Combo Inviato 23 gennaio, 2019 Inviato 23 gennaio, 2019 Ho 5 codici rimanenti da riscattare. Comunque non sarà possibile rivenderli, scade domani ma meglio se lo farete oggi se avete tempo per riscattarli. I primi 5 utenti che risponderanno il topic vi verrò poi contattata via mp~ Taggate più persone che potete, se volete. Buona fortuna. Spoiler La scadenza scade questa notte alle 23:595 Shh, ho lavoro dalle 16 alle 18:30, se siete liberi dopo abbiate pazienza e vi manderò codici. Ma shhh.
Combo Inviato 23 gennaio, 2019 Autore Inviato 23 gennaio, 2019 5 ore fa, CorruptedDiamond ha scritto: Familiar, why is this so familiar? 25 minuti fa, PrincePyrex ha scritto: :thinking: Aiuto, se lo volete vi mando mp.
Combo Inviato 23 gennaio, 2019 Autore Inviato 23 gennaio, 2019 1 ora fa, Paracetamolo ha scritto: Siii ne accetto volentieri uno grazie! Sure
Giansy96 Inviato 23 gennaio, 2019 Inviato 23 gennaio, 2019 7 ore fa, Combo ha scritto: Ho 5 codici rimanenti da riscattare. Comunque non sarà possibile rivenderli, scade domani ma meglio se lo farete oggi se avete tempo per riscattarli. I primi 5 utenti che risponderanno il topic vi verrò poi contattata via mp~ Taggate più persone che potete, se volete. Buona fortuna. Nascondi contenuto La scadenza scade questa notte alle 23:595 Shh, ho lavoro dalle 16 alle 18:30, se siete liberi dopo abbiate pazienza e vi manderò codici. Ma shhh. Se ne sono rimasti due, mi servirebbero per me e @Sara_Smiles va bene anche 1 XD gracias
Combo Inviato 23 gennaio, 2019 Autore Inviato 23 gennaio, 2019 2 minuti fa, Shu ha scritto: Se ne sono rimasti due, mi servirebbero per me e @Sara_Smiles va bene anche 1 XD gracias Bisogna commentare lei se lo vuole, comunque ti mando un codice per te
SaraFatima_Smiles Inviato 23 gennaio, 2019 Inviato 23 gennaio, 2019 1 minuto fa, Combo ha scritto: Bisogna commentare lei se lo vuole, comunque ti mando un codice per te Eccomi
Combo Inviato 23 gennaio, 2019 Autore Inviato 23 gennaio, 2019 5 minuti fa, Sara_Smiles ha scritto: Eccomi Perfetto, ti mando! :> Se ci siete fatemi la vostra conferma per Zeraora arrivato nei vostri 3ds. @Shu @Sara_Smiles @Paracetamolo @PrincePyrex @CorruptedDiamond
Giansy96 Inviato 23 gennaio, 2019 Inviato 23 gennaio, 2019 1 minuto fa, Combo ha scritto: Perfetto, ti mando! :> Se ci siete fatemi la vostra conferma per Zeraora arrivato nei vostri 3ds. @Shu @Sara_Smiles @Paracetamolo @PrincePyrex @CorruptedDiamond troppo bello Spoiler
Combo Inviato 23 gennaio, 2019 Autore Inviato 23 gennaio, 2019 1 minuto fa, Shu ha scritto: troppo bello Nascondi contenuto E' bellissimo <333
simonseven Inviato 24 gennaio, 2019 Inviato 24 gennaio, 2019 A me il codice non funziona...ed è l'ennesima volta che mi fottono l'ultimo giorno. Vediamo se questa volta l'assistenza mi aiuta o se ne frega altamente.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.