusioni starter con quella tra Combusken e Quilava, Combulava! Anche lui mi piace molto, devo dire che a Combusken le fiamme così stanno bene Oddude (Oddish + Geodude) E ora ecco la fusione tra Oddish e Geodude, Oddude! Come dice il suo nome, è un tizio strano, e mai nome fu più azzeccato xD Non chiedetemi perché li ho fusi, perché non lo so nemmeno io, forse per il nome strano, come il caro e vecchio Budino Cottolill (Cottonee + Petilill) Proseguiamo con la fusion tra Cottonee e Petilill, ovvero Cottolill! Carina, ma non mi ha mai convinto fino in fondo, però diciamo che la feci solo perché volevo fare la fusione tra Whimsicott e Lilligant, ma non è mai arrivata, perciò per ora c'è solo lui Keldash (Keldeo + Rapidash) E concludiamo con la fusione tra Keldeo e Rapidash, Keldash! Questa è la mia preferita di oggi, come Pokémon un po' simili ci stanno bene insieme, stesso vale per i colori. Non so, forse una forma di Keldeo così ci sarebbe stata bene E per oggi abbiamo finito qui! Spero che queste fusion vi siano piaciute e grazie come sempre per supportare la mia gallery Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Zeriano arcaico the best u.u Adorooooo troppo la fusion con rapidash è troppooooo cool Carino anche combulava mi piace molto Oddude se lo vedrei per strade penso mi inquieterebbe alquanto XD Lavori fantasriciiiiii vice Modificato 31 luglio da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 31 luglio Inviato 31 luglio 6 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Oggi sono qui per non farvi mancare contenuti per troppo tempo, e avendo sistemato un po' la mia cartella della pixel art, ho ritrovato qualche fusion Pokémon che avevo fatto tempo fa per puro diletto personale e allenamento. Quindi oggi vi presento le mie creazioni, nell'attesa di riprendere, finita l'estate, le varie serie che sto portando avanti (quelle col nome in zeriano arcaico u_u). Ma bando alle ciance e iniziamo! Nascondi contenuto Torchiquil (Torchic + Cyndaquil) Iniziamo con lui, la fusione tra Torchic e Cyndaquil, ovvero Torchiquil! Se non ricordo male volevo giusto fondere vari starter dello stesso tipo tra di loro, e la prima idea è stata quella di fondere la linea evolutiva di Torchic e Cyndaquil. Il risultato è carino dai Combulava (Combusken + Quilava) Proseguiamo, e concludiamo per il momento, le fusioni starter con quella tra Combusken e Quilava, Combulava! Anche lui mi piace molto, devo dire che a Combusken le fiamme così stanno bene Oddude (Oddish + Geodude) E ora ecco la fusione tra Oddish e Geodude, Oddude! Come dice il suo nome, è un tizio strano, e mai nome fu più azzeccato xD Non chiedetemi perché li ho fusi, perché non lo so nemmeno io, forse per il nome strano, come il caro e vecchio Budino Cottolill (Cottonee + Petilill) Proseguiamo con la fusion tra Cottonee e Petilill, ovvero Cottolill! Carina, ma non mi ha mai convinto fino in fondo, però diciamo che la feci solo perché volevo fare la fusione tra Whimsicott e Lilligant, ma non è mai arrivata, perciò per ora c'è solo lui Keldash (Keldeo + Rapidash) E concludiamo con la fusione tra Keldeo e Rapidash, Keldash! Questa è la mia preferita di oggi, come Pokémon un po' simili ci stanno bene insieme, stesso vale per i colori. Non so, forse una forma di Keldeo così ci sarebbe stata bene E per oggi abbiamo finito qui! Spero che queste fusion vi siano piaciute e grazie come sempre per supportare la mia gallery che belli keldash bellissimo <3
SnowyPoké Inviato 31 luglio Inviato 31 luglio 6 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Oggi sono qui per non farvi mancare contenuti per troppo tempo, e avendo sistemato un po' la mia cartella della pixel art, ho ritrovato qualche fusion Pokémon che avevo fatto tempo fa per puro diletto personale e allenamento. Quindi oggi vi presento le mie creazioni, nell'attesa di riprendere, finita l'estate, le varie serie che sto portando avanti (quelle col nome in zeriano arcaico u_u). Ma bando alle ciance e iniziamo! Apri contenuto nascosto Torchiquil (Torchic + Cyndaquil) Iniziamo con lui, la fusione tra Torchic e Cyndaquil, ovvero Torchiquil! Se non ricordo male volevo giusto fondere vari starter dello stesso tipo tra di loro, e la prima idea è stata quella di fondere la linea evolutiva di Torchic e Cyndaquil. Il risultato è carino dai