Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

18 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Si quella è più che lecita come preoccupazione, ma a mio parere la banca durerà ancora per parecchi anni e poi GF potrebbe pensare di fornire 2 servizi al prezzo di 1 (banca e Home uniti per far passar ei poké, un po come il trasferitore e la banca qualche hanno fa). 

Per quanto riguarda le mega e le Z mi trovo d'accordo, si poteva trovare come soluzione il fatto di poterle usare solo in post game. GF però non l'ha scelto, forse per favorire l'uso solo delle Dynamax. 

Mi trovo d'accordo anche su questo, hanno usato cavolate come scusanti al posto di dire il vero motivo, ma non possiamo sapere se hanno dovuto dire così per via di terzi o perché non volevano dirci la verità. 

Secondo me l hate non è rivolto al gioco inteso come SwSh ma più che altro alla singola scelta sbagliata...se sono furbi potrebbero mettere un espansione dopo un anno per mettere poke o almeno le mega sbloccabili come a Kalos

Il dynamax può piacere o meno...per questo non mi sembra giusto il fatto che sembra (da quello che hanno detto finora) che uno sarà costretto a usarlo per lega e palestre

Forse non ne possono parlare apertamente ma dopo il polverone se hanno delle idee buone per Home e banca potevano lasciarsi sfuggire qualcosa 

PS i leggendari mi piacciono entrambi ma penso che su loro il tipo acciaio singolo starebbe benissimo senza andare a scomodare i doppi tipi 

 

 

 

Piccolo OT: non mi ricordo l utente che l ha chiesto ma tutte le cartucce del ds girano su 3ds (tipi SSHG)! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Potranno non dirci allora la verità, ma una scusa migliore allora la potevano trovare..... Anche un "i pokémon saranno ciclati tutti nel giro di 1 generazione, per questo non ci saranno tutti su SwoShi"


A me questo sembra l'abbiano detto, sinceramente. O almeno ho interpretato così.

Sulle motivazioni date io eviterei di ritornarci, tanto ne abbiamo parlato, ma una questione del genere sarebbe stata accolta malissimo qualunque cosa avessero detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Sabry ha scritto:

Secondo me l hate non è rivolto al gioco inteso come SwSh ma più che altro alla singola scelta sbagliata...se sono furbi potrebbero mettere un espansione dopo un anno per mettere poke o almeno le mega sbloccabili come a Kalos

Il dynamax può piacere o meno...per questo non mi sembra giusto il fatto che sembra (da quello che hanno detto finora) che uno sarà costretto a usarlo per lega e palestre

Forse non ne possono parlare apertamente ma dopo il polverone se hanno delle idee buone per Home e banca potevano lasciarsi sfuggire qualcosa 

PS i leggendari mi piacciono entrambi ma penso che su loro il tipo acciaio singolo starebbe benissimo senza andare a scomodare i doppi tipi 

 

 

 

Piccolo OT: non mi ricordo l utente che l ha chiesto ma tutte le cartucce del ds girano su 3ds (tipi SSHG)! 

 

Più che altro, se continuano con questa politica, ci potrebbero essere i remake di 4° generazione 

 

Per l'OT, mi sembra di si 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

Più che altro, se continuano con questa politica, ci potrebbero essere i remake di 4° generazione 

 

Per l'OT, mi sembra di si 

La quarta non mi ha fatto né caldo né freddo...l avevo giocata male ma non impazzisco per riprovarci

 

Spoiler

La mia sul OT non era una domanda...o meglio chiedevo chi era l utente che l aveva chiesto!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Sabry ha scritto:

Secondo me l hate non è rivolto al gioco inteso come SwSh ma più che altro alla singola scelta sbagliata...se sono furbi potrebbero mettere un espansione dopo un anno per mettere poke o almeno le mega sbloccabili come a Kalos

Il dynamax può piacere o meno...per questo non mi sembra giusto il fatto che sembra (da quello che hanno detto finora) che uno sarà costretto a usarlo per lega e palestre

Forse non ne possono parlare apertamente ma dopo il polverone se hanno delle idee buone per Home e banca potevano lasciarsi sfuggire qualcosa 

PS i leggendari mi piacciono entrambi ma penso che su loro il tipo acciaio singolo starebbe benissimo senza andare a scomodare i doppi tipi 

 

 

 

Piccolo OT: non mi ricordo l utente che l ha chiesto ma tutte le cartucce del ds girano su 3ds (tipi SSHG)! 

