Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

6 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

A questo punto, visto che hanno tolto le mega, che le facciano in modo esteticamente diverso. Magari simili ma non uguali xD

A me i design piacevano peró credo che potrebbe essere interessante anche vedere altri design nuovi, disegnare i pokemon é la cosa che piú riesce bene a GF.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Sabry ha scritto:

Quindi sarà mantenuta la retrocompatibilità? Mi spaventa il fatto ce posso mettere nel prox gioco il pike ma senza darmi più la possibilità di rinserirlo , però pagando la home dovrebbe essere garantito ma vedi il fatto è che esempio io ho 900 poke ne porte su SwSh 300 e lascio gli altri su Home (e la pago) poi mi fanno TCS (Tizio Caio e Sempronio)  io mi riprendo i poke (anche quelli originari di SwSh) e li metto su Home quindi prendo 400 poke e li metto su TCS (e nel frattempo oago la Home!!!)

Quindi o si parcheggiano i poke nei giochi(metà da una parte e metà dell altra) o uno dovrà pagare sempre la Home perché se ad esempio non ci sono seaking in nessuno dei 2 giochi o lascio il mio su uSUM (oppure se lo scopro troppo tardi) devo pagargli la home 

A quanto ho capito è così, poi ancora non hanno spiegato tutto per bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe ci fossero delle”gilde”che permettessero premi esclusivi che ne so tipo per le catture più veloci,pokemon più grandi,o dynashiny(so che suona male xD)che permettesse ai fruitori di non fare il solito competitivo in cui il tornaconto sarebbe più personale,bensì una struttura a gilde in cui anche la cooperazione permettesse a più persone qualche possibilità di essere premiati e non sempre e solo i soliti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A me piacerebbe ci fossero delle”gilde”che permettessero premi esclusivi che ne so tipo per le catture più veloci,pokemon più grandi,o dynashiny(so che suona male xD)che permettesse ai fruitori di non fare il solito competitivo in cui il tornaconto sarebbe più personale,bensì una struttura a gilde in cui anche la cooperazione permettesse a più persone qualche possibilità di essere premiati e non sempre e solo i soliti.

Ho capito cosa intendi... è un po' come il vincere il pikachu con surf per il surf mantine...o vincere i fiocchi alle gare e altri giochi a parte

Spoiler

Mi hai fatto ricordare il torneo di AOC sui coleotteri! 

 Mi piacerebbe mettessero della roba del genere che poi se uno vuole le fa se non interessa chissene!

Mi piacerebbe mettessero dei tornei/giochini sugli shiny, c è molta gente che si sta pian piano appassionando a questa caccia particolare e mi piacerebbe che non fosse una cosa incentrata solo nel esibirli alle gare (dove poi uno ha anche il dubbio se il poke è vero o fatto ad hoc), potrebbero mettere un png che regala strumenti rari (tipo tappi) o fiocchi a chi mostra il poke shiny appena catturato e poi dopo un tot ti regalano un titolo da mettere come firma del allenatore su personaggio online...sarebbe troppo bello---->non succederà mai XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A me piacerebbe ci fossero delle”gilde”che permettessero premi esclusivi che ne so tipo per le catture più veloci,pokemon più grandi,o dynashiny(so che suona male xD)che permettesse ai fruitori di non fare il solito competitivo in cui il tornaconto sarebbe più personale,bensì una struttura a gilde in cui anche la cooperazione permettesse a più persone qualche possibilità di essere premiati e non sempre e solo i soliti.

Tipo le squadre di Pokemon Go.
Visto il fatto che le palestre sono stadi e i capipalestra sembrano degli sportivi, ci può stare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 3inst3in ha scritto:

A me i design piacevano peró credo che potrebbe essere interessante anche vedere altri design nuovi, disegnare i pokemon é la cosa che piú riesce bene a GF.

In effetti l'ipotesi più probabile sarebbe quella di usare l'ipotetico gigantamax come vero e proprio rimpiazzo delle mega, lasciando ai pokémon precedentemente in possesso delle mega lo stesso design che hanno in quella forma. Tuttavia risulterebbe una scelta abbastanza stupida, poiché a quel punto tanto valeva mantenere le mega, perciò propendo per un re design qualora questa meccanica venisse effettivamente confermata.

1 minuto fa, firelollo99 ha scritto:

E se il team malvago fosse basato su una squadra sportiva?

Dobbiamo tenere molto in considerazione il leak del 23 maggio a sto punto, visto che con le info della demo ha aumentato ulteriormente la sua credibilità. Lì parla di un team chiamato Yell (To yell in inglese vuol dire urlare) il che farebbe pensare a dei tifosi particolarmente vivaci, che si farebbero prendere la mano dal tifo:xd:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh degli hooligans come team nemico sarebbero una bella idea. Ci sta anche con l'ambientazione!


