Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

11 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, secondo voi quanta probabilità c'era che scoppiasse un'altra polemica? Hanno notato che non si formano increspature in acqua quando passano i pokemon selvatici. Dico solo una cosa: BASTA!

 

Ma è da giorni che vi lamentate delle lamentele! Ma non riuscite proprio a essere superiori e ignorare queste cose? Sembra ci proviate un gusto sfrenato nel parlare male dei commenti negativi. Scusatemi ma penso sia nettamente peggio di chi esprime delle considerazioni personali dovute alla delusione per alcuni temi (di certo è più inerente al topic dato che si commentano features del gioco). Il fatto che continuiate a parlarne poi suona come un autoconvincimento disperato.

Siate sereni, mettetevi un paraorecchie e smettetela di andare OT. È veramente frustrante dover cercare delle risposte inerenti al topic tra le lamentele generali. 

(GameGate01, parto dal tuo commento ma è un discorso più ampio ovviamente). 

 

11 ore fa, Dixon ha scritto:

Ma secondo me i pokemon gigamax saranno ottenibili anche tramite altri modi. Pensavo al livello dynamax, forse puó essere aumentato come con le iv in settima gen, attraverso un qualche npc o oggetto. E per quei pokemon che hanno la gigamax, portato il loro livello dynamax al massimo potranno gigamaxarsi.

 

Beh sicuramente qualche oggetto speciale per il Gigamax dovranno introdurlo (così come il Dynamax che ha il suo polsino).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Ttt ha scritto:

Sugli starter vorrei non sapere nulla, mi piace rimanere sorpreso.
Secondo me ha beccato tutto Sio nel suo video di qualche mese fa, non so se lo posso postare.

 

Forse sotto spoiler (?) perché comunque c'entra con poké e permette di teorizzare 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

 

 

Beh sicuramente qualche oggetto speciale per il Gigamax dovranno introdurlo (così come il Dynamax che ha il suo polsino).

Quoto la prima parte che ho per motivi di spazio cancellato. Ognuno ha la sua opinione e sensibilità, la cosa migliore è non parlarne più

 

Visto che la base di lore sembra la stessa potrebbero semplicemente fare un potenziamento a quello delle dynamax, senza bisogno di aggiungere altro

Non ho capito...i dynacristalli (o come si chiamano) devo essere dati al pokemon o servono solo per sbloccare i raid degli esclusivi? Perché già bisogna trovare la specie giusta, poi il singolo pokemon di quella specie che può gigamazzare e quindi dargli pure uno strumento? Mi sembra un po troppo esasperato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

@GameGate01, @MegaGengarXRagazzi io comprendo il vostro disappunto verso i soliti lamentosi, perché è anche il mio. Tuttavia i moderatori hanno già detto chiaramente di evitare l'argomento, e riportare a galla ad ogni pagina i pareri dei lamentosi fa riaprire costantemente la polemica. Se volete effettivamente che cessi allora voi per primi dovete smettere di alimentarla:)

Scusami, ero solo nervoso del fatto che finisce una polemica e ne parte un'altra.

Comunque si, basta avvelenarci il sangue con queste cavolate e torniamo agli argomenti più interessanti.

 

Ho un dubbio su Dynamax e Gigamax: saranno vulnerabili alle mosse che costringono la sostituzione come Boato, Turbine e Codadrago? Perché ho notato che i pokemon dynamaxati possono essere sostituiti ma, così facendo, il Dynamax si annulla.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

 

Ho un dubbio su Dynamax e Gigamax: saranno vulnerabili alle mosse che costringono la sostituzione come Boato, Turbine e Codadrago? Perché ho notato che i pokemon dynamaxati possono essere sostituiti ma, così facendo, il Dynamax si annulla.

Dove hai visto questa cosa?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Dove hai visto questa cosa?

Confermo che il fatto della perdita del dynamax una volta sostituto il Pokémon, l'ho sentito da chi ha giocato la demo. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Sabry ha scritto:

Visto che la base di lore sembra la stessa potrebbero semplicemente fare un potenziamento a quello delle dynamax, senza bisogno di aggiungere altro

Non ho capito...i dynacristalli (o come si chiamano) devo essere dati al pokemon o servono solo per sbloccare i raid degli esclusivi? Perché già bisogna trovare la specie giusta, poi il singolo pokemon di quella specie che può gigamazzare e quindi dargli pure uno strumento? Mi sembra un po troppo esasperato

 

 

Ah non saprei proprio. Bravo chi l'ha capito :oopsie:

Magari non è ancora stato spiegato benissimo però.

