Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Ragazzi, direi che comunque ne abbiamo parlato fin troppo, ma non di SwSh, bensì di ciò che ci gira attorno, come se fosse più importante del gioco in sé. Direi che sia meglio tornare a discutere di teorie e curiosità su questi giochi piuttosto che continuare questo OT.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Si,era inteso come commentassimo positivamente o negativamente pur avendo tutti le stesse info,basandoci molto su nostre impressioni per determinarne un giudizio provvisorio,per quello concreto bisognerà attendere.

 

Diciamo che una volta preso il gioco potremo valutare se è un titolo valido o meno, al netto di tutte le mancanze e le aggiunte che ci sono.
Qui, prima dell'uscita, possiamo parlare di alcune scelte dei programmatori: il taglio del Dex è certo, è un difetto e possiamo giudicarlo in maniera più o meno pesante nel giudizio complessivo. Quello che secondo me è ingiusto è etichettare quelli di GF come incapaci per questa scelta, quando forse tra le varie cose è quella più comprensibile.

8 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, direi che comunque ne abbiamo parlato fin troppo, ma non di SwSh, bensì di ciò che ci gira attorno, come se fosse più importante del gioco in sé. Direi che sia meglio tornare a discutere di teorie e curiosità su questi giochi piuttosto che continuare questo OT.

 

Hai anche ragione, ma tanto è da un mese che si parla solo del taglio del Dex Nazionale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ttt ha scritto:

Hai anche ragione, ma tanto è da un mese che si parla solo del taglio del Dex Nazionale

E delle animazioni di mosse. C'è qualcuno oltre a me che ha visto quelle migliori come Nitrocarica o Baldeali?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

E delle animazioni di mosse. C'è qualcuno oltre a me che ha visto quelle migliori come Nitrocarica o Baldeali?

Ovvio ma alle persone non piace parlare delle cose buone, meglio concentrarci solo ed esclusivamente su doppiocalcio, una mossa di cui non è mai fregato a nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

4 minuti fa, dragonaity ha scritto:

Ovvio ma alle persone non piace parlare delle cose buone, meglio concentrarci solo ed esclusivamente su doppiocalcio, una mossa di cui non è mai fregato a nessuno.

 

E sul gioco pirata cinese con le animazioni bellissime (che poi si rivelano un ricalco spudorato di altri giochi).

Io sinceramente resto positivo. Le terre selvagge sono una cosa che aspettavo da anni ormai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, dragonaity ha scritto:

Ovvio ma alle persone non piace parlare delle cose buone, meglio concentrarci solo ed esclusivamente su doppiocalcio, una mossa di cui non è mai fregato a nessuno.

E perché magari non scandalizzarsi per l'animazione di Hop come quella di Hau che per 5 secondi di comparsa mi distruggerà l'esperienza di gioco?

8 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

 

E sul gioco pirata cinese con le animazioni bellissime (che poi si rivelano un ricalco spudorato di altri giochi).

Io sinceramente resto positivo. Le terre selvagge sono una cosa che aspettavo da anni ormai.

Quelle animazioni bellissimo mi sembravano prese da Smash.

 

Ed ora che ci penso, pure Smash ha riciclato modelli ed animazioni. Nessuno se ne è accorto.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Quelle animazioni bellissimo mi sembravano prese da Smash.

Ed ora che ci penso, pure Smash ha riciclato modelli ed animazioni. Nessuno se ne è accorto.

 

Quella di Pikachu anche a me, ma non ho voglia e tempo di mettermi a cercare un video per comparare.
Quella di Charizard invece è presa pari pari da Pokken, ho visto un video ieri. 

Quindi, bella forza fare delle animazioni "spettacolari" se tutto il tuo gioco (tra l'altro sembra pieno di malware, ma non è che mi sorprenda molto) è basato su dati rubati qui e là.

