Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

32 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, il 21 luglio di notte (orario europeo) Pokénchi rivelerà nuove informazioni. Non ci aspettiamo rivelazioni del secolo, ma sono comunque novità. Più o meno in questo periodo venne annunciato Lycanrock forma Crepuscolo per USUM. Cosa vi aspettate?

Spero almeno nei tipi dei leggendari, e l'ufficializzazione del diavoletto rosa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, comunque eviterei di alzare troppo l'hype per Pokénchi: potrebbe sempre trattarsi di un resoconto degli ultimi trailer e le novità potrebbe essere veramente poche. Tuttavia penso che sveleranno il nuovo dono segreto per il lancio, magari un pokemon con un Gigamax esclusivo.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, comunque eviterei di alzare troppo l'hype per Pokénchi: potrebbe sempre trattarsi di un resoconto degli ultimi trailer e le novità potrebbe essere veramente poche. Tuttavia penso che sveleranno il nuovo dono segreto per il lancio, magari un pokemon con un Gigamax esclusivo.

i doni segreti ora mai conta poco. hanno limiti di proporrenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, comunque eviterei di alzare troppo l'hype per Pokénchi: potrebbe sempre trattarsi di un resoconto degli ultimi trailer e le novità potrebbe essere veramente poche. Tuttavia penso che sveleranno il nuovo dono segreto per il lancio, magari un pokemon con un Gigamax esclusivo.

"Fa che non sia Charmander ti prego, fa che non sia Charmander" Ne ho fin sopra i capelli di Charmander da quanti ne ho allevati dalla prima gen in qua :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dixon ha scritto:

"Fa che non sia Charmander ti prego, fa che non sia Charmander" Ne ho fin sopra i capelli di Charmander da quanti ne ho allevati dalla prima gen in qua :rotfl:

charmeleon che dopo protect se vuoi  lei,fa intempo  ad attivare il potere segreto e poi farsi arare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Dixon ha scritto:

"Fa che non sia Charmander ti prego, fa che non sia Charmander" Ne ho fin sopra i capelli di Charmander da quanti ne ho allevati dalla prima gen in qua :rotfl:

Deve essere Charmander, altrimenti i fan non sono contenti:rotfl:

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, comunque eviterei di alzare troppo l'hype per Pokénchi: potrebbe sempre trattarsi di un resoconto degli ultimi trailer e le novità potrebbe essere veramente poche. Tuttavia penso che sveleranno il nuovo dono segreto per il lancio, magari un pokemon con un Gigamax esclusivo.

Secondo me è ancora troppo presto per quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la gente si è adirata perché oltre alla delusione dell'impianto grafico e tecnico scadente si è aggiunta la beffa delle bugie da marioli di Ohmori e Masuda sul perché hanno "dovuto" togliere metà pokedex...

queste le loro (deliranti) parole:

'I modelli dei Pokemon al passaggio [da 3DS a Switch] sono state rifatte da zero e con più di 1000 Pokemon ormai, il carico di lavoro è diventato eccessivo"

 

tutto falso, perché sia i modelli che le animazioni di tutti e 800 e passa Pokemon delle vecchie generazioni sono identici a quelli del 3DS, quindi a chi vogliono imbrogliare? Semplicemente metà pokedex nazionale sarà assente perché nelle terze versioni ci appiopperanno le mancanze

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, il 21 luglio di notte (orario europeo) Pokénchi rivelerà nuove informazioni. Non ci aspettiamo rivelazioni del secolo, ma sono comunque novità. Più o meno in questo periodo venne annunciato Lycanrock forma Crepuscolo per USUM. Cosa vi aspettate?

Pokenchi ha sempre fatto perdere tempo quando dovevano parlare di sole e luna,spero siano meno trolloni stavolta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Secondo me la gente si è adirata perché oltre alla delusione dell'impianto grafico e tecnico scadente si è aggiunta la beffa delle bugie da marioli di Ohmori e Masuda sul perché hanno "dovuto" togliere metà pokedex...

queste le loro (deliranti) parole:

'I modelli dei Pokemon al passaggio [da 3DS a Switch] sono state rifatte da zero e con più di 1000 Pokemon ormai, il carico di lavoro è diventato eccessivo"

 

tutto falso, perché sia i modelli che le animazioni di tutti e 800 e passa Pokemon delle vecchie generazioni sono identici a quelli del 3DS, quindi a chi vogliono imbrogliare? Semplicemente metà pokedex nazionale sarà assente perché nelle terze versioni ci appiopperanno le mancanze

