Patty81 Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Forse sbaglio, ma tenere pokemon doppi mi urta parecchio, mi sembra di sprecare boll nel prendere dei pokemon di cui ho già tutte le evoluzioni, certo non vale per quelli cromati... Voi ne tenete doppi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 10 ore fa, Patty81 ha scritto: Forse sbaglio, ma tenere pokemon doppi mi urta parecchio, mi sembra di sprecare boll nel prendere dei pokemon di cui ho già tutte le evoluzioni, certo non vale per quelli cromati... Voi ne tenete doppi? Tenere magari no, ma prendere assolutamente si! Se no come fai con la polvere di stella? Personalmente tengo doppioni dei pkemon più forti/leggendari/rari, gli altri li rimando al professore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 I doppioni si usano nei raid, se è lo stesso tipo forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Anche io di doppi tengo solo quelli utili per i raid, mentre gli altri li catturo solo per polvere/caramelle che è sempre utile avere. Però non catturo proprio tutti quelli che trovo (es: paras o meowth faccio a meno di catturarli), almeno risparmio qualche ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patty81 Inviato 2 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Ok, Grazie. Farò anche io così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Io ne ho uno per tipo a parte i forti e i rari che ne ho 2 o più ma forse è meglio tenerne di più cosí si possono scambiare e andare avanti con certi pokemon che servono sempre tante caramelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patty81 Inviato 3 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Alla fine ho deciso di tenerne 2 per tipo, un maschio e una femmina.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 10 minuti fa, Patty81 ha scritto: Alla fine ho deciso di tenerne 2 per tipo, un maschio e una femmina.... Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patty81 Inviato 3 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Chiudi pure, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 4 ore fa, Patty81 ha scritto: Alla fine ho deciso di tenerne 2 per tipo, un maschio e una femmina.... Io ti consiglio di non sceglierli in base al sesso che su Go è inutile...ma guarda ivs e pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 9 ore fa, Patty81 ha scritto: Chiudi pure, grazie Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.