Vai al commento



[VIDEO TEORIA] Meltan e la vera identità dei Giganti


Cydonia

Post raccomandati

Ragazzi che video. Ho avuto la pelle d'oca per tutta la durata della teoria. Pagherei oro per vedere le reazioni di Masuda e co a queste teorie:asduj1:

29 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Mamma mia, da pelle d'oca... Peccato che Game Freak queste cose tende a tenerle implicite e non vedremo mai una loro vera applicazione nei giochi. ç_ç

Allora non sono l'unico ad aver avuto la pelle d'oca xD guarda, in realtà per quanto mi riguarda è anche meglio che tutto questo resti implicito, perché GF non sarebbe minimamente in grado di gestire un simile plot e finirebbe per snaturarlo o peggio ancora rovinarlo xD.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Roxua ha scritto:

E ,mentre Cydonia spiega queste teorie, GF si fa un immensa risata alla faccia dei sogni e speranze dei fan.

 

Se fossi GF lo assumerei seduta stante.

 

Anzi, magari nell'ufficio della GF alle riunioni si dicono: " Uh, e questa teoria da dove l'ha tirata fuori, noi non abbiamo fatto niente ! "

 

Il video è come al solito molto interessante ma purtroppo temo che possa essere valido solo in via teorica !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoria fantastica! Mi è piaciuta veramente un sacco! Non sapevo dell'esistenza di queste iscrizioni così particolari di Canalipoli, ma davvero molto interessanti! Incredibile come da Meltan si sia passati a parlare dell'origine dell'universo! 

 

Comunque, secondo me, un'altra tecnologia avanzatissima riscontrata già in tempi antichi nel mondo pokèmon, sono niente poco di meno delle pokèball, infatti nell'anime l'esistenza delle pokèball è mostrata anche in tempi antichi, potrebbero essere state create anch'esse da questo popolo dei giganti per migliorare i rapporti tra pokèmon e umani! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Video bellissimo ma ho dato a Meltan una diversa chiave di lettura.

i giganti, vivono in prosperità nella "terra" a mo di maestri dell'uomo del domani. Tutto regolare, ma poi spariscono, con loro l'illuminata tecnologia che li rappresentava e gran parte delle tracce della loro civiltà.
Dire che "si sono omologati" è un po un azzardo, ci sarebbero molte più tracce e non solo tramite incisioni in pietra o sporadici cimeli.

Per come la vedo io, meltan è un Titano, sparato dai suoi colleghi nel multiverso a caccia dei giganti fuggiti. Questo li raggiunge ed inizia a fagocitare ogni loro forma di tecnologia mettendoli alle strette. 
Stanno per perdere una guerra, la situazione è davvero drastica, che fare? 
Con un gesto estremo creano un arma di distruzione di massa, con uno spasmo, forse l'ultimo a loro disposizione distruggono Meltan smembrandolo in un infinità di sotto unità, confinandolo in delle rovine. Il prezzo è altissimo, probabilmente non è costato solo la vita dei pokemon ma anche quella degli ultimi giganti superstiti. 
Az resta in vita, con uno scherzo del destino in quanto l'unico presente alla chloche dei comandi, a premere il fatidico pulsante rosso, portando con se non solo il rimorso di aver sacrificato degli innocenti ma di non essere riuscito a salvare il suo popolo, rimanendone di fatto l'ultimo esemplare.

Tutto questo trip nasce da come è stato ( da subito  ) descritto meltan "pericoloso per la tecnologia".

 

Stiamo tutta via parlando di una serie per ragazzini, quindi probabilmente la cooperazione tra allenatore e singole parti di meltan "corromperà" l'animo distruttivo di quest'essere goffo e buffo (grazie anche al fatto che ci si interfaccerebbe con piccole parti di lui e non con il suo complessivo) rendendolo amichevole come qualsiasi altro mostriciattolo tascabile.


EDIT: Floette è morta in una battaglia, potrebbe trattarsi di questa, la distruzione di entrambi gli schieramenti calzerebbe a pennello con il sacrificio dei giganti e la distruzione di meltan, rappresentante dei titani. Potrebbe anche darsi che altri titani sbarcarono sul mondo, magari come gregari di meltan  (o come man forte contro i pokemon, la loro controparte "buona")
 

Modificato da Nox
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Motor Drive ha scritto:

 

Se fossi GF lo assumerei seduta stante.