 

Smash ricicla, Mario ricicla, Mario Kart ricicla, Donkey Kong Tropical Freeze è praticamente uguale a Donkey Kong Country, però non importa a nessuno perché i giochi sono belli e divertenti. Il riciclo c'è, si è sempre fatto: che senso ha rifare l'animazione di Mario che salta se è sempre la stessa azione? Robin Hood della Disney ha alcune scene ricalcate completamente da Gli Aristogatti e Il Libro della Giungla, eppure mi pare sia un bel film. 
Per non parlare dei cartoni giapponesi che spesso utilizzano delle scene sempre uguali per riempire le puntate (Le trasformazioni dei Cavalieri o di Sailor Moon, per esempio) eppure non è mai morto nessuno.

Se invece i rivali in pokemon fanno un movimento uguale, apriti cielo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

E perché magari non scandalizzarsi per l'animazione di Hop come quella di Hau che per 5 secondi di comparsa mi distruggerà l'esperienza di gioco?

Tra l'altro tutti a dire che è uguale, ma nessuno che parla del fatto che almeno Hop riesce a dividere le dita dall'indice al mignolo e non le tiene tutte e quattro a blocco unico. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Tra l'altro tutti a dire che è uguale, ma nessuno che parla del fatto che almeno Hop riesce a dividere le dita dall'indice al mignolo e non le tiene tutte e quattro a blocco unico. 

Lo sai che non ci avevo fatto caso? Tutta colpa di coloro che non l'hanno ritenuto importante da farlo notare.

14 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

Quella di Pikachu anche a me, ma non ho voglia e tempo di mettermi a cercare un video per comparare.
Quella di Charizard invece è presa pari pari da Pokken, ho visto un video ieri. 

Quindi, bella forza fare delle animazioni "spettacolari" se tutto il tuo gioco (tra l'altro sembra pieno di malware, ma non è che mi sorprenda molto) è basato su dati rubati qui e là.

 

Smash ricicla, Mario ricicla, Mario Kart ricicla, Donkey Kong Tropical Freeze è praticamente uguale a Donkey Kong Country, però non importa a nessuno perché i giochi sono belli e divertenti. Il riciclo c'è, si è sempre fatto: che senso ha rifare l'animazione di Mario che salta se è sempre la stessa azione? Robin Hood della Disney ha alcune scene ricalcate completamente da Gli Aristogatti e Il Libro della Giungla, eppure mi pare sia un bel film. 
Per non parlare dei cartoni giapponesi che spesso utilizzano delle scene sempre uguali per riempire le puntate (Le trasformazioni dei Cavalieri o di Sailor Moon, per esempio) eppure non è mai morto nessuno.

Se invece i rivali in pokemon fanno un movimento uguale, apriti cielo!

Il riciclo è una cosa che avviene da sempre e solo ora dobbiamo lamentarcene? 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

Quindi, bella forza fare delle animazioni "spettacolari" se tutto il tuo gioco (tra l'altro sembra pieno di malware, ma non è che mi sorprenda molto) è basato su dati rubati qui e là.

Peggio ancora usare quelle animazioni come metro di paragone solo per dire che quelle in Spada e Scudo fanno schifo. Questo è il bello nel fare disinformazione sapendo di farla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Lo sai che non ci avevo fatto caso? Tutta colpa di coloro che non l'hanno ritenuto importante da farlo notare.

Ma così come il fatto che finalmente i personaggi aprono la bocca in modo sensato quando parlano e non stanno più lì ad annuire come fossero dei Bobble-Head.

Ho notato pochissimo interesse in questa cosa, nonostante si veda in tutti i trailer e sia anche molto enfatizzata. 

E proprio con questo mi ricollego ad una domanda che ho letto su Reddit, ovvero: secondo voi, vista anche quest'animazione della bocca di tutti i personaggi quando parlano, è possibile che venga introdotto il doppiaggio? Non nell'intero gioco, anche perché sarebbe perfino superfluo, ma nelle cutscene o in scene centrali, ad esempio nella scena del treno o quando Rose parla nello stadio, alternandole con semplici dialoghi scritti tipo quando incontri un allenatore o parli con un npc qualunque. Un po' come avviene in Breath of the Wild o in Kingdom Hearts insomma.

