Giovxy37 Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 Salve a tutti, Volevo chiedervi un consiglio sulla mia squadra di ultraluna Il team è composto da: Torracat lv 30 Noibat lv 26 Slowpoke lv 28 Shiinotic lv 28 Haunter lv 28 Raichu (forma alola) lv 32 Secondo voi va bene come squadra? Avrei intenzione di fare evolvere noibat in noivern, anche se devo aspettare circa altri 20 livelli e poi slowpoke in slowking. Da come avrete capito dai livelli sono ancora a metà viaggio. E gia penso a quando dovrò scontrarmi con Ultranecrozma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 32 minuti fa, Giovxy37 ha scritto: Salve a tutti, Volevo chiedervi un consiglio sulla mia squadra di ultraluna Il team è composto da: Torracat lv 30 Noibat lv 26 Slowpoke lv 28 Shiinotic lv 28 Haunter lv 28 Raichu (forma alola) lv 32 Secondo voi va bene come squadra? Avrei intenzione di fare evolvere noibat in noivern, anche se devo aspettare circa altri 20 livelli e poi slowpoke in slowking. Da come avrete capito dai livelli sono ancora a metà viaggio. E gia penso a quando dovrò scontrarmi con Ultranecrozma. Credo che sia buona , noto molta diversità nei tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovxy37 Inviato 18 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 55 minuti fa, DraKyu ha scritto: Credo che sia buona , noto molta diversità nei tipi Beh sì, più tipi diversi meglio è! Anche se ho dei dubbi su Shiinotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 9 minuti fa, Giovxy37 ha scritto: Beh sì, più tipi diversi meglio è! Anche se ho dei dubbi su Shiinotic Lo penso anch ' io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 Devo complimentarmi per la varietà dei tipi ed anche per la scelta di Raichu Alola ed Haunter poiché sono davvero degli ottimi pokémon (ovviamente facendo evolvere haunter in seguito),tuttavia se vuoi una mia personale opinione sarebbe stato molto meglio un bagon al posto di noibat dato che quest'ultimo è molto difficile da allenare e fino a quando non si evolve (livello 48 se non sbaglio) è abbastanza debole,mentre con salamence oltre al disporre di una eventuale megaevoluzione,sarà anche più semplice da far salire di livello grazie alla presenza di una evoluzione centrale (shelgon). A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.