marsalino.93 Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Buonasera ragazzi avrei da discutere con voi di alcune cose, preferisco tutto in un topic per evitare di aprine molti. Faccio un elenco puntato. 1- Innanzitutto mi riferisco ai DLC. Secondo voi sono un bene o no? Io ho il presentimento che sono forse una rovina per i giocatori, perchè magari i produttori ne possono abusare. Potrebbe pubblicare un gioco che VOLUTAMENTE sia incompleto, ma che a noi sembra completo, per poi continuare a inserire altri contenuti mediante DLC e continuare a guadagnare. Il giocatore dovrà pagare un plus se vuole godersi a pieno il gioco e stare al passo di chi ha invece ha acquistato già il DLC (vedi Dragon ball che introduce altri PG o mario aces tennis ecc...) Perchè non fanno tutto sin dall'inizio? Chi è che non ci dice che quei contenuti sarebbero potuti essere già presenti nel gioco definitivo? Però dall'altro lato penso che sia un bene perchè il giocatore può continuare ad aggiornare il gioco di volta in volta ed evitare di abbandonarlo una volta completato. In modo da riprenderlo perchè ci sono sempre novità da scoprire, somministrate a piccole dosi (anche se a pagamento!!) 2- ho preso mario e rabbids, ma mi chiedevo per quale motivo non hanno fatto l'on line? secondo me sarebbe stato troppo figo. Inoltre, tanto per rimanere in argomento, volevo acquistare il DLC di Donkey kong. Ne vale la pena? quante missioni extra ci sono? 3- una cosa che non ho capito riguarda invece l'utilità di aggiungere amici con l'account personale nintendo switch. Per esempio, non ho la possibilità di contattarlo, qualora questo fosse on line, e dirgli di venire a giocare... per esempio a dragon ball per fare una missione...ma ricevo solo notifica che e on line e che sta giocando a qualcos'altro! Cosa me ne faccio? Che senso ha? per ora solo questo..se ho altri dubbi scrivo ahah buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 16 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Ho acquistato la console al lancio, quindi cerco di risponderti secondo il mio punto di vista 1. Odio i DLC profondamente, ma devo ammettere che fino ad adesso non ne hanno abusato, anzi, il DLC di xenoblade è praticamente un altro gioco. 2.per online, beh scelta dei programmatori, non possiamo farci niente, per il DLC, se ti sta piacendo il gioco ti consiglio di prenderlo, con 20 euro hai un nuovo pg, un nuovo mondo ma soprattutto nuove abilità tutte a tema dello scimmione 3. questo problema forse dovrebbe risolversi con l'app per smartphone, ma finchè non esce l'abbonamento online non possiamo saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 16 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2018 grazie mille per le tue risposte. Un'altra domanda è...se tu tieni la base per switch sempre collegata con il carica batterie oppure la colleghi all'occasione quando è scarica la switch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 La tengo sempre collegata e non ho mai avuto surriscaldamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 @marsalino.93 ciao aggiungere amici in determinati giochi esiste una specie di chat ma bisogna giocare stesso gioco per comunicare pobabilmente sarà introdotta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 16 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2018 2 ore fa, Sgorgo ha scritto: La tengo sempre collegata e non ho mai avuto surriscaldamenti si anche io la tengo sempre attaccata, però mi era sorto il dubbio. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 5 minuti fa, marsalino.93 ha scritto: si anche io la tengo sempre attaccata, però mi era sorto il dubbio. Grazie Hai altri dubbi o si può chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 16 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2018 5 minuti fa, Alexina ha scritto: Hai altri dubbi o si può chiudere? se puoi lascia aperto un altro po, magari risponde qualcun altro per gli altri quesiti per capire cosa ne pensano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 17 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Ragazzi per fare acquisti nel market place di switch, posso usare la mia