Romazaki Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Un sondaggio giapponese ha decretato i Pokémon iniziali più carini di sempre! Kanto trionferà ancora una volta o ci saranno vincitori inaspettati? Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Chespin E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 I giapponesi si che ne capiscono. Spoiler Forza Piplup <3 E' stata aggiunta una reazione da MatBig, ShadowBlue e DylanZ 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDalek Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Trecko 20esimo? Nooo E' stata aggiunta una reazione da Axel18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Nulla da eccepire,anche se credevo la spuntasse charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 (modificato) Personalmente, i miei preferiti per ogni tipo sono: 1) mudkip (bellissimo e fonte di nostalgia) e piplup (ottimo concept e typing) 2) cyndaquil (typhlosion è spettacolare) e charmander (a chi non piace charizard su) 3) rowlet (best birdo) e treecko (mi ispira figaggine) Modificato 20 gennaio, 2019 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Non sono d'accordo sulla prima posizione. Piplup non mi ha mai detto molto come starter (ora arriva la folla inferocita a reclamare la mia testa) però sono molto contento per la quarta posizione di Chikorita, il mio starter preferito di seconda gen, in genere piuttosto bistrattato dai giocatori occidentali. Avrei preferito avere Rowlet un po' più in alto ma vabbé xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 54 minuti fa, Romazaki ha scritto: Un sondaggio giapponese ha decretato i 21 Pokémon iniziali più carini di sempre! Kanto trionferà ancora una volta o ci saranno vincitori inaspettati? Leggi la notizia Per me treecko non dovrebbe essere penultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Certo che per far vincere piplup, e secondo charmander, i giapponesi hanno un buon gusto per l'orrido E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Charmander secondo grida vendetta! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 povero Froakie..ranocchietto incompresoma l'importante è che si rifà con la classifica delle evoluzioni finali <3 Charmander si carino, ma ormai un po' troppo scontato e mainstream forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Scusate ma non c’è snivy in classifica... Mi correggo,non avevo visto la lista sotto. Comunqur nell’articolo dice che Litten non entra in top 10 ma in realtà c’è dentro,e rimane fuori solo il mio amato oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Sono indignato per Litten solo decimo. Lode ai gatti. E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Evviva i titoli bait, ancora una volta è stato possibile superarsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Rip Chimchar Ma adoro anche Piplup quindi va bene così! u_u @MatBig non ricordo se è già stato fatto in passato ma sarebbe carino creare lo stesso sondaggio sui social basandosi sull'utenza di Pokémon Millennium e scoprire i risultati! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 >pokémon più carini di sempre >mudkip in una posizione così bassa No, non posso accettarlo. E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Che dire, sono sorpreso di vedere il buon Piplup primo! Spoiler Scherzo, era ovvio che fosse primo, Pilpup è ineguagliabile, Piplup spakka e anche voi lo sapete E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Grande Piplup Ricordo ancora quando lo scelsi per la mia prima run in Diamante <3 E 10 anni dopo l'ho avuto anche nella mia squadra in Ultrasole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 40 minuti fa, Green ha scritto: @MatBig non ricordo se è già stato fatto in passato ma sarebbe carino creare lo stesso sondaggio sui social basandosi sull'utenza di Pokémon Millennium e scoprire i risultati! :3 Del passato purtroppo non ricordo bene, sono desolato. Però per questi tipi di sondaggi chissà dove potrebbero svolgersi (coff coff Gruppo Telegram coff coff). E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 5 minuti fa, MatBig ha scritto: Però per questi tipi di sondaggi chissà dove potrebbero svolgersi (coff coff Gruppo Telegram coff coff). Bravo che mi capisci E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Bravo Piplup,il mio starter preferito di quarta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Questa è la mia top: Spoiler BBIAC- Spoiler 5NN87- 1VY53 Spoiler MCC79- Spoiler AX9V3- Spoiler Eh no, non è qui Spoiler Neanche qui, sta nel secondo spoiler ma non te ne sei accorto. E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Comunque sono dispiaciutissimo per Chespin all'ultimo posto, dopo Litten è lui il mio preferito D: E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Roxua 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Snivy is best meta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati