Mandorlato Inviato 27 gennaio, 2019 Inviato 27 gennaio, 2019 Come da titolo. Da un po' di tempo sto utilizzando un telefono usato da mia sorella che ora è diventato ufficialmente mio. Quando accedo al mio account Pokémon Millennium attraverso la Homepage, mi appaiono i messaggi cookie Quantcast. Lo stesso succede quando vado in una discussione o quando accedo al mio profilo o di un altro. Su PC ci sono ma sono molto meno invasivi. Inoltre quando provo ad accettare tali cookie sul telefono mi dicono che non sono autorizzato a tale funzione. Qualcuno potrebbe sistemare questo problema? Come browser per il telefono utilizzo Chrome.
DenisNaccari Inviato 27 gennaio, 2019 Inviato 27 gennaio, 2019 Ciao, purtroppo è normale, dall'uscita della legge GDPR è necessario l'autorizzazione univoca ad ogni connessione mobile. Grazie per la segnalazione eiphi/just another fragment/of/space.
Mandorlato Inviato 27 gennaio, 2019 Autore Inviato 27 gennaio, 2019 14 minuti fa, Kiyro ha scritto: Ciao, purtroppo è normale, dall'uscita della legge GDPR è necessario l'autorizzazione univoca ad ogni connessione mobile. Grazie per la segnalazione C'è un modo per essere autorizzato a tali leggi e così posso accedere normalmente a Pokémon Millennium? Anche se attivassi nuovamente i cookie le notifiche rimangono invasive.. inoltre segnalo il codice di errore: 2S119/1
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.