Sulle Gygantamax o come si chiamano, non saprei sinceramente se dar retta o meno a questa cosa… mi sembra una cosa fin troppo simile ad una mega-evoluzione, non so se è una cosa realistica che vengano inserite...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ttt ha scritto:

Tralasciando un attimo le lamentele, riporto qui qualche dichiarazione di Masuda e Ohmori che sembra interessante
 

  • "Sulla possibilità di aggiungere il resto dei Pokémon con aggiornamenti futuri, il tutto è ancora incerto. Tuttavia, anche se non presenti in Spada e Scudo, Game Freak ha intenzione di mettere in luce nei titoli che verranno le creature assenti, tramite Pokémon Home. La software house non vuole che i giocatori dei passati capitoli si sentano trascurati."
  • Il concept dietro Pokémon Home sta ad indicare un luogo dove è possibile tornare. Portare i Pokémon da un gioco all’altro è come imbarcarli lungo un viaggio. A detta di Masuda, è come dire che “Questa regione è fredda, quindi me ne starò a casa”. Riguardo Pokémon Home, Game Freak vorrebbe aggiungere elementi di gameplay all’applicazione.
  • Masuda ha affermato che, tramite Pokémon Home, vorrebbe permettere il trasferimento dei Pokémon anche sui titoli spin-off della serie.

Cavolo questa è una grande notizia. Se fosse tutto vero e facessero qualcosa di davvero carino con Home, per quanto mi riguarda avrebbero fatto davvero tanto e ne sarei veramente felice. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Ho capito cosa intendi... è un po' come il vincere il pikachu con surf per il surf mantine...o vincere i fiocchi alle gare e altri giochi a parte

  Nascondi contenuto

Mi hai fatto ricordare il torneo di AOC sui coleotteri! 

 Mi piacerebbe mettessero della roba del genere che poi se uno vuole le fa se non interessa chissene!

Mi piacerebbe mettessero dei tornei/giochini sugli shiny, c è molta gente che si sta pian piano appassionando a questa caccia particolare e mi piacerebbe che non fosse una cosa incentrata solo nel esibirli alle gare (dove poi uno ha anche il dubbio se il poke è vero o fatto ad hoc), potrebbero mettere un png che regala strumenti rari (tipo tappi) o fiocchi a chi mostra il poke shiny appena catturato e poi dopo un tot ti regalano un titolo da mettere come firma del allenatore su personaggio online...sarebbe troppo bello---->non succederà mai XD

Diciamo che sarebbe una versione migliorata di ciò che si vede su AC ad esempio,l’ho buttata lì,hai visto mai che stavolta succede davvero(che poi a dirla tutta finirebbero anche i commenti inerenti alla grafica)

1 ora fa, Ttt ha scritto:

Tipo le squadre di Pokemon Go.
Visto il fatto che le palestre sono stadi e i capipalestra sembrano degli sportivi, ci può stare

L’ho pensato per via del”collegamento”che in teoria dovrebbe avere

29 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

E se il team malvago fosse basato su una squadra sportiva?

Anche,e le classifiche settimanali azzerate ad ogni inizio settimana per far partire tutti alla pari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Ttt ha scritto:

Beh degli hooligans come team nemico sarebbero una bella idea. Ci sta anche con l'ambientazione!


Sulle Gygantamax o come si chiamano, non saprei sinceramente se dar retta o meno a questa cosa… mi sembra una cosa fin troppo simile ad una mega-evoluzione, non so se è una cosa realistica che vengano inserite...

E' stato inserito in un leak che finora ha dato solo info corrette, perciò va tenuta in altissima considerazione come ipotesi. In questo caso non stiamo parlando del primo tizio che passa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' stato inserito in un leak che finora ha dato solo info corrette, perciò va tenuta in altissima considerazione come ipotesi. In questo caso non stiamo parlando del primo tizio che passa

Ma forse di un tizio che ha il”permesso”di GF,anche perchè gli altri o smettevano o venivano denunciati :omgs:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Diciamo che sarebbe una versione migliorata di ciò che si vede su AC ad esempio,l’ho buttata lì,hai visto mai che stavolta succede davvero(che poi a dirla tutta finirebbero anche i commenti inerenti alla grafica)

L’ho pensato per via del”collegamento”che in teoria dovrebbe avere

Anche,e le classifiche settimanali azzerate ad ogni inizio settimana per far partire tutti alla pari

Però quindi roba online e non per single player...perché l online è carino ma preferirei inserissero roba anche per chi gioca offline

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' stato inserito in un leak che finora ha dato solo info corrette, perciò va tenuta in altissima considerazione come ipotesi. In questo caso non stiamo parlando del primo tizio che passa