In effetti quando ho letto questo post ci ho fatto più caso e i movimenti della bocca nei trailer sono piuttosto marcati, per di più abbiamo visto con Milo che potrebbero essere reintrodotti i dialoghi durante la battaglia, se non sbaglio quando Dynamaxa Eldegoss poi lo si vede parlare al nostro allenatore. Voi che ne dite? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MegaGengarX ha scritto:

Su questo sono d'accordo, la cadenza annuale non è mai una bella cosa e spesso il gioco ne risente, vedasi ad esempio Assassin's Creed. Purtroppo credo che a questo giro ci siano state anche una serie di fattori che ci hanno portato ad avere sostanzialmente un gioco principale all'anno: Sole e Luna sono usciti nel 2016, per il 20esimo anniversario Pokémon,  poi già l'anno dopo nel 2017 hanno rilasciato UltraSole e UltraLuna ma nel frattempo era anche già uscito Nintendo Switch e difatti nel 2018 sono arrivati Let's Go Pikachu e Eevee che, oltre ad avvicinare i giocatori di Pokémon Go alla serie principale, probabilmente sono serviti anche come banco di prova per sviluppare su Nintendo Switch e introdurre meccaniche come i Pokémon visibili nel mondo di gioco. Però con Let's Go hanno dovuto necessariamente annunciare anche l'esistenza di un Pokémon più "classico", e avendo fissato la data d'uscita per il 2019 si sono create di conseguenza altre date da rispettare, perché ogni nuova generazione si porta dietro la nuova serie animata, i film, il merchandising e via dicendo.
C'è indubbiamente stato un eccesso di uscite, personalmente trovo che Sole e Luna e UltraSole e UltraLuna a conti fatti potevano essere accorpati in un unico gioco, ma non voglio certo fare il loro lavoro, come detto anche dagli altri utenti prima di me hanno fatto le loro scelte e tutto è avvenuto di conseguenza. Io credo che d'ora in avanti vedremo comunque un gioco Pokémon all'anno, ma non propriamente principale. Tra remake, Let's Go, Mystery Dungeon e perché no anche Detective Pikachu, Pokkén o altri possibili nuovi progetti sfruttanti il marchio Pokémon, adesso Game Freak ha la possibilità di distanziare molto un gioco principale "classico" da quello successivo. Con Spada e Scudo però ormai è andata così, fermo restando che ancora sappiamo poco e non abbiamo i giochi finiti, non sappiamo cos'altro hanno aggiunto, potrebbero ulteriormente sorprenderci. 

assasin creed detto  da un amico mio  è riuscito. è solo 1 su tanti giochi.

ma può far riflettere,sul come fare anche se uscisse 2 anni a gioco, eccetto remake o spinn off.

 

quanto fenrir non è tanto questo gioco oramai, ma 9 gen e spinn off in poi..non credo vorresti rimanere all a 8 gen per  diff. di costruzione ecc. ma ti domandi"è possibile sblocarsi"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Ma così come il fatto che finalmente i personaggi aprono la bocca in modo sensato quando parlano e non stanno più lì ad annuire come fossero dei Bobble-Head.

Ho notato pochissimo interesse in questa cosa, nonostante si veda in tutti i trailer e sia anche molto enfatizzata. 

E proprio con questo mi ricollego ad una domanda che ho letto su Reddit, ovvero: secondo voi, vista anche quest'animazione della bocca di tutti i personaggi quando parlano, è possibile che venga introdotto il doppiaggio? Non nell'intero gioco, anche perché sarebbe perfino superfluo, ma nelle cutscene o in scene centrali, ad esempio nella scena del treno o quando Rose parla nello stadio, alternandole con semplici dialoghi scritti tipo quando incontri un allenatore o parli con un npc qualunque. Un po' come avviene in Breath of the Wild o in Kingdom Hearts insomma.