Non metteranno espansioni credo per due motivi,una riguarda il fatto che lo abbiano già accennato che non si potranno più avere tutti i pokemon da spada e scudo,la seconda dicendo che non è sostenibile per il fatto che abbia venduto meno del previsto.Non si smuoveranno da lì. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

I remake di quarta generazione senza nemmeno tutti i Pokémon di quarta generazione:azaz:

Ma che dici?! Ci metteranno quelli della I per i nostalgici! Charizard ovunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sabry ha scritto:

La quarta non mi ha fatto né caldo né freddo...l avevo giocata male ma non impazzisco per riprovarci

 

  Nascondi contenuto

La mia sul OT non era una domanda...o meglio chiedevo chi era l utente che l aveva chiesto!

 

Potrebbero anche cambiare ovviamente e non fare niente dopo SwoShi ahahah

 

Spoiler

Ah ok, avevo capito male. Allora non so....

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Non metteranno espansioni credo per due motivi,una riguarda il fatto che lo abbiano già accennato che non si potranno più avere tutti i pokemon da spada e scudo,la seconda dicendo che non è sostenibile per il fatto che abbia venduto meno del previsto.Non si smuoveranno da lì. 

Per il primo punto infatti dicevo che era più probabile che mettevano postume le mega e le Z

Per il secondo la vedo dura dal momento che venderà tantissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sabry ha scritto:

Per il primo punto infatti dicevo che era più probabile che mettevano postume le mega e le Z

Per il secondo la vedo dura dal momento che venderà tantissimo!

 

2 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

Che intendi dire?

Per loro sarà sempre troppo poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dici che metteranno come scusa le mancate vendite per non implementare degli aggiornamenti?
Nah, secondo me non capiterà. A parte che secondo me venderanno un bel po', dubito possano uscirsene così. Raramente un'azienda ammette di aver venduto poco i propri prodotti.
Secondo me, anzi, aggiungere dei Pokemon periodicamente potrebbe addirittura aumentare le vendite e la longevità del post-game, quindi credo veramente che ci stiano pensando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

È che sono pigri e trovano le scuse...mica hanno realmente aspettative cosi alte XD

Per loro è sempre un brand redditizio xD

Adesso, Ttt ha scritto:

Dici che metteranno come scusa le mancate vendite per non implementare degli aggiornamenti?
Nah, secondo me non capiterà. A parte che secondo me venderanno un bel po', dubito possano uscirsene così. Raramente un'azienda ammette di aver venduto poco i propri prodotti.
Secondo me, anzi, aggiungere dei Pokemon periodicamente potrebbe addirittura aumentare le vendite e la longevità del post-game, quindi credo veramente che ci stiano pensando.

Dipende,magari col passaggio ad una nuova console e LGPE si aspettano forse un 8/9 milioni di copie,se vendessero meno li bollerebbero come insuccessi(conta che il doppio di LGPE devi vendere,se no davvero non vale la pena).Poi ripeto,sono congetture dato che non si sa di che altro parlare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Per loro è sempre un brand redditizio xD

Dipende,magari col passaggio ad una nuova console e LGPE si aspettano forse un 8/9 milioni di copie,se vendessero meno li bollerebbero come insuccessi(conta che il doppio di LGPE devi vendere,se no davvero non vale la pena).Poi ripeto,sono congetture dato che non si sa di che altro parlare xD

 

Il doppio di Let's go è difficile. Secondo me venderà bene, più di Let's go ma non quanto i titoli da portatile, ma semplicemente perché un DS ce l'avevano tutti mentre la Switch ancora non è diffusissima, e poi va considerato che costerà almeno una ventina d'euro in più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

Il doppio di Let's go è difficile. Secondo me venderà bene, più di Let's go ma non quanto i titoli da portatile, ma semplicemente perché un DS ce l'avevano tutti mentre la Switch ancora non è diffusissima, e poi va considerato che costerà almeno una ventina d'euro in più.

Tanti aspettano/aspettavano pokemon spada e scudo per passare a Switch,che in tanti non giocano ad altro,poi bisogna vedere se la notizia li abbia frenati o meno,lo vedremo con l’uscita del gioco e la Switch mini,ma se uscissero insieme farebbero secondo il mio punto di vista delle vendite intorno a quelle cifre per pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho switch e per ora non la compro. Aspetto che scenda di prezzo e valuterò se prenderla nuova o usata. Storia uguale per spada e scudo. Non li prendo al day one ma solo dopo aver visto gameplay e recensioni, ovviamente abbinando il gioco all'acquisto della console.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Secondo me l hate non è rivolto al gioco inteso come SwSh ma più che altro alla singola scelta sbagliata...se sono furbi potrebbero mettere un espansione dopo un anno per mettere poke o almeno le mega sbloccabili come a Kalos

