Vai al commento



[domanda] breeding shiny flawless col metodo masuda


Guest Chicco_

Post raccomandati

1 minuto fa, Chicco_ ha scritto:

Grazie cara ^^

 

Ma non mi è chiara una cosa.. A me la tipa che da l'uovo mi dice sempre che i due pokemon sono in forma e di solito vanno d'accordo, e mai le scritte che mi hai linkato te.. E poi avevo visto che alle volte bastava mezz'oretta o un'ora o giù di lì per avere l'uovo, ora invece è da ieri che sono alla pensione e ancora niente... 

 

Uff mi sa che sto facendo un disastro col masuda :cry2:

Scusa @Chicco_ ma ho capito bene? mezz'ora/un'ora per avere un uovo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Grazie cara ^^

 

Ma non mi è chiara una cosa.. A me la tipa che da l'uovo mi dice sempre che i due pokemon sono in forma e di solito vanno d'accordo, e mai le scritte che mi hai linkato te.. E poi avevo visto che alle volte bastava mezz'oretta o un'ora o giù di lì per avere l'uovo, ora invece è da ieri che sono alla pensione e ancora niente... 

 

Uff mi sa che sto facendo un disastro col masuda :cry2:

Lascia stare le scritte, che anche io non riconosco, perché non sono scritte esattamente così...con AO uguale il tempo di ottenimento si allunga...fai 'ste uova e basta scuse! :moonmoon:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh qualcosa di simile, poi non ricordo bene, era un paio di mesetti fa, per sbloccare il giudice xD

Sicuramente almeno 5 in una mezza giornata, perché li schiudevo la sera tornato dal lavoro in una volta sola ed erano dei oshawott, breedati dai miei ditto e samurott catturati in game :look:

 

Ora ho tolto magikarp e messo lo stesso samurott, ma con un ditto jappo, e la tipa delle uova dice sempre la stessa cosa.. 

 

Ps: avevo provato anche con un grotle, che vorrei turtwig shiny , ma dopo quasi un giorno nada e mi son stancato.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Scusa @Chicco_ ma ho capito bene? mezz'ora/un'ora per avere un uovo?

Ha ovviamente esagerato...

1 minuto fa, Chicco_ ha scritto:

Eh qualcosa di simile, poi non ricordo bene, era un paio di mesetti fa, per sbloccare il giudice xD

Sicuramente almeno 5 in una mezza giornata, perché li schiudevo la sera tornato dal lavoro in una volta sola ed erano dei oshawott, breedati dai miei ditto e samurott catturati in game :look:

 

Ora ho tolto magikarp e messo lo stesso samurott, ma con un ditto jappo, e la tipa delle uova dice sempre la stessa cosa.. 

 

Ps: avevo provato anche con un grotle, che vorrei turtwig shiny , ma dopo quasi un giorno nada e mi son stancato.. 

Ok, il Masuda non fa per te...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh ma rose se ci mette 2 giorni a farmi un uovo, ci sto in media 2x512 giorni ad avere un solo shiny, deve esserci qualche modo per velocizzare la cosa :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chicco_ ha scritto:

Eh ma rose se ci mette 2 giorni a farmi un uovo, ci sto in media 2x512 giorni ad avere un solo shiny, deve esserci qualche modo per velocizzare la cosa :fg:

Cavolo spari...:fg:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dai aspetta un attimo rose, ti assicuro che tutti i giorni alla sera tornato dal lavoro avevo da ritirare almeno 5 uova, una squadra intera... 

 

Com'è possibile che ora ci metta così tanto? :sweat: sono sicuro che sbaglio qualcosa, ma non so cosa.. 

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Cavolo spari...:fg:

Eh se per avere un uovo ci metto 2 giorni e la probabilità con cromamuleto + maduda è uno shiny ogni 512 uova, in media ovviamente, il conto è presto fatto :-(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

No dai aspetta un attimo rose, ti assicuro che tutti i giorni alla sera tornato dal lavoro avevo da ritirare almeno 5 uova, una squadra intera... 

 

Com'è possibile che ora ci metta così tanto? :sweat: sono sicuro che sbaglio qualcosa, ma non so cosa.. 

Eh se per avere un uovo ci metto 2 giorni e la probabilità con cromamuleto + maduda è uno shiny ogni 512 uova, in media ovviamente, il conto è presto fatto :-(

Ma non puoi Masudare alla cdc, mettendo i pokemon in pensione e prendendo le uova la sera...torna alle chains...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:cry2: :sweat:

 

Ma io voglio breedarmi degli shiny, vi prego non dite cosi :attention: :sweat:

 

A voi più o meno quanto ci mette il ditto straniero e il vostro pokemon a fare l'uovo? 

Certo varia da pokemon a pokemon, ma è capitato anche a voi che dopo un giorno intero non avessero ancora partorito? 

 

Dai rose non dire così, insegnami come devo fare per favore :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chicco_ ha scritto:

:cry2: :sweat:

 

Ma io voglio breedarmi degli shiny, vi prego non dite cosi :attention: :sweat:

 

A voi più o meno quanto ci mette il ditto straniero e il vostro pokemon a fare l'uovo? 

Certo varia da pokemon a pokemon, ma è capitato anche a voi che dopo un giorno intero non avessero ancora partorito? 

