Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

7 ore fa, xavierluca ha scritto:

 

Si spera sempre che tra le informazioni che i leak dicano ce ne siano 1-2 falsa, però al momento col leak del 23 maggio non è possibile dire se ci siano e quali siano in caso 

 

Io spero soltanto che se è vero il fatto del team yell o quello che è, non sia il vero team malvagio del gioco.

 

On 18/6/2019 at 18:29, 3inst3in ha scritto:

Ora faccio arrabbiare qualcuno di sicuro, in quel leak ci fu una frase che mi sorprese ma assume significato alla luce di quanto sappiamo finora: "there's a lot i'm missing but i wasn't planning on leaking until now, i'm angry and upset and while i liked what i saw, i didn't get too far". Perché é arrabbiato se gli é piaciuto ció che ha visto? Che sia per la rimozione del dex nazionale?

Secondo me é un leak affidabile al 100%. Sono in hype per l'evo di sobble (che era stata spoilerata).

Già, speriamo usino bene il tema spionaggio.

4 ore fa, arivel ha scritto:

esatto. ma gf/nintendo  è inprevedibile. con  the witcher 3 si dovrebbe pensare a migliorare, ma il gamplay del 2 trailler non lascia pensare positivo per ora.

A me il gameplay del secondo trailer è piaciuto e non poco, poi son gusti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ttt ha scritto:

Se invece parliamo di Let's Go, va considerato che Switch è una console non tanto diffusa come furono DS e 3DS, e che comunque sono dei remake. Nonostante ciò non mi pare siano un flop, anzi.

 

Altro che flop. Let's Go è stato un successo incredibile. Con 3 milioni di copie vendute solamente nella prima settimana è il gioco più velocemente comprato nella storia di Switch (Zelda ha fatto 1,3 e Mario Odyssey 2). Dato di novembre 2018, c'erano 22 milioni di Switch acquistate nel mondo e il 15% di tutti i possessori della console ha preso Let's Go solamente in questi primi sette giorni. Sono stati tra i primi 4 articoli più comprati durante il Black Friday senza alcuno sconto, a prezzo pieno. Solamente nella prima settimana, il gioco ha fatto triplicare l'acquisto di Switch nel solo Giappone. Nel febbraio 2019 LGPE ha toccato i 10 milioni di copie, il quinto titolo più comprato su Switch. 

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Mirai ha scritto:

Io spero soltanto che se è vero il fatto del team yell o quello che è, non sia il vero team malvagio del gioco.

 

Preferisci una cosa alla SL con un team cattivo che non era cattivo?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

 

Preferisci una cosa alla SL con un team cattivo che non era cattivo?

Personalmente no. 

Preferirei intanto un rivale come si deve che è veramente un tuo rivale e non tuo amico e poi per quanto riguarda la parte malvagia xD preferirei un qualcosa di nuovo, inaspettato tipo che il campione è il cattivo della situazione che tipo si atteggia da re nella regione e fa quello che vuole 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, norve ha scritto:

. Che poi sappiamo tutti che alle persone piace sbirciare negli schermi altrui.:+1:

Io lo faccio sempre..di guardare gli schermi altrui....mi è rimasto dalle superiori visto che i miei compagni passavo le ricreazioni a giocare sul cell io per passarmi il tempo e provare a interagire gli guardavo giocare 

Adesso lo faccio ancora ma senza cattiveria sono solo troppo curiosa XD

 

4 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Concordo in pieno. Purtroppo mole volte ci si lamenta in base ai gusti personali. Perdendo oggettività. 

 

La cosa peggiore però è che si parte prevenuti ancora prima di sapere le cose. Ancora prima di vedere un trailer ci si prepara già mentalmente a trovare i difetti, e si lasciano in secondo piano gli aspetti positivi. 

 

È normale che con questi presupposti non si sarà mai soddisfatti. 

Secondo ne non c è niente di male nel fare un commento soggettivo...quasi tutto è soggettivo:la meccanica che può piacere a te ma non a me, un poke, la grafica importante per uno ma non per l altro. L importante è sapere che è un proprio parere personale e non arrabbiarsi con l altro se la pensa diversa

Sul giudicare in anticipo la cosa da spesso fastidio anche a me, si può fare sempre offendere e essendo disposti a fare marcia indietro se le conclusioni affrettate sono errate 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, norve ha scritto:

Io non dico a nesuno che gioco a Pokèmon per paura di essere preso in giro. Perchè tante persone considerano i Pokèmon un gioco per bambini.:cry: E lo dico da vecchissimo fan visto che il mio primo gioco è stato giallo. Già mi immagino me stesso con la switch in giro e la gente che mi guarda male. Che poi sappiamo tutti che alle persone piace sbirciare negli schermi altrui.:+1:

Piccolo OT

Questo non è giusto.