Sì sì l'ho letto quel leak… però boh un paio di quei contenuti leakati non mi sembrano del tutto plausibili. Ma magari mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma forse di un tizio che ha il”permesso”di GF,anche perchè gli altri o smettevano o venivano denunciati :omgs:

Può essere, chissà. O è un leaker autorizzato, o un insider che ha voglia di spoilerare cose, o un tizio che ha avuto info da un insider. Le opzioni sono molteplici:omgs:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sabry ha scritto:

Però quindi roba online e non per single player...perché l online è carino ma preferirei inserissero roba anche per chi gioca offline

Mi pare di averlo scritto o più indietro o in un altro topic(perdona se non ricordo)che ci sarebbero delle”possibilità”sui raid in single player qualora ci fossero persone prive di amici/amici disponibili/persone che vorrebbero godersi la storia da sole(vedremo se appunto davvero si potranno prendere npc in prestito o no)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ttt ha scritto:


Sì sì l'ho letto quel leak… però boh un paio di quei contenuti leakati non mi sembrano del tutto plausibili. Ma magari mi sbaglio

Ci sono ancora molti punti non confermati, ed il gigantamax potrebbe essere una di quelle cose false inserite per passare in sordina, ma io non lo vedo così assurdo. Il dynamax sembra un restyle delle mosse z, grazie alle dynamosse, perciò un altro concept simil mega lo vedrei plausibile per completare il quadretto. Si vedrà, solo il tempo ci darà le risposte

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Può essere, chissà. O è un leaker autorizzato, o un insider che ha voglia di spoilerare cose, o un tizio che ha avuto info da un insider. Le opzioni sono molteplici:omgs:

Una risposta alle tue opzioni è perchè questo si e gli altri no?La domanda ha una risposta ovvia,se 20 sono perseguibili con meno cose azzeccate a maggior ragione quei leak dovrebbero sparire xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Mi pare di averlo scritto o più indietro o in un altro topic(perdona se non ricordo)che ci sarebbero delle”possibilità”sui raid in single player qualora ci fossero persone prive di amici/amici disponibili/persone che vorrebbero godersi la storia da sole(vedremo se appunto davvero si potranno prendere npc in prestito o no)

Per i raid sì, credo che ci sia una comunicazione praticamente ufficiale

Io intendevo per le iniziative che tu avevi ipotizzato : se volevi una classifica online oppure una cosa come il torneo di OAC dove si giocava contro pgn

(Nella tua lista oltre che mettere senza amici ecc metti chi non ha voglia di pagare l online XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Una risposta alle tue opzioni è perchè questo si e gli altri no?La domanda ha una risposta ovvia,se 20 sono perseguibili con meno cose azzeccate a maggior ragione quei leak dovrebbero sparire xD

Non credo di aver capito il tuo discorso xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sabry ha scritto:

Per i raid sì, credo che ci sia una comunicazione praticamente ufficiale

Io intendevo per le iniziative che tu avevi ipotizzato : se volevi una classifica online oppure una cosa come il torneo di OAC dove si giocava contro pgn

Ma anche entrambe. Nel senso che se giochi offline, giocherai contro PGN, se vorrai giocare online, lo farai contro persone vere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sabry ha scritto:

Per i raid sì, credo che ci sia una comunicazione praticamente ufficiale

Io intendevo per le iniziative che tu avevi ipotizzato : se volevi una classifica online oppure una cosa come il torneo di OAC dove si giocava contro pgn

Eh in quel caso si,ma offline potrebbero comunque mettere dei premi.Immaginiamo che offline tu debba fare un”percorso”che una volta superato ti rende pronto per i raid con amici per vincere premi maggiori,alla fine molte cose si fanno online da anni,e benchè io non ami particolarmente tutte ste cose le trovo feature a portata di mano quando il gioco diventa noioso magari

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non credo di aver capito il tuo discorso xD

Perchè Nintendo fa rimuovere leak di leakers che indovinano la metà di quello a cui ti riferisci tu?È strano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Eh in quel caso si,ma offline potrebbero comunque mettere dei premi.Immaginiamo che offline tu debba fare un”percorso”che una volta superato ti rende pronto per i raid con amici per vincere premi maggiori,alla fine molte cose si fanno online da anni,e benchè io non ami particolarmente tutte ste cose le trovo feature a portata di mano quando il gioco diventa noioso magari

Perchè Nintendo fa rimuovere leak di leakers che indovinano la metà di quello a cui ti riferisci tu?È strano

Beh come fai ad essere sicuro che sia Nintendo a far rimuovere quei leaks? Magari sono proprio gli autori di quei post a toglierli dopo un po' per evitare problemi.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh come fai ad essere sicuro che sia Nintendo a far rimuovere quei leaks? Magari sono proprio gli autori di quei post a toglierli dopo un po' per evitare problemi.

No,è proprio Nintendo a più riprese a farlo,quelle volte che capita è riportato nella sezione notizie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...