Vai al commento



Scrivi la tua trama


JoshMcOwl

Post raccomandati

Vorrei che iniziasse col Presidente Obama che dice "Sei l'unico che puoi salvarci dalla crisi. Yes, you can". Dopo di che il suo professore ci regala uno dei starter. Dopo aver capito che la crisi è causata da un team che vuole raccogliere tutti i soldi del mondo per poter far allontanare la Terra dal Sole. Solo tu puoi fermarlo. Dopo aver sconfitto il Team, spartisci i soldi con tutte le nazioni, non c'è più la crisi e ti eleggono Primo Presidente del Pianeta u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mondo dei pokemon ha compiuto un grande passo avanti: un ricercatore ha scoperto un possibile gene che causa l'evoluzione nei pokemon! Affinché le sue ricerche risultino veritiere, manda il protagonista alla ricerca dei vari pokemon della regione (registrandoli nel pokedex) per capire il perché alcuni pokemon possano evolversi e altri no. Un team di "loschi malvagi" (LOL) si appropria delle ricerche del professore e si mette alla ricerca di due pokemon leggendari, Xerneus e Yvealt (o come si scrivono), che racchiudono il segreto dell'evoluzione dei pokemon.

É un po' troppo fantascientifica ma sicuramente si parlerà  di dna in questi due capitoli (vedi il logo giapponese)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni raggi hanno colpito diverse località  di ??? che sia stato il Team ??? (Gene Oscuro XD), solo tu puoi riportare l' ordine grazie al potere di Xerneas e Yveltal!Scopri un nuovo universo con più di 100 nuovi pokèmon da registrare nel tuo pokèdex!!! Cerca fantastici Pokèmon grazie alle funzionalità  RA incorporate nel gioco, e divertiti a scambiare dati con altre persone tramite Streetpass e Spotpass!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei che i capopalestri siano più forti e che non chiaccherano tanto che ci vuole una vita a leggere tutto.

Quanto vorrei che il Team Plasma sparisse e ritorna il team rocket con i pokèmon che hanno nei carrtoni.

Personaggi carini (non barboni come quelli di pokèmon b2/n2)

Non ci siano amici ma solo tanti allenatori.

Nuovi pokèmon.

ECCO COME VORREI POKèMON Y e POKèMON X

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mondo dei pokemon è nei guai perchè tutti i team malvagi si sono alleati e vogliono conquistare il mondo...solo tu puoi fermarli. Il gioco potrebbe essere ambientato in diverse città  del mondo e i team malvagi cercano di conquistarle, ma tu con l'aiuto dei tuoi amici pokemon devi fermarli.

Infine ci sarà  uno scontro finala tra te e i capi dei team e tu avrai o Xerneas o Yveltal (dipende dal gioco).

Sarebbe bello se ci fosse un rivale che alla fine diventa tuo amico e ti aiuta.

Sarebbe veramente bello!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un team malvagio è in possesso del DNA del Pokèmon leggendario Yveltal/Xerneas. Con questo DNA il team gene ha creato tante copie del Pokèmon leggendario rendendole delle armi distruttive usate per distruggere il mondo. Kevin (il nostro personaggio) cerca con tutte le sue forze di impedire al team gene di raggiungere il proprio scopo, ma invano. Quando tutte le speranze sembrano perdute ecco che il leggendario Yveltal/Xerneas con una speciale abilità  riavvolge il tempo tornando indietro di 30 anni. Inizia qui l'avventura di Kevin, che inizialmente si allea ad un altro team, il team timer, in possesso di una macchina che consente di viaggiare nel tempo, il cui scopo è quello di rubare al team gene il DNA del Leggendario.Kevin e il team timer si trovano quindi a lottare e sconfiggere il team gene. Ora il team timer possiede il DNA del Leggendario e decide di sfruttarlo per scopi malvagi. Kevin si mette quindi contro il team timer. Dopo tante battaglie Kevin riesce a sconfiggere il team timer e a rubare loro il DNA del leggendario. Approfittando della macchina per viaggiare nel tempo creata dal team timer Kevin riesce a tornare al suo tempo dove gli eventi sono cambiati e quindi non c'è più nessun team malvagio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora mettetevi comodi:

Classico inizio: sei un novello allenatore di una piccola cittá che ha sempre vissuto in armonia con la natura ed i pokemon.

Ti rechi al laboratorio del prof di turno (per sapere la mia teoria sul prof andate nella discussione apposita ) qui incontri il rampollo di una famiglia molto antica della cittá anche lui dal prof per scegliere il suo primo pokemon e che ti trattera con aria di assoluta freddezza.

Dopo aver svelto il pokemon iniziale sconfiggi il rivale che se ne andra affermando di essere ancora troppo debole per la sua missione (?).

Alla terza palestra avverrá il primo incontro con il team Z : sconfitto il capopalestra tu e lui verrete avvertiti che un gruppo di persone stanno gettando il panico sulla cittá; sconfitti i seguaci Z ti toccherá combattere il primo generale che se sconfitto rivelerá prima di scappare di non aver trovato il fiore sacro da contagiare con il cromosoma Z prima di andartene dalla cittá sarai fermato da un misterioso individuo che ti dirá che sarai l'ago della bilancia per le sorti della regione e poi scomparirá.

Alla 5 palestra avverrá il secondo incontro: la cittá (molto simile ad austropoli) é la piú grande della regione e la piú tecnologica;dopo la vittoria in palestra svariati terremoti ti costringeranno a recarti fuori: qui sarai raggiunto dal tipo di prima che ti chiederá di seguirlo.