 

Anzi, magari nell'ufficio della GF alle riunioni si dicono: " Uh, e questa teoria da dove l'ha tirata fuori, noi non abbiamo fatto niente ! "

 

Il video è come al solito molto interessante ma purtroppo temo che possa essere valido solo in via teorica !

No lo faranno anche quelli di Gf, solo che non hanno la minima voglia di approfondire 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non vorrei fare il guastafeste, ma ho sempre avuto l'impressione che la lotta fra Arceus e i "titani" non fosse altro che un omaggio alla "titanomachia" greca, la guerra fra dei e titani vinta, appunto, da Zeus. Purtroppo dubito che vedremo mai dei titani, anche se lo spero, magari in una side story come quella dei regi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/10/2018 at 16:52, Zaffira ha scritto:

I giganti sono nani, questa è la veritá! XD

Scherzo, dopo vedró il video (mi piaceva fare una battuta).

Mi è piaciuta la battuta, ho recepito appieno la reference! XD

 

A parte ciò...come già scritto nella news su Acquapolis e le carte pokémon, sono convinto che semmai vedremo sia l'ambientazione di Acquapolis e/o Holon sia le teorie di Cydonia concretizzate in game non sarà sui giochi ufficiali pokémon ma bensì su qualche fan game pokémon...a meno che Nintendo/GF non intervengano demolendoli per paura che raccolgano più successo e visibilità dei giochi ufficiali! >.<

 

Bel video, mi rende allegro pensare a queste teoria, ma, allo stesso tempo, mi rende triste il fatto che la GF non si impegnerà mai nel creare qualcosa anche solo di lontanamente simile nei loro giochi, meglio portare Kanto e citare l'anime all'infinito! >.<'

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/10/2018 at 10:41, Nox ha scritto:

Video bellissimo ma ho dato a Meltan una diversa chiave di lettura.

i giganti, vivono in prosperità nella "terra" a mo di maestri dell'uomo del domani. Tutto regolare, ma poi spariscono, con loro l'illuminata tecnologia che li rappresentava e gran parte delle tracce della loro civiltà.
Dire che "si sono omologati" è un po un azzardo, ci sarebbero molte più tracce e non solo tramite incisioni in pietra o sporadici cimeli.

Per come la vedo io, meltan è un Titano, sparato dai suoi colleghi nel multiverso a caccia dei giganti fuggiti. Questo li raggiunge ed inizia a fagocitare ogni loro forma di tecnologia mettendoli alle strette. 
Stanno per perdere una guerra, la situazione è davvero drastica, che fare? 
Con un gesto estremo creano un arma di distruzione di massa, con uno spasmo, forse l'ultimo a loro disposizione distruggono Meltan smembrandolo in un infinità di sotto unità, confinandolo in delle rovine. Il prezzo è altissimo, probabilmente non è costato solo la vita dei pokemon ma anche quella degli ultimi giganti superstiti. 
Az resta in vita, con uno scherzo del destino in quanto l'unico presente alla chloche dei comandi, a premere il fatidico pulsante rosso, portando con se non solo il rimorso di aver sacrificato degli innocenti ma di non essere riuscito a salvare il suo popolo, rimanendone di fatto l'ultimo esemplare.

Tutto questo trip nasce da come è stato ( da subito  ) descritto meltan "pericoloso per la tecnologia".

 

Stiamo tutta via parlando di una serie per ragazzini, quindi probabilmente la cooperazione tra allenatore e singole parti di meltan "corromperà" l'animo distruttivo di quest'essere goffo e buffo (grazie anche al fatto che ci si interfaccerebbe con piccole parti di lui e non con il suo complessivo) rendendolo amichevole come qualsiasi altro mostriciattolo tascabile.


EDIT: Floette è morta in una battaglia, potrebbe trattarsi di questa, la distruzione di entrambi gli schieramenti calzerebbe a pennello con il sacrificio dei giganti e la distruzione di meltan, rappresentante dei titani. Potrebbe anche darsi che altri titani sbarcarono sul mondo, magari come gregari di meltan  (o come man forte contro i pokemon, la loro controparte "buona")
 

Io pensavo più che Meltan scappò dalla dimensione dei giganti per poi entrare in quella dei Pokémon rimpicciolendosi

Scomponendosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...