Vai al commento


[RUMOR] Nintendo Direct in arrivo il 13 febbraio?


Dizzy Heights

Post raccomandati

Occhio a non fare confusione però: quello che dice King Zell è che la Metroid Prime Trilogy sarà presente nel Direct, tutto il resto sarà solo annunciato/rilasciato nel corso dell'anno, implicando che non per forza verrà annunciato tutto adesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È plausibile avere un direct nei prossimi giorni, facendo un po' di mente locale per quanto riguarda molti (...tutti?) titoli "first party" Nintendo di prossima uscita non si sa praticamente nulla... o pochissimo, con le ultime informazioni vecchie oramai di parecchi mesi. 

 

Ad ogni modo dubito che, in caso, rilasceranno qualche informazione riguardo ai prossimi titoli pokémon in uscita nel "late 2019" (presumibilmente a metà novembre se rispettano le ultime "tabelle"), poiché ormai non molti sono propensi nel fare delle campagne "marketing" così lunghe (febbraio-novembre sono ben 9 mesi...). Poi per carità per quel che sappiamo potrei essere smentito anche domani, ma con molti giochi ancora  propriamente da  "pubblicizzare" ed in uscita per questa primavera, dubito che vorranno mettere nel calderone pure i titoli in uscita nel prossimo inverno. Magari solo un teaser e/o i nomi dei giochi? Non dico che sia impossibile , qualche precedente c'è, ma non ci spererei troppo. Penso che l'annuncio potrebbe essere dato a primavera inoltrata, non troppo distante dall'uscita del film Detective Pikachu.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Woooah un altro rumor che probabilmente si rivelerà fake come le ultime 12 (?) volte.

In ogni caso nulla che mi ispiri più di tanto, l'ultimo punto mi fa pensare alla reveal di un pg 3rd party su SSBU, il cosiddetto "brave", oppure semplicementre qualche approfondimento in più su Joker.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...