letscore Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Sono stati ufficialmente estratti i vincitori della quarta MegaLotteria PokéPoints delle iniziative estive 2018! Hanno preso parte all'estrazione ben 107 utenti differenti, che non sono stati sufficienti al raggiungimento del limite di 200, che avrebbe comportato l'aumento del numero di partecipanti estratti. Ragion per cui, i vincitori di questa estrazione sono solamente 30! Ma ora basta tenervi sulle spine, ecco i vincitori di questa quarta estrazione: Si aggiudica ben 25 PP Spoiler @Remikyu-sensei Si aggiudicano ben 20 PP Spoiler @Shark @evilespeon Si aggiudicano ben 15 PP Spoiler @Infernman @Victini378 @CharlotteXBOX @cga96 @Orion Si aggiudicano ben 10 PP Spoiler @Dangi @KandrakarHeart @DarkBladerXs @Kyurem97 @Strax @-Heisenberg @Gun @Shigu @Vale_03 @Xylon_Sympan Si aggiudicano ben 5 PP Spoiler @L12 @Keroro @Momota @Mikhay @Arock2 @Kizura @Althura @Daani @FnaTepig @reddev @BlueDiamond @Bep.pe Questi erano i vincitori dell'iniziativa, ancora complimenti a tutti! I PokéPoints che vi siete aggiudicati vi verranno consegnati nei prossimi giorni! Buon proseguimento su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 non mi posso lamentare, almeno 5pp li ho portati a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Grazie @letscore per la tua gentilezza, le lotterie mi sono sempre piaciute ma non ero mai riuscito a vincerne una, ma oggi invece sono riuscito a vincere qualcosa. Non vedo l'ora che ne farai un altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Not bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Uhm... 15 PP? I lowkey snapped Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 *musica triste* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Adesso, Vodkarona ha scritto: *musica triste* Sei miliardario You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 5 PP, better than nothing! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 1 minuto fa, Darki ha scritto: Sei miliardario Dillo a Dangi, lui ha vinto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Complimenti ai vincitori!!! Io questo giro l'ho bucata!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Finalmente posso prendermi il Chatot che mi spetta!! grazie hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Sono finalmente ricco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Questa vittoria vuol dire tanto per me... Ossia che commentare con un’immagine dei PP porta fortuna Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Complimenti a tutti sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 5pp ........ Ormai stavo sotto con i pp e mi aspettavo i mod con la mazza sotto mano per chiedere "gentilmente" il pagamento del debito da un giorno all'altro Complimenti anche ad @evilespeon per la grossa vincita....... la prossima volta paghi tu il conto del ristorante Darling XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Wow, chi se lo aspettava, sono ricco! Yeeey! Complimenti anche a tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Mai una gioia in queste lotterie e stranamente vedo girare sempre gli stessi nomi :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Yaaaay!!! Ho vinto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 ho vinto 20 pp? bene domani nevicaXD complimenti a tutti i vincitori @Arock2 se nevica mi sa di no il ristoranteXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: ho vinto 20 pp? bene domani nevicaXD complimenti a tutti i vincitori @Arock2 se nevica mi sa di no il ristoranteXD Tirchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 17 minuti fa, Arock2 ha scritto: Tirchia ma su su che lo faccio per te per non farti prendere il raffreddoreXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma su su che lo faccio per te per non farti prendere il raffreddoreXD Regalami una sciarpa e risolviamo il problema XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Eh.. lo sapevo Q_Q Ps: complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Sholdini a me! Btw, congratulazioni agli altri vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.