Raggiungerete insieme un enorme edificio in cittá dove ad aspettarti ci sará il tuo rivale: egli dirá di essere stato chiamato dal misterioso individuo ma prima di proseguire ti sfiderá; entrati nell'edificio scoprirete che é la sede del team Z e dopo svariate peripezie giungerete in un laboratorio con molti contenitori pieni di una sostanza cremisi (il cromosoma Z si scoprirá poi) qui incontrerete per la prima volta il capo del team. Dopo averlo sconfitto (la 1 volta ha una squadra debole) sosterrá che il progetto ragnarok era quasi terminato e che 2 dei 3 fiori sacri erano stati rintracciati ed a questo punto scapperá.

A questo punto incontrerete di nuovo il rivale e il misterioso individuo che ti chiederanno di raggiunverli a casa (o meglio villa ) del tuo rivale.

Devo velocizzarmi un pò.

Li incontrerete il padre del rivale che si mostrerá contrario alla vostra presenza... a questo punto il tuo rivale inizierá a parlare della leggenda della regione tramandata da secoli nella sua famiglia: all'inizio la regione era una terra desolata e sterile ma un giorno un seme che trasportava in se il patrimonio genetico di tutti i pokemon (vedetela come un frammento di arceus nato dal' misterioso uovo originale) cadde dal cielo e dopo ere il seme divenne un enorme albero chiamato yggdrasil il quale generò le prime forme viventi e i suoi due guardiani xerneas e yveltal; parte del potere dell'yggdrasil si concentrò in 3 luoghi diversi (i 3 estremi della regione) generando 3 fiori dal potere vitale altissimo: il petalo del desero (poke corrispondente della rosa del deserto), il bocciolo dela neve (stella alpina) e il girasole eterno (corrispettivo... ci arrivate da soli vero?).

La leggenda vuole che un giorno l'albero appassirà  e solo i due guardiani e i due predestinati potranno ricostruire la regione con la loro forza.Uno di questi due predestinati,in base alla leggenda è il discendente della famiglia del rivale, mentre l'altro è colui che riuscirà  a superarlo in bontà  e forza (ergo tu).

A questo punto il misterioso individuo rivelerà  la sua identità : egli è il sacerdote del sacro albero yggdrasil nonchè colui che dovrà  ritrovare i due guardiani.

A questo punto sarai incaricato di recarti alla ricerca del petalo del deserto per salvarlo dalle grinfie del team Z ma arrivato nel luogo ove esso risiede (e sconfitta la palestra là  vicino),pur avendo sconfitto il secondo generale, egli riuscirà  ad inniettare il cromosoma Z nel fiore causandone la "corruzione" ed il relativo appassimento; prima di andarsene il generale rivelerà  però che il loro obbiettivo è quello di distruggere i 3 fiori in modo da svelare la posiziione dell'yggdrasil e controllarlo con il cromosoma Z.

A questo punto sarete raggiunti dal sacerdote che temendo per il tuo rivale(che si era recato alla ricerca del bocciolo della neve) ti chiede di raggiungerlo.Per la via sarete chiamati dal professore che esprimerà  il suo appoggio iniziando la ricerca di un antidoto per il cromosoma Z.

Dopo la sconfitta del tuo rivale con il 3 generale la stessa storia si ripeterà  con il bocciolo della neve e anche questo appassirà .

Il tuo rivale si sentirà  talmente frustrato che scapperà  via rifiutando il sostegno del sacerdote(nel frattempo voi avrete ottenuto la 7 medaglia).

L'indebolimento è tale che la via per il terzo fiore si rivelerà  (essa era proprio nella città  dove era la 3 medaglia e dove avevate incontrato il primo generale).Tra un po finisco la pappardella (mi sono fatto prendere la mano ma sono consapevole che non riuscirò a scrivere qualcosa migliore della storia di Snort).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il team malvagio di turno crea un congegno per resuscitare il supermegaultrapokemon leggendario strafigo da un fossile ma interviene il protagonista ed il raggio laser va a colpire(non si sa come) la salma di Lenin che ritorna in vita, si fa un soviet-pokesercito degno della Wehmacht e va a conquistare il mondo.

Il finale: "In Ruosia suono i Puokemuon che catuora tee"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il team malvagio, un gruppo di scienziati pazzi, vuole usare il DNA e la scienza per i loro scopi malvagi di conquistare il mondo e per farlo ha bisogno di Yveltal, il Pokèmon morte e Xerneas, il pokèmon della vita, che rappresentano appunto il DNA, dato che sono la vita e la morte (mia teoria :looksi: ) e tra questi esperimenti vogliono fondere i Pokèmon :eveeplz: (infatti il cuneo DNA in bianco e nero 2 serve a fondere kyurem) ma noi dobbiamo fermarli perchè se ci riuscissero sarebbe un totale casino per gli allenatori di Pokèmon a fondere 700 pokèmon e passa :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei che iniziasse col Presidente Obama che dice "Sei l'unico che puoi salvarci dalla crisi. Yes, you can". Dopo di che il suo professore ci regala uno dei starter. Dopo aver capito che la crisi è causata da un team che vuole raccogliere tutti i soldi del mondo per poter far allontanare la Terra dal Sole. Solo tu puoi fermarlo. Dopo aver sconfitto il Team, spartisci i soldi con tutte le nazioni, non c'è più la crisi e ti eleggono Primo Presidente del Pianeta.

Ottimo... del resto il commento iniziale diceva: "VIAGGIARE CON LA FANTASIA".

Il team malvagio, un gruppo di scienziati pazzi, vuole usare il DNA e la scienza per i loro scopi malvagi di conquistare il mondo e per farlo ha bisogno di Yveltal, il Pokèmon morte e Xerneas, il pokèmon della vita, che rappresentano appunto il DNA, dato che sono la vita e la morte (mia teoria) e tra questi esperimenti vogliono fondere i Pokèmon (infatti il cuneo DNA in bianco e nero 2 serve a fondere kyurem) ma noi dobbiamo fermarli perchè se ci riuscissero sarebbe un totale casino per gli allenatori di Pokèmon a fondere 700 pokèmon e passa.

