Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Ripeto, era solo per indicare la categoria. Sinceramente, SwSh mi piace graficamente, nonostante il lato tecnico è quello che è.

 

Si si tranquillo, ognuno ha le sue priorità. Ognuno guarda SwoShi dal suo punto di vista

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Un applauso. Certo, i pokemon che diventano enormi potrebbe essere un collegamento con l'ipotetico Eternatus, il terzo leggendario.

Poi, per il possibile terzo gioco, anche un seguito viene visto come un Director's Cut, perché possiede la stessa mappa con assets simili. Sarebbe il caso di un prequel o di un retcon, come USUM.

E infini conordo che il taglio del dex è stato ingigantito come problema (i miei amati pokemon dei vecchi giochi sono rimasti a marcire in quelle cartucce), però posso rassicurarti per ditto: i pokemon presenti possono essere trasferiti, ed è improbabile che non lo mettano.

 

Non saprei. Temo ancora che il gigante sulla collina sia una forma alternativa di Melmetan. Anche se una forma umanoide avrebbe senso per Eternatus (se è davvero questo il nome), in modo che possa usare Zacian e Zamazenta come spada e scudo. 

Trovo abbastanza difficile che facciano un prequel. Purtroppo dal punto di vista narrativo alla GF osano poco. Perciò mi auguro un sequel: avremmo la stessa mappa, sì, ma personaggi e storia diversa (almeno).

...e meno male per i Ditto

 

2 ore fa, dragonaity ha scritto:

Magari il gigamax e dynamax non devono essere visto solo dal punto di vista competitivo ma anche storico e come di vuol dire, di "lore". Magari avranno a che fare con la storia del gioco, e con quella di Galar. Secondo me con le dynamax e gigamax hanno voluto citare un po di cose:

- i giganti della mitologia inglese, come il gigante disegnato sul terreno, ovvero quello col.... ehm, il coso tra le gambe.

- il selciato del gigante che è ripreso in Spada e Scudo nei luoghi in cui è possibile affrontare i raid dynamax.

- i giganti norreni.

-è ultimo ma non per importanza, GF ha voluto citare anche la cultura cinematografica giapponese, ovvero quella dei Kaiju. Per chi non lo sapesse sono i mostri dell'universo di Godzilla, ed è palese che le gigamax siano in parte un riferimento a loro: Drednaw gigamax è Gamera mentre Corvinight è Rodan. Oltretutto hanno rivelato anche questo Duraludon, che ci è stato presentato come un nemico di Tyranitar. è chiaro come il sole che il pokemon acciaio sia ispirato a Mechagodzilla, mentre come ben tutti sappiamo Tyranitar è sempre stato Godzilla, è chi ha un minimo di conoscenza del suo universo, sa che i due sono arci-nemici(perciò anche le loro versioni pokemon potrebbero avere il loro gigamax). Non ci si dovrebbe stupire che GF abbia voluto mettere un riferimento vero ai kaiju e fonderli con i giganti inglesi e norreni, Godzilla e co. sono considerati molto importanti nella cultura nipponica(e non solo).

 

Lo credo anch'io che visualmente ci siano dei riferimenti importanti a questo genere di figure. Il fatto è che devono giustificarlo in game, cosa non scontata con Pokemon (vedasi Megaevoluzioni). Mi piacerebbe che imponessero la limitazione di poter usare Dinamax e Gigamax solo nelle Waste lands e nelle palestre, in modo da dare una "conseguenza" in game alla nuova meccanica e da rendere certe battaglie più epiche delle altre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

Non saprei. Temo ancora che il gigante sulla collina sia una forma alternativa di Melmetan. Anche se una forma umanoide avrebbe senso per Eternatus (se è davvero questo il nome), in modo che possa usare Zacian e Zamazenta come spada e scudo. 

Trovo abbastanza difficile che facciano un prequel. Purtroppo dal punto di vista narrativo alla GF osano poco. Perciò mi auguro un sequel: avremmo la stessa mappa, sì, ma personaggi e storia diversa (almeno).

