Vai al commento



[RUMOR] Comparsa online la texture di uno dei Pokémon presenti in Pokémon 2019?


Romazaki

Post raccomandati

Fake o meno, ha un suo stile particolare.. sinceramente a me non piace però può piacere a qualcun'altro se dovesse rivelarsi vero.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi dispiacerebbe ad essere onesto, sembra carino, ma oltre alla numerazione del file c'è anche il fatto che l'ombra sia disegnata, mentre invece di solito quello è un lavoro di shader nel gioco e le texture sono più "piatte" per quanto riguarda Pokemon almeno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indipendentemente dalla veridicità o meno, le proporzioni sono giuste, i colori funzionano ed ha un suo stile e personalità. E soprattutto, più di tanti altri fakemon fatti da innumerevoli artisti, questo è nello stile pokemon. O meglio, vedendolo mi sentirei di rapportarlo ad un pokemon, cosa che non mi capita molto spesso. Se si rivelasse vero, se sarei contento. Anche se forse è ancora troppo presto e quasi sicuramente sarà un fake ben riuscito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace moltissimo, e spero che si riveli veritiero. Lo stile dei disegni, con alcune bozze anche delle espressioni facciali mi rimanda a quel famoso leak delle evo finali dei tre starter di Alola, e proprio per questo ne metto in dubbio l'autenticità. Non ci vorrebbe poi molto, per qualcuno con le capacità, a riprodurre qualcosa di simile a quei bozzetti per creare un fake molto elaborato. D'altro canto come detto sopra spero possa essere vero in quanto lo adoro, ed il fatto che sia di tipo erba mi fa pensare che potrebbe trattarsi dello starter del suddetto tipo. Trasuda parecchie "starter vibes" per quanto mi riguarda.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dai, questo è palesemente fake, si è già discusso abbastanza sul fatto che quel procione fosse fake visto che non c'hanno azzeccato un carattere Giapponese in tutto il trittico di starter che emerse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah...sono molto titubante..mi sembra un gran bel fake. E' solo una sensazione per carità, finche non verrà ufficialmente smentito non si può sapere.

Esteticamente è carino...è in linea con molti altri Pokemon già esistenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimango scettico per il semplice fatto che GF abbia promesso di sorprenderci,e non credo si riferisse solo al gioco,penso proprio tutto nell'insieme.Certo se le premesse fossero queste non sarebbe un buon inizio,sempre che il resto riesca a smentirmi totalmente(che è in verità la mia speranza).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/1/2019 at 00:08, Romazaki ha scritto:
[RUMOR] Comparsa online la texture di uno dei Pokémon presenti in Pokémon 2019?
È recentemente comparsa su 4chan un file di texture che farebbe riferimento a uno dei nuovi Pokémon presenti in Pokémon 2019. Leak vero o ennesimo falso?

Leggi la notizia

All inizio mi sembrava fosse Supermario forma procione! 

Ma che sia fake o meno stilisticamente è bello.. Sarebbe bello fosse un vero leak

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sta ma non credo che lo sarà xD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...