 

21 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ho un dubbio su Dynamax e Gigamax: saranno vulnerabili alle mosse che costringono la sostituzione come Boato, Turbine e Codadrago? Perché ho notato che i pokemon dynamaxati possono essere sostituiti ma, così facendo, il Dynamax si annulla.

 

 

Hai ragione! Probabilmente si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Confermo che il fatto della perdita del dynamax una volta sostituto il Pokémon, l'ho sentito da chi ha giocato la demo. 

quindi anche il gygamax? ma... colle mega non era cos'ì"che trolleria gia tanto g da per se"

fuocoelettro essendo il coniglio delle duracell, con la serie tv  per lui credo..

 

il bianco  dell'acqua che dite,è leggermente meno graficato dell'acqua,ma fatto bene per non notarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Scusami, ero solo nervoso del fatto che finisce una polemica e ne parte un'altra.

Comunque si, basta avvelenarci il sangue con queste cavolate e torniamo agli argomenti più interessanti.

 

Ho un dubbio su Dynamax e Gigamax: saranno vulnerabili alle mosse che costringono la sostituzione come Boato, Turbine e Codadrago? Perché ho notato che i pokemon dynamaxati possono essere sostituiti ma, così facendo, il Dynamax si annulla.

Chiedo scusa anch'io, discorso chiuso, scusate ancora :dead:

 

Per quanto riguarda le mosse che costringono alla sostituzione, probabilmente sì! Se non sbaglio un Pokémon Dynamaxato è comunque normalmente vulnerabile alle mosse avversarie, anche di Pokémon non Dynamaxati. Di conseguenza anche determinati effetti potrebbero avere ugualmente effetto su di loro, e questo le renderebbe anche un po' meno rotte. Ed avrebbe senso, alla fine anche un Pokémon Megaevoluto poteva subire effetti dalle mosse.

 

45 minuti fa, Sabry ha scritto:

Visto che la base di lore sembra la stessa potrebbero semplicemente fare un potenziamento a quello delle dynamax, senza bisogno di aggiungere altro

Sì anche secondo me sarà così. Il bracciale sarà solo uno, solo che più avanti nel gioco verrà "potenziato" per permettere anche la Gigamax.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Confermo che il fatto della perdita del dynamax una volta sostituto il Pokémon, l'ho sentito da chi ha giocato la demo. 

Allora potrebbe essere un buon modo per contrastarle senza dover dynamizzare a mia volta! Potrebbe essere una bella notizia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

 

Ah non saprei proprio. Bravo chi l'ha capito :oopsie:

Magari non è ancora stato spiegato benissimo però.

 

Credo che i cristalli serviranno a evocare i raid. 
Cristalli base magari daranno raid casuali e cristalli specifici raid di alcuni Pokemon. O magari sono divisi per livello, raid di basso livello con Pokemon comuni e di alto livello con Pokemon rari, come su GO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Confermo che il fatto della perdita del dynamax una volta sostituto il Pokémon, l'ho sentito da chi ha giocato la demo. 

Interessantissimo, non ne sapevo nulla!

A questo punto si può dedurre che anche il Gigamax non possa sottrarsi a questa regola e lo rende perciò una meccanica  nettamente diversa da una megaEvo. Non solo, se la meccanica di Switch rimane invariata anche le mosse di Switch forzate ( e Item con la stessa funzione) già citate dall’utente devono per forza sostituire il pkmn togliendo non solo aumenti di stats, ma anche mosse e abilità acquisite dal Dmax/Gmax. 

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, arivel ha scritto:

quindi anche il gygamax? ma... colle mega non era cos'ì"che trolleria gia tanto g da per se"

fuocoelettro essendo il coniglio delle duracell, con la serie tv  per lui credo..

