Monty Inviato 23 novembre, 2018 Inviato 23 novembre, 2018 Dal primo hands on su Super Smash Bros. Ultimate è stato scoperto che ci vorranno al massimo un paio d'ore per sbloccare l'interno roster. Leggi la notizia
Mana Inviato 23 novembre, 2018 Inviato 23 novembre, 2018 Decisamente una notizia gradita dato che nei precedenti giochi avevi i personaggi già (in gran parte) sbloccati.
DraKyu Inviato 23 novembre, 2018 Inviato 23 novembre, 2018 46 minuti fa, Monty ha scritto: Dal primo hands on su Super Smash Bros. Ultimate è stato scoperto che ci vorranno al massimo un paio d'ore per sbloccare l'interno roster. Leggi la notizia Credevo molto di più
DarthMizu Inviato 23 novembre, 2018 Inviato 23 novembre, 2018 Figo, mi ispira un sacco questo gioco!! Vorrei provare Incineroar e Dark Samus Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Mana Inviato 23 novembre, 2018 Inviato 23 novembre, 2018 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Figo, mi ispira un sacco questo gioco!! Vorrei provare Incineroar e Dark Samus Io probabilmente proverò in primis gli Inkling e la Pianta Piranha. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
DELLE_99 Inviato 25 novembre, 2018 Inviato 25 novembre, 2018 Non vedo l'ora di provare Kirby e Incineroar
Post raccomandati