In effetti quando ho letto questo post ci ho fatto più caso e i movimenti della bocca nei trailer sono piuttosto marcati, per di più abbiamo visto con Milo che potrebbero essere reintrodotti i dialoghi durante la battaglia, se non sbaglio quando Dynamaxa Eldegoss poi lo si vede parlare al nostro allenatore. Voi che ne dite? 

 

Il doppiaggio forse lo avrebbero già rivelato se fosse vero, credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

Per non parlare dei cartoni giapponesi che spesso utilizzano delle scene sempre uguali per riempire le puntate (Le trasformazioni dei Cavalieri o di Sailor Moon, per esempio) eppure non è mai morto nessuno.

Se invece i rivali in pokemon fanno un movimento uguale, apriti cielo!

Per quanto riguarda sailor moon sapevo che la colpa andava alla censura, quando c erano scene di nudità o altra roba allora riprendevano scene vecchie per coprire le nuove. Un intero episodio è stato rimandato in onda con il doppiaggio del nuovo perché nel nuovo lei combatteva praticamente nuda e allora per censurare mostravano immagini a caso di quello prima XD

20 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Ma così come il fatto che finalmente i personaggi aprono la bocca in modo sensato quando parlano e non stanno più lì ad annuire come fossero dei Bobble-Head.

Ho notato pochissimo interesse in questa cosa, nonostante si veda in tutti i trailer e sia anche molto enfatizzata. 

E proprio con questo mi ricollego ad una domanda che ho letto su Reddit, ovvero: secondo voi, vista anche quest'animazione della bocca di tutti i personaggi quando parlano, è possibile che venga introdotto il doppiaggio? Non nell'intero gioco, anche perché sarebbe perfino superfluo, ma nelle cutscene o in scene centrali, ad esempio nella scena del treno o quando Rose parla nello stadio, alternandole con semplici dialoghi scritti tipo quando incontri un allenatore o parli con un npc qualunque. Un po' come avviene in Breath of the Wild o in Kingdom Hearts insomma.

In effetti quando ho letto questo post ci ho fatto più caso e i movimenti della bocca nei trailer sono piuttosto marcati, per di più abbiamo visto con Milo che potrebbero essere reintrodotti i dialoghi durante la battaglia, se non sbaglio quando Dynamaxa Eldegoss poi lo si vede parlare al nostro allenatore. Voi che ne dite? 

Il doppiaggio sarebbe carino ma credo che sarebbe troppo difficoltoso farlo per ogni lingua quindi se arriverà sentiremo i dialoghi in inglese. Potrebbe essere carino ma esattamente come la musica dal momento che gioco sempre e solo in silenzioso non me ne accorgerei anche se ci fosse

:magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ttt ha scritto:

Il doppiaggio forse lo avrebbero già rivelato se fosse vero, credo.

È quello che ho pensato anch'io, però non avevano nemmeno mostrato i Pokémon overworld nel primo trailer, facendoci anzi credere che fossero tornati i soli incontri random, quindi è anche vero che il fatto di non averlo ancora rivelato non è determinante con Game Freak :xd:

 

11 minuti fa, arivel ha scritto:

assasin creed detto  da un amico mio  è riuscito. è solo 1 su tanti giochi.

ma può far riflettere,sul come fare anche se uscisse 2 anni a gioco, eccetto remake o spinn off.

Con Assassin's Creed Unity e Syndicate le cose non sono andate troppo bene. Unity è stato un flop per la serie mentre Syndicate ha risentito molto della rabbia dei fan ancora scottati dopo il precedente capitolo, tant'è che successivamente si sono presi una pausa per uscire con Assassin's Creed Origins due anni dopo. Uscire a cadenza annuale mantenendo alta sia la qualità che la mole di contenuti non è facile, per questo spero che d'ora in avanti sfruttino al meglio remake e spin-off per prendersi più tempo per la realizzazione dei capitoli principali. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, arivel ha scritto:

quanto fenrir non è tanto questo gioco oramai, ma 9 gen e spinn off in poi..non credo vorresti rimanere all a 8 gen per  diff. di costruzione ecc. ma ti domandi"è possibile sblocarsi"?