...e meno male per i Ditto

 

 

Lo credo anch'io che visualmente ci siano dei riferimenti importanti a questo genere di figure. Il fatto è che devono giustificarlo in game, cosa non scontata con Pokemon (vedasi Megaevoluzioni). Mi piacerebbe che imponessero la limitazione di poter usare Dinamax e Gigamax solo nelle Waste lands e nelle palestre, in modo da dare una "conseguenza" in game alla nuova meccanica e da rendere certe battaglie più epiche delle altre.

Lo so che GF, in ambito narrativo, non osano molto, però pokemon non si gioca per la trama ed è usata principalmente per introdurre il leggendario. Che coincidenza che Bianco e Nero, i titoli più sottovalutati della serie, siano quelli con la trama migliore, e credo che ciò abbia influito sulle scelte narrative successive.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

 

 

 

Deludere non significa fare schifo, ma semplicemente non soddisfare. Un gioco può essere buono, ma deludente. Per me lo è stato Yokay Watch 2, ma non ho mai detto che è brutto. Il problema è uno: se non compri il gioco non lo puoi giudicare.

Il gioco che ho citato non è un indie. È semplicemente un gioco uscito sul mercato a 50€, non valsi completamente, che ho usato per supportare la mia idea.

Si ma una volta comprato il mio giudizio è inutile!

Poi è molto soggettivo ad esempio molti nuovi pokemon non mi piacciono (tra cui gli starter, forse si salva sobble se ha un evo in versione drago),  il dynamax non mi convince...a livello estetico è brutto quindi non lo userò molto probabilmente come non ho usato mega e Z (fa parte delle mie regole non dare strumenti ai pokemon fino al post lega), il gigamax rischia di potenziere i soliti pokemon e porterà molti nuovi pokemon ad avere lo stadio unico 

L ambientazione sembra carina (mai detto il contrario anzi la regione è la cosa che m ispira di più), come trama, gameplay ecc si sa troppo poco per avere un giudizio sia negativo che positivo

Dici che non posso criticare il gioco perché non l ho comprato? Allora nemmeno tu dovresti dire che è bello dato che non l hai comprato ma puoi avere una sensazione positiva come io posso aberne una...non negativa ma neanche così positiva poi prenderò il gioco probabilmente perché li ho sempre presi e ci sono affezzionata però questo non vuol dire che sia tutto rose e fiori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene ragazzi ho capito, devo cambiare idea: Spada e Scudo ora mi fanno schifo. contenti adesso? Pensavo almeno qui di non trovare tutte queste lagne a quanto pare chiedevo troppo.

Me ne vado da questo forum  se no rischio di esaurirmi mentalmente. Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Dixon ha scritto:

 

 

Lo so bene, l'ho detto anche io qualche pagina fa. Ma le delusioni di cui parlo riguardano le novità aggiunte, anche se quelle alla fine scoprissi che non mi piacciono molto comunque mi rimane un titolo pokemon da giocare, pokemon da catturare, allevare ed allenare.

Il fatto è che i giudizi sono soggettivi, almeno per la maggioranza c è a chi un pokemon piace e a chi no, quindi ognuno esprime giustamente la sua opinione, non c è bisogno di litagarsi per questo. Poi ripeto a me della grafica importa poco (e penso che importi poco a tutti ) ma per me la compatibilità era una cosa che ha fatto in modo che questa serie diventasse la mia preferita, quindi molto importante e un po di delusione la proverò, poi va bhe i pokemon gireranno ma ho paura della pessima gestione (se non fosse stato per il taglio ci sarebbero metà delle critiche ma dal momento che si sono tagliati i pokemon per avere certi aggiunte se poi non convincono del tutto diventano un bersaglio)

A me ad esempio non piace il dynamax, non mi piace esteticamente e dal momento che le lotte non le adoro (e quindi m importa poco del competitivo) non è una aggiunta particolarmente gradita  se poi  sarò costretta a usarla per finire il gioco 

3 minuti fa, dragonaity ha scritto:

Va bene ragazzi ho capito, devo cambiare idea: Spada e Scudo ora mi fanno schifo. contenti adesso? Pensavo almeno qui di non trovare tutte queste lagne a quanto pare chiedevo troppo.

