Patty81 Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 Giusto per farmi gli affari vostri, come usate le pokemonete? Io ho ingrandito lo zaino e preso le incubatrici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 Io ho ingrandito lo zaino,incubatrici,uno spazio pokemon in più e preso pacchi offerta con le incubatrici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 Spazio Zaino Spazio Pokemon Pacchi offerte/incubatrici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patty81 Inviato 3 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 Quindi lo spazio per i pokémon non è sufficiente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 1 ora fa, Patty81 ha scritto: Quindi lo spazio per i pokémon non è sufficiente? Se uno vuole tenere almeno un pokemon x tipo e scambiarne un pò non è sufficiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 Ciao molte di esse le uso per lo zaino e Pokémon il resto risparmio per molti raid che svolgo con miei Friends:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Io maxo quasi immediatamente lo spazio pokemon e lo spazio borsa, una volta fatto quello spendo le monete principalmente per i biglietti raid(o per i pacchi in offerta se convengono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 Io ho portato sia borsa che spazio pokemon al massimo, al momento non spendo monete, quando pero ho bisogno di pass verdi compro il pacco da 1480 cosi sono apposto per un po visto che c'è un po di tutto. Ho 9000 e passa monete e ogni tanto capita che mi tolgo lo sfizio di qualche oggetto per il mio avatar, penso che alla fine almeno io non spendo monete tanto per spendere, preferisco tenerle da parte se non ho bisogno di niente. Poi dipende uno come "ragiona" io per esempio non compro mai incubatrici ( in questo evento dei regionali avevo quelle dimezzate perchè le avevo prese con il pacco da 1480),io cammino molto durante il giorno quindi io trovo inutile comprare incubatrici non ho tutta questa fretta a schiudere le uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 Io al momento devo finire di sbloccare gli spazi, poi passeró ai pacchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 13 ottobre, 2018 Condividi Inviato 13 ottobre, 2018 Ho acquistato un paio di volte il pacco da 1480 (shoppando solo una volta) con molta roba interessante. Finalmente l'altro ieri ho ampliato al massimo la borsa; appena ne accumulo di nuovo abbastanza, amplio un altro paio di volte il box Pokémon (sono a 850 spazi e 154 monete per ora) in previsione del CD di Beldum. Poi risparmierò in vista dei prossimi pacchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 13 ottobre, 2018 Condividi Inviato 13 ottobre, 2018 Io ho massimizzato la borsa ma lo spazio pokemon è ancora piccolo a poco a poco x necessità lo sposerò anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stemilan Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 Di monete ne ho veramente poche, quelle che ho le sto usando per le incubatrici al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 spazio zaino pacchi ultra (di solito quando c'è la combo pezzi stella + biglietti raid) spazio pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 On 3/10/2018 at 10:43, Patty81 ha scritto: Giusto per farmi gli affari vostri, come usate le pokemonete? Io ho ingrandito lo zaino e preso le incubatrici... Avevo fatto pure io così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.