Per quello che sarà non posso esprimermi,per spada e scudo voglio vedere un pò l’insieme del gioco,le terre selvagge,le lotte,gli scambi.Per pensare al futuro c’è tempo,ora preferirei vedere ciò che mi offre la nuova gen e poi sicuramente potrò argomentare meglio il mio giudizio(come tutti).Manco so se gli altri nuovi pokemon mi siano graditi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Sabry ha scritto:

Per quanto riguarda sailor moon sapevo che la colpa andava alla censura, quando c erano scene di nudità o altra roba allora riprendevano scene vecchie per coprire le nuove. Un intero episodio è stato rimandato in onda con il doppiaggio del nuovo perché nel nuovo lei combatteva praticamente nuda e allora per censurare mostravano immagini a caso di quello prima XD

 

A parte la versione italiana, io parlavo delle scene in cui le Sailor si trasformano: ogni puntata la stessa scena. Lo facevano per riempire spazio e tagliare i costi, ma all'epoca non importava a nessuno.
Ma anche intere sequenze spesso erano ricalcate, sempre per risparmiare. Era una pratica molto usata, ma sicuramente lo fanno anche oggi.

Anche gli sfondi nei vecchi cartoon che si ripetevano sempre uguali, è lo stesso concetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, blazinga ha scritto:

http://boards.4channel.org/vp/thread/39418232

cosa ne pensate? Almeno discutiamo un po' di qualcosa anche se è falso al 100%

Mmmh... Credo che questo leaker si sia basato un po' su quell'altro che finora c'ha preso, ed un po' su cose che ancora non sono passate "sotto i riflettori". Tipo per scrivere dello pseudo leggendario elefante si sarà basato sicuramente sul pokemon che si vede di sfuggita nello scorso trailer. Mentre il "devil fairy" di cui parla è Impidimp o una sua evoluzione che, ancora non sono stati mostrati. Per cui boh, non saprei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, blazinga ha scritto:

http://boards.4channel.org/vp/thread/39418232

cosa ne pensate? Almeno discutiamo un po' di qualcosa anche se è falso al 100%

 

A mio parere non è altro che un riciclo di news vecchi unite a cosa che hanno da poco mostrato. Poi quello che mi desta sospetto è che sia italiano, fin'ora nessun leak italiano si è rivelato vero 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Ma così come il fatto che finalmente i personaggi aprono la bocca in modo sensato quando parlano e non stanno più lì ad annuire come fossero dei Bobble-Head.

Ho notato pochissimo interesse in questa cosa, nonostante si veda in tutti i trailer e sia anche molto enfatizzata. 

E proprio con questo mi ricollego ad una domanda che ho letto su Reddit, ovvero: secondo voi, vista anche quest'animazione della bocca di tutti i personaggi quando parlano, è possibile che venga introdotto il doppiaggio? Non nell'intero gioco, anche perché sarebbe perfino superfluo, ma nelle cutscene o in scene centrali, ad esempio nella scena del treno o quando Rose parla nello stadio, alternandole con semplici dialoghi scritti tipo quando incontri un allenatore o parli con un npc qualunque. Un po' come avviene in Breath of the Wild o in Kingdom Hearts insomma.

In effetti quando ho letto questo post ci ho fatto più caso e i movimenti della bocca nei trailer sono piuttosto marcati, per di più abbiamo visto con Milo che potrebbero essere reintrodotti i dialoghi durante la battaglia, se non sbaglio quando Dynamaxa Eldegoss poi lo si vede parlare al nostro allenatore. Voi che ne dite? 

Ho notato anche io questa cosa delle labbra e mi è piaciuta un sacco, è particolarmente evidente con Oleana che ha il rossetto (gli altri hanno le labbra più stilizzate "a linea"), le movenze sono molto curate. 