Me ne vado da questo forum  se no rischio di esaurirmi mentalmente. Grazie mille.

Non ho detto che mi fanno schifo..non si sta dicendo questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Sabry ha scritto:

Si ma una volta comprato il mio giudizio è inutile!

Poi è molto soggettivo ad esempio molti nuovi pokemon non mi piacciono (tra cui gli starter, forse si salva sobble se ha un evo in versione drago),  il dynamax non mi convince...a livello estetico è brutto quindi non lo userò molto probabilmente come non ho usato mega e Z (fa parte delle mie regole non dare strumenti ai pokemon fino al post lega), il gigamax rischia di potenziere i soliti pokemon e porterà molti nuovi pokemon ad avere lo stadio unico 

L ambientazione sembra carina (mai detto il contrario anzi la regione è la cosa che m ispira di più), come trama, gameplay ecc si sa troppo poco per avere un giudizio sia negativo che positivo

Dici che non posso criticare il gioco perché non l ho comprato? Allora nemmeno tu dovresti dire che è bello dato che non l hai comprato ma puoi avere una sensazione positiva come io posso aberne una...non negativa ma neanche così positiva poi prenderò il gioco probabilmente perché li ho sempre presi e ci sono affezzionata però questo non vuol dire che sia tutto rose e fiori

Comprendo, quello che intendevo è che, senza aver giocato un gioco, non si può dire che sia bello o brutto. Si può dire solo che ispira o meno, ma questa è un'opinione personale basata sui trailer, ben lontana da quella basata sul gioco.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Lo so che GF, in ambito narrativo, non osano molto, però pokemon non si gioca per la trama ed è usata principalmente per introdurre il leggendario. Che coincidenza che Bianco e Nero, i titoli più sottovalutati della serie, siano quelli con la trama migliore, e credo che ciò abbia influito sulle scelte narrative successive.

 

Titoli più sottovalutati? Ma sbaglio o sono gli unici della serie ad aver avuto 10/10 da Famitsu? E no, aspetta, Pokemon non si giocava per la trama ai tempi delle prime due generazioni (e nemmeno). Dalla terza generazione la trama ha sempre avuto un ruolo importante: i leggendari ne erano semplicemente parte integrante. Il fatto è che il pubblico e le tecnologie di adesso permetterebbero una trama più complessa (e più adulta). E fortunatamente in Sole e Luna si vedono dei passi avanti in tal senso.

 

15 minuti fa, Sabry ha scritto:

Si ma una volta comprato il mio giudizio è inutile!

 

Esistono le indagini di mercato e le recensioni per quello. Non ti preoccupare, Game Freak già dal 20 novembre conoscerà benissimo le reazioni dei fan, positive o negative che siano. Quindi, molto semplicemente, siediti, aspetta nuovi trailer e vedi se ti incuriosiscono: se sì, compri il gioco; se no, puoi passare il prossimo novembre a fare ciò che più ti piace. Ma, per favore, basta col piagnisteo del boikottiamolihhh ché le scuole medie sono finite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, dragonaity ha scritto:

Va bene ragazzi ho capito, devo cambiare idea: Spada e Scudo ora mi fanno schifo. contenti adesso? Pensavo almeno qui di non trovare tutte queste lagne a quanto pare chiedevo troppo.

Me ne vado da questo forum  se no rischio di esaurirmi mentalmente. Grazie mille.

Tranquillo, non intendeva questo. Voleva solo dire di non avere una sensazione completamente positiva.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Comprendo, quello che intendevo è che, senza aver giocato un gioco, non si può dire che sia bello o brutto. Si può dire solo che ispira o meno, ma questa è un'opinione personale basata sui trailer, ben lontana da quella basata sul gioco.

