Onil Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 Salve! Vorrei spostare il mio charizard con la sua pietra megaevolutiva da X a Ultraluna! Mi spiegate come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 @Onil ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 23 minuti fa, Onil ha scritto: Salve! Vorrei spostare il mio charizard con la sua pietra megaevolutiva da X a Ultraluna! Mi spiegate come posso fare? Non penso sia possibile farlo perché puoi trasferirtelo grazie alla pokèbanca con la quale non puoi trasferire strumenti. Aspetto conferme da qualcuno che magari sa qualcosa che non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 22 minuti fa, Onil ha scritto: Salve! Vorrei spostare il mio charizard con la sua pietra megaevolutiva da X a Ultraluna! Mi spiegate come posso fare? Se intendi trasferire solo i Pokémon allora puoi farlo attraverso la Banca Pokémon, un applicazione del 3DS che permette con 5€ all'anno di depositare fino a 3000 Pokémon (il trasferimento dalla sesta alla settima generazione è irreversibile per cui pensaci prima di farlo). Gli strumenti, le Uova e alcuni Pokémon non ottenibili legalmente non sono trasferibili. Comunque le Charizardite X e Y le puoi trovare su Ultraluna durante il Postgame all'Albero Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onil Inviato 15 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 Grazie mille ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 1 ora fa, Onil ha scritto: Grazie mille ragazzi Hai altri dubbi a riguardo o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onil Inviato 16 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 Chiudi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 4 ore fa, Onil ha scritto: Chiudi Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.