Voi e il vostro STUPIDO DNA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora mettetevi comodi:

Classico inizio: sei un novello allenatore di una piccola cittá che ha sempre vissuto in armonia con la natura ed i pokemon.

Ti rechi al laboratorio del prof di turno (per sapere la mia teoria sul prof andate nella discussione apposita ) qui incontri il rampollo di una famiglia molto antica della cittá anche lui dal prof per scegliere il suo primo pokemon e che ti trattera con aria di assoluta freddezza.

Dopo aver svelto il pokemon iniziale sconfiggi il rivale che se ne andra affermando di essere ancora troppo debole per la sua missione (?).

Alla terza palestra avverrá il primo incontro con il team Z : sconfitto il capopalestra tu e lui verrete avvertiti che un gruppo di persone stanno gettando il panico sulla cittá; sconfitti i seguaci Z ti toccherá combattere il primo generale che se sconfitto rivelerá prima di scappare di non aver trovato il fiore sacro da contagiare con il cromosoma Z prima di andartene dalla cittá sarai fermato da un misterioso individuo che ti dirá che sarai l'ago della bilancia per le sorti della regione e poi scomparirá.

Alla 5 palestra avverrá il secondo incontro: la cittá (molto simile ad austropoli) é la piú grande della regione e la piú tecnologica;dopo la vittoria in palestra svariati terremoti ti costringeranno a recarti fuori: qui sarai raggiunto dal tipo di prima che ti chiederá di seguirlo.

Raggiungerete insieme un enorme edificio in cittá dove ad aspettarti ci sará il tuo rivale: egli dirá di essere stato chiamato dal misterioso individuo ma prima di proseguire ti sfiderá; entrati nell'edificio scoprirete che é la sede del team Z e dopo svariate peripezie giungerete in un laboratorio con molti contenitori pieni di una sostanza cremisi (il cromosoma Z si scoprirá poi) qui incontrerete per la prima volta il capo del team. Dopo averlo sconfitto (la 1 volta ha una squadra debole) sosterrá che il progetto ragnarok era quasi terminato e che 2 dei 3 fiori sacri erano stati rintracciati ed a questo punto scapperá.

A questo punto incontrerete di nuovo il rivale e il misterioso individuo che ti chiederanno di raggiunverli a casa (o meglio villa ) del tuo rivale.

Devo velocizzarmi un pò.

Li incontrerete il padre del rivale che si mostrerá contrario alla vostra presenza... a questo punto il tuo rivale inizierá a parlare della leggenda della regione tramandata da secoli nella sua famiglia: all'inizio la regione era una terra desolata e sterile ma un giorno un seme che trasportava in se il patrimonio genetico di tutti i pokemon (vedetela come un frammento di arceus nato dal' misterioso uovo originale) cadde dal cielo e dopo ere il seme divenne un enorme albero chiamato yggdrasil il quale generò le prime forme viventi e i suoi due guardiani xerneas e yveltal; parte del potere dell'yggdrasil si concentrò in 3 luoghi diversi (i 3 estremi della regione) generando 3 fiori dal potere vitale altissimo: il petalo del desero (poke corrispondente della rosa del deserto), il bocciolo dela neve (stella alpina) e il girasole eterno (corrispettivo... ci arrivate da soli vero?).

La leggenda vuole che un giorno l'albero appassirà  e solo i due guardiani e i due predestinati potranno ricostruire la regione con la loro forza.Uno di questi due predestinati,in base alla leggenda è il discendente della famiglia del rivale, mentre l'altro è colui che riuscirà  a superarlo in bontà  e forza (ergo tu).

A questo punto il misterioso individuo rivelerà  la sua identità : egli è il sacerdote del sacro albero yggdrasil nonchè colui che dovrà  ritrovare i due guardiani.

A questo punto sarai incaricato di recarti alla ricerca del petalo del deserto per salvarlo dalle grinfie del team Z ma arrivato nel luogo ove esso risiede (e sconfitta la palestra là  vicino),pur avendo sconfitto il secondo generale, egli riuscirà  ad inniettare il cromosoma Z nel fiore causandone la "corruzione" ed il relativo appassimento; prima di andarsene il generale rivelerà  però che il loro obbiettivo è quello di distruggere i 3 fiori in modo da svelare la posiziione dell'yggdrasil e controllarlo con il cromosoma Z.

A questo punto sarete raggiunti dal sacerdote che temendo per il tuo rivale(che si era recato alla ricerca del bocciolo della neve) ti chiede di raggiungerlo.Per la via sarete chiamati dal professore che esprimerà  il suo appoggio iniziando la ricerca di un antidoto per il cromosoma Z.

Dopo la sconfitta del tuo rivale con il 3 generale la stessa storia si ripeterà  con il bocciolo della neve e anche questo appassirà .

Il tuo rivale si sentirà  talmente frustrato che scapperà  via rifiutando il sostegno del sacerdote(nel frattempo voi avrete ottenuto la 7 medaglia).

L'indebolimento è tale che la via per il terzo fiore si rivelerà  (essa era proprio nella città  dove era la 3 medaglia e dove avevate incontrato il primo generale).Tra un po finisco la pappardella (mi sono fatto prendere la mano ma sono consapevole che non riuscirò a scrivere qualcosa migliore della storia di Snort).

Secondo me questa è la più decente trama che ho letto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora mettetevi comodi:

Classico inizio: sei un novello allenatore di una piccola cittá che ha sempre vissuto in armonia con la natura ed i pokemon.

