Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

10 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Sono d'accordo con voi, ma adesso non iniziamo a lamentarci di chi si lamenta o non ne usciamo più xD

Giusto, eliminiamo queste lamentele. Capiremo solo all'uscita chi ha ragione, ma quel penso di essermi già dimenticato tutto come l'anno scorso per LGPE

2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Hey a quanto pare anche i difetti e le lamentele  hanno usufruito del Gigamax!

:tf:

Si, del Gigamax, ma nella nuova forma fusa con la Mega:asduj1:.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Magari facendo il loro gioco capiscono quanto è fastidioso leggere pagine e pagine con la stessa lamentela :asduj1: 

detto questo, vorrei vedere i fossili di questa gen

Ahahah ben detto:asduj1: ammesso che ci siano i fossili, dopo la loro assenza in settima gen non darei per scontata la loro presenza.

 

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Infatti era solo per dire. Però l'idea ci poteva stare.

Ci poteva stare però sarebbe stata un po' meh per il mio gusto personale. Poi nessuno sa che cosa sarà, si vedrà a tempo debito

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahah ben detto:asduj1: ammesso che ci siano i fossili, dopo la loro assenza in settima gen non darei per scontata la loro presenza.

 

Ci poteva stare però sarebbe stata un po' meh per il mio gusto personale. Poi nessuno sa che cosa sarà, si vedrà a tempo debito

Appunto per quello spero nella loro presenza, Galar mi sembra una regione con un bel passato alle spalle, quindi magari i fossili torneranno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Magari facendo il loro gioco capiscono quanto è fastidioso leggere pagine e pagine con la stessa lamentela :asduj1: 

detto questo, vorrei vedere i fossili di questa gen

Caspita è vero che fine hanno fatto i fossili??? Vorrei un Mammut o una tigre dai denti a sciabola, e uno stegosauro! Voglio un Pokémon stegosauro right now!!! Dopo l'assenza ad Alola...:innocent: e se avessero accantonato anche i fossili?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Magari facendo il loro gioco capiscono quanto è fastidioso leggere pagine e pagine con la stessa lamentela :asduj1: 

detto questo, vorrei vedere i fossili di questa gen

 

25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahah ben detto:asduj1: ammesso che ci siano i fossili, dopo la loro assenza in settima gen non darei per scontata la loro presenza.

 

19 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Caspita è vero che fine hanno fatto i fossili??? Vorrei un Mammut o una tigre dai denti a sciabola, e uno stegosauro! Voglio un Pokémon stegosauro right now!!! Dopo l'assenza ad Alola...:innocent: e se avessero accantonato anche i fossili?? 

A dir la verità, i fossili in settimana generazione non c'erano per motivi di coerenza: in una zona vulcanica trovare fossili è quasi impossibile, non a caso c'è un pokemon, non ricordo il nome ma è quello che si evolve in Golisopod, che, secondo una teoria, sia diventato Kabuto sottoforma di fossili. Detto questo, possono sempre tornare

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

 

 

A dir la verità, i fossili in settimana generazione non c'erano per motivi di coerenza: in una zona vulcanica trovare fossili è quasi impossibile, non a caso c'è un pokemon, non ricordo il nome ma è quello che si evolve in Golisopod, che, secondo una teoria, sia diventato Kabuto sottoforma di fossili. Detto questo, possono sempre tornare

Ovviamente possono sempre tornare, ma da lì a dar per certo il loro ritorno ce ne passa:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Sono d'accordo con voi, ma adesso non iniziamo a lamentarci di chi si lamenta o non ne usciamo più xD

Credo che la cosa vada regolata in entrambi i casi,io non posso fare un articolo ogni volta :asduj1: 

A sto punto mi interessa solo commentare le news insieme a tutti gli altri,come è giusto che sia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Credo che la cosa vada regolata in entrambi i casi,io non posso fare un articolo ogni volta :asduj1: 

A sto punto mi interessa solo commentare le news insieme a tutti gli altri,come è giusto che sia