 

Lo sai che non potevano prendere i modelli del 3DS e metterli così? Vanno riadattati, e non è che sia un lavoro così semplice. 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi lo dico sinceramente. Questa discussione sta diventando di una noia mortale con sta storia del Pokedex dimezzato. Avete riempito pagine e pagine con sta storia di modelli riciclati e grafica non all'altezza di Nintendo Switch. Sono anni che sappiamo che GF non da il 100% nella programmazione dei giochi Pokémon perchè tanto la maggioranza dei fan li compra a prescindere. Cosa avete ancora da stupirvi? Pokedex incompleto e grafica lungi dall'essere eccezionale. Accettateli per quelli che sono. Continuando a spalare cacca sui giochi non convincerete certo GF a spostare la data di rilascio per migliorare i giochi. Tanto lo sappiamo che, completi o no, li comprerete comunque.

 

Tornando a Pokenchi, non mi aspetto nulla di eclatante. Al massimo la rivelazione ufficiale di Impidimp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Ragazzi lo dico sinceramente. Questa discussione sta diventando di una noia mortale con sta storia del Pokedex dimezzato. Avete riempito pagine e pagine con sta storia di modelli riciclati e grafica non all'altezza di Nintendo Switch. Sono anni che sappiamo che GF non da il 100% nella programmazione dei giochi Pokémon perchè tanto la maggioranza dei fan li compra a prescindere. Cosa avete ancora da stupirvi? Pokedex incompleto e grafica lungi dall'essere eccezionale. Accettateli per quelli che sono. Continuando a spalare cacca sui giochi non convincerete certo GF a spostare la data di rilascio per migliorare i giochi. Tanto lo sappiamo che, completi o no, li comprerete comunque.

 

Tornando a Pokenchi, non mi aspetto nulla di eclatante. Al massimo la rivelazione ufficiale di Impidimp

Meriti un applauso. Su questa storia è stato fatto un caso troppo grosso.

Anch'io per pokenchi non mi aspetto molto, magari annunciano il nuovo dono segreto del lancio

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Ragazzi lo dico sinceramente. Questa discussione sta diventando di una noia mortale con sta storia del Pokedex dimezzato. Avete riempito pagine e pagine con sta storia di modelli riciclati e grafica non all'altezza di Nintendo Switch. Sono anni che sappiamo che GF non da il 100% nella programmazione dei giochi Pokémon perchè tanto la maggioranza dei fan li compra a prescindere. Cosa avete ancora da stupirvi? Pokedex incompleto e grafica lungi dall'essere eccezionale. Accettateli per quelli che sono. Continuando a spalare cacca sui giochi non convincerete certo GF a spostare la data di rilascio per migliorare i giochi. Tanto lo sappiamo che, completi o no, li comprerete comunque.

 

Tornando a Pokenchi, non mi aspetto nulla di eclatante. Al massimo la rivelazione ufficiale di Impidimp

Sono anni che GF ricicla sempre modelli e fa giochi con grafica arretrata rispetto alla media, già dai tempi di seconda gen. è sempre, e ripeto sempre andato bene a tutti, nessuno ha mai alzato un dito. Ora improvvisamente non va più bene, secondo queste critiche la saga avrebbe dovuto fare schifo o peggio interrompersi già da Rosso e Verde, con tutti i suoi sprite pokemon inguardabili, glitch, bug ecc. Eppure questi giochi sono ancora elogiati ed amati da tutti, comunque non sto dicendo che facciano schifo al 100%, assolutamente. Ma nessuno poi ha lamentato di come in quinta gen. certi sprite erano gli stessi di quella di quarta , o quelli di quarta erano riciclati da quella terza. GF ha sempre fatto così, evidentemente lo ha fatto per risparmiare più tempo possibile. Ma nessuno fino ad ora glielo ha mai rinfacciato, i giochi, come hai già detto, ce li siamo sempre goduti per quelli che sono e ci hanno sempre e comunque divertito. Questo dovrebbe essere sufficiente ha dimostrare che un gioco per essere bello e divertente, non ha bisogno di una grafica da paura, fatta nei minimi dettagli, magari pure realistica, con animazioni e modelli fatti da dio, con mosse animate nello stesso modo ecc. La saga Pokemon non ne ha mai avuto bisogno nemmeno adesso sinceramente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda Pokenchi propendo per l'analisi delle notizie più recenti, avrei pensato a qualche nuova informazione se non fosse uscito un trailer lunedì scorso. Non mi aspetto proprio niente sul fronte novità, ma se poi emerge qualcosa tanto meglio:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, dragonaity ha scritto:

