Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

21 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Simpatia portami via eh qua :xd:
CoroCoro non ha mai dato news da anni

Spero di no :xd: Però son due le cose: o li tirano effettivamente a caso, o non avremo leggendari con combinazioni nuove

Nooooooooooo, infatti ogni volta che di SL uscivano delle info erano sempre loro a darle per primi. Se volete spalare sulle cose, almeno assicuratevi che ciò che dite sia vero prima.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Tra le 2, piuttosto di avere dei tipi a caso, preferisco una combinazione già vista ma sensata. 

 

Io per i leggendari azzarderei il doppio tipo Normale/Acciaio. Sarebbero immuni a Spettro e Veleno, guadagnando però una brutta debolezza 4X a Lotta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Io per i leggendari azzarderei il doppio tipo Normale/Acciaio. Sarebbero immuni a Spettro e Veleno, guadagnando però una brutta debolezza 4X a Lotta. 

 

Speriamo di avere questi tipi in fretta, almeno da pensare ad altro 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, norve ha scritto:

Ci sarà mai un buon Pokèmon fuoco-folletto? Speriamo. Segue erba-fuoco con fuocardore.

Ma anche no! Decisamente meglio la variante fuoco di Acquascolo, che aumenta di 1 lv. l'attacco speciale del pkmn se colpito da mosse fuoco. Oppure siccità che permette di sparare solarraggio senza carica e potenzia i lanciafiamme. Un pel pkmn lo hanno fatto i ragazzi di xenoverse, Scovile. L'ho usato nella demo di 2 anni fa e andava bene pure di stats (80-75-70-100-75-110).

26 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Io per i leggendari azzarderei il doppio tipo Normale/Acciaio. Sarebbero immuni a Spettro e Veleno, guadagnando però una brutta debolezza 4X a Lotta. 

è un tipo insolito, ma se devo dirla, non perché è stato riportato in alcuni leak ma lotta/acciaio ci sta tutto. Così come un buio/veleno per eternatus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Io per i leggendari azzarderei il doppio tipo Normale/Acciaio. Sarebbero immuni a Spettro e Veleno, guadagnando però una brutta debolezza 4X a Lotta. 

Direi un azzardo vero, il normale ce lo vedo poco su sti due lupi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ma anche no! Decisamente meglio la variante fuoco di Acquascolo, che aumenta di 1 lv. l'attacco speciale del pkmn se colpito da mosse fuoco. Oppure siccità che permette di sparare solarraggio senza carica e potenzia i lanciafiamme. Un pel pkmn lo hanno fatto i ragazzi di xenoverse, Scovile. L'ho usato nella demo di 2 anni fa e andava bene pure di stats (80-75-70-100-75-110).

Esiste una variante fuoco di acquascolo? O è una abilità inventata dai fan? Solarraggio lo trovo inutile su un Pokèmon erba perchè è meglio usare energipalla.

E' ovvio che un Pokèmon fan made è perfetto perchè ci fai quello che vuoi. Anche io per esempio posso fare un fuoco-folletto con magidifesa e con alti attacco speciale e velocità. E grazie, chiunque ne sarebbe capace.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per un attimo pensavo Zacian Acciaio Ghiaccio e Zamazenta Acciaio Fuoco per via delle auree che compaiono attorno a loro a fine video, rispettivamente azzurra e rossa/arancio. Peró poi Zamazenta con Fuoco sarebbe superefficace x4 su Zacian, per cui non conviene xD

ps: Poi magari salta fuori che nemmeno Acciaio sono. Ricordo con Solgaleo tutti pensavamo fosse Fuoco ed invece :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Direi un azzardo vero, il normale ce lo vedo poco su sti due lupi

 

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

 

 

Eh lo so. Però a parte la spada e lo scudo che fanno pensare al tipo acciaio, non hanno dei segni particolari che fanno pensare ad altri tipi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, norve ha scritto:

Esiste una variante fuoco di acquascolo? O è una abilità inventata dai fan? Solarraggio lo trovo inutile su un Pokèmon erba perchè è meglio usare energipalla.

