Snorlax Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 Un'altra stagione delle iniziative è terminata, e prima di introdurvi alle incredibili novità delle iniziative sul Forum di Pokémon Millennium, è tempo di premiare tutti gli utenti che hanno partecipato ai contest e minigiochi in questi ultimi mesi grazie al Programma Fedeltà. Approfittate di quest'occasione, in quanto, dalla prossima stagione delle iniziative, il Programma Fedeltà sarà aggiornato, portando con sé delle importanti novità. Come posso richiedere il premio? Molto semplice. Ti basterà risponderà a questa discussione con tutti i tuoi messaggi nei vari contest e iniziative della stagione autunnale. Puoi semplificare il tuo messaggio scrivendo il nome completo del contest, e sotto spoiler il link al tuo commento di partecipazione. Esempio: Spoiler [Contest di Spriting] Back to Pixel Art Spoiler Per prendere il tuo commento, devi cliccare sul pulsante Condividi che si trova in alto a sinistra all'inizio del tuo commento. Quanti PokéPoints riceverò? Il totale dei PokéPoints che riceverai, sarà determinato dalla difficoltà del contest. Un contest come "Back to Pixel Art", dove bisognava creare uno sprite, avrà un bonus maggiore di un minigioco. Come posso riconoscere le iniziative che fanno parte del Programma Fedeltà? Puoi riconoscere le varie iniziative che fanno parte del programma, tramite l'apposito banner, situato nel primo messaggio della discussione. Se ho partecipato a tutte le varie iniziative, che bonus otterrò? Se hai partecipato a tutte le iniziative della stagione autunnale, avrai la speciale bambola di MegaRayquaza da poter mostrare sul tuo profilo. La bambola non sarà né scambiabile né vendibile. Essa è esclusiva del nostro programma e non sarà possibile ottenerla in altri modi. Se avessi già dovuto ottenere la bambola di MegaRayquaza durante la stagione primaverile o estiva, otterrai il doppio dei PokéPoints al posto della bambola. Devo aver partecipato a tutte le iniziative per avere la bambola? Il GDR "I piccoli aiutanti di Babbo Birdale" e il torneo "Let's Go Fight!" non saranno necessari per ottenere la bambola. Questo perché per quanto riguarda il GDR, potevano partecipare solo determinati utenti scelti dallo staff. Per quanto riguarda i tornei, non era obbligatorio parteciparvi a causa delle limitazioni dovute al possesso della console sul quale si svolgono i tornei, che non rende possibile una partecipazione di tutta l'utenza. I partecipanti delle iniziative non necessarie all'ottenimento riceveranno comunque una quantità di PokéPoints. Nel caso del Torneo Let's Go Fight! e de I piccoli aiutanti di Babbo Birdale basta pubblicare il link alla propria iscrizione, dunque, soprattutto nel secondo caso, anche chi non è rientrato nel cast del GDR potrà ottenere i PokéPoints dal Programma Fedeltà. Il Torneo Mario Kart Grand Prix è un'eccezione e non fa parte del Programma Fedeltà in quanto la fase di iscrizioni non si è svolta sul forum. Entro quando riceverò i PokéPoints? Lo staff cercherà di distribuire i PokéPoints agli utenti nei tempi più brevi possibili alla scadenza di questo topic. Lista PokéPoints per Contest: Spoiler Iniziative valevoli per la bambola di MegaRayquaza: [Contest di Fotografia] Il mio Autunno = 3.00 PokéPoints[Pokémon: Satoshi's Castle] Il lato oscuro dei Pokémon = 1.00 PokéPoint [Contest di Spriting] Back to Pixel Art = 3.00 PokéPoints Iniziative non valevoli per la bambola di MegaRayquaza: Torneo Let's Go Fight! = 5.00 PokéPoints I piccoli aiutanti di Babbo Birdale = 3.00 PokéPoints Avrete tempo fino alle 23:59 del 27 gennaio 2019 per richiedere i bonus per il Premio Fedeltà. Vi ringraziamo per aver trascorso la stagione autunnale delle iniziative insieme a noi, tante novità vi attendono per le stagioni future. Siete pronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 [Contest di Spriting] Back to Pixel Art [Pokémon: Satoshi's Castle] Il lato oscuro dei Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 [Torneo Let's GO Fight ]: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 [Pokémon: Satoshi's Castle] Il lato oscuro dei Pokémon Spoiler [Contest di Spriting] Back to Pixel Art Spoiler [Iscrizioni] I piccoli aiutanti di Babbo Birdale Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 [Contest di Spriting] Back to Pixel Art Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 DOBBI PP BER MEH!1!!!1! ... [Contest di Fotografia] Il mio Autunno = 3.00PokéPoints Spoiler [Pokémon: Satoshi's Castle] Il lato oscuro dei Pokémon = 1.00 PokéPoint Spoiler [Contest di Spriting] Back to Pixel Art = 3.00 PokéPoints Spoiler Torneo Let's Go Fight! = 5.00 PokéPoints Spoiler I piccoli aiutanti di Babbo Birdale = 3.00 PokéPoints Spoiler Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 Torneo Let's GO Fight Spoiler Piccoli aiutanti di Babbo Birdale Spoiler Satoshi Castle Spoiler I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 I piccoli aiutanti di babbo birdale : Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 [Contest di Spriting] Back to Pixel Art Spoiler Torneo Let's Go Fight! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 Pokemon: Satoshi's Castle Il lato oscuro dei pokèmon Spoiler Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 [Contest di Fotografia] Il mio Autunno = 3.00 PokéPoints Spoiler Torneo Let's Go Fight! = 5.00 PokéPoints Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 Torneo Lets Go fight Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 I piccoli aiutanti di Babbo Birdale Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 gennaio, 2019 Condividi Inviato 9 gennaio, 2019 Contest di spriting: back to pixel art Spoiler https://forum.pokemonmillennium.net/topic/143159-contest-di-spriting-back-to-pixel-art/?do=findComment&comment=3203229 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 9 gennaio, 2019 Condividi Inviato 9 gennaio, 2019 I piccoli aiutanti di Babbo Birdale Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 gennaio, 2019 Condividi Inviato 9 gennaio, 2019 Piccoli aiutanti di babbo birdale Spoiler Here Satoshi castle, lato oscuro dei pokemon Spoiler Here Back to pixel art Spoiler Here Contest fotografia, il mio autunno Spoiler Here Let's go tournament Spoiler Finalmente la bambola rayquaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 gennaio, 2019 Condividi Inviato 9 gennaio, 2019 [Contest di Fotografia] Il Mio Autunno Spoiler [Pokémon: Satoshi's Castle] Il lato oscuro dei Pokémon Spoiler [Contest di Spriting] Back to Pixel Art Spoiler Torneo Let's Go Fight! Spoiler I piccoli aiutanti di Babbo Birdale Spoiler @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 [Contest di Fotografia]: il mio autunno Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 I piccoli aiutanti di Babbo Birdale Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 [Contest di Spriting] Back to Pixel Art Spoiler ecco a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 I piccoli aiutanti di Babbo Birdale Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloDNT Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 [Contest di Fotografia] Il mio autunno Spoiler https://forum.pokemonmillennium.net/topic/142518-contest-di-fotografia-il-mio-autunno/?do=findComment&comment=3197125 [Pokemon: Satoshi's Castle] Il lato oscuro dei Pokemon Spoiler https://forum.pokemonmillennium.net/topic/143030-pokémon-satoshis-castle-il-lato-oscuro-dei-pokémon/?do=findComment&comment=3200683 Let's Go Fight Spoiler https://forum.pokemonmillennium.net/topic/142899-lets-go-fight-abbinamenti-e-svolgimento-torneo/?do=findComment&comment=3199004 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 Contest di Fotografia https://forum.pokemonmillennium.net/topic/142518-contest-di-fotografia-il-mio-autunno/?do=findComment&comment=3197171 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 [Contest di Fotografia] Il mio Autunno: Spoiler [Pokémon: Satoshi's Castle] Il lato oscuro dei Pokémon: Spoiler [Contest di Spriting] Back to Pixel Art: Spoiler [Torneo] Let's Go Fight: Spoiler Dovrei aver diritto alla stupenda Doll di Shiny Mega-Rayquaza, se non erro...è da così tanto che la sto aspettando! *^* P.S. Per quanto riguarda il Torneo Let's Go Fight ho optato per inserire oltre al mio messaggio di iscrizione anche il mio messaggio riguardante l'esito dell'unica lotta a cui ho partecipato, per completezza! ^.^' My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 I piccoli aiutanti di Babbo Birdale Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.