Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

19 minuti fa, Switcher ha scritto:

Ragazzi comunque la bruttezza grafica di spada e scudo la vedete solo voi, a parte forse 3/4 giochi su switch cosa c'è di meglio? E poi comunque non sappiamo nenache a che risoluzione e frame girerà il gioco, cose importanti che faranno la differenza.

Questo possiamo solo valutarlo alla fine dato che non è ancora uscito. Certo, essendo un gioco principalmente portatile, anche per lo spirito della serie, darà il suo meglio nella modalità portatile, spero però che sia godibile anche su TV. Per i frame, mi bastano 30 fps stabili piuttosto che 60 ballerini esageratamente. Comunque a me la grafica non pare così orrenda: capisco le limitazioni tecniche, ma è colorata piuttosto bene e l'effetto cartoon è molto d'impatto.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, dragonaity ha scritto:

Sì a me vanno bene, è un problema? se a te ad altri non va bene, a questo punto EH STI *censura*. Io non mi sono mai lamentato di nessun gioco pokemon neanche dopo averlo preso, mi sono sempre piaciuti tutti, persino gli ultimi usciti. E se proprio scopro che un gioco non mi piace, dirò che non mi è piaciuto ovviamente rispettando coloro che invece lo hanno apprezzato, perchè la mia opinione non è universale, non ci giocherò più e magari lo riporterò indietro ad una catena di negozi di videogiochi. Punto, non mi sembra il caso di farne una questione di Stato solo perchè un gioco è piaciuto meno del solito. E poi scusa, tu giudichi un gioco già in base ai trailer, che come ampiamente dimostrato, non stanno mostrando ancora le immagini reali di gioco? E ad ogni trailer che passa si vede chiaramente i passi in avanti con la grafica, lo noto persino io che non me ne frega niente.

D'accordissimo con te. Anche a me è piaciuto ogni singolo gioco pokemon, SWSH compresi. E ribadisco che a me questi difetti, di cui si continua a parlare, non mi danno fastidio. La grafica non mi dispiace, non sarà eccezionale da 10 e lode ma è comunque molto carina. Le animazioni idem, saranno riciclate anch'esse ma per lo meno un minimo di adattamento grafico c'è. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo possiamo solo valutarlo alla fine dato che non è ancora uscito. Certo, essendo un gioco principalmente portatile, anche per lo spirito della serie, darà il suo meglio nella modalità portatile, spero però che sia godibile anche su TV. Per i frame, mi bastano 30 fps stabili piuttosto che 60 ballerini esageratamente. Comunque a me la grafica non pare così orrenda: capisco le limitazioni tecniche, ma è colorata piuttosto bene e l'effetto cartoon è molto d'impatto.(citazione a game)

 

l'effetto dragon quest  8 ps2,con una console più prestante e una portatile che non va su tv ma similprestante.nendo presente che ci sono dislivelli grafici tra soggetti no bilanciamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giudicare dalla copertina: lo volete capire che mettere a confronto Pokemon (serie da 15 milioni di copie all'anno) con giochi che fanno si e no un trentesimo del loro risultato?

ma vi risulta veramente difficile capire come si sente la gente che viene presa in giro dalle dichiarazioni di Masuda e Ohmori che hanno la gran faccia tosta di dire che su Switch hanno fatto i modelli e le animazioni da zero, quando hanno riciclato tutto, pure le animazioni degli npc?

Per aver detto falsità sono state massacrate altre software house come Hello Games e Bethesda, Game Freak invece va tutto benissimo...