E' ovvio che un Pokèmon fan made è perfetto perchè ci fai quello che vuoi. Anche io per esempio posso fare un fuoco-folletto con magidifesa e con alti attacco speciale e velocità. E grazie, chiunque ne sarebbe capace.

Non esiste, dico "se la mettessero come nuova". Se hai un pkmn con siccità solarraggio ci sta, magari non in competitivo, ma for fun in game si. Loro lo hanno fatto perché ritenevano giusto farlo così. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

 

Eh lo so. Però a parte la spada e lo scudo che fanno pensare al tipo acciaio, non hanno dei segni particolari che fanno pensare ad altri tipi

Quello in effetti è vero, a meno che le auree blu e arancioni non abbiano significati particolari:xd: non credo ma chissà, non penso che manchi molto al reveal dei tipi. Poi magari siam tutti qua a pensare giustamente al tipo acciaio e poi magari il tipo acciaio manco lo hanno:xd:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, norve ha scritto:

Esiste una variante fuoco di acquascolo? O è una abilità inventata dai fan? Solarraggio lo trovo inutile su un Pokèmon erba perchè è meglio usare energipalla.

E' ovvio che un Pokèmon fan made è perfetto perchè ci fai quello che vuoi. Anche io per esempio posso fare un fuoco-folletto con magidifesa e con alti attacco speciale e velocità. E grazie, chiunque ne sarebbe capace.

E chi sarebbe questo pokemon fenomeno, l’ibrahimovic dei pokemon... arceus avrebbe solo da imparare

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quello in effetti è vero, a meno che le auree blu e arancioni non abbiano significati particolari:xd: non credo ma chissà, non penso che manchi molto al reveal dei tipi. Poi magari siam tutti qua a pensare giustamente al tipo acciaio e poi magari il tipo acciaio manco lo hanno:xd:

 

Giusto per fare un esempio. Scoprire che Regigigas è di tipo Normale mi ha stupito. Dal suo design vengono in mente alcuni tipi da dargli, ma Normale proprio no. Quindi meglio non dare nulla per scontato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JoshMcOwl ha scritto:

 

Giusto per fare un esempio. Scoprire che Regigigas è di tipo Normale mi ha stupito. Dal suo design vengono in mente alcuni tipi da dargli, ma Normale proprio no. Quindi meglio non dare nulla per scontato

Quello sì ci sta, i vari occhi fanno pensare ad altri tipi in effetti. Meglio non dare nulla per scontato davvero, ed in effetti normale/acciaio non è una brutta combo. Eccetto la pesantissima debolezza x4 al tipo lotta.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Non esiste, dico "se la mettessero come nuova". Se hai un pkmn con siccità solarraggio ci sta, magari non in competitivo, ma for fun in game si. Loro lo hanno fatto perché ritenevano giusto farlo così. 

 

Ok, però allora io faccio un Pokèmon normale-spettro con magidifesa e divento invincibile. Dico solo che non trovo giusto di fare cose troppo OP. Per esempio io non approvo blaziken con acceleratore, diventa difficile da contrastare  dopo un boost di velocità e un altro con danzaspada. Ancora peggio se megaevoluto.

 

3 minuti fa, Seremabull ha scritto:

E chi sarebbe questo pokemon fenomeno, l’ibrahimovic dei pokemon... arceus avrebbe solo da imparare

 

:quote:

 

3 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Giusto per fare un esempio. Scoprire che Regigigas è di tipo Normale mi ha stupito. Dal suo design vengono in mente alcuni tipi da dargli, ma Normale proprio no. Quindi meglio non dare nulla per scontato

Anche scoprire che florges non è erba e goodra non è veleno mi ha stupito quando sono usciti. E ce ne sono altri di Pokèmon in una situazione simile.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, norve ha scritto:

Esiste una variante fuoco di acquascolo? O è una abilità inventata dai fan? Solarraggio lo trovo inutile su un Pokèmon erba perchè è meglio usare energipalla.