Combulava (Combusken + Quilava) Proseguiamo, e concludiamo per il momento, le fusioni starter con quella tra Combusken e Quilava, Combulava! Anche lui mi piace molto, devo dire che a Combusken le fiamme così stanno bene Oddude (Oddish + Geodude) E ora ecco la fusione tra Oddish e Geodude, Oddude! Come dice il suo nome, è un tizio strano, e mai nome fu più azzeccato xD Non chiedetemi perché li ho fusi, perché non lo so nemmeno io, forse per il nome strano, come il caro e vecchio Budino Cottolill (Cottonee + Petilill) Proseguiamo con la fusion tra Cottonee e Petilill, ovvero Cottolill! Carina, ma non mi ha mai convinto fino in fondo, però diciamo che la feci solo perché volevo fare la fusione tra Whimsicott e Lilligant, ma non è mai arrivata, perciò per ora c'è solo lui Keldash (Keldeo + Rapidash) E concludiamo con la fusione tra Keldeo e Rapidash, Keldash! Questa è la mia preferita di oggi, come Pokémon un po' simili ci stanno bene insieme, stesso vale per i colori. Non so, forse una forma di Keldeo così ci sarebbe stata bene E per oggi abbiamo finito qui! Spero che queste fusion vi siano piaciute e grazie come sempre per supportare la mia gallery Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar COTTOLILL MY BELOVED ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
VincyDarkHeart Inviato 1 agosto Inviato 1 agosto On 31/07/2025 at 12:12, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Oggi sono qui per non farvi mancare contenuti per troppo tempo, e avendo sistemato un po' la mia cartella della pixel art, ho ritrovato qualche fusion Pokémon che avevo fatto tempo fa per puro diletto personale e allenamento. Quindi oggi vi presento le mie creazioni, nell'attesa di riprendere, finita l'estate, le varie serie che sto portando avanti (quelle col nome in zeriano arcaico u_u). Ma bando alle ciance e iniziamo! Nascondi contenuto Torchiquil (Torchic + Cyndaquil) Iniziamo con lui, la fusione tra Torchic e Cyndaquil, ovvero Torchiquil! Se non ricordo male volevo giusto fondere vari starter dello stesso tipo tra di loro, e la prima idea è stata quella di fondere la linea evolutiva di Torchic e Cyndaquil. Il risultato è carino dai Combulava (Combusken + Quilava) Proseguiamo, e concludiamo per il momento, le fusioni starter con quella tra Combusken e Quilava, Combulava! Anche lui mi piace molto, devo dire che a Combusken le fiamme così stanno bene Oddude (Oddish + Geodude) E ora ecco la fusione tra Oddish e Geodude, Oddude! Come dice il suo nome, è un tizio strano, e mai nome fu più azzeccato xD Non chiedetemi perché li ho fusi, perché non lo so nemmeno io, forse per il nome strano, come il caro e vecchio Budino Cottolill (Cottonee + Petilill) Proseguiamo con la fusion tra Cottonee e Petilill, ovvero Cottolill! Carina, ma non mi ha mai convinto fino in fondo, però diciamo che la feci solo perché volevo fare la fusione tra Whimsicott e Lilligant, ma non è mai arrivata, perciò per ora c'è solo lui Keldash (Keldeo + Rapidash) E concludiamo con la fusione tra Keldeo e Rapidash, Keldash! Questa è la mia preferita di oggi, come Pokémon un po' simili ci stanno bene insieme, stesso vale per i colori. Non so, forse una forma di Keldeo così ci sarebbe stata bene E per oggi abbiamo finito qui! Spero che queste fusion vi siano piaciute e grazie come sempre per supportare la mia gallery Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Torchiquil davvero stranissimo, sembra solo un pulcino arrabbiato e con la testa gigante xD Combulava è molto più carino u.u Oddude è uno dei più interessanti, fusione azzeccata. Cottolil non cambia più di tanto Keldash anche per me il mio preferito, sembra più che altro un Pokémon astrale :0