Però una volta preso se poi non piace non puoi fare nulla (ve bhe puoi sconsigliarlo ma non è una cosa che intacca GF) e quindi finanzi  l azienda anche se non ti è piaciuto

Penso che far sentire la propria voce da fan (come qualcuno aveva citato circa netflix ecc) non è una cosa negativa se ci si esprime civilmente, chi è stato deluso dal taglio dei pokemon non ha attacco il gioco in se ma la scelta fatta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Windmark ha scritto:

 

Titoli più sottovalutati? Ma sbaglio o sono gli unici della serie ad aver avuto 10/10 da Famitsu? E no, aspetta, Pokemon non si giocava per la trama ai tempi delle prime due generazioni (e nemmeno). Dalla terza generazione la trama ha sempre avuto un ruolo importante: i leggendari ne erano semplicemente parte integrante. Il fatto è che il pubblico e le tecnologie di adesso permetterebbero una trama più complessa (e più adulta). E fortunatamente in Sole e Luna si vedono dei passi avanti in tal senso.

 

 

Esistono le indagini di mercato e le recensioni per quello. Non ti preoccupare, Game Freak già dal 20 novembre conoscerà benissimo le reazioni dei fan, positive o negative che siano. Quindi, molto semplicemente, siediti, aspetta nuovi trailer e vedi se ti incuriosiscono: se sì, compri il gioco; se no, puoi passare il prossimo novembre a fare ciò che più ti piace. Ma, per favore, basta col piagnisteo del boikottiamolihhh ché le scuole medie sono finite.

Bianco e Nero sono stati sottovalutati dai fan, ma rimangono comunque dei titoli ottimi. Con pokemon non si gioca per la trama intendevo che la trama non è un elemento cardine come lo può essere in Final Fantasy, è più un modo per introdurre il leggendario di turno con la sua lore ed evitare che il giocatore si ritrovi in situazioni tipo passare da "Che bello! Sto catturando i pokemon del percorso!" A "Oh mio Dio! Cosa sta succedendo? Cos'è questo mostro enorme che mi trovo davanti?" Ovviamente questa è la mia visione della trama in pokemon

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

Titoli più sottovalutati? Ma sbaglio o sono gli unici della serie ad aver avuto 10/10 da Famitsu? E no, aspetta, Pokemon non si giocava per la trama ai tempi delle prime due generazioni (e nemmeno). Dalla terza generazione la trama ha sempre avuto un ruolo importante: i leggendari ne erano semplicemente parte integrante. Il fatto è che il pubblico e le tecnologie di adesso permetterebbero una trama più complessa (e più adulta). E fortunatamente in Sole e Luna si vedono dei passi avanti in tal senso.

 

 

Esistono le indagini di mercato e le recensioni per quello. Non ti preoccupare, Game Freak già dal 20 novembre conoscerà benissimo le reazioni dei fan, positive o negative che siano. Quindi, molto semplicemente, siediti, aspetta nuovi trailer e vedi se ti incuriosiscono: se sì, compri il gioco; se no, puoi passare il prossimo novembre a fare ciò che più ti piace. Ma, per favore, basta col piagnisteo del boikottiamolihhh ché le scuole medie sono finite.

Allora io ho espresso il mio giudizio in maniera molto civile...e ho finito le medie da moolto tempo (tra l altro alle medie sfortuna tua ero molto più ragionevole) 

Tu non ti sei espresso in maniera gentile e questo non mi è parso corretto dal momento che non ho insultato nessuno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Però una volta preso se poi non piace non puoi fare nulla (ve bhe puoi sconsigliarlo ma non è una cosa che intacca GF) e quindi finanzi  l azienda anche se non ti è piaciuto

Penso che far sentire la propria voce da fan (come qualcuno aveva citato circa netflix ecc) non è una cosa negativa se ci si esprime civilmente, chi è stato deluso dal taglio dei pokemon non ha attacco il gioco in se ma la scelta fatta 

Però il modo con cui è stato espresso il disappunto dai fan è stato tutto meno che civile. E pure con Netflix è successo in maniera simile, però Netflix ha fatto male a dargliela vinta: ora sono tutti convinti che basta lamentarsi esageratamente per ottenere tutto ciò che si vuole.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Bianco e Nero sono stati sottovalutati dai fan, ma rimangono comunque dei titoli ottimi. Con pokemon non si gioca per la trama intendevo che la trama non è un elemento cardine come lo può essere in Final Fantasy, è più un modo per introdurre il leggendario di turno con la sua lore ed evitare che il giocatore si ritrovi in situazioni tipo passare da "Che bello! Sto catturando i pokemon del percorso!" A "Oh mio Dio! Cosa sta succedendo? Cos'è questo mostro enorme che mi trovo davanti?" Ovviamente questa è la mia visione della trama in pokemon