Sono totalmente d'accordo con te, la cosa migliore d'ora in avanti sarà di ignorare i commenti negativi sui vari aspetti del gioco, così forse in extremis riusciremo un minimo a goderci l'attesa di questo gioco:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono totalmente d'accordo con te, la cosa migliore d'ora in avanti sarà di ignorare i commenti negativi sui vari aspetti del gioco, così forse in extremis riusciremo un minimo a goderci l'attesa di questo gioco:asduj1:

se escono altre bombe come  oggi non so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando. Finora quel che sappiamo di Eternatus (sempre ammesso sia lui) è che c'è una sua rappresentazione stilizzata su di una collina. In tale rappresentazione, è raffigurato con una nube con dei fulmini. Con questo come premessa adesso vorrei portare la vostra attenzione sui pokemon dynamax/gigamax, sulle loro teste ruotano 3 nuvole, tutto ció a me fa pensare che queste meccaniche derivano davvero da Eternatus, e forse ho già capito cosa potrebbe accadere. Un po' in stile Zygarde, forse quelle tre nuvolette accumulate per ogni dynamax/gigamax effettutato andranno a formare il corpo di Eternatus. Unica differenza è che tali nubi, sempre per il paragone con Zygarde, non sarebbero esseri viventi. Voi che ne pensate? Le tre nubi del dynamax/gigamax possono avere qualche tipo di legame con Eternatus? Magari è un entità formata da nubi nere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dixon ha scritto:

Stavo pensando. Finora quel che sappiamo di Eternatus (sempre ammesso sia lui) è che c'è una sua rappresentazione stilizzata su di una collina. In tale rappresentazione, è raffigurato con una nube con dei fulmini. Con questo come premessa adesso vorrei portare la vostra attenzione sui pokemon dynamax/gigamax, sulle loro teste ruotano 3 nuvole, tutto ció a me fa pensare che queste meccaniche derivano davvero da Eternatus, e forse ho già capito cosa potrebbe accadere. Un po' in stile Zygarde, forse quelle tre nuvolette accumulate per ogni dynamax/gigamax effettutato andranno a formare il corpo di Eternatus. Unica differenza è che tali nubi, sempre per il paragone con Zygarde, non sarebbero esseri viventi. Voi che ne pensate? Le tre nubi del dynamax/gigamax possono avere qualche tipo di legame con Eternatus? Magari è un entità formata da nubi nere

E' una teoria interessante la tua, non escludo che possa accadere qualcosa del genere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Dixon ha scritto:

Stavo pensando. Finora quel che sappiamo di Eternatus (sempre ammesso sia lui) è che c'è una sua rappresentazione stilizzata su di una collina. In tale rappresentazione, è raffigurato con una nube con dei fulmini. Con questo come premessa adesso vorrei portare la vostra attenzione sui pokemon dynamax/gigamax, sulle loro teste ruotano 3 nuvole, tutto ció a me fa pensare che queste meccaniche derivano davvero da Eternatus, e forse ho già capito cosa potrebbe accadere. Un po' in stile Zygarde, forse quelle tre nuvolette accumulate per ogni dynamax/gigamax effettutato andranno a formare il corpo di Eternatus. Unica differenza è che tali nubi, sempre per il paragone con Zygarde, non sarebbero esseri viventi. Voi che ne pensate? Le tre nubi del dynamax/gigamax possono avere qualche tipo di legame con Eternatus? Magari è un entità formata da nubi nere

Possibile. In fondo le mega derivavano dall arma finale di Kalos mentre le Z da necrozma e dai tapu.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Dixon ha scritto:

Stavo pensando. Finora quel che sappiamo di Eternatus (sempre ammesso sia lui) è che c'è una sua rappresentazione stilizzata su di una collina. In tale rappresentazione, è raffigurato con una nube con dei fulmini. Con questo come premessa adesso vorrei portare la vostra attenzione sui pokemon dynamax/gigamax, sulle loro teste ruotano 3 nuvole, tutto ció a me fa pensare che queste meccaniche derivano davvero da Eternatus, e forse ho già capito cosa potrebbe accadere. Un po' in stile Zygarde, forse quelle tre nuvolette accumulate per ogni dynamax/gigamax effettutato andranno a formare il corpo di Eternatus. Unica differenza è che tali nubi, sempre per il paragone con Zygarde, non sarebbero esseri viventi. Voi che ne pensate? Le tre nubi del dynamax/gigamax possono avere qualche tipo di legame con Eternatus? Magari è un entità formata da nubi nere

È una teoria molto simile a quella di Cydonia, però mi sembra molto plausibile.