E' ovvio che un Pokèmon fan made è perfetto perchè ci fai quello che vuoi. Anche io per esempio posso fare un fuoco-folletto con magidifesa e con alti attacco speciale e velocità. E grazie, chiunque ne sarebbe capace.

 

Sollarraggio come mossa non è inutile, dipende da come la si usa. Tipo se usata in combo con giornodisole permette di fare parecchio danno in un turno senza doversi ricaricare

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, norve ha scritto:

 

Ok, però allora io faccio un Pokèmon normale-spettro con magidifesa e divento invincibile. Dico solo che non trovo giusto di fare cose troppo OP. Per esempio io non approvo blaziken con acceleratore, diventa difficile da contrastare  dopo un boost di velocità e un altro con danzaspada. Ancora peggio se megaevoluto.

 

 

:quote:

 

Anche scoprire che florges non è erba e goodra non è veleno mi ha stupito quando sono usciti. E ce ne sono altri di Pokèmon in una situazione simile.

O anche recentemente Corviknight scoprire che non è buio. L'aspetto a volte non basta per determinare un tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Uramaki. ha scritto:

Per i leggendari io metterei o Acciaio puro (un po' blando ma almeno rinforzerebbe la poll del tipo), oppure Acciaio/Lotta per entrambi. Non saranno le scelte più stupefacenti, ma mi sembrano per ora le più fattibili. 

Si ma il tipo lotta lo trovo molto inflazionato. Ovvero, come mai un Pokèmon aggressivo è sempre considerato lotta? Incineroar per esempio lo ho apprezzato proprio perchè è buio, altrimenti sarebbe diventato l'ennesimo starter fuoco-lotta. Ora però c'è scorbunny che anche lui rischia di avere il tipo lotta. A questo punto giustamente meglio mettere i leggendari acciaio e basta. Oppure acciaio-ghiaccio o ancora meglio acciaio-acqua per zacian e acciaio-fuoco per zamazenta.

16 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Sollarraggio come mossa non è inutile, dipende da come la si usa. Tipo se usata in combo con giornodisole permette di fare parecchio danno in un turno senza doversi ricaricare

Ovviamente. Come tifone e tuono sono perfetti sotto la pioggia. O la combinazione grandine e bora. E' normale che le condizioni meteo influenzano le mosse.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Ovviamente. Come tifone e tuono sono perfetti sotto la pioggia. O la combinazione grandine e bora. E' normale che le condizioni meteo influenzano le mosse.

 

Esatto, quindi non vedo perché dire che solarraggio è inutile, come hai detto te prima 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, norve ha scritto:

Si ma il tipo lotta lo trovo molto inflazionato. Ovvero, come mai un Pokèmon aggressivo è sempre considerato lotta? Incineroar per esempio lo ho apprezzato proprio perchè è buio, altrimenti sarebbe diventato l'ennesimo starter fuoco-lotta. Ora però c'è scorbunny che anche lui rischia di avere il tipo lotta. A questo punto giustamente meglio mettere i leggendari acciaio e basta. Oppure acciaio-ghiaccio o ancora meglio acciaio-acqua per zacian e acciaio-fuoco per zamazenta.

In realtà io sceglierei Acciaio/Lotta proprio perché non sono aggressivi, bensì nobili: personalmente ho sempre visto il tipo lotta come un tipo legato al coraggio, alla lealtà e a dei princìpi quasi cavallereschi (che poi sia splashato su mezzo mondo Pokémon in modo quasi insensato è un altro discorso); per questo direi Lotta e non Buio, perché essendo basati su armi medievali tipiche di cavalieri e generali li vedo più verso quel mondo, piuttosto che Psico o Buio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo a me non dispiacerebbe se fossero puro acciaio? Il tipo lotta secondo me non ci azzecca molto abbinato a questi leggendari e non ci vedo niente di male nel monotipo. Del resto già alcuni leggendari sono monotype, come Kyogre, Mewtwo e altri, quindi a me non dispiacerebbe ecco. (Ho letto ora il commento di @Uramaki.ahaha però si il ragionamento è lo stesso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...