Lyndon Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 Oggi sono finalmente usciti i nuovi giochi Pokémon Let's Go Pikachu/Eevee e visto che una loro caratteristica è quella di essere titoli leggeri e divertenti, ho deciso per la prima volta di soprannominare (possibilmente in maniera ignorante ) ogni pokémon catturato. Ho pensato di aprire un topic se a qualcuno interessasse condividere i soprannomi più originali, divertenti o semplicemente quelli dati alla propria squadra. Il mio starter è Quarto Perche Eevee si pronuncia IV che in numeri romani è il quattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 Nomi dei miei Pokémon: Ashachu (Pikachu) Mandragora (Oddish) Presto molti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red00 Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Eevee (Elsie) Pikachu (Kirchhoff) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Io Let's Go Eevee vado a prenderlo tra qualche ora, ma nella mia testa ho già ben chiari il mio team e i soprannomi che darò ai pokémon: ▪ Persian > Sir Wedgewood perché come nome fa incredibilmente "che schifo la plebe" ▪ Eevee > Briciola come la mia vecchia cagnolina ▪ Flareon > Mrs Fluff perché coccolare Flareon è il mio sogno segreto ▪ Electrode > Badaboom perché BOOM ▪ Cloyster > Austos senza un motivo apparente ▪ Starmie > Stardust perché fa figo per una stella BONUS: il rivale si chiamerà Waluigi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Al momento: Eevee-> Hanami (fatto dai caratteri di fiore e bellezza) Pidgey - > Pippa (perchè sì) Rattata - > Rat-tat-tat (è simile al vecchio nome della ulti di Twitch) Bulbasaur - > Ammit IX (è la divoratrice nel culto egizio. Il nove romano perché anche nella mia fanfiction c'é un venusaur chiamato cosí) Beedrill - > Wiggle-Wiggol (da wiggle wiggle, la canzone di Jason Derulo è snoop dog) Belsprout-> Sakanade (shikai di Shinji Hirako) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Pidgey -> Horus, scontato ma qualcuno serio devo darlo lol Metapod-> Koulibaly perché è un gran difensore Magikarp- Madoka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.