Vai al commento



Nuove idee per pokemon go/Niantic


Ruben02

Post raccomandati

Cosa ne pensate se magari i pokemon venissero potenziati per un tempo determinato e che magari fosse a farlo una nuova struttura virtuale che magari assomiglia a un tempio che nella vita reale è una palestra dove le persone si allenano o qualcos'altro? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Starscream01 ha scritto:

Il gioco sempre in evoluzione quindi chissà mai un giorno potrebbe anche arrivare:) sarebbe bello 

Perché vedo sempre dei ragazzi che vogliono fare dei raid e per loro sfortuna non riescono per un pelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ben capito cosa intendi...

La possibilità di potenziare i pokemon c'è,  anzi se ripenso a quando abbiamo iniziato a giocare noi "old" Niantic ha fatto moltissimo per aiutare i nuovi players! 

Secondo me quello da rivoluzionare (nuovamente) è il sistema palestre...così è troppo facile per un novizio tirare giù una palestre dove magari dentro ci sono 6 livelli 40! Non dico di tornare al vecchio metodo(anche se, personalmente, non mi dispiaceva), ma così è no sense...è meglio mettere in palestra un chansey di un blissey, tanto quest ultimo dopo poche ore avrà 600 pl e con una lotta viene sconfitto, per non parlare di pokemon stile slaking..4500 PL iniziali e dopo 1 ora basta 1 machamp per distruggerlo -.-''

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/9/2018 at 08:29, 19aloha89 ha scritto:

Non ho ben capito cosa intendi...

La possibilità di potenziare i pokemon c'è,  anzi se ripenso a quando abbiamo iniziato a giocare noi "old" Niantic ha fatto moltissimo per aiutare i nuovi players! 

Secondo me quello da rivoluzionare (nuovamente) è il sistema palestre...così è troppo facile per un novizio tirare giù una palestre dove magari dentro ci sono 6 livelli 40! Non dico di tornare al vecchio metodo(anche se, personalmente, non mi dispiaceva), ma così è no sense...è meglio mettere in palestra un chansey di un blissey, tanto quest ultimo dopo poche ore avrà 600 pl e con una lotta viene sconfitto, per non parlare di pokemon stile slaking..4500 PL iniziali e dopo 1 ora basta 1 machamp per distruggerlo -.-''

 

 

Sono d'accordo...e con questo sistema non c'è gusto prendere le palestre e quando ti ritorna un pokemon al Max ti da 50 monete. Non è giusto dovrebbero dare più monete come prima oppure qualche ricompensa particolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe anche carino poter selezionare un pokemon in una palestra e mandare la richiesta di amicizia all'allenatore x avere gente della propria città che gioca. E in più riuscire a vedere se gli amici sono on-line.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/10/2018 at 00:57, Ecate ha scritto:

Sarebbe anche carino poter selezionare un pokemon in una palestra e mandare la richiesta di amicizia all'allenatore x avere gente della propria città che gioca. E in più riuscire a vedere se gli amici sono on-line.

O mettere una chat nelle palestre... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi di aggiungere 8 palestre, i livelli da 1 a 100, 4 mosse per ciascun Pokemon, un altro schermo al cellulare, un pennino e dopo è perfetto :stupid:

Un bel 3DS con Pokemon come Dio comanda! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...