Il dynamax può piacere o meno...per questo non mi sembra giusto il fatto che sembra (da quello che hanno detto finora) che uno sarà costretto a usarlo per lega e palestre

Forse non ne possono parlare apertamente ma dopo il polverone se hanno delle idee buone per Home e banca potevano lasciarsi sfuggire qualcosa 

PS i leggendari mi piacciono entrambi ma penso che su loro il tipo acciaio singolo starebbe benissimo senza andare a scomodare i doppi tipi 

 

 

 

Piccolo OT: non mi ricordo l utente che l ha chiesto ma tutte le cartucce del ds girano su 3ds (tipi SSHG)! 

costretti ad usarlo oltre  megalucario come prova mega non mi va. "se non dyanami non sei nessuno va":facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il doppio di Let's go sono circa 20 milioni. Dovrebbe vendere più di tutti quelli usciti su DS e 3DS, che avevano un numero di console vendute molto maggiore e un prezzo minore. Ma anche più di Mario Kart 8, che è il best seller di Switch.
Glielo auguro ma la vedo difficile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Ttt ha scritto:

Il doppio di Let's go sono circa 20 milioni. Dovrebbe vendere più di tutti quelli usciti su DS e 3DS, che avevano un numero di console vendute molto maggiore e un prezzo minore. Ma anche più di Mario Kart 8, che è il best seller di Switch.
Glielo auguro ma la vedo difficile :)

Let's go ha venduto 10 milioni di copie? Davvero? Pensavo molto meno, considerando anche che si tratta di giochi per switch. Allora spada e scudo hanno tutte le carte in regola per vendere almeno quanto tutti gli altri titoli della main line, cioè all'incirca 15-16 milioni di copie.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Let's go ha venduto 10 milioni di copie? Davvero? Pensavo molto meno, considerando anche che si tratta di giochi per switch. Allora spada e scudo hanno tutte le carte in regola per vendere almeno quanto tutti gli altri titoli della main line, cioè all'incirca 15-16 milioni di copie.

 

A Dicembre riporta 10 milioni, adesso non so. Mi pare un buon risultato considerato il tipo di gioco e il fatto che sono il terzo remake della prima gen (anche il quarto se includiamo Giallo).


Sul resto non so, ma sicuro i 10 milioni li supererà in agilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

A Dicembre riporta 10 milioni, adesso non so. Mi pare un buon risultato considerato il tipo di gioco e il fatto che sono il terzo remake della prima gen (anche il quarto se includiamo Giallo).


Sul resto non so, ma sicuro i 10 milioni li supererà in agilità.

Considerando che parliamo di un remake a tutto tondo, che non aggiunge davvero NIENTE in termini di trama a quella della prima gen, che abbiamo un sistema di cattura del tutto diverso contro i selvatici e non parlando nemmeno del fatto che parliamo di un gioco con solo 151 pokémon su 800 e passa. E' un risultato enorme a dir poco, quindi sì direi che i 10 milioni sono tipo il minimo per spada e scudo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SwoShi venderà sicuramente meglio di LGPE, anche per il fatto che molti giocatori non hanno preso quest'ultimo per il fatto che è una via di mezzo tra un remake di giallo/ pokémon Go/ serie principale/ spin off/ gioco per attirare pubblico. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io un pensiero ce l'ho fatto, ma quando hanno annunciato che entro l'anno successivo sarebbe uscito il vero gioco della saga principale ho preferito aspettare quello. Quindi da questo punto di vista forse hanno "toppato" un po' il marketing. Ma appunto i destinatari di Let's go non sono i fan storici, ma i nuovi giocatori, quindi forse non c'è stato nessun errore… anche perché 10 milioni non sono pochi!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ttt ha scritto:

Io un pensiero ce l'ho fatto, ma quando hanno annunciato che entro l'anno successivo sarebbe uscito il vero gioco della saga principale ho preferito aspettare quello. Quindi da questo punto di vista forse hanno "toppato" un po' il marketing. Ma appunto i destinatari di Let's go non sono i fan storici, ma i nuovi giocatori, quindi forse non c'è stato nessun errore… anche perché 10 milioni non sono pochi!

 

Diciamo che più di aver toppato, hanno voluto da subito chiarire che ci sarebbero stati due titoli molto diversi, prevedendo che con LGPE sarebbe insorta la solita ira dei "fan" 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...