Drake Inviato 13 febbraio, 2019 Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 La butto lì, una piccola e semplice iniziativa: Buttate qualche gioco che potrebbe o sperate possa essere annunciato stasera. Aggiungete le motivazioni di tale scelta. Chi indovinerà avrà l'onore e la gloria infinita (e magari un piccolo premio XD), mentre chi non indovina sarà rincuorato con "Sarà per la prossima" Sbizzarritevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 febbraio, 2019 Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 Persona 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 13 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 1 minuto fa, Shirai ha scritto: Persona 5. sinceramente ci spero molto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 febbraio, 2019 Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 10 minuti fa, Drake ha scritto: sinceramente ci spero molto anche io E magari qualche informazione sul DLC di Joker che sappiamo poco che niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 febbraio, 2019 Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 GIMME YOKAI4, Yugioh, JumpForce (SEH, manco per sbaglio >.<) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 13 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: GIMME YOKAI4, Yugioh, JumpForce (SEH, manco per sbaglio >.<) la speranza è l'ultima a morire my friend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 13 febbraio, 2019 Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 Rinquorato, fa male al quore. Io direi un dlc di smash. Possibilità: Crash Bandicoot Lara Croft Dr. Eggman Decidueye Un altro Allenatore di Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 13 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 3 minuti fa, Basker ha scritto: Rinquorato, fa male al quore. Io direi un dlc di smash. Possibilità: Crash Bandicoot Lara Croft Dr. Eggman Decidueye Un altro Allenatore di Pokemon wow scelte interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 Si era tanto parlato di Pikmin e ci sono rimasta un po' male che non ci fosse, però è stato un ottimo Direct. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.