Sono anni che GF ricicla sempre modelli e fa giochi con grafica arretrata rispetto alla media, già dai tempi di seconda gen. è sempre, e ripeto sempre andato bene a tutti, nessuno ha mai alzato un dito. Ora improvvisamente non va più bene, secondo queste critiche la saga avrebbe dovuto fare schifo o peggio interrompersi già da Rosso e Verde, con tutti i suoi sprite pokemon inguardabili, glitch, bug ecc. Eppure questi giochi sono ancora elogiati ed amati da tutti, comunque non sto dicendo che facciano schifo al 100%, assolutamente. Ma nessuno poi ha lamentato di come in quinta gen. certi sprite erano gli stessi di quella di quarta , o quelli di quarta erano riciclati da quella terza. GF ha sempre fatto così, evidentemente lo ha fatto per risparmiare più tempo possibile. Ma nessuno fino ad ora glielo ha mai rinfacciato, i giochi, come hai già detto, ce li siamo sempre goduti per quelli che sono e ci hanno sempre e comunque divertito. Questo dovrebbe essere sufficiente ha dimostrare che un gioco per essere bello e divertente, non ha bisogno di una grafica da paura, fatta nei minimi dettagli, magari pure realistica, con animazioni e modelli fatti da dio, con mosse animate nello stesso modo ecc. La saga Pokemon non ne ha mai avuto bisogno nemmeno adesso sinceramente. 

Sai perché nessuno se ne era mai lamentato prima ad ora? Perché semplicemente non è vero e stai dicendo fesserie gigantamaxiane 

addirittura in seconda generazione c'erano sprite diversi per Oro e per Argento, che in Cristallo venivano "fusi" in una specie di animazioncina 

La situazione di ShSw non ha precedenti, ma la saga ha avuto un punto talmente basso dal livello qualitativo 

Pokemon non sarà mai stato capace di competere con gli Skyrim o i Metal Gear del momento, ma su console portatili (dove uscivano) erano tra i giochi migliori graficamente

ditemi voi su GBA un gioco più grazioso di Rubino e Zaffiro

 

semplicemente ShSw sono inaccettabili e se qualcuno se ne lamenta è normale, non andate contro chi si lamenta, anzi fate un esame di coscienza e pensate se anche a voi vanno bene queste cose, perché poi lamentarsene dopo l'acquisto, quello è sciocco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Sai perché nessuno se ne era mai lamentato prima ad ora? Perché semplicemente non è vero e stai dicendo fesserie gigantamaxiane 

addirittura in seconda generazione c'erano sprite diversi per Oro e per Argento, che in Cristallo venivano "fusi" in una specie di animazioncina 

La situazione di ShSw non ha precedenti, ma la saga ha avuto un punto talmente basso dal livello qualitativo 

Pokemon non sarà mai stato capace di competere con gli Skyrim o i Metal Gear del momento, ma su console portatili (dove uscivano) erano tra i giochi migliori graficamente

ditemi voi su GBA un gioco più grazioso di Rubino e Zaffiro

 

semplicemente ShSw sono inaccettabili e se qualcuno se ne lamenta è normale, non andate contro chi si lamenta, anzi fate un esame di coscienza e pensate se anche a voi vanno bene queste cose, perché poi lamentarsene dopo l'acquisto, quello è sciocco

Già, sono inaccettabili....

terre selvagge con telecamera manovrabile,

nuova dinamica che sembra promettere bene e migliorare le battaglie anche a livello competitivo,

una storia che si prospetta avvincente, 

pubblico negli stadi che finalmente rispecchia quello che dovrebbero essere le lotte pokémon (uno spettacolo),

ambientazioni e scenari caratterizzate nei particolari (vedi sponsor sparsi qua e là, erba che cresce sulle case ecc.)