 

No!!!

hai letto qualche guida a proposito? O stai improvvisando???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non voglio scoraggiarti, ma se fai 5 uova al giorno e le schiudi non masuderai mai, ti ci vuole una vita...

La percentuale di 512 non è mica legge divina, il cromatico può uscirti dopo 10 uova, come dopo 600 e passa, capisco che non hai tempo, ma così potresti masudare solo con il fattore C al cubo...bye

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso sto leggendo una guida che mi ha linkato rose, prima improvvisavo, pensavo bastasse mettere i due pokemon (di differente stato) in pensione. 

Scusatemi tanto :sweat:

 

Ah i pokemon che ho messo sono legit, catturati da me in ul, ve lo assicuro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chicco_ ha scritto:

Adesso sto leggendo una guida che mi ha linkato rose, prima improvvisavo, pensavo bastasse mettere i due pokemon (di differente stato) in pensione. 

Scusatemi tanto :sweat:

 

Ah i pokemon che ho messo sono legit, catturati da me in ul, ve lo assicuro 

Stai usando un Ditto catturato da te???

hai controllato gli ivs del Ditto??? :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Allora non voglio scoraggiarti, ma se fai 5 uova al giorno e le schiudi non masuderai mai, ti ci vuole una vita...

La percentuale di 512 non è mica legge divina, il cromatico può uscirti dopo 10 uova, come dopo 600 e passa, capisco che non hai tempo, ma così potresti masudare solo con il fattore C al cubo...bye

Si, certo lo so è tutto probabilistico nei giochi pokemon. 

 

Dai non scappare rose, io vi ascolto e metto in pratica tutti i vostri consigli preziosi :sweat:

 

Era solo che non sapevo e improvvisavo, scusatemi ancora :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Adesso sto leggendo una guida che mi ha linkato rose, prima improvvisavo, pensavo bastasse mettere i due pokemon (di differente stato) in pensione. 

Scusatemi tanto :sweat:

 

Ah i pokemon che ho messo sono legit, catturati da me in ul, ve lo assicuro 

Ma lo fai apposta? Per la certezza di Masudare uno dei 2 pokemon deve essere STRANIERO!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Stai usando un Ditto catturato da te???

hai controllato gli ivs del Ditto??? :innocent:

Nono, è un ditto jappo, preso credo dalla gts, 5 iv max tranne atk

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ma lo fai apposta? Per la certezza di Masudare uno dei 2 pokemon deve essere STRANIERO!

Certo ditto jappo + genitore mio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho uno 6 iv legit che mi ha dato shady, ma è italiano...

Il destincomune me lo da rose stasera, io l'ho perso, chissà dove :sweat:

 

Comunque resta il problema del tempo di concepimento, se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato ^^

 

Ps: so bene come funziona la pietrastante e il destincomune :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Ne ho uno 6 iv legit che mi ha dato shady, ma è italiano...

Il destincomune me lo da rose stasera, io l'ho perso, chissà dove :sweat:

 

Comunque resta il problema del tempo di concepimento, se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato ^^

 

Ps: so bene come funziona la pietrastante e il destincomune :)

Scusami!!! Era solo per sicurezza!!!

comunque prima di iniziare assicurari di avere due buoni genitori!!!

 E’ l’ora del consiglio nn richiesto!

quando rispondi a qualcuno citalo o taggalo altrimenti può anche nn accorgersi del commento!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chicco_ ha scritto:

Figurati carissima, ci mancherebbe ^^

 

Ok, va bene... Scusatemi non sono abituato a taggare o citare xD

 

@Vanelope attendo vostri lumi ^^

Il metodo che trovo “meno noioso” per ottenere/schiudere uova è quello di andare su e giù per il percorso 6 con il mio Lamborghini (carica Tauros) :XD:

Tu che sistema stavi utilizzando adesso??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Li stesso identico mio xD

non mi spiego allora come ci possa volere mezz'ora per ottenere un uovo!!!

Veramente!!! c'è qualcosa che mi sfugge!!! :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No aspetta, mi sa che mi sono espresso male, scusami ...:sweat:

 

Il mio problema non è schiuderli, quello è relativamente veloce, soprattutto col potere covata, carica tauros e volcarona, il mio problema è che i genitori ci mettono tanto a far nascere l'uovo, mentre quando avevo schiuso a caso per sbloccare il giudice iv, ci mettevano molto meno - come dice rose avrò esagerato dicendo mezz'ora, ma sicuramente non più di 2 ore. Erano un mio ditto e un mio samurott. 

Ora invece provando sia con magikarp che con grotle che con serperior, questi pokemon ci mettono molto più a fare l'uovo (per grotle, non sono bastate nemmeno 24 ore), nonostante la tipa mi dica sempre la stessa cosa e cioè i pokemon vanno d'accordo... 

 

Io vorrei che mi insegnaste come masudare, per non breedare ad parolaccia come ha detto rose che faccio :cry2:

 

Insomma come minimizzare i tempi di concepimento dell'uovo (che so essere variabili da ao ad ao e da specie a specie) 

 

Spero di essermi spiegato e grazie mille dell'aiuto carissime @Vanelope @RoseRed ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...