Strano...io ho sempre sentito commenti positivi sul BN, forse non erano piacuiti i pokemon ma non l ho trovato molto bello

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Però il modo con cui è stato espresso il disappunto dai fan è stato tutto meno che civile. E pure con Netflix è successo in maniera simile, però Netflix ha fatto male a dargliela vinta: ora sono tutti convinti che basta lamentarsi esageratamente per ottenere tutto ciò che si vuole.

Esageratamente no, tutto deve essere espresso in maniera civile ma non è il "dargliela vinta" è cercare di venire incontroall utenza, se io faccio un qualcosa che ho paura che non verrà aprrezzato quindi non farò soldi mi conviene cambiare e andare incontro ai fan, è la legge di mercato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico che se qualsiasi società vuole fare soldi deve dare ascolto ai fan. TPC e game freak non fanno eccezione. Ovviamente finchè i giochi vendono le lamentele sono relative, tuttavia vorrei sapere l'età di chi compra i giochi. Io sono convinto che i Pokèmon ormai sono tarati per i bambini e non più per tutti compresi i veterani.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, norve ha scritto:

Io dico che se qualsiasi società vuole fare soldi deve dare ascolto ai fan. TPC e game freak non fanno eccezione. Ovviamente finchè i giochi vendono le lamentele sono relative, tuttavia vorrei sapere l'età di chi compra i giochi. Io sono convinto che i Pokèmon ormai sono tarati per i bambini e non più per tutti compresi i veterani.

E invece ti sbagli alla grande, perché ai tempi di SL furono fatti dei sondaggi sulle fasce degli acquirenti, con la fascia dei 16-25 che aveva la stragrande maggioranza della percentuale. E lì non si parla di previsioni di vendita, fu una cosa fatta molti mesi dopo l'uscita dei giochi e infatti si parlava di vendite effettive.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche perché i bambini di oggi li attiri coi battle royale, non coi pupazzetti xD

 

Ma secondo voi quanti nuovi Pokemon ci saranno?

considerato che anche a questo giro ci hanno propinato una feature che modifica l'aspetto dei Pokemon delle vecchie generazioni, temo che il totale si aggiri sulla settantina purtroppo... Credo che vogliano ripete ciò che è stato fatto in sesta generazione con le megaevoluzioni, cioè una trentina di Gigantamax è una settantina di Pokemon del tutto nuovi, così da fare 100 circa che è il loro obiettivo ultimamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Esageratamente no, tutto deve essere espresso in maniera civile ma non è il "dargliela vinta" è cercare di venire incontroall utenza, se io faccio un qualcosa che ho paura che non verrà aprrezzato quindi non farò soldi mi conviene cambiare e andare incontro ai fan, è la legge di mercato

Hai presente cosa è successo su Netflix col doppiaggio di Evangelion affidato a Cannarsi? Non mi pare che quello fosse venire incontro all'utenza, dato che dissero di avergli mostrato lo STATO DI FURIA (frase basata su una battuta dell'adattamento), mi è sembrato più: "Accontentiamoli così la finiscono."

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, non vorrei aprire un altro dibattito sull'adattamento di Evangelion, ma se l'umanità intera si lamenta di un doppiaggio, perché non dare ascolto al pubblico PAGANTE?

E sia chiaro, a me gli adattamenti di Cannarsi fanno ridere, quindi non mi sono unito ai cori di protesta, ma Netflix ha fatto bene a dare ascolto al suo pubblico, così come il regista del film di Sonic ha fatto stramegabene a rimandare il film per rimediare all'oscenità che era il modello in CGI del porcospino blu

dovrebbe farlo pure GF a dare ascolto a chi li mantiene, non morirebbe nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Beh, non vorrei aprire un altro dibattito sull'adattamento di Evangelion, ma se l'umanità intera si lamenta di un doppiaggio, perché non dare ascolto al pubblico PAGANTE?