Boh, io non vi capisco, riceviamo da tre anni a sta parte badilate sui denti, con giochi sempre più brutti ed incompleti e vi va benissimo così 

 

poi io il concetto di giudicare dalla copertina è ridicolo, si è visto TUTTO ed un fan che gioca da 21 anni al brand capisce al volo quali sono le stron*ate e quali no ed il Dynamax è un gimmick inutile che morirà già in nona generazione così come lo sono state le mosse Z e le megaevoluzioni, non serve Nostradamus a capire che non è queste idiozie che serve al brand 

 

in più (e con questo concludo, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire) per la questione degli sprite: ci rendiamo conto che l'unico caso in cui sono stati riutilizzati è tra quarta (HGSS) e quinta ma 1) eravamo sulla stessa console, di certo non c'è stato un passaggio su una console cento volte più potente come oggi e 2) nonostante questo hanno animato gli sprite, difatti creando altre tre o quattro sprite differenti per realizzare le animazioni E AGGIUNGENDOCI gli sprite completi da dietro che fino alla quarta generazione erano mozzati? Ma ripeto, vi rendete conto che ogni anno guadagnano miliardi di dollari? Non migliaia, non milioni, ma miliardi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io comunque continuo a pensare che Dynamax e Gigamax siano delle alterazioni "malvagie" sui pokémon. Non riesco proprio a spiegarmi in altro modo l'atteggimaneto minaccioso e i colori scuri rossastri e violacei sulle creature. Secondo me Rose ha creato questo fenomeno forzato (magari grazie all'aiuto del terzo leggendario, ovvero il "gigante") per pubblicizzare il sistema di combattimento di Galar usando Dandel come pedina. Quest'ultimo, grazie al nostro aiuto e a quello dell'assistente della professoressa (amica di vecchia data), capirà la portata negativa del fenomeno cambiando le carte in tavola.

Certo, questo cozza sulla possibilità di usare le forme Dynamax e Gigamax in un eventuale post-lega, quindi sicuramente mi sbaglierò.

 

Detto questo non capisco queste affermazioni postate sul sito: "Normalmente, Drednaw e Corviknight possono dynamaxizzarsi, ma ci sono alcuni esemplari particolari che possono invece gigamaxizzarsi. Puoi catturare e aggiungere alla tua squadra un Pokémon Gigamax partecipando ai Raid Dynamax, ma bada bene: sono molto rari! Trovarne uno non sarà un'impresa facile".

Cosa significa? Che per usare pokémon col Gigamax sei obbligato a fare i raid con altri allenatori? E per quale motivo solo alcuni possono avere questo tipo di trattamento? Mi sembra una scelta poco inclusiva e mal inserita nella lore del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

Detto questo non capisco queste affermazioni postate sul sito: "Normalmente, Drednaw e Corviknight possono dynamaxizzarsi, ma ci sono alcuni esemplari particolari che possono invece gigamaxizzarsi. Puoi catturare e aggiungere alla tua squadra un Pokémon Gigamax partecipando ai Raid Dynamax, ma bada bene: sono molto rari! Trovarne uno non sarà un'impresa facile".

Cosa significa? Che per usare pokémon col Gigamax sei obbligato a fare i raid con altri allenatori? E per quale motivo solo alcuni possono avere questo tipo di trattamento? Mi sembra una scelta poco inclusiva e mal inserita nella lore del gioco.

 

Significa che tutti i poké possono usare la Dynamax ma solo alcuni la Gigamax. Questi che possono usare la Gigamax si potranno trovare facendo i raid in cooperazione ad altri giocatori, ma sono rari in quanto normalmente quelli che trovi da raid sono dinamaxizzati. Significa che comunque bisogna essere parecchio organizzati per questi raid, perché potrebbero uscire alla Pokémon Go, quindi con orari definiti o eventi particolari, e o ne approfitti in quel lasso di tempo o dovrai aspettare il turno dopo. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Significa che tutti i poké possono usare la Dynamax ma solo alcuni la Gigamax. Questi che possono usare la Gigamax si potranno trovare facendo i raid in cooperazione ad altri giocatori, ma sono rari in quanto normalmente quelli che trovi da raid sono dinamaxizzati. Significa che comunque bisogna essere parecchio organizzati per questi raid, perché potrebbero uscire alla Pokémon Go, quindi con orari definiti o eventi particolari, e o ne approfitti in quel lasso di tempo o dovrai aspettare il turno dopo. 