Ho avuto un esperienza simile da ragazzino, per questo avevo abbandonato tutte le mie passioni più infantili, tipo i fumetti, anime e proprio pokemon. Poi ho iniziato a capire una cosa: Giri con la divisa da scout? perdente. Guardi quei cartoni animati per bambini? perdente. Giochi a quei giochini? perdente. Hai i capelli lunghi? femminuccia. Però al cinema a guardare the avengers per fare i post su insta ci vanno. Agli eventi in discoteca co uno in costume da pikachu in pista ci vanno. Ma se ci giochi, guai a te. E allora che si fott*ano, tanto se vogliono troveranno sempre qualcosa per giudicarti. Figurati che quando sono andato a farmi l'orecchino, che per me ha un significato, la farmacista ha chiesto al mio amico se lo volesse anche lui o se fosse una "persona seria". E allora se propio devono giudicarti, fai quello che ti pare e basta, anche se non è facile all'inizio

6 minuti fa, Sabry ha scritto:

Secondo ne non c è niente di male nel fare un commento soggettivo...quasi tutto è soggettivo:la meccanica che può piacere a te ma non a me, un poke, la grafica importante per uno ma non per l altro. L importante è sapere che è un proprio parere personale e non arrabbiarsi con l altro se la pensa diversa

Sul giudicare in anticipo la cosa da spesso fastidio anche a me, si può fare sempre offendere e essendo disposti a fare marcia indietro se le conclusioni affrettate sono errate 

Credo che per giudicare soggettivamente in questo caso si intenda "ah ma io mi aspettavo/ lo volevo fatto in questa maniera, ma è diverso...allora non mi piace" anche se poi è qualcosa di qualità. Non so se si è capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Personalmente no. 

Preferirei intanto un rivale come si deve che è veramente un tuo rivale e non tuo amico e poi per quanto riguarda la parte malvagia xD preferirei un qualcosa di nuovo, inaspettato tipo che il campione è il cattivo della situazione che tipo si atteggia da re nella regione e fa quello che vuole 

 

Mi piacerebbe parecchio se fosse così, almeno puoi realmente contrastare un team cattivo e fronteggiare un rivale. Anche se ormai di cattivi così non ce ne sono più...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Piccolo OT

Questo non è giusto.

Ho avuto un esperienza simile da ragazzino, per questo avevo abbandonato tutte le mie passioni più infantili, tipo i fumetti, anime e proprio pokemon. Poi ho iniziato a capire una cosa: Giri con la divisa da scout? perdente. Guardi quei cartoni animati per bambini? perdente. Giochi a quei giochini? perdente. Hai i capelli lunghi? femminuccia. Però al cinema a guardare the avengers per fare i post su insta ci vanno. Agli eventi in discoteca co uno in costume da pikachu in pista ci vanno. Ma se ci giochi, guai a te. E allora che si fott*ano, tanto se vogliono troveranno sempre qualcosa per giudicarti. Figurati che quando sono andato a farmi l'orecchino, che per me ha un significato, la farmacista ha chiesto al mio amico se lo volesse anche lui o se fosse una "persona seria". E allora se propio devono giudicarti, fai quello che ti pare e basta, anche se non è facile all'inizio

Credo che per giudicare soggettivamente in questo caso si intenda "ah ma io mi aspettavo/ lo volevo fatto in questa maniera, ma è diverso...allora non mi piace" anche se poi è qualcosa di qualità. Non so se si è capito

Anche quello che hai detto è vero, ma io intendevo più che altro ragionamenti del tipo "a me questa cosa non piace, quindi fa schifo". 