A proposito, vorrei riportare il resto del contenuto perché è molto interessante:

Spoiler

Eternatus si trova sottoterra dove scorre la sua energia. Flora studia il Dynamax e usa Sonia per cercare informazioni sul Gigamax e sullo stesso Eternatus.

Rose e Olive sembrano far parte di un'organizzazione: in maniera simile alla fondazione AEther, caratterizzati da simboli di cristalli z, Rose è caratterizzato da esagoni (logo sulla sua giacca e sul suo berretto sportivo) e una gemma verde acqua (orecchini), come per Olive (orecchini e collana). Rose ha introdotto il Dynamax nelle palestre, ma lo fa in realtà per risvegliare Eternatus, e Flora, convinta del pericolo che Rose potrebbe causare, cerca un modo per fermarlo.

 

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Fenrir ha scritto:

Ripeto,prendere come esempio titoli che non c’entrano con pokemon(anche come genere)non è un esempio nè ben strutturato e nemmeno palesa valide argomentazioni,basti vedere chi ci lavora,gente che GF non ha,e se vende così bene perchè dovrebbero cambiare(dal loro punto di vista),chi glielo fa fare?Il riciclo di animazioni purtroppo non è un caso a sè stante a pokemon,accade anche altrove,ma pare che queste colpe le si voglia far ricadere su spada e scudo(e comprendo 220/300€ di console,altri per il titolo,altri per NSO,altri per la banca e forse altri per home,temo.Sono un bel pò di soldi,e ci sta non voler fare un investimento che secondo voi non merita,però veder passare 7/8 volte lo stesso video sulle animazioni diventa seccante,lo abbiamo già visto e commentato varie volte,stesso discorso i paragoni con altri titoli(sempre Zelda poi),se vi piace lo prendete,se non vi piace non lo prendete,alla fine è un topic sulle teorie,non sulle lamentele.E nessuno dice che deve piacervi,ma ormai saranno 170 pagine quasi che si leggono le solite motivazioni,le abbiamo comprese,snocciolate dei discorsi argomentati che invoglino la gente a crivere in topic e confrontarsi,non che vengano per le notizie e si ritrovano a leggere le solite lamentele.Che io ricordi nessuna discussione sui pokemon ha mai diviso così,e soprattutto leggere che la colpa e di chi ha preso LGPE e di chi prenderà spada e scudo,semplicemente ognuno acquista ciò che vuole coi propri soldi,e soprattutto non esistono”colpe”se si acquista o meno.

Pokemon non sarà mai come uno dei titoli che voi citate perchè dovrebbero in primis cambiare il battle system,prendere gente esterna a pokemon che sarebbe capace di infondere quei cambiamenti tecnici che tanto bramate,il discorso è che si snaturerebbe e probabilmente venderebbe meno dei suoi predecessori(con una spesa superiore per produrlo),pensi possa valerne la pena?Sinceramente non lo so,pokemon viene giocato in primis per la sua accessibilità,il competitivo non sempre si palesa in tutto il bacino d’utenza,ma di fatto non lo esclude.

A me non piacciono i pokemon ingigantiti,ecco perchè lo proverò prima di acquistarlo,forse una delle feature meno riuscite del brand a parer mio,ma ormai ci sarà e non ci si può far nulla.

Lo spawn del lanciafiamme di Charizard non è accettabile,ma in una fase di lotta in cui pensi alla prossima mossa sinceramente non ci fai caso,non è mai stato un gioco perfetto pokemon sotto questo punto di vista,ed è inutile che dica che anche tutti i titoloni non lo siano.

 

Andiamo per ordine.

- "Lo stesso video sulle animazioni": non ho letto ogni singolo post di ogni pagina. Se altri utenti hanno postato lo stesso identico video per avallare alcune loro opinioni questo non lo so, né se ne può fare un torto a chi non ne è a conoscenza. Certo che è comunque indizio che evidentemente qualcosa non va. Purtroppo questo set di giochi sta molto polarizzando. 

- "Leggere che la colpa è di chi ha preso LGPE": credo che qui tu ti stia riferendo ad altri utenti perché io mai ho scritto cose del genere né ho mai fatto alcun riferimento a "colpe" di varia natura. LGPE è un titolo del quale mi sono molto poco interessato. 

- Il discorso sul battle system: anche qui, io credo che tu stia sbagliando utente o stia ascrivendo a me opinioni di altri utenti. Io non voglio un cambiamento del battle system né mi interessano rivoluzioni grafiche che gridino Zelda o altro (neanche avrei spinto per il semi openworld, figurati). Siamo arrivati al punto in cui volere delle buone texture, delle semplici animazioni curate e potere avere tutti i Pokémon è "chiedere troppo" e "lamentarsi". 

- L'ultima frase, su Charizard, è quella che mi interessava. Ci sono alcuni comparti di gradimento soggettivo (benissimo) e altri di consapevolezza oggettiva. Basta ammetterlo nella più tranquilla delle situazioni. 

 

Detto ciò non immaginavo che molti altri utenti avessero fatto partire altrettante lamentele prima di me. Avevo espresso qualche perplessità ma nulla di più. Credevo fosse il topic [Ufficiale] per commentare le novità di Spada e Scudo, oltre che per teorie e altro. Lo lascerò allora a chi finora lo apprezza. In fondo è anche logico. 

 

3 ore fa, fueevee ha scritto:

Concordo perfettamente con te nonostante non mi vada giù la storia delle animazioni per altre ragioni. La cosa più triste è che questa lamentela è saltata fuori solamente dopo l'annuncio del taglio di Pokémon, quando probabilmente tutti se ne sarebbero altamente fregati se Gamefreak non l'avesse mai fatto.

 

Visto che forse ti riferivi anche a me mi sembra giusto rispondere. Non è il mio caso. Per me la questione del dex è stata collaterale. 

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Minerale ha scritto:

 

Andiamo per ordine.

- "Lo stesso video sulle animazioni": non ho letto ogni singolo post di ogni pagina. Se altri utenti hanno postato lo stesso identico video per avallare alcune loro opinioni questo non lo so, né se ne può fare un torto a chi non ne è a conoscenza. Certo che è comunque indizio che evidentemente qualcosa non va. Purtroppo questo set di giochi sta molto polarizzando. 

- "Leggere che la colpa è di chi ha preso LGPE": credo che qui tu ti stia riferendo ad altri utenti perché io mai ho scritto cose del genere né ho mai fatto alcun riferimento a "colpe" di varia natura. LGPE è un titolo del quale mi sono molto poco interessato. 

- Il discorso sul battle system: anche qui, io credo che tu stia sbagliando utente o stia ascrivendo a me opinioni di altri utenti. Io non voglio un cambiamento del battle system né mi interessano rivoluzioni grafiche che gridino Zelda o altro (neanche avrei spinto per il semi openworld, figurati). Siamo arrivati al punto in cui volere delle buone texture, delle semplici animazioni curate e potere avere tutti i Pokémon è "chiedere troppo" e "lamentarsi". 

- L'ultima frase, su Charizard, è quella che mi interessava. Ci sono alcuni comparti di gradimento soggettivo (benissimo) e altri di consapevolezza oggettiva. Basta ammetterlo nella più tranquilla delle situazioni. 

 

Detto ciò non immaginavo che molti altri utenti avessero fatto partire altrettante lamentele prima di me. Avevo espresso qualche perplessità ma nulla di più. Credevo fosse il topic [Ufficiale] per commentare le novità di Spada e Scudo, oltre che per teorie e altro. Lo lascerò allora a chi finora lo apprezza. In fondo è anche logico. 

 

 

Visto che forse ti riferivi anche a me mi sembra giusto rispondere. Non è il mio caso. Per me la questione del dex è stata collaterale. 

il gioco è costruito per la lite ecco perchè dewgradazione,non che risoluzione per frame rate se hai letto il post giappo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Minerale ha scritto:

 

Andiamo per ordine.

- "Lo stesso video sulle animazioni": non ho letto ogni singolo post di ogni pagina. Se altri utenti hanno postato lo stesso identico video per avallare alcune loro opinioni questo non lo so, né se ne può fare un torto a chi non ne è a conoscenza. Certo che è comunque indizio che evidentemente qualcosa non va. Purtroppo questo set di giochi sta molto polarizzando. 

- "Leggere che la colpa è di chi ha preso LGPE": credo che qui tu ti stia riferendo ad altri utenti perché io mai ho scritto cose del genere né ho mai fatto alcun riferimento a "colpe" di varia natura. LGPE è un titolo del quale mi sono molto poco interessato. 

