Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Spostare strumento da pokemon X a Ultraluna

Post raccomandati

Inviato

Salve! Vorrei spostare il mio charizard con la sua pietra megaevolutiva da X a Ultraluna! Mi spiegate come posso fare?

Inviato
23 minuti fa, Onil ha scritto:

Salve! Vorrei spostare il mio charizard con la sua pietra megaevolutiva da X a Ultraluna! Mi spiegate come posso fare?

Non penso sia possibile farlo perché puoi trasferirtelo grazie alla pokèbanca con la quale non puoi trasferire strumenti.

Aspetto conferme da qualcuno che magari sa qualcosa che non so :)

Inviato
22 minuti fa, Onil ha scritto:

Se intendi trasferire solo i Pokémon allora puoi farlo attraverso la Banca Pokémon, un applicazione del 3DS che permette con 5€ all'anno di depositare fino a 3000 Pokémon (il trasferimento dalla sesta alla settima generazione è irreversibile per cui pensaci prima di farlo). Gli strumenti, le Uova e alcuni Pokémon non ottenibili legalmente non sono trasferibili. Comunque le Charizardite X e Y le puoi trovare su Ultraluna durante il Postgame all'Albero Lotta.

Inviato
1 ora fa, Onil ha scritto:

Grazie mille ragazzi

Hai altri dubbi a riguardo o si può chiudere? :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
4 ore fa, Onil ha scritto:

Chiudi

Chiudo, come richiesto :) 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...