Ti rechi al laboratorio del prof di turno (per sapere la mia teoria sul prof andate nella discussione apposita ) qui incontri il rampollo di una famiglia molto antica della cittá anche lui dal prof per scegliere il suo primo pokemon e che ti trattera con aria di assoluta freddezza.

Dopo aver svelto il pokemon iniziale sconfiggi il rivale che se ne andra affermando di essere ancora troppo debole per la sua missione (?).

Alla terza palestra avverrá il primo incontro con il team Z : sconfitto il capopalestra tu e lui verrete avvertiti che un gruppo di persone stanno gettando il panico sulla cittá; sconfitti i seguaci Z ti toccherá combattere il primo generale che se sconfitto rivelerá prima di scappare di non aver trovato il fiore sacro da contagiare con il cromosoma Z prima di andartene dalla cittá sarai fermato da un misterioso individuo che ti dirá che sarai l'ago della bilancia per le sorti della regione e poi scomparirá.

Alla 5 palestra avverrá il secondo incontro: la cittá (molto simile ad austropoli) é la piú grande della regione e la piú tecnologica;dopo la vittoria in palestra svariati terremoti ti costringeranno a recarti fuori: qui sarai raggiunto dal tipo di prima che ti chiederá di seguirlo.

Raggiungerete insieme un enorme edificio in cittá dove ad aspettarti ci sará il tuo rivale: egli dirá di essere stato chiamato dal misterioso individuo ma prima di proseguire ti sfiderá; entrati nell'edificio scoprirete che é la sede del team Z e dopo svariate peripezie giungerete in un laboratorio con molti contenitori pieni di una sostanza cremisi (il cromosoma Z si scoprirá poi) qui incontrerete per la prima volta il capo del team. Dopo averlo sconfitto (la 1 volta ha una squadra debole) sosterrá che il progetto ragnarok era quasi terminato e che 2 dei 3 fiori sacri erano stati rintracciati ed a questo punto scapperá.

A questo punto incontrerete di nuovo il rivale e il misterioso individuo che ti chiederanno di raggiunverli a casa (o meglio villa ) del tuo rivale.

Devo velocizzarmi un pò.

Li incontrerete il padre del rivale che si mostrerá contrario alla vostra presenza... a questo punto il tuo rivale inizierá a parlare della leggenda della regione tramandata da secoli nella sua famiglia: all'inizio la regione era una terra desolata e sterile ma un giorno un seme che trasportava in se il patrimonio genetico di tutti i pokemon (vedetela come un frammento di arceus nato dal' misterioso uovo originale) cadde dal cielo e dopo ere il seme divenne un enorme albero chiamato yggdrasil il quale generò le prime forme viventi e i suoi due guardiani xerneas e yveltal; parte del potere dell'yggdrasil si concentrò in 3 luoghi diversi (i 3 estremi della regione) generando 3 fiori dal potere vitale altissimo: il petalo del desero (poke corrispondente della rosa del deserto), il bocciolo dela neve (stella alpina) e il girasole eterno (corrispettivo... ci arrivate da soli vero?).

La leggenda vuole che un giorno l'albero appassirà  e solo i due guardiani e i due predestinati potranno ricostruire la regione con la loro forza.Uno di questi due predestinati,in base alla leggenda è il discendente della famiglia del rivale, mentre l'altro è colui che riuscirà  a superarlo in bontà  e forza (ergo tu).

A questo punto il misterioso individuo rivelerà  la sua identità : egli è il sacerdote del sacro albero yggdrasil nonchè colui che dovrà  ritrovare i due guardiani.

A questo punto sarai incaricato di recarti alla ricerca del petalo del deserto per salvarlo dalle grinfie del team Z ma arrivato nel luogo ove esso risiede (e sconfitta la palestra là  vicino),pur avendo sconfitto il secondo generale, egli riuscirà  ad inniettare il cromosoma Z nel fiore causandone la "corruzione" ed il relativo appassimento; prima di andarsene il generale rivelerà  però che il loro obbiettivo è quello di distruggere i 3 fiori in modo da svelare la posiziione dell'yggdrasil e controllarlo con il cromosoma Z.

A questo punto sarete raggiunti dal sacerdote che temendo per il tuo rivale(che si era recato alla ricerca del bocciolo della neve) ti chiede di raggiungerlo.Per la via sarete chiamati dal professore che esprimerà  il suo appoggio iniziando la ricerca di un antidoto per il cromosoma Z.

Dopo la sconfitta del tuo rivale con il 3 generale la stessa storia si ripeterà  con il bocciolo della neve e anche questo appassirà .

Il tuo rivale si sentirà  talmente frustrato che scapperà  via rifiutando il sostegno del sacerdote(nel frattempo voi avrete ottenuto la 7 medaglia).

L'indebolimento è tale che la via per il terzo fiore si rivelerà  (essa era proprio nella città  dove era la 3 medaglia e dove avevate incontrato il primo generale).Tra un po finisco la pappardella (mi sono fatto prendere la mano ma sono consapevole che non riuscirò a scrivere qualcosa migliore della storia di Snort).

Mi sembra una storia presa a pezzettini di qua e di là  (es. la storia della predestinazione c'è anche in Tracce Di Luce). Ciò non toglie che VOGLIO SAPERE COME FINISCE.

Ma che nome è Yggdrasil?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra una storia presa a pezzettini di qua e di là  (es. la storia della predestinazione c'è anche in Tracce Di Luce). Ciò non toglie che VOGLIO SAPERE COME FINISCE.

Ma che nome è Yggdrasil?

*arrossisce* pensavo non fregasse a nessuno.

Comunque i termini ragnarok e yggdrasil si rifanno alla mitologia nordica da cui sono tratti pure yveltal e xerneas.

ragnarok é la battaglia finale tra le potenze della luce e dell'ordine e quelle delle tenebre e del caos, in seguito alla quale il mondo sarà  distrutto e quindi rigenerato, yggdrasil invece é un albero sacro protetto da quattro cervi (da cui é tratto xerneas) e un corvo cieco (yveltal).

