Combo Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 Ho 5 codici rimanenti da riscattare. Comunque non sarà possibile rivenderli, scade domani ma meglio se lo farete oggi se avete tempo per riscattarli. I primi 5 utenti che risponderanno il topic vi verrò poi contattata via mp~ Taggate più persone che potete, se volete. Buona fortuna. Spoiler La scadenza scade questa notte alle 23:595 Shh, ho lavoro dalle 16 alle 18:30, se siete liberi dopo abbiate pazienza e vi manderò codici. Ma shhh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 Familiar, why is this so familiar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 :thinking: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 5 ore fa, CorruptedDiamond ha scritto: Familiar, why is this so familiar? 25 minuti fa, PrincePyrex ha scritto: :thinking: Aiuto, se lo volete vi mando mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 Siii ne accetto volentieri uno grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 1 ora fa, Paracetamolo ha scritto: Siii ne accetto volentieri uno grazie! Sure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 7 ore fa, Combo ha scritto: Ho 5 codici rimanenti da riscattare. Comunque non sarà possibile rivenderli, scade domani ma meglio se lo farete oggi se avete tempo per riscattarli. I primi 5 utenti che risponderanno il topic vi verrò poi contattata via mp~ Taggate più persone che potete, se volete. Buona fortuna. Nascondi contenuto La scadenza scade questa notte alle 23:595 Shh, ho lavoro dalle 16 alle 18:30, se siete liberi dopo abbiate pazienza e vi manderò codici. Ma shhh. Se ne sono rimasti due, mi servirebbero per me e @Sara_Smiles va bene anche 1 XD gracias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 2 minuti fa, Shu ha scritto: Se ne sono rimasti due, mi servirebbero per me e @Sara_Smiles va bene anche 1 XD gracias Bisogna commentare lei se lo vuole, comunque ti mando un codice per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 1 minuto fa, Combo ha scritto: Bisogna commentare lei se lo vuole, comunque ti mando un codice per te Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 5 minuti fa, Sara_Smiles ha scritto: Eccomi Perfetto, ti mando! :> Se ci siete fatemi la vostra conferma per Zeraora arrivato nei vostri 3ds. @Shu @Sara_Smiles @Paracetamolo @PrincePyrex @CorruptedDiamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 1 minuto fa, Combo ha scritto: Perfetto, ti mando! :> Se ci siete fatemi la vostra conferma per Zeraora arrivato nei vostri 3ds. @Shu @Sara_Smiles @Paracetamolo @PrincePyrex @CorruptedDiamond troppo bello Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 1 minuto fa, Shu ha scritto: troppo bello Nascondi contenuto E' bellissimo <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGroudon98 Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 Se possibile sono interessato ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 24 gennaio, 2019 Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 A me il codice non funziona...ed è l'ennesima volta che mi fottono l'ultimo giorno. Vediamo se questa volta l'assistenza mi aiuta o se ne frega altamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.