 

È normalissimo dire la propria opinione se qualcosa non è di nostro gusto, ma non denigrare cose che ad altre persone invece possono far piacere, solo per partito preso. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Sabry ha scritto:

Secondo ne non c è niente di male nel fare un commento soggettivo...quasi tutto è soggettivo:la meccanica che può piacere a te ma non a me, un poke, la grafica importante per uno ma non per l altro. L importante è sapere che è un proprio parere personale e non arrabbiarsi con l altro se la pensa diversa

Sul giudicare in anticipo la cosa da spesso fastidio anche a me, si può fare sempre offendere e essendo disposti a fare marcia indietro se le conclusioni affrettate sono errate 

 

Quoto tutto. Quello che piace a me può non piacere a me (in generale, non solo di SwoShi). A ma piace Wooloo e a te no mentre a me non piace il fiorfronzolo mentre a te si?! Sono opinioni personali che non devono impedire a 2 giocatori di parlare o discutere di un argomento in comune. Sappiamo già che SwoShi ha dei pregi e dei difetti che sono soggettivi (ad alcuni l'aver tolto il dex può essere un peso e ad altri no ad esempio) ma nulla può impedire di parlarne (tranne i mod, loro possono tutto XD). Io stesso sono passato da non condividere la cosa a pensare che hanno fatto bene e ho le mie ragioni, che ad alcuni possono piacere e ad altri no.  

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Mi piacerebbe parecchio se fosse così, almeno puoi realmente contrastare un team cattivo e fronteggiare un rivale. Anche se ormai di cattivi così non ce ne sono più...

appunto...

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Minerale ha scritto:

 

Altro che flop. Let's Go è stato un successo incredibile. Con 3 milioni di copie vendute solamente nella prima settimana è il gioco più velocemente comprato nella storia di Switch (Zelda ha fatto 1,3 e Mario Odyssey 2). Dato di novembre 2018, c'erano 22 milioni di Switch acquistate nel mondo e il 15% di tutti i possessori della console ha preso Let's Go solamente in questi primi sette giorni. Sono stati tra i primi 4 articoli più comprati durante il Black Friday senza alcuno sconto, a prezzo pieno. Solamente nella prima settimana, il gioco ha fatto triplicare l'acquisto di Switch nel solo Giappone. Nel febbraio 2019 LGPE ha toccato i 10 milioni di copie, il quinto titolo più comprato su Switch. 

vero, ma è stato demolito da pubblico e critica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se..  meno enciclopedia sperando ci ripensino su 72 nuovi, per aggiungere  qualcuno in più (potevano non dire ci saranno tanti pokemon nuovi a galar).

 cercando poi di migliorare tiletest e grafica ecc.dove fa quelle cose che piaciono meno dall'e3, ci sta bene anoi

 

però..  se resta come il 2 trailler,non è la 1 su fissa capiteci.. ma una cosa tirata via.vedi i dislike hai loro ultimi video

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, StefanoC91 ha scritto:

vero, ma è stato demolito da pubblico e critica

 

Un conto è il pubblico e la critica un conto sono poi le vendite. Se io dico che SwoShi fa schifo ma poi lo compro, starò pure a criticarlo ma influisco sulle loro unità vendute

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Un conto è il pubblico e la critica un conto sono poi le vendite. Se io dico che SwoShi fa schifo ma poi lo compro, starò pure a criticarlo ma influisco sulle loro unità vendute

magari una gran parte di chi lo critica è perchè lo ha giocato non gli è piaciuto e diconseguenza lo critica

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarà stata una demo,ma si aspettavano quella cosa in + rispetto ale critiche del 2 trailller.non spoillerando che il gioco è ...

e  potrebbe tornare vera,che il personaggio cambia  aspetto.pecrchè a metà gioco passa tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Seremabull ha scritto:

magari una gran parte di chi lo critica è perchè lo ha giocato non gli è piaciuto e diconseguenza lo critica

Molti criticano senza comprare o provare,si è visto ampiamente qui.