Tracce di luce l'ho giocato interamente in inglese quindi non ho capito molto la trama (in veritá non ho capito niente)

Comunque gia oggi dovrei finire la trama :)

Edit:

Allora mettetevi comodi:

Classico inizio: sei un novello allenatore di una piccola cittá che ha sempre vissuto in armonia con la natura ed i pokemon.

Ti rechi al laboratorio del prof di turno (per sapere la mia teoria sul prof andate nella discussione apposita ) qui incontri il rampollo di una famiglia molto antica della cittá anche lui dal prof per scegliere il suo primo pokemon e che ti trattera con aria di assoluta freddezza.

Dopo aver svelto il pokemon iniziale sconfiggi il rivale che se ne andra affermando di essere ancora troppo debole per la sua missione (?).

Alla terza palestra avverrá il primo incontro con il team Z : sconfitto il capopalestra tu e lui verrete avvertiti che un gruppo di persone stanno gettando il panico sulla cittá; sconfitti i seguaci Z ti toccherá combattere il primo generale che se sconfitto rivelerá prima di scappare di non aver trovato il fiore sacro da contagiare con il cromosoma Z prima di andartene dalla cittá sarai fermato da un misterioso individuo che ti dirá che sarai l'ago della bilancia per le sorti della regione e poi scomparirá.

Alla 5 palestra avverrá il secondo incontro: la cittá (molto simile ad austropoli) é la piú grande della regione e la piú tecnologica;dopo la vittoria in palestra svariati terremoti ti costringeranno a recarti fuori: qui sarai raggiunto dal tipo di prima che ti chiederá di seguirlo.

Raggiungerete insieme un enorme edificio in cittá dove ad aspettarti ci sará il tuo rivale: egli dirá di essere stato chiamato dal misterioso individuo ma prima di proseguire ti sfiderá; entrati nell'edificio scoprirete che é la sede del team Z e dopo svariate peripezie giungerete in un laboratorio con molti contenitori pieni di una sostanza cremisi (il cromosoma Z si scoprirá poi) qui incontrerete per la prima volta il capo del team. Dopo averlo sconfitto (la 1 volta ha una squadra debole) sosterrá che il progetto ragnarok era quasi terminato e che 2 dei 3 fiori sacri erano stati rintracciati ed a questo punto scapperá.

A questo punto incontrerete di nuovo il rivale e il misterioso individuo che ti chiederanno di raggiunverli a casa (o meglio villa ) del tuo rivale.

Devo velocizzarmi un pò.

Li incontrerete il padre del rivale che si mostrerá contrario alla vostra presenza... a questo punto il tuo rivale inizierá a parlare della leggenda della regione tramandata da secoli nella sua famiglia: all'inizio la regione era una terra desolata e sterile ma un giorno un seme che trasportava in se il patrimonio genetico di tutti i pokemon (vedetela come un frammento di arceus nato dal' misterioso uovo originale) cadde dal cielo e dopo ere il seme divenne un enorme albero chiamato yggdrasil il quale generò le prime forme viventi e i suoi due guardiani xerneas e yveltal; parte del potere dell'yggdrasil si concentrò in 3 luoghi diversi (i 3 estremi della regione) generando 3 fiori dal potere vitale altissimo: il petalo del desero (poke corrispondente della rosa del deserto), il bocciolo dela neve (stella alpina) e il girasole eterno (corrispettivo... ci arrivate da soli vero?).

La leggenda vuole che un giorno l'albero appassirà  e solo i due guardiani e i due predestinati potranno ricostruire la regione con la loro forza.Uno di questi due predestinati,in base alla leggenda è il discendente della famiglia del rivale, mentre l'altro è colui che riuscirà  a superarlo in bontà  e forza (ergo tu).

A questo punto il misterioso individuo rivelerà  la sua identità : egli è il sacerdote del sacro albero yggdrasil nonchè colui che dovrà  ritrovare i due guardiani.

A questo punto sarai incaricato di recarti alla ricerca del petalo del deserto per salvarlo dalle grinfie del team Z ma arrivato nel luogo ove esso risiede (e sconfitta la palestra là  vicino),pur avendo sconfitto il secondo generale, egli riuscirà  ad inniettare il cromosoma Z nel fiore causandone la "corruzione" ed il relativo appassimento; prima di andarsene il generale rivelerà  però che il loro obbiettivo è quello di distruggere i 3 fiori in modo da svelare la posiziione dell'yggdrasil e controllarlo con il cromosoma Z.

A questo punto sarete raggiunti dal sacerdote che temendo per il tuo rivale(che si era recato alla ricerca del bocciolo della neve) ti chiede di raggiungerlo.Per la via sarete chiamati dal professore che esprimerà  il suo appoggio iniziando la ricerca di un antidoto per il cromosoma Z.

Dopo la sconfitta del tuo rivale con il 3 generale la stessa storia si ripeterà  con il bocciolo della neve e anche questo appassirà .

Il tuo rivale si sentirà  talmente frustrato che scapperà  via rifiutando il sostegno del sacerdote(nel frattempo voi avrete ottenuto la 7 medaglia).

L'indebolimento è tale che la via per il terzo fiore si rivelerà  (essa era proprio nella città  dove era la 3 medaglia e dove avevate incontrato il primo generale).

A questo punto ti sarà  chiesto dal sacerdote di recarti nella città ; arrivato là  troverai il tuo rivale che però si dimostrerà  totalmente indifferente (ferito dalla sconfitta presso il bocciolo della neve) ed insieme vi avventurerete nella nuova zona.Giungerete quindi presso un albero dalle dimensioni elevate;ma ,poco prima di entrare, verrete entrambi colpiti da uan visione e ,per un peto secondo, sarai in grado di vedere xerneas/yveltal.

