YumiUchiha Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: tranquilla lol dopo gli scambi controlla tutto poi invia pure i pp d'accordo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 4 minuti fa, YumiUchiha ha scritto: d'accordo grazie mille scambi effettuati, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: scambi effettuati, fammi sapere tutto benissimo, ti ho mandato i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, YumiUchiha ha scritto: tutto benissimo, ti ho mandato i pp grazie mille, alla prossima allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie mille, alla prossima allora a te, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foo Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 ciao avrei bisogno di un salamence battle ready| 31.31.31.31.31.31 | prepotenza hasty (+spe -def) evs:252 4 atk 252 speed se possibile con granvoce, sdoppiatore , ventoincoda e protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 On 5/7/2019 at 15:29, Foo ha scritto: ciao avrei bisogno di un salamence battle ready| 31.31.31.31.31.31 | prepotenza hasty (+spe -def) evs:252 4 atk 252 speed se possibile con granvoce, sdoppiatore , ventoincoda e protezione ciao visto che layla non da notizie forse non ha visto, è in ospedale al momento se ti serve ancora la contatto su telegram °° o le mandi un mp che lo vede meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foo Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 On 13/7/2019 at 21:31, YumiUchiha ha scritto: ciao visto che layla non da notizie forse non ha visto, è in ospedale al momento se ti serve ancora la contatto su telegram °° o le mandi un mp che lo vede meglio Ciao ti ringrazio, guarda come preferisci, ma se è in ospedale non voglio disturbarla con queste scemenze, io tanto non ho fretta sempre qui sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2019 On 5/7/2019 at 17:29, Foo ha scritto: ciao avrei bisogno di un salamence battle ready| 31.31.31.31.31.31 | prepotenza hasty (+spe -def) evs:252 4 atk 252 speed se possibile con granvoce, sdoppiatore , ventoincoda e protezione ciao ho visto ora scusa il ritardo, sto ancora in ospedale ma quando torno se ti servirà ancora te lo potrò breedare On 13/7/2019 at 21:31, YumiUchiha ha scritto: ciao visto che layla non da notizie forse non ha visto, è in ospedale al momento se ti serve ancora la contatto su telegram °° o le mandi un mp che lo vede meglio grazie dell'avviso yumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foo Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 On 15/7/2019 at 18:13, Layla_Serizawa ha scritto: ciao ho visto ora scusa il ritardo, sto ancora in ospedale ma quando torno se ti servirà ancora te lo potrò breedare grazie dell'avviso yumi Certo non c'è nessun problema, aspetto tue notizie, buona guarigione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 28 luglio, 2019 Condividi Inviato 28 luglio, 2019 Sarebbe per caso possibile chiedere Shiny non battle-ready e non flawless ? E se la risposta fosse affermativa potrei anche sapere quale é il prezzo ? n.n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enricoze Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 Spoiler Ho ritrovato le carte pokemon che avevo alle elementari! Stavo mettendo in ordine il garage dei miei e ho ritrovato l'album, quanti ricordi! Mi piacerebbe sapere se hanno del valore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 On 9/8/2019 at 16:39, enricoze ha scritto: Nascondi contenuto Ho ritrovato le carte pokemon che avevo alle elementari! Stavo mettendo in ordine il garage dei miei e ho ritrovato l'album, quanti ricordi! Mi piacerebbe sapere se hanno del valore.. Mi sa che hai sbagliato a postare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.