2 ore fa, arivel ha scritto:

se..  meno enciclopedia sperando ci ripensino su 72 nuovi, per aggiungere  qualcuno in più (potevano non dire ci saranno tanti pokemon nuovi a galar).

 cercando poi di migliorare tiletest e grafica ecc.dove fa quelle cose che piaciono meno dall'e3, ci sta bene anoi

 

però..  se resta come il 2 trailler,non è la 1 su fissa capiteci.. ma una cosa tirata via.vedi i dislike hai loro ultimi video

 

Anche se avessero concesso di trasferire più di 900 pokemon ma non nuove forme tranne gli starter o i leggendari lo avrebbero criticato alla stessa maniera,in tutto questo senza averlo manco provato.Io parlo di un titolo dopo averlo provato svariate ore,altrimenti mi astengo,non serve mica finirlo,ma se si commenta solo per sentito dire poi si è poco credibili.Molti volevano un esperienza come Dragon Quest o Xenoblade,ma questi titoli si sviluppano non dall’oggi al domani come molti pensano,ci vogliono anni e pazienza,e pure DQ dopo aver deliziato per anni coi pixel ha iniziato a sfornare lavori notevoli,idem per Level 5 che annovera tra le fila gente con un passato su qualche FF o su Xenosaga(serie giocata americana fino al terzo capitolo che ha poi partorito Xenoblade,ma tutti pagano un tributo a Xenogears per ps1),chi ha lavorato su pokemon invece non si è fatta un esperienza su titoli di una simile portata avendo prevalentemente lavorato su portatili,quindi non si possono fare paragoni.Certo è che aspetto nuove notizie ma non troppe,e poi da una prova trarrò le mie conclusioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Molti criticano senza comprare o provare,si è visto ampiamente qui.

 

beh sì alcuni lo fanno ma confido anche in quelli che prima di criticare almeno lo abbiano provato in qualche modo

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nino kuni2 aveva di graficato solo overword,che  era un po' piccolo tra città e percorsi.per un post finale 2 esagerato.

 

qui si parla che anche ne metti la metà:"sperando in  qualcuno più nuovo,rispetto hai 72",però proponi un gioco a treqquarti come inizio su fisso. no situazioni citate nei contro.

 

e vero s'è il gioco  fosse mee ma ci sono tutti catturabili, il problema si risolve per diversi. ma non andrebbe bene potendo equilibrare le cose.però se lo fai a metà come detto sopra..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte tutto, sono l'unico ad essere eccitato per il ritorno delle evoluzioni di Pokémon di vecchie generazioni? Se fosse confermato al 100% il leak che ha azzeccato quasi tutto fin'ora avremmo il ritorno di una delle cose che più mi sono piaciute negli anni e alquanto accantonate ultimamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, arivel ha scritto:

nino kuni2 aveva di graficato solo overword,che  era un po' piccolo tra città e percorsi.per un post finale 2 esagerato.

 

qui si parla che anche ne metti la metà:"sperando in  qualcuno più nuovo,rispetto hai 72",però proponi un gioco a treqquarti come inizio su fisso. no situazioni citate nei contro.

 

e vero s'è il gioco  fosse mee ma ci sono tutti catturabili, il problema si risolve per diversi. ma non andrebbe bene potendo equilibrare le cose.però se lo fai a metà come detto sopra..

Inizialmente sarà così,ma è presto per esprimere un giudizio,poi o ti piacerà e lo prenderai o non ti piacerà e non lo prenderai,tutto lì.A poi saprai farne a meno quando molti ci giocheranno?Io sinceramente si(ho evitato USUM tranquillamente,al massimo della serie riprendo i vecchi)ecco perchè non mi sbilancio.

1 ora fa, sealheart ha scritto:

A parte tutto, sono l'unico ad essere eccitato per il ritorno delle evoluzioni di Pokémon di vecchie generazioni? Se fosse confermato al 100% il leak che ha azzeccato quasi tutto fin'ora avremmo il ritorno di una delle cose che più mi sono piaciute negli anni e alquanto accantonate ultimamente

Non sono nè ottimista e nemmeno pessimista,potrò sbilanciarmi provando il prodotto,di sicuro non ho un motivo per detestarlo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, sealheart ha scritto:

A parte tutto, sono l'unico ad essere eccitato per il ritorno delle evoluzioni di Pokémon di vecchie generazioni? Se fosse confermato al 100% il leak che ha azzeccato quasi tutto fin'ora avremmo il ritorno di una delle cose che più mi sono piaciute negli anni e alquanto accantonate ultimamente

Intendi nuove evoluzioni come in 4 gen? Io spero di si, anche per farfetch'd che una se la merita.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Seremabull ha scritto:

magari una gran parte di chi lo critica è perchè lo ha giocato non gli è piaciuto e diconseguenza lo critica

 

Potrebbe essere, ma per SwoShi? Nessuno l'ha ancora giocato ma piovono critiche ogni giorno 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Potrebbe essere, ma per SwoShi? Nessuno l'ha ancora giocato ma piovono critiche ogni giorno 

Se devo essere sincero, Spada e Scudo se le meritano eccome le critiche che stanno ricevendo.