A questo punto sarete contatttati dal sacerdote che vi dirà  che probabilmente i due guardiani si sono recati presso l'ultimo fiore nel tentativo disperato di proteggerlo; entrati nell'albero sarà  presenti due strade: nello scegliere tu e il tuo rivale sentirete il verso di due pokemon; se starete giocando a X sarete costretti ad andare a sinistra verso le radici dell'albero mentre in Y dovrete prendere la strada a destra verso i rami mentre il vostro rivale sceglierà  in ogni caso l'altra via.

Adesso immaginatevi una torre dei cieli versione naturale con piani però più ampi e articolati... ecco questo sarà  il tragitto (ovviamente costellato di pokemon) con la differenza che in x più scenderete è più l'ambientazione diventerà  fluorescente (tipo albero bianco in B2) e piena di minerali mentre in Y inizieranno a trapelare raggi di luce e il paesaggio diventerà  sempre più luminoso.

Arrivati però ai rami/radici ti si parerà  davanti uan scena orribile (meglio se resa con un filmato nel gioco):

Il capo del team Z mediante un raggio color cremisi (Serpenape adesso prendo spunto da tracce di luce) sta colpendo il leggendario Xerneas/Yveltal e, appena ti noterà , pronuncerà  una frase tipo "Ormai è tardi... ma dovresti essere felice: lui è il primo... il primo pokemon di una generazione perfetta" al termine della frase Xerneas/Yveltal lancerà  un urlo e,dopo un flash alla mistery dungeon, apparirà  totalmente colorato di nero; a questo punto il boss ordinerà  al pokemon (ormai suo succube) di attaccare l'albero e raggiungere così il girasole eterno (che però non comaprirà  mai)(N.d.t il leggendario è diventato come un portatore sano del cromosoma Z e quindi non subisce il deperimento che è invece accaduto nei due fiori sacri corrotti) ma poco prima che il pokemon sferri l'attacco verrà  fermato dall'attacco del tuo rivale che nel frattempo aveva incontrato e catturato,essendo un predestinato, Yveltal/Xerneas. Il boss non si rivelerà  sorpreso e nonostante il tentativo del rivale di fermarlo scapperà  via con il leggendario corrotto senza tentare di colpire il girasole eterno affermando che il progetto Ragnarok stava per giungere alla fine.

Continua...datemi un po di tregua

A questo punto dopo vi ritroverete fuori dall'albero; qui il rivale spiegherà  come ha catturato il leggendario (con un eventuale flashback) e in seguito ti chiederà  (sempre con aria altezzosa) di recarti a casa sua.

Arrivati alla casa incontrerete prima il padre del rivale che vi tratterà  come il precedente incontro e in seguito il professore della regione, il sacerdote e il rivale; inizierà  a parlare il prof sostenendo che le ricerche per una cura procedono a rilento ma che è riuscito a contattare i prof di tutte le altre regioni e terminato il discorso come mai il boss non abbia corrotto il girasole eterno: a questa domanda riusponderà  il sacerdote il quale sosterrà  che ormai non ne aveva più bisogno,avendo catturato xerneas/yveltal,e che voleva evitare uno scontro fra i due leggendari (dato che il cromosoma Z non aveva ancora posseduto del tutto il leggendario) era ormai infatti solo questione di tempo prima che potesse rintracciare l'yggdrasil.

Il sacerdote inviterà  quindi il rivale a recarsi alla ricerca dell'yggdrasil nella speranza di trovarlo prima del nemico.

Quando quest'ultimo se ne sarà  andato il sacerote si rivolgerà  a te e ti dirà  apertamente che nella battaglia finale la tua partecipazione sarà  fondamentale in quanto dovrete scontrarvi contro xerneas/yveltal nel tentativo di purificarlo.

A questo punto sarete liberi di girare le varie città (eccetto quelle che si sbloccheranno in seguito irrangiungibili a causa di un motivo random) per rafforzare la squadra in vista dello scontro finale.

Fatto questo dovrete mettervi anche voi alla ricerca dell'yggdrasil; giunti all città  dove è presente la 5 medaglia (quella enorme con il covo del team Z) passeggiando incontrerete 3 reclute Z che si stavano chiedendo dove era il punto di incontro per attuare il progetto ragnarok ma non appena ti vedranno scapperanno a gambe levate.

Dopo averli inseguiti per tutta la città  scapperanno dentro l'ex covo del team (dove avevate incontrato il boss la prima volta) e scoprirete che il covo non è davvero abbandonato ma pieno di reclute!!!

Dovrete quindi farvi strada per tutto il covo a suon di battaglia ed, ad un certo punto, sarete pure raggiunti dal vostro rivale che vi dirà  che l'albero yggdrasil è più vicino che mai.

Continuate quindi il vostro tragitto fino alla sala dove precedentemente avevate incontrato il boss solo che adesso i contenitori del cromosoma Z saranno tutti vuoti e che in fondo alla stanza si è aperta una galleria enorme che porta sempre più in basso; qui ,mentre il vostro rivale è trattenuto da 3 reclute, dovrete ri-sfidare il primo generale e ,quando lo avrete sconfitto, egli vi svelerà  che ormai yggdrasil era stato rintracciato e che si trovava proprio sotto la città !! (N.d.t. Potrebbe sembrare una scemenza ma la scelta è dovuta al problema di non poter'lasciare l'albero in una zona accessibile a tutti ed è anche spiegabile nel gioco dal fatto che il seme piovuto dal cielo deve essere sprofondato parecchio nel terreno durante l'impatto ed aver'creato quindi un cratere di notevoli dimensioni dato che parliamo di un seme dal potere ineguagliabile) aggiungerà  poi che tutto il cromosoma Z è attualmente in trasporto verso l'albero per l'attacco finale e ,detto questo, scappera nel tunnel.