Starter che finalmente tornano ad essere fatti bene (ok questo è soggettivo ma è dai tempi di infernape che non mi piacciono così tanto).. tutte queste qualità sono inaccettabili perché su switch vogliamo la grafica di rdr2....:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Sai perché nessuno se ne era mai lamentato prima ad ora? Perché semplicemente non è vero e stai dicendo fesserie gigantamaxiane 

addirittura in seconda generazione c'erano sprite diversi per Oro e per Argento, che in Cristallo venivano "fusi" in una specie di animazioncina 

La situazione di ShSw non ha precedenti, ma la saga ha avuto un punto talmente basso dal livello qualitativo 

Pokemon non sarà mai stato capace di competere con gli Skyrim o i Metal Gear del momento, ma su console portatili (dove uscivano) erano tra i giochi migliori graficamente

ditemi voi su GBA un gioco più grazioso di Rubino e Zaffiro

 

semplicemente ShSw sono inaccettabili e se qualcuno se ne lamenta è normale, non andate contro chi si lamenta, anzi fate un esame di coscienza e pensate se anche a voi vanno bene queste cose, perché poi lamentarsene dopo l'acquisto, quello è sciocco

Un gioco, per definirlo inaccettabile, va giocato: i trailer non bastano, anche perché non sono build definitive. 

E poi, se questo è inaccettabile anche se la serie non ha mai contato su una grafica da urlo, vallo a dire a tutti coloro che difendono il Fire Emblem che esce a breve poiché non hanno contato nemmeno loro su grafica da urlo, tanto che quelli per GBA sono molto stilizzati: in questo per Switch, che comunque prenderò, solo i personaggi vanno bene, le texture sono scarne e poco dettagliate è c'è un grande effetto pop up, però qui è giustificato.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Sai perché nessuno se ne era mai lamentato prima ad ora? Perché semplicemente non è vero e stai dicendo fesserie gigantamaxiane 

addirittura in seconda generazione c'erano sprite diversi per Oro e per Argento, che in Cristallo venivano "fusi" in una specie di animazioncina 

La situazione di ShSw non ha precedenti, ma la saga ha avuto un punto talmente basso dal livello qualitativo 

Pokemon non sarà mai stato capace di competere con gli Skyrim o i Metal Gear del momento, ma su console portatili (dove uscivano) erano tra i giochi migliori graficamente

ditemi voi su GBA un gioco più grazioso di Rubino e Zaffiro

 

semplicemente ShSw sono inaccettabili e se qualcuno se ne lamenta è normale, non andate contro chi si lamenta, anzi fate un esame di coscienza e pensate se anche a voi vanno bene queste cose, perché poi lamentarsene dopo l'acquisto, quello è sciocco

Sì a me vanno bene, è un problema? se a te ad altri non va bene, a questo punto EH STI *censura*. Io non mi sono mai lamentato di nessun gioco pokemon neanche dopo averlo preso, mi sono sempre piaciuti tutti, persino gli ultimi usciti. E se proprio scopro che un gioco non mi piace, dirò che non mi è piaciuto ovviamente rispettando coloro che invece lo hanno apprezzato, perchè la mia opinione non è universale, non ci giocherò più e magari lo riporterò indietro ad una catena di negozi di videogiochi. Punto, non mi sembra il caso di farne una questione di Stato solo perchè un gioco è piaciuto meno del solito. E poi scusa, tu giudichi un gioco già in base ai trailer, che come ampiamente dimostrato, non stanno mostrando ancora le immagini reali di gioco? E ad ogni trailer che passa si vede chiaramente i passi in avanti con la grafica, lo noto persino io che non me ne frega niente.

vuoi una prova che quello che ho detto sugli sprite è vero? allora guarda qua:

questo è lo sprite di skarmory, uno preso da terza e uno da quarta(DPP), cambia solo il colore, (leggermente)

Spr 3r 227.png Spr 4d 227.png

e questi sono presi da HGSS e quinta gen, sono la stessa cosa solo che quello di quinta si muove:

Spr 4h 227.pngSpr 5b 227.png

e questo è solo un esempio, ne potrei fare anche altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Si hanno notizie di corocoro? Nemmeno questo ha rivelato qualcosa di sostanzioso?? So solo che ha rivelato la mossa peculiare di duraludon... 

Non ho trovato delle scan, però mi sembra che esca il 15 di un mese.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GreenSerperior ha scritto:

Si hanno notizie di corocoro? Nemmeno questo ha rivelato qualcosa di sostanzioso?? So solo che ha rivelato la mossa peculiare di duraludon... 