- Il discorso sul battle system: anche qui, io credo che tu stia sbagliando utente o stia ascrivendo a me opinioni di altri utenti. Io non voglio un cambiamento del battle system né mi interessano rivoluzioni grafiche che gridino Zelda o altro (neanche avrei spinto per il semi openworld, figurati). Siamo arrivati al punto in cui volere delle buone texture, delle semplici animazioni curate e potere avere tutti i Pokémon è "chiedere troppo" e "lamentarsi". 

- L'ultima frase, su Charizard, è quella che mi interessava. Ci sono alcuni comparti di gradimento soggettivo (benissimo) e altri di consapevolezza oggettiva. Basta ammetterlo nella più tranquilla delle situazioni. 

 

Detto ciò non immaginavo che molti altri utenti avessero fatto partire altrettante lamentele prima di me. Avevo espresso qualche perplessità ma nulla di più. Credevo fosse il topic [Ufficiale] per commentare le novità di Spada e Scudo, oltre che per teorie e altro. Lo lascerò allora a chi finora lo apprezza. In fondo è anche logico. 

 

 

Visto che forse ti riferivi anche a me mi sembra giusto rispondere. Non è il mio caso. Per me la questione del dex è stata collaterale. 

Ovvio mi riferissi ad altri utenti @Minerale,il fatto che ti citi non implica che tu ne sia coinvolto,semplicemente ho già detto più volte che sono costretto a citare sia per argomentare che per non perdere il filo,se hai notato nel topic si scrive molto e non riuscirei a tenere bene a mente tutto il discorso che dovrei fare se non citandoti,ed è un discorso esteso a tutti.Semplice.

Il discorso sul battle system è un esempio che evidentemente non hai compreso,perchè avvenga un cambiamento andrebbe rivisto totalmente pokemon,non si può mettere una storia e una grafica spaccamascella e tenere un battle system che risale ai gb,lì si che siamo ancora nei periodi della palette di colori limitata(20 anni fa),non la grafica come accennato da qualcuno che risale alla prima guerra mondiale,ma che paragone è?

Zelda lo citi pure tu e chiunque critichi il gioco,il problema che permane è che per quanto pure io vorrei dei miglioramenti bisogna fare il conto sia con quante persone lavorano,sia che gli staff composti da GF non hanno nulla a che vedere con quelli citati da chiunque esprima dissenso.E le differenze si vedono dai lavori,com’è che da punto in bianco GF debba fare giochi con la grafica Square Enix?Rendiamoci tutti conto.Poi questo ribadisco è un topic di teorie,basta riempirlo con lamenti e risposte ai lamenti,il regolamento parla chiaro e io non intendo andare contro ad un regolamento,spero di avere chiarito ogni aspetto.

Su Charizard cosa dovrei dirti?È la verità,quella che metto in ogni risposta.Ma credo di poter dire che chiunque sia abbastanza sincero,e non ho motivo per dubitarne.

Comunque nessun riferimento,avrei taggato direttamente te,solo che il problema è che se devo andare a prendere una cosa di 10 pagine fa e citarla e citare altre cose inerenti purtroppo mi cancella le citazioni di pagina in pagina e quindi purtroppo devo fare un discorso”generale”.Spero che tu e chiunque altro legga il post comprenda questa difficoltà e che non saprei come altro fare.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, il 21 luglio di notte (orario europeo) Pokénchi rivelerà nuove informazioni. Non ci aspettiamo rivelazioni del secolo, ma sono comunque novità. Più o meno in questo periodo venne annunciato Lycanrock forma Crepuscolo per USUM. Cosa vi aspettate?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, il 21 luglio di notte (orario europeo) Pokénchi rivelerà nuove informazioni. Non ci aspettiamo rivelazioni del secolo, ma sono comunque novità. Più o meno in questo periodo venne annunciato Lycanrock forma Crepuscolo per USUM. Cosa vi aspettate?

Eeveelutions. Comunque prima di Pokénchi potrebbe uscire un nuovo trailer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Eeveelutions. Comunque prima di Pokénchi potrebbe uscire un nuovo trailer.

Io penso che mostrino magari il pokemon del primo dono segreto: mi sembra che mostrano li diverse volte tramite Pokenchi. Però si, un trailer che lo precede si potrebbe fare, basta che non diventi come per SM.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...