 

Io avevo capito che anche il fenomeno Dynamax era limitato ad alcuni pokémon. Sempre sul sito viene detto questo: "Il fenomeno Dynamax si manifesta in determinati luoghi di Galar, facendo assumere ai Pokémon dimensioni gigantesche. Alcuni Pokémon della regione di Galar possono dynamaxizzarsi diventando incredibilmente potenti.".

Comunque perfetto, mi confermi che il Gigamax è solamente per chi ha intenzione di intraprendere dei raid online alla Pokémon Go!. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

 

Io avevo capito che anche il fenomeno Dynamax era limitato ad alcuni pokémon. Sempre sul sito viene detto questo: "Il fenomeno Dynamax si manifesta in determinati luoghi di Galar, facendo assumere ai Pokémon dimensioni gigantesche. Alcuni Pokémon della regione di Galar possono dynamaxizzarsi diventando incredibilmente potenti.".

Comunque perfetto, mi confermi che il Gigamax è solamente per chi ha intenzione di intraprendere dei raid online alla Pokémon Go!. 

 

Tutti i poké potranno usare la Dynamax, ma alcuni saranno rari da catturare (tipo weawile, steelix) e potranno essere catturati solo nelle fessure del terreno.

Ti faccio un esempio: Drednaw potrà usare la Dynamax, e questo lo potremo catturare nel percorso X. Drednaw però avrà anche la Gigamax, ma se vogliamo che questo la usi dobbiamo catturarlo nella fessura del terreno posta nella terra selvaggia. Anche Steelix potrà usare la Dynamax, ma questo non potrà essere trovato selvatico per la regione ma solo da raid. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, GF non si può criticare per la storia dei modelli rifatti: notizia fake. La notizia è stata interpretata male in fase di traduzione. Quindi non sono loro a prenderci in giro, ma quelli che hanno pensato alla traduzione non hanno fatto un buon lavoro

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Meriti un applauso. Su questa storia è stato fatto un caso troppo grosso.

Anch'io per pokenchi non mi aspetto molto, magari annunciano il nuovo dono segreto del lancio

Ecco il dono mi interessa sapere di che tratta,spero una sorpresa gradita a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

 

Io avevo capito che anche il fenomeno Dynamax era limitato ad alcuni pokémon. Sempre sul sito viene detto questo: "Il fenomeno Dynamax si manifesta in determinati luoghi di Galar, facendo assumere ai Pokémon dimensioni gigantesche. Alcuni Pokémon della regione di Galar possono dynamaxizzarsi diventando incredibilmente potenti.".

Comunque perfetto, mi confermi che il Gigamax è solamente per chi ha intenzione di intraprendere dei raid online alla Pokémon Go!. 

A quanto avevo capito io, per i raid non bisogna collegarsi per forza online, o meglio, se ti colleghi online giochi con giocatori in carne ed ossa, altrimenti durante il raid ci saranno altri 3 npc oltre noi. Io avevo capito questo e sinceramente spero sia così, perché altrimenti si negherebbe la Gigamax a chi non vuole giocare online e il gioco ne risentirebbe. Infatti penso che gamefreak non faccia questo errore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Sai perché nessuno se ne era mai lamentato prima ad ora? Perché semplicemente non è vero e stai dicendo fesserie gigantamaxiane 

addirittura in seconda generazione c'erano sprite diversi per Oro e per Argento, che in Cristallo venivano "fusi" in una specie di animazioncina 

La situazione di ShSw non ha precedenti, ma la saga ha avuto un punto talmente basso dal livello qualitativo 

Pokemon non sarà mai stato capace di competere con gli Skyrim o i Metal Gear del momento, ma su console portatili (dove uscivano) erano tra i giochi migliori graficamente

ditemi voi su GBA un gioco più grazioso di Rubino e Zaffiro

 

semplicemente ShSw sono inaccettabili e se qualcuno se ne lamenta è normale, non andate contro chi si lamenta, anzi fate un esame di coscienza e pensate se anche a voi vanno bene queste cose, perché poi lamentarsene dopo l'acquisto, quello è sciocco

Golden sun,e chiudiamo la parentesi perchè è fatto meglio in tutto e per tutto rispetto a quel gioco.Inutile battere su quel tasto perchè siamo sul topic teorie,non lamentele.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Golden sun,e chiudiamo la parentesi perchè è fatto meglio in tutto e per tutto rispetto a quel gioco.Inutile battere su quel tasto perchè siamo sul topic teorie,non lamentele.