Remikyu Inviato 13 agosto Autore Inviato 13 agosto Salve a tutte e tutti! Visto che se ne parlava durante la live di @RedDiamond505 e che sono sparsi in giro per la gallery, riposto i miei tentativi di disegnare Pokémon a memoria, senza guardare reference, fatti molto tempo fa! Sono Pichu e Impidimp, e sono strani xD Ma bando alle ciance, e iniziamo! Spoiler Ecco il Pichu, molto strano xD Ed ecco l'Impidimp, molto più carino di Pichu, anche se con l'originale ci azzecca poco xD E per oggi abbiamo finito! Volevo giusto ripostare loro perché ne ho parlato di là, e molti di voi se li sono persi, spero vi piacciano Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Macca 1 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 13 agosto Inviato 13 agosto 9 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Visto che se ne parlava durante la live di @RedDiamond505 e che sono sparsi in giro per la gallery, riposto i miei tentativi di disegnare Pokémon a memoria, senza guardare reference, fatti molto tempo fa! Sono Pichu e Impidimp, e sono strani xD Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Ecco il Pichu, molto strano xD Ed ecco l'Impidimp, molto più carino di Pichu, anche se con l'originale ci azzecca poco xD E per oggi abbiamo finito! Volevo giusto ripostare loro perché ne ho parlato di là, e molti di voi se li sono persi, spero vi piacciano Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Impidimp my love,adoroooo sempre XD pichu carinissimoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 13 agosto Inviato 13 agosto (modificato) 12 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Visto che se ne parlava durante la live di @RedDiamond505 e che sono sparsi in giro per la gallery, riposto i miei tentativi di disegnare Pokémon a memoria, senza guardare reference, fatti molto tempo fa! Sono Pichu e Impidimp, e sono strani xD Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Ecco il Pichu, molto strano xD Ed ecco l'Impidimp, molto più carino di Pichu, anche se con l'originale ci azzecca poco xD E per oggi abbiamo finito! Volevo giusto ripostare loro perché ne ho parlato di là, e molti di voi se li sono persi, spero vi piacciano Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Dai sono carini, ma su quell’impidimp ci sarebbe molto da dire xD Modificato 13 agosto da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Remikyu Inviato 13 agosto Autore Inviato 13 agosto 28 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Dai sono carini, ma su quell’impidimp ci sarebbe molto da dire xD Parli della lingua per caso? xD 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Impidimp my love,adoroooo sempre XD pichu carinissimoooo Grazie b0ssa E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Diamaxus Inviato 13 agosto Inviato 13 agosto 10 minuti fa, Remikyu ha scritto: Parli della lingua per caso? xD Sì di quella xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
RedDiamond505 Inviato 13 agosto Inviato 13 agosto 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Visto che se ne parlava durante la live di @RedDiamond505 e che sono sparsi in giro per la gallery, riposto i miei tentativi di disegnare Pokémon a memoria, senza guardare reference, fatti molto tempo fa! Sono Pichu e Impidimp, e sono strani xD Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Ecco il Pichu, molto strano xD Ed ecco l'Impidimp, molto più carino di Pichu, anche se con l'originale ci azzecca poco xD E per oggi abbiamo finito! Volevo giusto ripostare loro perché ne ho parlato di là, e molti di voi se li sono persi, spero vi piacciano Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar impidimp pare molto più chill. molto carini cmq
evilespeon Inviato 14 agosto Inviato 14 agosto 5 ore fa, Remikyu ha scritto: Parli della lingua per caso? xD Grazie b0ssa Di nullaaaaa vice sono stra carini,quell'impidimp lo vorrei in game u.u 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Dai sono carini, ma su quell’impidimp ci sarebbe molto da dire xD ma non farmi pensare male di quell'impidimp carinissimo te XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 14 agosto Inviato 14 agosto 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaaa vice sono stra carini,quell'impidimp lo vorrei in game u.u ma non farmi pensare male di quell'impidimp carinissimo te XD Va bene va bene xD Però davvero sono carini "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 14 agosto Inviato 14 agosto 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Va bene va bene xD Però davvero sono carini Bravo XD Si carinissimiiii TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 14 agosto Inviato 14 agosto 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bravo XD Si carinissimiiii Grazie xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 14 agosto Inviato 14 agosto 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie xD Di nullaaaa XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati