Zaffira Inviato 9 dicembre, 2018 Inviato 9 dicembre, 2018 Oltre alla traduzione italiana, che leggendo pare che non sia buona, quali sono le altre differenze? Per sapere se comprare questa versione o quella del DS in inglese.
Mana Inviato 9 dicembre, 2018 Inviato 9 dicembre, 2018 Anche se ci ho giocato nella versione DS (per poco tempo) e non ho mai giocato alla versione Switch, posso dire che ci sono diverse differenze: 1. La grafica è in HD 2. I comandi Touchscreen 3. Una storia aggiuntiva Queste sono le principali differenze che collegano i 2 TWEWY (DS e Switch). Poi se ho dimenticato qualcosa, ci penserà qualcun'altro a darti una mano.
Lyndon Inviato 9 dicembre, 2018 Inviato 9 dicembre, 2018 On 09/12/2018 at 13:29, Shirai ha scritto: Anche se ci ho giocato nella versione DS (per poco tempo) e non ho mai giocato alla versione Switch, posso dire che ci sono diverse differenze: 1. La grafica è in HD 2. I comandi Touchscreen 3. Una storia aggiuntiva Queste sono le principali differenze che collegano i 2 TWEWY (DS e Switch). Poi se ho dimenticato qualcosa, ci penserà qualcun'altro a darti una mano. Espandi Credo che l'intero sistema di combattimento sia stato modificato. Io non ho mai giocato su DS ma a quanto o capito si potevano controllare i due personaggi sia nello schermo superiore che in quello inferiore. Essendoci su Switch un solo schermo, si è dovuto adattare la maccanica secondo le esigenze della console. Ma non saprei dire in quali quantità...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.