E sia chiaro, a me gli adattamenti di Cannarsi fanno ridere, quindi non mi sono unito ai cori di protesta, ma Netflix ha fatto bene a dare ascolto al suo pubblico, così come il regista del film di Sonic ha fatto stramegabene a rimandare il film per rimediare all'oscenità che era il modello in CGI del porcospino blu

dovrebbe farlo pure GF a dare ascolto a chi li mantiene, non morirebbe nessuno

Ok ma quelli sono esempi di opere palesemente venute male, qui su Pokémon invece i pareri sono discordanti. Quindi significa che il prodotto non è così orribile come alcuni lo dipingono. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Strano...io ho sempre sentito commenti positivi sul BN, forse non erano piacuiti i pokemon ma non l ho trovato molto bello

Esageratamente no, tutto deve essere espresso in maniera civile ma non è il "dargliela vinta" è cercare di venire incontroall utenza, se io faccio un qualcosa che ho paura che non verrà aprrezzato quindi non farò soldi mi conviene cambiare e andare incontro ai fan, è la legge di mercato

ma se gf fa graduato per non  sconvelgere tra un gioco e un altro:moonmoon:,arriviamo che hanno 75 anni per un gioco bilanciato per tutti.

hai perso coi amichetti  9-1per non amare più il cpompetitivo:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Anche perché i bambini di oggi li attiri coi battle royale, non coi pupazzetti xD

 

Ma secondo voi quanti nuovi Pokemon ci saranno?

considerato che anche a questo giro ci hanno propinato una feature che modifica l'aspetto dei Pokemon delle vecchie generazioni, temo che il totale si aggiri sulla settantina purtroppo... Credo che vogliano ripete ciò che è stato fatto in sesta generazione con le megaevoluzioni, cioè una trentina di Gigantamax è una settantina di Pokemon del tutto nuovi, così da fare 100 circa che è il loro obiettivo ultimamente

Il leaker che finora c'ha preso parla di 98 pokemon nuovi, varianti e Gigamax escluse (ma contando le evoluzioni tipo quella di Farfetch'd presumo). Per cui se è vero anche questo potremmo ritrovarci con un 120 pokemon nuovi contando le gigamax. Poi, ovvio, bisogna vedere se ha ragione anche qua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Dixon ha scritto:

Il leaker che finora c'ha preso parla di 98 pokemon nuovi, varianti e Gigamax escluse (ma contando le evoluzioni tipo quella di Farfetch'd presumo). Per cui se è vero anche questo potremmo ritrovarci con un 120 pokemon nuovi contando le gigamax. Poi, ovvio, bisogna vedere se ha ragione anche qua.

gygamax fanno numero come le mega in xy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Non ricordo, il famoso leak di maggio, parlava di eeveeoluzioni?

Anche recentemente avevo letto qualcosa qui,ma non so dirti se si riferissero a quel leak o ad un altro,ne abbiamo presi in esame vari xD

1 ora fa, emanuele0933 ha scritto:

Anche perché i bambini di oggi li attiri coi battle royale, non coi pupazzetti xD

 

Ma secondo voi quanti nuovi Pokemon ci saranno?

considerato che anche a questo giro ci hanno propinato una feature che modifica l'aspetto dei Pokemon delle vecchie generazioni, temo che il totale si aggiri sulla settantina purtroppo... Credo che vogliano ripete ciò che è stato fatto in sesta generazione con le megaevoluzioni, cioè una trentina di Gigantamax è una settantina di Pokemon del tutto nuovi, così da fare 100 circa che è il loro obiettivo ultimamente

Anche io credo che il numero alla fine sia quello

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Ok ma quelli sono esempi di opere palesemente venute male, qui su Pokémon invece i pareri sono discordanti. Quindi significa che il prodotto non è così orribile come alcuni lo dipingono. 

Tu pensa se invece del dex non li avrebbero più tradotti in lingua nostrana,anche lì ci sarebbero state polemiche,ma succede con svariate serie che smettano di fare traduzioni nella lingua nostrana,e non ci si può fare nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...