Zaffira Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Oltre alla traduzione italiana, che leggendo pare che non sia buona, quali sono le altre differenze? Per sapere se comprare questa versione o quella del DS in inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Anche se ci ho giocato nella versione DS (per poco tempo) e non ho mai giocato alla versione Switch, posso dire che ci sono diverse differenze: 1. La grafica è in HD 2. I comandi Touchscreen 3. Una storia aggiuntiva Queste sono le principali differenze che collegano i 2 TWEWY (DS e Switch). Poi se ho dimenticato qualcosa, ci penserà qualcun'altro a darti una mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 51 minuti fa, Shirai ha scritto: Anche se ci ho giocato nella versione DS (per poco tempo) e non ho mai giocato alla versione Switch, posso dire che ci sono diverse differenze: 1. La grafica è in HD 2. I comandi Touchscreen 3. Una storia aggiuntiva Queste sono le principali differenze che collegano i 2 TWEWY (DS e Switch). Poi se ho dimenticato qualcosa, ci penserà qualcun'altro a darti una mano. Credo che l'intero sistema di combattimento sia stato modificato. Io non ho mai giocato su DS ma a quanto o capito si potevano controllare i due personaggi sia nello schermo superiore che in quello inferiore. Essendoci su Switch un solo schermo, si è dovuto adattare la maccanica secondo le esigenze della console. Ma non saprei dire in quali quantità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.