 

il bianco  dell'acqua che dite,è leggermente meno graficato dell'acqua,ma fatto bene per non notarlo

Non lo so. Il Gigamax non c'era nella demo :sudore:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Interessantissimo, non ne sapevo nulla!

A questo punto si può dedurre che anche il Gigamax non possa sottrarsi a questa regola e lo rende perciò una meccanica  nettamente diversa da una megaEvo. Non solo, se la meccanica di Switch rimane invariata anche le mosse di Switch forzate ( e Item con la stessa funzione) già citate dall’utente devono per forza sostituire il pkmn togliendo non solo aumenti di stats, ma anche mosse e abilità acquisite dal Dmax/Gmax. 

 

Si esatto. Sperando che mosse come boato abbiano effetto :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Significa che io potrei fargli usare la Dynamax per poi fargli fare lo switch così da fargliela perdere e potergli attaccare i poké con un mio poké Dynamax?

Si, sempre se viene confermata questa vulnerabilità alle mosse di sostituzione forzata.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Pokemon già Dynamaxato non può più dynamaxare, giusto?
E solo uno per lotta potrà farlo?
E un dynamax che viene sostituito prima dei tre turni, potrà dynamaxare ancora?

Un potere del genere da il via a parecchie tattiche interessanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Imo Grookey potrebbe diventare di tipo Buio. Nella Demo nonostante la forma base aveva già 2 mosse tipo Buio e la cosa mi insospettisce :what:

Poi gli daranno intimidate/fake out/snarl e siamo a posto :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Si, sempre se viene confermata questa vulnerabilità alle mosse di sostituzione forzata.

ok. quindi se confermano questa cosa si da il via a una vera e propria tattica per fare sprecare la meccanica

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Scusami, ero solo nervoso del fatto che finisce una polemica e ne parte un'altra.

Comunque si, basta avvelenarci il sangue con queste cavolate e torniamo agli argomenti più interessanti.

 

Ho un dubbio su Dynamax e Gigamax: saranno vulnerabili alle mosse che costringono la sostituzione come Boato, Turbine e Codadrago? Perché ho notato che i pokemon dynamaxati possono essere sostituiti ma, così facendo, il Dynamax si annulla.

Penso di sì, che saranno vulnerabili a queste mosse. Se i pokémon dynamaxati possono essere sostituiti allora penso siano soggetti a codeste mosse. Il che significa che, poiché la sostituzione annulla il dynamax, potrebbe esserci un ritorno di mosse simili nell'ambito competitivo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Ttt ha scritto:

Un Pokemon già Dynamaxato non può più dynamaxare, giusto?
E solo uno per lotta potrà farlo?
E un dynamax che viene sostituito prima dei tre turni, potrà dynamaxare ancora?

 

1)Intendi Gigamaxare? Credo di no in quel caso.

2)sì

3)No

10 minuti fa, xavierluca ha scritto:

ok. quindi se confermano questa cosa si da il via a una vera e propria tattica per fare sprecare la meccanica

In teoria è un ottima cosa. Per stallare i turni si sarebbe potuti usare solo la Protect/MaxGuard di turno. Ora si può pensare di avere  più mosse a disposizione, che portano ad un grosso mindGame su quando e chi Dmax/Gmaxare.

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fosse vero che sono efficaci anche queste mosse/oggetti, sarebbe buono. Le mega erano virtualmente imbattibili se non con un'altra mega, invece in questo modo le dynamax hanno parecchi punti deboli che le renderebbero più divertenti da usare/fronteggiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Sabry ha scritto:

Tutti con boato e company :banana:

Esatto :xd: 

 

6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

In teoria è un ottima cosa. Per stallare i turni si sarebbe potuti usare solo la Protect/MaxGuard di turno. Ora si può pensare di avere  più mosse a disposizione, che portano ad un grosso mindGame su quando e chi Dmax/Gmaxare.

Si esatto, almeno nascono parecchie combinazioni tra mosse e tattica di gioco 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Esatto :xd: 

 

Si esatto, almeno nascono parecchie combinazioni tra mosse e tattica di gioco 

Chissà forse per una volta si potranno avete mosse e pokemon più vari

A.meno che qualche abilità dei nuovi pokemon con il gygamax non blocchi queste mosse (o alcune di esse)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...