postpay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 @marsalino.93 ciao che sappia paypal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 17 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2018 1 ora fa, Starscream01 ha scritto: @marsalino.93 ciao che sappia il paypall ei, si mi sono informato. "Si puòòòòò fareeeee" ahhaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 @marsalino.93 bene meglio così:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 22 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2018 Ragazzi come faccio a fare il backup su cloud di DB xenoverse 2 e Mario e rabbids? Se vado sulle impostazioni del relativo software mi dice: backup in corso 0%, rimane così per molti minuti e non procede. Quello di mario odissey l'ha fatto automaticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaked-xgz5x Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 On 14/9/2018 at 22:58, marsalino.93 ha scritto: Buonasera ragazzi avrei da discutere con voi di alcune cose, preferisco tutto in un topic per evitare di aprine molti. Faccio un elenco puntato. 1- Innanzitutto mi riferisco ai DLC. Secondo voi sono un bene o no? Io ho il presentimento che sono forse una rovina per i giocatori, perchè magari i produttori ne possono abusare. Potrebbe pubblicare un gioco che VOLUTAMENTE sia incompleto, ma che a noi sembra completo, per poi continuare a inserire altri contenuti mediante DLC e continuare a guadagnare. Il giocatore dovrà pagare un plus se vuole godersi a pieno il gioco e stare al passo di chi ha invece ha acquistato già il DLC (vedi Dragon ball che introduce altri PG o mario aces tennis ecc...) Perchè non fanno tutto sin dall'inizio? Chi è che non ci dice che quei contenuti sarebbero potuti essere già presenti nel gioco definitivo? Però dall'altro lato penso che sia un bene perchè il giocatore può continuare ad aggiornare il gioco di volta in volta ed evitare di abbandonarlo una volta completato. In modo da riprenderlo perchè ci sono sempre novità da scoprire, somministrate a piccole dosi (anche se a pagamento!!) 2- ho preso mario e rabbids, ma mi chiedevo per quale motivo non hanno fatto l'on line? secondo me sarebbe stato troppo figo. Inoltre, tanto per rimanere in argomento, volevo acquistare il DLC di Donkey kong. Ne vale la pena? quante missioni extra ci sono? 3- una cosa che non ho capito riguarda invece l'utilità di aggiungere amici con l'account personale nintendo switch. Per esempio, non ho la possibilità di contattarlo, qualora questo fosse on line, e dirgli di venire a giocare... per esempio a dragon ball per fare una missione...ma ricevo solo notifica che e on line e che sta giocando a qualcos'altro! Cosa me ne faccio? Che senso ha? per ora solo questo..se ho altri dubbi scrivo ahah buona serata 1 i dlc sono IL MALE DELL'UMANITÀ perchè costringono gente a comprarli per rimanere al passo o abbandonare il gioco perchè non è più altrettanto divertente, e non ti credere che li sviluppino successivamente all'uscita del gioco, la maggior parte delle volte li hanno già belli e fatti e ci speculano solo sopra (non tutti)... 2 è una scelta che in molti stanno seguendo ultimamente... vedi god of war 4, zelda, spiderman ecc... a me non dispiace se il gioco mi da molto durante la sua durata 3 è per giocarci insieme tramite invito, ma è meno aperto rispetto ad altre console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 12 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 6 ore fa, jaked-xgz5x ha scritto: 1 i dlc sono IL MALE DELL'UMANITÀ perchè costringono gente a comprarli per rimanere al passo o abbandonare il gioco perchè non è più altrettanto divertente, e non ti credere che li sviluppino successivamente all'uscita del gioco, la maggior parte delle volte li hanno già belli e fatti e ci speculano solo sopra (non tutti)... 2 è una scelta che in molti stanno seguendo ultimamente... vedi god of war 4, zelda, spiderman ecc... a me non dispiace se il gioco mi da molto durante la sua durata 3 è per giocarci insieme tramite invito, ma è meno aperto rispetto ad altre console d'accordo con il punto 1. Infatti come dicevo io, ci speculano troppo. Non è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.