-Rimuovere mosse z e megaevoluzioni per il dynamax, il quale semplicemente ingigantisce i Pokèmon e basta. Non mi sembra una grande idea. Almeno mega e z erano fatte bene.

-Niente dex nazionale con conseguente impossibilità di importare i Pokèmon che non sono nel dex di Galar.

-La grafica non è all'altezza di switch, molti giochi per la vecchia ps2 avevano la grafica migliore. E non ci sono più scuse di dire che la console non è abbastanza potente perchè switch lo è eccome, non siamo più sul ds. Senza contare alcune animazioni delle mosse fatte male e lo si è visto nella demo.

-Da quello che ho capito la Pokèbanca va in pensione per far posto a Home. Non mi è chiaro però se la Pokèbanca sarà utilizzabile o meno. Sennò che fine faranno i Pokèmon depositati li?

 

Speriamo nella difficoltà più alta, nella trama e nei nuovi Pokèmon, i quali si spera siano all'altezza delle aspettative.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, norve ha scritto:

Se devo essere sincero, Spada e Scudo se le meritano eccome le critiche che stanno ricevendo.

-Rimuovere mosse z e megaevoluzioni per il dynamax, il quale semplicemente ingigantisce i Pokèmon e basta. Non mi sembra una grande idea. Almeno mega e z erano fatte bene.

-Niente dex nazionale con conseguente impossibilità di importare i Pokèmon che non sono nel dex di Galar.

-La grafica non è all'altezza di switch, molti giochi per la vecchia ps2 avevano la grafica migliore. E non ci sono più scuse di dire che la console non è abbastanza potente perchè switch lo è eccome, non siamo più sul ds. Senza contare alcune animazioni delle mosse fatte male e lo si è visto nella demo.

-Da quello che ho capito la Pokèbanca va in pensione per far posto a Home. Non mi è chiaro però se la Pokèbanca sarà utilizzabile o meno. Sennò che fine faranno i Pokèmon depositati li?

 

Speriamo nella difficoltà più alta, nella trama e nei nuovi Pokèmon, i quali si spera siano all'altezza delle aspettative.

Secondo me ci sta togliere mega e mosse Z c’è le mosse z dovrebbero essere in esclusiva di alola Comencini le mega di kalos, ogni regione dovrebbe avere le sue particolarità. 

Anyway per quanto riguarda il dex spero possano risolvere con il tempo magari con qualche aggiornamento per darci la possibilità di portare tutti i pike

ok la grafica, ma non credo sia la cosa più importante per i giochi pokemon almeno per come la penso io

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Secondo me ci sta togliere mega e mosse Z c’è le mosse z dovrebbero essere in esclusiva di alola Comencini le mega di kalos, ogni regione dovrebbe avere le sue particolarità. 

Anyway per quanto riguarda il dex spero possano risolvere con il tempo magari con qualche aggiornamento per darci la possibilità di portare tutti i pike

ok la grafica, ma non credo sia la cosa più importante per i giochi pokemon almeno per come la penso io

Allora:

Se la megaevoluzione è peculiare di alcune regioni, come mai è stata importata anche ad Hoenn e soprattutto Alola? La mega proviene da Kalos e li doveva rimanere. Ci sta anche che magari la mega sia stata messa nei remake di rubino e zaffiro ma non su sole e luna.

Sperare non costa nulla ma sta di fatto che per ora il dex nazionale non c'è. Io compro un gioco secondo certi standard, non posso certo sperare o implorare che la game freak aggiorni il gioco. A questo punto preferisco che spada e scudo vengano posticipati al 2020 piuttosto che avere un prodotto incompleto.

La grafica non è la più importante ma fa la differenza. Perchè c'è sempre la scusa che la console non è potente abbastanza e questa cosa è dalla ps3/xbox360/ds che la sento. Tutte bugie. Mi costringono a spendere 200 euro per la switch più 55 euro per il gioco. Scusa ma voglio qualità, altrimenti vado sulla ps4 e chi se ne frega di Spada e Scudo. Infatti per ora non ho assolutamente intenzione di prendere la switch.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...