Per il doppiaggio non saprei, nelle cut scenes potrebbe essere un'idea carina. Il fatto che non lo abbiano annunciato potrebbe non voler dire nulla, come è stato all'inizio con le Terre Selvagge e la telecamera mobile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, blazinga ha scritto:

http://boards.4channel.org/vp/thread/39418232

cosa ne pensate? Almeno discutiamo un po' di qualcosa anche se è falso al 100%

Forse l introduzione dei pokemon con la scusa dei raid non sarebbe male ma Masuda ha chiaramente detto che non intendono  farlo...forse sulla migliore trama ci azzecca (spero di sì), le altre notizie non mi sembrano granché (e poi un drago elefante ?)

Spoiler

I commenti sotto sbaglio o erano offensivi?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Geada @Ttt abbiamo dovuto nascondere i vostri ultimi messaggi per OT.

 

Ma mi rivolgo a tutti chiedendo per l'ennesima volta di evitare post che vadano fuori dall'argomento dei giochi.

 

È già di per sé un tema molto vario, se poi ci aggiungiamo altri discorsi che non riguardano Spada e Scudo, per chi deve rileggersi tutti i messaggi diventa impossibile capire qualcosa :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, norve ha scritto:

Stavo pensando una cosa. In LGPE pikachu e eevee compagni hanno diverse mosse esclusive. Voi vorreste che queste mosse siano disponibili in spada e scudo?

Per esempio stavo pensando alla mossa bollaslurp di eevee, la quale sarebbe utilissima a tantissimi Pokemon d'acqua. In fondo pensandoci, gli acqua hanno solo quella inutile mossa in acquanello e pochissimi hanno ripresa o trespolo. Sarebbe molto bello avere a disposizione bollaslurp. In fondo gli erba hanno assorbimento, mi sembra giusto che gli acqua abbiano una mossa uguale.

Ma ci sono anche le altre mosse come sbrilluccibufera (che schifo di nome), fiammabam,  auraswoosh e bombafrush. Non sarebbe bello averle a disposizione in 8 gen? Alcuni potrebbero dire che sono troppo forti ma io non concordo. Ci vogliono delle mosse decenti per counterare il dynamax e il gigamax. Senza contare che potrebbero (dico potrebbero) tornare le ultracreature, le quali sono troppo OP, soprattutto ora che mancano i tapu a counterarli.

Ho appena visto le animazioni di queste mosse che non conoscevo: alcune sono veramente fighe e mi piacerebbe se tornassero come mosse esclusive delle evoluzioni di eevee, mi sembra più adatto. Però non credo che sarà così, la GF inventa e abbandona. Però son fighe.

 

20 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Appunto, non è un bene primario: si può vivere anche senza esso. Cosa devo fare io, fan sfegatato di Star Wars, dopo aver visto gli ultimi due, che mi sono parsi discreti ma non all'altezza dei vecchi film? Dovrei buttarmi giù dalla rupe? Certo che no.

No giù dalla rupe ci buttiamo sceneggiatori e registi, soprattutto del primo della terza trilogia. Speriamo in bene per l'ultimo film, bah FINE OT

 

10 ore fa, Umbreon_90 ha scritto:

 

Io ho detto "cristalli" perché pensavo di averlo letto sul sito ufficiale, ma a questo punto temo di essermelo inventato. :oopsie:

Concordo con te ovviamente.

Dalle immagini è come se la pokéball e il pokémon all'interno venissero "dopati" e quindi portati a crescere a dismisura. Anche questo mi fa pensare che sia una pratica forzata e negativa. 

Hai ragione, sul sito hannoparlato di dynacristalli in riferimento a larvitar e deino, donati con la steelbox.

 

4 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, direi che comunque ne abbiamo parlato fin troppo, ma non di SwSh, bensì di ciò che ci gira attorno, come se fosse più importante del gioco in sé. Direi che sia meglio tornare a discutere di teorie e curiosità su questi giochi piuttosto che continuare questo OT.

Sono d'accordo. Ritorniamo a parlare di teorie, perché anche io non ne posso più di leggere solo scontri su determinate scelte...e invito chiunque a non quotare chi ripeterà queste critiche, perché magari è stato assente per tanto tempo e ha visto solo ora la scelta della GF.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...