Tanto ormai dobbiamo rassegnarci, sto topic non sarà mai adibito alle teorie, questa è la realtà. Basta vedere che si chiude la parentesi e poi sbuca fuori gente che sembra farlo apposta a riaprire l'argomento lamentele.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tanto ormai dobbiamo rassegnarci, sto topic non sarà mai adibito alle teorie, questa è la realtà. Basta vedere che si chiude la parentesi e poi sbuca fuori gente che sembra farlo apposta a riaprire l'argomento lamentele.

Riusciranno i nostri eroi a chiudere definitivamente con questa storia? Ma quando mai.

E poi, solo io mi sono reso conto che questa storia sui modelli rifatti è falsa e quindi non è una presa in giro? È stata interpretata male in fase di traduzione.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, emanuele0933 ha scritto:

Giudicare dalla copertina: lo volete capire che mettere a confronto Pokemon (serie da 15 milioni di copie all'anno) con giochi che fanno si e no un trentesimo del loro risultato?

ma vi risulta veramente difficile capire come si sente la gente che viene presa in giro dalle dichiarazioni di Masuda e Ohmori che hanno la gran faccia tosta di dire che su Switch hanno fatto i modelli e le animazioni da zero, quando hanno riciclato tutto, pure le animazioni degli npc?

Per aver detto falsità sono state massacrate altre software house come Hello Games e Bethesda, Game Freak invece va tutto benissimo...

Boh, io non vi capisco, riceviamo da tre anni a sta parte badilate sui denti, con giochi sempre più brutti ed incompleti e vi va benissimo così 

 

poi io il concetto di giudicare dalla copertina è ridicolo, si è visto TUTTO ed un fan che gioca da 21 anni al brand capisce al volo quali sono le stron*ate e quali no ed il Dynamax è un gimmick inutile che morirà già in nona generazione così come lo sono state le mosse Z e le megaevoluzioni, non serve Nostradamus a capire che non è queste idiozie che serve al brand 

 

in più (e con questo concludo, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire) per la questione degli sprite: ci rendiamo conto che l'unico caso in cui sono stati riutilizzati è tra quarta (HGSS) e quinta ma 1) eravamo sulla stessa console, di certo non c'è stato un passaggio su una console cento volte più potente come oggi e 2) nonostante questo hanno animato gli sprite, difatti creando altre tre o quattro sprite differenti per realizzare le animazioni E AGGIUNGENDOCI gli sprite completi da dietro che fino alla quarta generazione erano mozzati? Ma ripeto, vi rendete conto che ogni anno guadagnano miliardi di dollari? Non migliaia, non milioni, ma miliardi...

Ripeto,si parla di teorie di spada e scudo,ma potete fare un topic dove mettete le lamentele,vari utenti hanno anche scritto di essere stufi di leeggere sempre queste stesse identiche parole,ma poi del linguaggio scurrile ne vogliamo parlare?E quello è giustificato perchè non ti piace spada e scudo o la loro politica aziendale?Vediamo di attenerci al topic cortesemente.

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarà sicuramente un dono gradito a tutti, tipo un Garbodor cromatico:asduj1:

Oh a me non dispiace,meglio di nulla xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, emanuele0933 ha scritto:

Giudicare dalla copertina: lo volete capire che mettere a confronto Pokemon (serie da 15 milioni di copie all'anno) con giochi che fanno si e no un trentesimo del loro risultato?

ma vi risulta veramente difficile capire come si sente la gente che viene presa in giro dalle dichiarazioni di Masuda e Ohmori che hanno la gran faccia tosta di dire che su Switch hanno fatto i modelli e le animazioni da zero, quando hanno riciclato tutto, pure le animazioni degli npc?

Per aver detto falsità sono state massacrate altre software house come Hello Games e Bethesda, Game Freak invece va tutto benissimo...

Boh, io non vi capisco, riceviamo da tre anni a sta parte badilate sui denti, con giochi sempre più brutti ed incompleti e vi va benissimo così 

 

poi io il concetto di giudicare dalla copertina è ridicolo, si è visto TUTTO ed un fan che gioca da 21 anni al brand capisce al volo quali sono le stron*ate e quali no ed il Dynamax è un gimmick inutile che morirà già in nona generazione così come lo sono state le mosse Z e le megaevoluzioni, non serve Nostradamus a capire che non è queste idiozie che serve al brand 

 

in più (e con questo concludo, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire) per la questione degli sprite: ci rendiamo conto che l'unico caso in cui sono stati riutilizzati è tra quarta (HGSS) e quinta ma 1) eravamo sulla stessa console, di certo non c'è stato un passaggio su una console cento volte più potente come oggi e 2) nonostante questo hanno animato gli sprite, difatti creando altre tre o quattro sprite differenti per realizzare le animazioni E AGGIUNGENDOCI gli sprite completi da dietro che fino alla quarta generazione erano mozzati? Ma ripeto, vi rendete conto che ogni anno guadagnano miliardi di dollari? Non migliaia, non milioni, ma miliardi...

Ti giro la domanda. 

Ti risulta veramente difficile capire come si sente la gente che entra nel forum per leggere teorie e/o novità e si ritrova centinaia di pagine sullo stesso argomento trito e ritrito? 

Tu hai la tua legittima opinione su ciò che è successo e agirai di conseguenza, altre persone ne hanno un'altra altrettanto legittima e agiranno diversamente. Non è giusto cercare di convincere altri a pensarla come te e intasare il forum. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

A quanto avevo capito io, per i raid non bisogna collegarsi per forza online, o meglio, se ti colleghi online giochi con giocatori in carne ed ossa, altrimenti durante il raid ci saranno altri 3 npc oltre noi. Io avevo capito questo e sinceramente spero sia così, perché altrimenti si negherebbe la Gigamax a chi non vuole giocare online e il gioco ne risentirebbe. Infatti penso che gamefreak non faccia questo errore

 

Si, non per forza devi fare i raid boss online, li si può fare anche con 3 npc, ma con questi non sai come l'intelligenza artificiale scelga le mosse: può essere che faccia 3 mosse curative e solo te attacchi 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Ripeto,si parla di teorie di spada e scudo,ma potete fare un topic dove mettete le lamentele,vari utenti hanno anche scritto di essere stufi di leeggere sempre queste stesse identiche parole,ma poi del linguaggio scurrile ne vogliamo parlare?E quello è giustificato perchè non ti piace spada e scudo o la loro politica aziendale?Vediamo di attenerci al topic cortesemente.

Oh a me non dispiace,meglio di nulla xD

Stiamo alla frutta allora, per apprezzare Garbodor:asduj1:

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Riusciranno i nostri eroi a chiudere definitivamente con questa storia? Ma quando mai.

E poi, solo io mi sono reso conto che questa storia sui modelli rifatti è falsa e quindi non è una presa in giro? È stata interpretata male in fase di traduzione.

Ah guarda, ormai si appigliano ad ogni cosa per spalare, al punto che si sta veramente rasentando il ridicolo. Vorrei semplicemente che codesti soggetti si astenessero dal portare la loro negatività in un luogo dove il divertimento dovrebbe essere sovrano. Io non dico che sia sbagliato lamentarsi, è un sacrosanto diritto farlo, ma reiterare ogni messaggio le stesse lamentele rende tutto invivibile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Golden sun,e chiudiamo la parentesi perchè è fatto meglio in tutto e per tutto rispetto a quel gioco.Inutile battere su quel tasto perchè siamo sul topic teorie,non lamentele.

GoldenSunBattle.png

 

questo Golden Sun?

Golden Sun è un gioco bellissimo, ma graficamente è un pugno in un occhio, potevo capire se mi citavi Phoenix Wright (mai arrivato da noi) o Dragon Ball, o Kingdom Hearts CoM, o Kirby Return to Dreamland... Ma se la giocano con Pokemon, che ha degli scorci e degli sprite bellissimi, mi scende la lacrimuccia a pensare quanto fossero fighi per l'epoca quei giochi e come voi li state sminuendo paragonandoli a questo ciarpame

 

PS: vorrei far notare come io ho iniziato a parlarne soltanto da ieri sera, se il topic è intasato di pareri come il mio è perché evidentemente siamo in tanti a sentirci male nel pensare a cosa è diventato questo brand e quindi è una casualità che ci si ritrova sempre a parlare male dei giochi, mica ci mettiamo d'accordo: oggi mi lamento io domani un altro, se i giochi fossero usciti come si deve magari le lamentele sarebbero state le classiche delle vecchie generazioni, tipo "che brutto il drago/acciaio, sembra un reskin di Gigalith" oppure "un'altra fuoco lotta come starter no" oppure "basta con sti monotipo erba ed elettro, ci sono ancora tanti doppi tipi da sfruttare"

e invece...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Stiamo alla frutta allora, per apprezzare Garbodor:asduj1:

C’è di peggio carissimo,di sicuro l’ho rivalutato tempo dopo,sono i nuovi che non mi convincono totalmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

C’è di peggio carissimo,di sicuro l’ho rivalutato tempo dopo,sono i nuovi che non mi convincono totalmente.

Beh è il pokémon spazzatura, riesce perfettamente nel suo intento da quel punto di vista. Invece a me i nuovi piacciono moltissimo, salvo alcune eccezioni tipo Duraludon che non apprezzo fino in fondo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, emanuele0933 ha scritto:

GoldenSunBattle.png

 

questo Golden Sun?

Golden Sun è un gioco bellissimo, ma graficamente è un pugno in un occhio, potevo capire se mi citavi Phoenix Wright (mai arrivato da noi) o Dragon Ball, o Kingdom Hearts CoM, o Kirby Return to Dreamland... Ma se la giocano con Pokemon, che ha degli scorci e degli sprite bellissimi, mi scende la lacrimuccia a pensare quanto fossero fighi per l'epoca quei giochi e come voi li state sminuendo paragonandoli a questo ciarpame

Non andiamo troppo fuori dal contesto generale del topic perfavore:asduj1:

Se vuoi discuterne fatelo in mp perché qui si tratta di teorie su spada e scudo non su altro.

1 ora fa, Umbreon_90 ha scritto:

Io comunque continuo a pensare che Dynamax e Gigamax siano delle alterazioni "malvagie" sui pokémon. Non riesco proprio a spiegarmi in altro modo l'atteggimaneto minaccioso e i colori scuri rossastri e violacei sulle creature. Secondo me Rose ha creato questo fenomeno forzato (magari grazie all'aiuto del terzo leggendario, ovvero il "gigante") per pubblicizzare il sistema di combattimento di Galar usando Dandel come pedina. Quest'ultimo, grazie al nostro aiuto e a quello dell'assistente della professoressa (amica di vecchia data), capirà la portata negativa del fenomeno cambiando le carte in tavola.

Certo, questo cozza sulla possibilità di usare le forme Dynamax e Gigamax in un eventuale post-lega, quindi sicuramente mi sbaglierò.

 

Detto questo non capisco queste affermazioni postate sul sito: "Normalmente, Drednaw e Corviknight possono dynamaxizzarsi, ma ci sono alcuni esemplari particolari che possono invece gigamaxizzarsi. Puoi catturare e aggiungere alla tua squadra un Pokémon Gigamax partecipando ai Raid Dynamax, ma bada bene: sono molto rari! Trovarne uno non sarà un'impresa facile".

Cosa significa? Che per usare pokémon col Gigamax sei obbligato a fare i raid con altri allenatori? E per quale motivo solo alcuni possono avere questo tipo di trattamento? Mi sembra una scelta poco inclusiva e mal inserita nella lore del gioco.

Sono d'accordo sulla tua teoria e aggiungerei che secondo me se ne accorgeranno troppo tardi che questo fenomeno è negativo così da complicare di più la situazione:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...