Drake Inviato 13 febbraio, 2019 Inviato 13 febbraio, 2019 La butto lì, una piccola e semplice iniziativa: Buttate qualche gioco che potrebbe o sperate possa essere annunciato stasera. Aggiungete le motivazioni di tale scelta. Chi indovinerà avrà l'onore e la gloria infinita (e magari un piccolo premio XD), mentre chi non indovina sarà rincuorato con "Sarà per la prossima" Sbizzarritevi!
Drake Inviato 13 febbraio, 2019 Autore Inviato 13 febbraio, 2019 1 minuto fa, Shirai ha scritto: Persona 5. sinceramente ci spero molto anche io
Mandorlato Inviato 13 febbraio, 2019 Inviato 13 febbraio, 2019 10 minuti fa, Drake ha scritto: sinceramente ci spero molto anche io E magari qualche informazione sul DLC di Joker che sappiamo poco che niente.
TheDarkCharizard Inviato 13 febbraio, 2019 Inviato 13 febbraio, 2019 GIMME YOKAI4, Yugioh, JumpForce (SEH, manco per sbaglio >.<) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Drake Inviato 13 febbraio, 2019 Autore Inviato 13 febbraio, 2019 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: GIMME YOKAI4, Yugioh, JumpForce (SEH, manco per sbaglio >.<) la speranza è l'ultima a morire my friend
NomeProvvisorio Inviato 13 febbraio, 2019 Inviato 13 febbraio, 2019 Rinquorato, fa male al quore. Io direi un dlc di smash. Possibilità: Crash Bandicoot Lara Croft Dr. Eggman Decidueye Un altro Allenatore di Pokemon
Drake Inviato 13 febbraio, 2019 Autore Inviato 13 febbraio, 2019 3 minuti fa, Basker ha scritto: Rinquorato, fa male al quore. Io direi un dlc di smash. Possibilità: Crash Bandicoot Lara Croft Dr. Eggman Decidueye Un altro Allenatore di Pokemon wow scelte interessanti
Vaiana Inviato 15 febbraio, 2019 Inviato 15 febbraio, 2019 Si era tanto parlato di Pikmin e ci sono rimasta un po' male che non ci fosse, però è stato un ottimo Direct.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.