Continua...

Edit. Aggiornato con posizione dell'yggdrasil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*arrossisce* pensavo non fregasse a nessuno.

Comunque i termini ragnarok e yggdrasil si rifanno alla mitologia nordica da cui sono tratti pure yveltal e xerneas.

ragnarok é la battaglia finale tra le potenze della luce e dell'ordine e quelle delle tenebre e del caos, in seguito alla quale il mondo sarà  distrutto e quindi rigenerato, yggdrasil invece é un albero sacro protetto da quattro cervi (da cui é tratto xerneas) e un corvo cieco (yveltal).

Tracce di luce l'ho giocato interamente in inglese quindi non ho capito molto la trama (in veritá non ho capito niente)

Comunque gia oggi dovrei finire la trama :)

Edit:

Allora mettetevi comodi:

Classico inizio: sei un novello allenatore di una piccola cittá che ha sempre vissuto in armonia con la natura ed i pokemon.

Ti rechi al laboratorio del prof di turno (per sapere la mia teoria sul prof andate nella discussione apposita ) qui incontri il rampollo di una famiglia molto antica della cittá anche lui dal prof per scegliere il suo primo pokemon e che ti trattera con aria di assoluta freddezza.

Dopo aver svelto il pokemon iniziale sconfiggi il rivale che se ne andra affermando di essere ancora troppo debole per la sua missione (?).

Alla terza palestra avverrá il primo incontro con il team Z : sconfitto il capopalestra tu e lui verrete avvertiti che un gruppo di persone stanno gettando il panico sulla cittá; sconfitti i seguaci Z ti toccherá combattere il primo generale che se sconfitto rivelerá prima di scappare di non aver trovato il fiore sacro da contagiare con il cromosoma Z prima di andartene dalla cittá sarai fermato da un misterioso individuo che ti dirá che sarai l'ago della bilancia per le sorti della regione e poi scomparirá.

Alla 5 palestra avverrá il secondo incontro: la cittá (molto simile ad austropoli) é la piú grande della regione e la piú tecnologica;dopo la vittoria in palestra svariati terremoti ti costringeranno a recarti fuori: qui sarai raggiunto dal tipo di prima che ti chiederá di seguirlo.

Raggiungerete insieme un enorme edificio in cittá dove ad aspettarti ci sará il tuo rivale: egli dirá di essere stato chiamato dal misterioso individuo ma prima di proseguire ti sfiderá; entrati nell'edificio scoprirete che é la sede del team Z e dopo svariate peripezie giungerete in un laboratorio con molti contenitori pieni di una sostanza cremisi (il cromosoma Z si scoprirá poi) qui incontrerete per la prima volta il capo del team. Dopo averlo sconfitto (la 1 volta ha una squadra debole) sosterrá che il progetto ragnarok era quasi terminato e che 2 dei 3 fiori sacri erano stati rintracciati ed a questo punto scapperá.

A questo punto incontrerete di nuovo il rivale e il misterioso individuo che ti chiederanno di raggiunverli a casa (o meglio villa ) del tuo rivale.

Devo velocizzarmi un pò.

Li incontrerete il padre del rivale che si mostrerá contrario alla vostra presenza... a questo punto il tuo rivale inizierá a parlare della leggenda della regione tramandata da secoli nella sua famiglia: all'inizio la regione era una terra desolata e sterile ma un giorno un seme che trasportava in se il patrimonio genetico di tutti i pokemon (vedetela come un frammento di arceus nato dal' misterioso uovo originale) cadde dal cielo e dopo ere il seme divenne un enorme albero chiamato yggdrasil il quale generò le prime forme viventi e i suoi due guardiani xerneas e yveltal; parte del potere dell'yggdrasil si concentrò in 3 luoghi diversi (i 3 estremi della regione) generando 3 fiori dal potere vitale altissimo: il petalo del desero (poke corrispondente della rosa del deserto), il bocciolo dela neve (stella alpina) e il girasole eterno (corrispettivo... ci arrivate da soli vero?).

La leggenda vuole che un giorno l'albero appassirà  e solo i due guardiani e i due predestinati potranno ricostruire la regione con la loro forza.Uno di questi due predestinati,in base alla leggenda è il discendente della famiglia del rivale, mentre l'altro è colui che riuscirà  a superarlo in bontà  e forza (ergo tu).

A questo punto il misterioso individuo rivelerà  la sua identità : egli è il sacerdote del sacro albero yggdrasil nonchè colui che dovrà  ritrovare i due guardiani.

A questo punto sarai incaricato di recarti alla ricerca del petalo del deserto per salvarlo dalle grinfie del team Z ma arrivato nel luogo ove esso risiede (e sconfitta la palestra là  vicino),pur avendo sconfitto il secondo generale, egli riuscirà  ad inniettare il cromosoma Z nel fiore causandone la "corruzione" ed il relativo appassimento; prima di andarsene il generale rivelerà  però che il loro obbiettivo è quello di distruggere i 3 fiori in modo da svelare la posiziione dell'yggdrasil e controllarlo con il cromosoma Z.

A questo punto sarete raggiunti dal sacerdote che temendo per il tuo rivale(che si era recato alla ricerca del bocciolo della neve) ti chiede di raggiungerlo.Per la via sarete chiamati dal professore che esprimerà  il suo appoggio iniziando la ricerca di un antidoto per il cromosoma Z.

Dopo la sconfitta del tuo rivale con il 3 generale la stessa storia si ripeterà  con il bocciolo della neve e anche questo appassirà .

