Ruben02 Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Pokemon go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben02 Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Pokemon go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Ciao cosa intendi ?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben02 Inviato 12 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Cosa ne pensate se magari i pokemon venissero potenziati per un tempo determinato e che magari fosse a farlo una nuova struttura virtuale che magari assomiglia a un tempio che nella vita reale è una palestra dove le persone si allenano o qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Il gioco sempre in evoluzione quindi chissà mai un giorno potrebbe anche arrivare:) sarebbe bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben02 Inviato 12 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2018 1 ora fa, Starscream01 ha scritto: Il gioco sempre in evoluzione quindi chissà mai un giorno potrebbe anche arrivare:) sarebbe bello Perché vedo sempre dei ragazzi che vogliono fare dei raid e per loro sfortuna non riescono per un pelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Non ho ben capito cosa intendi... La possibilità di potenziare i pokemon c'è, anzi se ripenso a quando abbiamo iniziato a giocare noi "old" Niantic ha fatto moltissimo per aiutare i nuovi players! Secondo me quello da rivoluzionare (nuovamente) è il sistema palestre...così è troppo facile per un novizio tirare giù una palestre dove magari dentro ci sono 6 livelli 40! Non dico di tornare al vecchio metodo(anche se, personalmente, non mi dispiaceva), ma così è no sense...è meglio mettere in palestra un chansey di un blissey, tanto quest ultimo dopo poche ore avrà 600 pl e con una lotta viene sconfitto, per non parlare di pokemon stile slaking..4500 PL iniziali e dopo 1 ora basta 1 machamp per distruggerlo -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 On 13/9/2018 at 08:29, 19aloha89 ha scritto: Non ho ben capito cosa intendi... La possibilità di potenziare i pokemon c'è, anzi se ripenso a quando abbiamo iniziato a giocare noi "old" Niantic ha fatto moltissimo per aiutare i nuovi players! Secondo me quello da rivoluzionare (nuovamente) è il sistema palestre...così è troppo facile per un novizio tirare giù una palestre dove magari dentro ci sono 6 livelli 40! Non dico di tornare al vecchio metodo(anche se, personalmente, non mi dispiaceva), ma così è no sense...è meglio mettere in palestra un chansey di un blissey, tanto quest ultimo dopo poche ore avrà 600 pl e con una lotta viene sconfitto, per non parlare di pokemon stile slaking..4500 PL iniziali e dopo 1 ora basta 1 machamp per distruggerlo -.-'' Sono d'accordo...e con questo sistema non c'è gusto prendere le palestre e quando ti ritorna un pokemon al Max ti da 50 monete. Non è giusto dovrebbero dare più monete come prima oppure qualche ricompensa particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Sarebbe anche carino poter selezionare un pokemon in una palestra e mandare la richiesta di amicizia all'allenatore x avere gente della propria città che gioca. E in più riuscire a vedere se gli amici sono on-line. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 On 3/10/2018 at 00:57, Ecate ha scritto: Sarebbe anche carino poter selezionare un pokemon in una palestra e mandare la richiesta di amicizia all'allenatore x avere gente della propria città che gioca. E in più riuscire a vedere se gli amici sono on-line. O mettere una chat nelle palestre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Io direi di aggiungere 8 palestre, i livelli da 1 a 100, 4 mosse per ciascun Pokemon, un altro schermo al cellulare, un pennino e dopo è perfetto Un bel 3DS con Pokemon come Dio comanda! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 12 ore fa, 19aloha89 ha scritto: O mettere una chat nelle palestre... Anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 On 4/10/2018 at 08:22, 19aloha89 ha scritto: O mettere una chat nelle palestre... Anche...o gli scambi a distanza volendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 Mancano stili di capelli. Vorrei questo come aggiornamento. Nessuno se ne è accorto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 3 ore fa, Zaffira ha scritto: Mancano stili di capelli. Vorrei questo come aggiornamento. Nessuno se ne è accorto? XD Si è vero ma prima di quelli sarebbe meglio modificare altre cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 era ironico, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.