Hanno mostrato solo la mossa peculiare di Duraludon, nient'altro di interessante da segnalare purtroppo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, dragonaity ha scritto:

Sì a me vanno bene, è un problema? se a te ad altri non va bene, a questo punto EH STI *censura*. Io non mi sono mai lamentato di nessun gioco pokemon neanche dopo averlo preso, mi sono sempre piaciuti tutti, persino gli ultimi usciti. E se proprio scopro che un gioco non mi piace, dirò che non mi è piaciuto ovviamente rispettando coloro che invece lo hanno apprezzato, perchè la mia opinione non è universale, non ci giocherò più e magari lo riporterò indietro ad una catena di negozi di videogiochi. Punto, non mi sembra il caso di farne una questione di Stato solo perchè un gioco è piaciuto meno del solito. E poi scusa, tu giudichi un gioco già in base ai trailer, che come ampiamente dimostrato, non stanno mostrando ancora le immagini reali di gioco? E ad ogni trailer che passa si vede chiaramente i passi in avanti con la grafica, lo noto persino io che non me ne frega niente.

vuoi una prova che quello che ho detto sugli sprite è vero? allora guarda qua:

questo è lo sprite di skarmory, uno preso da terza e uno da quarta(DPP), cambia solo il colore, (leggermente)

Spr 3r 227.png Spr 4d 227.png

e questi sono presi da HGSS e quinta gen, sono la stessa cosa solo che quello di quinta si muove:

Spr 4h 227.pngSpr 5b 227.png

e questo è solo un esempio, ne potrei fare anche altri.

È il tipico comportamento degli internettiani medi giudicare un libro dalla copertina, o in questo caso un videogioco dal trailer. I trailer mostrano vere e proprie sezioni di gioco, ma non sono build definitive. E poi si è fatto un caso politico per qualcosa di ridicolo, ho sempre detto che criticare e lamentarsi è lecito, ma questo è più lagnarsi come bambini, o addirittura peggio. Capisco che la grafica non è niente di ché, ma almeno è bella da vedere con colori  cartoon davvero azzeccati, però, vorrei farvi notare, il gioco poteva essere tranquillamente in progettazione per 3DS e, se così fosse, sarebbe stato spostato su Switch in fase di sviluppo. Ed è probabile che sia successo questo, dato che sembra che Switch dovesse essere lanciata sul mercato un po' più tardi rispetto al 2017. Detto questo, diverse serie sono passate da portatili a fissi con problema, come anche God Eater, e qui non c'è stato un caso politico.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, dragonaity ha scritto:

Sono anni che GF ricicla sempre modelli e fa giochi con grafica arretrata rispetto alla media, già dai tempi di seconda gen. è sempre, e ripeto sempre andato bene a tutti, nessuno ha mai alzato un dito. Ora improvvisamente non va più bene, secondo queste critiche la saga avrebbe dovuto fare schifo o peggio interrompersi già da Rosso e Verde, con tutti i suoi sprite pokemon inguardabili, glitch, bug ecc. Eppure questi giochi sono ancora elogiati ed amati da tutti, comunque non sto dicendo che facciano schifo al 100%, assolutamente. Ma nessuno poi ha lamentato di come in quinta gen. certi sprite erano gli stessi di quella di quarta , o quelli di quarta erano riciclati da quella terza. GF ha sempre fatto così, evidentemente lo ha fatto per risparmiare più tempo possibile. Ma nessuno fino ad ora glielo ha mai rinfacciato, i giochi, come hai già detto, ce li siamo sempre goduti per quelli che sono e ci hanno sempre e comunque divertito. Questo dovrebbe essere sufficiente ha dimostrare che un gioco per essere bello e divertente, non ha bisogno di una grafica da paura, fatta nei minimi dettagli, magari pure realistica, con animazioni e modelli fatti da dio, con mosse animate nello stesso modo ecc. La saga Pokemon non ne ha mai avuto bisogno nemmeno adesso sinceramente. 

cito anche elite senza riempire il mio post. finche il grafica  ele animazioni eo ecc.. era portatile solo,non che ardwer quello che  era ok.."la settima gen era anche per 3ds, un  ds 2.0 col 3d. che col new3ds si è abbozzato per evitare sfori". ma con usl non si è riusciti se.. non ginness  primati dlc che fa da gioco.

 

ok gioco a trecquarti  perchè la 1,non che meno dex per riuscire meglio.ma il ritardo ad annunciare il gygamax è servito a coprire il buco tra 2 trailler è l'uscita.

come 3 trailler le prospettive del 6+ motivato per i prossimi totoli ci arriva,felicemente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi comunque la bruttezza grafica di spada e scudo la vedete solo voi, a parte forse 3/4 giochi su switch cosa c'è di meglio? E poi comunque non sappiamo nenache a che risoluzione e frame girerà il gioco, cose importanti che faranno la differenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...