Il tuo rivale si sentirà  talmente frustrato che scapperà  via rifiutando il sostegno del sacerdote(nel frattempo voi avrete ottenuto la 7 medaglia).

L'indebolimento è tale che la via per il terzo fiore si rivelerà  (essa era proprio nella città  dove era la 3 medaglia e dove avevate incontrato il primo generale).

A questo punto ti sarà  chiesto dal sacerdote di recarti nella città ; arrivato là  troverai il tuo rivale che però si dimostrerà  totalmente indifferente (ferito dalla sconfitta presso il bocciolo della neve) ed insieme vi avventurerete nella nuova zona.Giungerete quindi presso un albero dalle dimensioni elevate;ma ,poco prima di entrare, verrete entrambi colpiti da uan visione e ,per un peto secondo, sarai in grado di vedere xerneas/yveltal.

A questo punto sarete contatttati dal sacerdote che vi dirà  che probabilmente i due guardiani si sono recati presso l'ultimo fiore nel tentativo disperato di proteggerlo; entrati nell'albero sarà  presenti due strade: nello scegliere tu e il tuo rivale sentirete il verso di due pokemon; se starete giocando a X sarete costretti ad andare a sinistra verso le radici dell'albero mentre in Y dovrete prendere la strada a destra verso i rami mentre il vostro rivale sceglierà  in ogni caso l'altra via.

Adesso immaginatevi una torre dei cieli versione naturale con piani però più ampi e articolati... ecco questo sarà  il tragitto (ovviamente costellato di pokemon) con la differenza che in x più scenderete è più l'ambientazione diventerà  fluorescente (tipo albero bianco in B2) e piena di minerali mentre in Y inizieranno a trapelare raggi di luce e il paesaggio diventerà  sempre più luminoso.

Non continua male... diciamo che l'idea però è più Torre Campana che Torre dei Cieli, ma in ogni caso è bella.

Comunque questa non è una fine. Spero che continuerai, e che la fine non rovini quest'ottima trama, che poi è più di una trama.

Rileggendola, poi, ho visto il Bocciolo della Neve, e che il protagonista deve raggiungere il rivale ecc.

Questo pezzo è ovviamente tratto da DPPt, dove devi raggiungere Barry al Lago Arguzia per sconfiggere il Team Galassia.

Ultima cosa: pensa comunque che in un gioco in italiano non potrebbero mettere i termini Ragnarok e Yggdrasil.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non continua male... diciamo che l'idea però è più Torre Campana che Torre dei Cieli, ma in ogni caso è bella.

Comunque questa non è una fine. Spero che continuerai, e che la fine non rovini quest'ottima trama, che poi è più di una trama.

Rileggendola, poi, ho visto il Bocciolo della Neve, e che il protagonista deve raggiungere il rivale ecc.

Questo pezzo è ovviamente tratto da DPPt, dove devi raggiungere Barry al Lago Arguzia per sconfiggere il Team Galassia.

Ultima cosa: pensa comunque che in un gioco in italiano non potrebbero mettere i termini Ragnarok e Yggdrasil.

Miiiiiiii non me ne passi una...comunque aggiorno l'ultimo spoiler man mano cosà­ da evitare +1.

Mi ero posto anch'io il problema dei termini ma poi mi sono detto chissene frega non lavoro mica per la nintendo...

Comunque ho evidenziato eventuali riferimenti ad altri giochi cosà­ ti tolgo almeno la soddisfazione di farli notare in giro XD

Comunque se ti fa piacere puoi leggere l'unica una delle tante storie che ho già  scritto.

La trovi quà  http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12692-simone1996-solo/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miiiiiiii non me ne passi una...comunque aggiorno l'ultimo spoiler man mano cosà­ da evitare +1.

Mi ero posto anch'io il problema dei termini ma poi mi sono detto chissene frega non lavoro mica per la nintendo...

Comunque ho evidenziato eventuali riferimenti ad altri giochi cosà­ ti tolgo almeno la soddisfazione di farli notare in giro XD

Comunque se ti fa piacere puoi leggere l'unica una delle tante storie che ho già  scritto.

La trovi quà  http://pokemonmillen...imone1996-solo/

Non ho capito... aggiornerai il post precedente? L'hai già  fatto?

PS. La tua storia è luuuuuuuuunga! Potresti farmene un riassuntino? Non ho voglia di leggerla. Comunque non mi piacciono le storie tetre.

Modifica:

Ho letto il resto, fin dove sei arrivato. Bello, ma visto che vai su in X e giù in Y, dovresti trovare il leggendario opposto, e a quel punto si potrebbe benissimo inserire nella storia anche l'altro. Comunque dove dici: "SerpeNape adesso prendo spunto da Tracce di Luce" io lo spunto non lo vedo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito... aggiornerai il post precedente? L'hai già  fatto?

PS. La tua storia è luuuuuuuuunga! Potresti farmene un riassuntino? Non ho voglia di leggerla. Comunque non mi piacciono le storie tetre.

Modifica:

Ho letto il resto, fin dove sei arrivato. Bello, ma visto che vai su in X e giù in Y, dovresti trovare il leggendario opposto, e a quel punto si potrebbe benissimo inserire nella storia anche l'altro. Comunque dove dici: "SerpeNape adesso prendo spunto da Tracce di Luce" io lo spunto non lo vedo.

Raggi ipnotizzatori...bricconnieri... pokemon che cadono sotto ipnosi...

Momento hai frainteso: su in y,giù in X e poi il rivale ha l'altro leggendario quindi compaiono entrambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raggi ipnotizzatori...bricconnieri... pokemon che cadono sotto ipnosi...

Momento hai frainteso: su in y,giù in X e poi il rivale ha l'altro leggendario quindi compaiono entrambi

Non ha molto senso che il rivale abbia l'altro, tranne se la guardi dal punto di vista della leggenda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...