Franzini Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 Ma perderete.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 *drinks* "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 Vinco io Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 Vi eravate scordati di me u.u? @Riolu007 cos'è sta nuova icon uomo? Avvertimi prima Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 Adesso, Seremabull ha scritto: Vi eravate scordati di me u.u? @Riolu007 cos'è sta nuova icon uomo? Avvertimi prima La mia vecchia icon XD Quella con Rockruff era natalizia Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 Amo Lucario per la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 28 minuti fa, Franzini ha scritto: Amo Lucario per la vita Da quando? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 31 minuti fa, Riolu007 ha scritto: La mia vecchia icon XD Quella con Rockruff era natalizia Si ma non dovevi rispondermi qua senno poi come faccio a vincere? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 Adesso, Seremabull ha scritto: Si ma non dovevi rispondermi qua senno poi come faccio a vincere? Scusa Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Scusa ... Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 *DRINKS* "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 Viva i Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 Viva il caffè! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 Con lo zucchero se no è troppo amaro Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 10 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Con lo zucchero se no è troppo amaro Meglio amaro...ma l'importante è che non sia decaffeinato. "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 2 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Meglio amaro...ma l'importante è che non sia decaffeinato. Li accetto entrambi deca e non basta che abbiano lo zucchero Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Li accetto entrambi deca e non basta che abbiano lo zucchero Onesto, ma sinceramente il Tè mi rilassa di più Ma sinceramente dovrei provarlo un pò più spesso il caffè, dato che l'ho provato poche volte "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 10 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Onesto, ma sinceramente il Tè mi rilassa di più Ma sinceramente dovrei provarlo un pò più spesso il caffè, dato che l'ho provato poche volte Anch’io poche volte. Il tè è buonissimo. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 @Riolu007 Vado di più per il tè freddo ma anche il tè caldo non mi dispiace "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 Bo, uguale. La sai l’ultima? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 19 ore fa, Riolu007 ha scritto: Bo, uguale. La sai l’ultima? Si che i Lucario sono favolosi e tu perderai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 21 ore fa, Riolu007 ha scritto: Bo, uguale. La sai l’ultima? No vado di fretta...ma sono interessato. "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 2 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: No vado di fretta...ma sono interessato. Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 41 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: No vado di fretta...ma sono interessato. Semplice, ho vinto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 (modificato) 8 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Semplice, ho vinto Abbiamo un caso di fake news in piena regola qui Modificato 9 gennaio, 2021 da Silvercenturion "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati