Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

14 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

IURagazzi, ho trovato un rumor piuttosto interessante girando sul web. Risale al 22 luglio ed è di un sedicente localizzatore in inglese. Lo riporto tradotto.

  Apri contenuto nascosto

-L'ultima palestra sarà di tipo drago;

-Eternatus è di tipo Buio/Drago, ha l'abilità più ridicola di sempre (letteralmente dice così) e sarà più malvagio di Necrozma;

-Dandel cercherà di catturare il leggendario opposto a quello della versione per permettere la liberazione di Eternatus;

-L'evento principale di Eternatus avverrà durante la lega, dove l'energia Dynamax gli permetterà di venire da un altro mondo. Questo è il piano di Rose;

-Torneranno delle gare (?), non riesco a capire a cose si riferisce. Questo punto in inglese è "Contests Kind of make ruturn";

-Lo pseudo leggendario sarà di tipo Spettro/Drago;

-Al momento del suo editing, il dex di Galar aveva 713 entrate, ma ritiene che ce ne saranno altre;

-Infine, definisce la lore dei leggendari come la più profonda che abbia mai visto.

Che ne pensate?

Inolre chiude il post con:

  Apri contenuto nascosto

Questo è tutto ciò che andrò a leakare, ma attendere con ansia questo gioco è fantastico

Sfortunatamente non riesco a mettere una foto.

Ho trovato l'immagine

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah ok avevo capito tutt'altro. Beh se Eternatus sia legato o meno al CMYK nessuno può saperlo con certezza, però Ciano e Magenta sono due colori del CMYK, e la cosa dei dubbi me li mette. Perché andare a pescare proprio quei due colori? Oltretutto i nomi Zacian e Zamazenta significano letteralmente Il Ciano e Il Magenta:xd:

Già, è proprio per lo stesso motivo che se analizzo il nome di “Eternatus” non mi viene in mente né Key Black né Yellow.

Anzi, mi ricorda L’etere descritto nei libri come quintessenza , anche se potrebbe non essere il nome definitivo (vedi UC). 

Mi viene da pensare che il collegamento esista, ma faccia solo da “cornice” come Solgaleo e Lunala che erano sì rappresentanti rispettivamente  il Sole e la Luna, ma di fatto per Necrozma erano solo fonti di luce/Energia. 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante, che io ricordi, questà è la terza volta che nel nome dei leggendari si farebbe riferimento a qualcosa o a un numero... ricordate a Kanto, ArticUNO, ZapDOS e MolTRES? Oppure a Hoenn con RegiROCK, RegICE e RegiSTEEL?

Anche secondo me questo ipotetico leggendario avrà nel nome una sfumatura del colore giallo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Secondo il famoso leak ci sarebbe però il Team Yell a rappresentare il giallo

Effettivamente Yell significa urlo, però potrebbe essere l'abbreviazione di Yellow, giallo.

28 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Interessante, che io ricordi, questà è la terza volta che nel nome dei leggendari si farebbe riferimento a qualcosa o a un numero... ricordate a Kanto, ArticUNO, ZapDOS e MolTRES? Oppure a Hoenn con RegiROCK, RegICE e RegiSTEEL?

Anche secondo me questo ipotetico leggendario avrà nel nome una sfumatura del colore giallo

Anche ReSHIRAM (Shiro, bianco) e ZeKROM (Kuro, nero) rientrano in questa categoria.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ho trovato l'immagine

 

Il piano di Rose potrebbe avere senso, intendo nel punto in cui alla Lega accade il fatto che fa tornare Eternatus. In pratica è come se lui avesse voluto radunare tutti quegli allenatori che sapevano tirare fuori il massimo dal fenomeno Dynamax/Gigamax. E poi... 713 pokemon nel dex, direi che se è vero il taglio di creature sarebbe a dir poco difficile da percepire per cui, mi auguro sia vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Ho trovato l'immagine

 

Per ora mettiamolo tra parentesi, non c'è nulla che lo accrediti ma neanche il contrario. 713 pokémon forse sono un po' tanti, avrebbero tagliato davvero poca roba e a questo punto non ci sarebbe stato neanche bisogno di farlo. Dobbiamo anche vedere se Duraludon è effettivamente lo pseudo, dalle statistiche che sono riusciti a calcolare dai trailer sembrerebbe un'opzione valida. I "contest" comunque sono le Gare Pokémon introdotte in terza generazione.

 

56 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Interessante, che io ricordi, questà è la terza volta che nel nome dei leggendari si farebbe riferimento a qualcosa o a un numero... ricordate a Kanto, ArticUNO, ZapDOS e MolTRES? Oppure a Hoenn con RegiROCK, RegICE e RegiSTEEL?

Anche secondo me questo ipotetico leggendario avrà nel nome una sfumatura del colore giallo

Ma in realtà tutti i pokémon hanno una propria etimologia. Molto spesso i Trii leggendari hanno elementi in comune nel nome, pensa solo ai Tapu.

 

31 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Secondo il famoso leak ci sarebbe però il Team Yell a rappresentare il giallo

Possibile, però non lo diamo per certo: il leak dice solo che il esiste questo Team Yell, non lo collega esplicitamente al giallo. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Yotin ha scritto:

Possibile, però non lo diamo per certo: il leak dice solo che il esiste questo Team Yell, non lo collega esplicitamente al giallo. :th_sisi:

No infatti, tra l'altro trattandosi di leak non possiamo nemmeno dare per certa la presenza del team, anche se è probabile a questo punto. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Il piano di Rose potrebbe avere senso, intendo nel punto in cui alla Lega accade il fatto che fa tornare Eternatus. In pratica è come se lui avesse voluto radunare tutti quegli allenatori che sapevano tirare fuori il massimo dal fenomeno Dynamax/Gigamax. E poi... 713 pokemon nel dex, direi che se è vero il taglio di creature sarebbe a dir poco difficile da percepire per cui, mi auguro sia vero.

 

42 minuti fa, Yotin ha scritto:

Per ora mettiamolo tra parentesi, non c'è nulla che lo accrediti ma neanche il contrario. 713 pokémon forse sono un po' tanti, avrebbero tagliato davvero poca roba e a questo punto non ci sarebbe stato neanche bisogno di farlo. Dobbiamo anche vedere se Duraludon è effettivamente lo pseudo, dalle statistiche che sono riusciti a calcolare dai trailer sembrerebbe un'opzione valida. I "contest" comunque sono le Gare Pokémon introdotte in terza generazione.

713 pokemon sarebbero i nuovi più i vecchi. A me 600 sarebbero bastati e avanzati. Mi porta a due ipotesi:

-informazione falsa, come da tradizione dei leakers;

-hanno fatto marcia indietro mettendone il più possibile (non verificabile).

 

Le gare pokemon di terza generazione mi sono piaciute molto, spero nel loro ritorno.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

 

713 pokemon sarebbero i nuovi più i vecchi. A me 600 sarebbero bastati e avanzati. Mi porta a due ipotesi:

-informazione falsa, come da tradizione dei leakers;

-hanno fatto marcia indietro mettendone il più possibile (non verificabile).

 

Le gare pokemon di terza generazione mi sono piaciute molto, spero nel loro ritorno.

Si si, 713 tra vecchi e nuovi. Inserirli dopo l'annuncio non so quanto sia possibile, o meglio, non so quanto tempo prenda inserire tot pokemon. Comunque sono piú che sufficenti 700 mon se fosse vero. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Dixon ha scritto:

Si si, 713 tra vecchi e nuovi. Inserirli dopo l'annuncio non so quanto sia possibile, o meglio, non so quanto tempo prenda inserire tot pokemon. Comunque sono piú che sufficenti 700 mon se fosse vero. 

non si chiamerebeb taglio se  inseriscono quel numero. e o quali esclusi.

torno il 2 dal mare non fatemi trovare +40 pagine.da leggere.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Già, è proprio per lo stesso motivo che se analizzo il nome di “Eternatus” non mi viene in mente né Key Black né Yellow.

Anzi, mi ricorda L’etere descritto nei libri come quintessenza , anche se potrebbe non essere il nome definitivo (vedi UC). 

Mi viene da pensare che il collegamento esista, ma faccia solo da “cornice” come Solgaleo e Lunala che erano sì rappresentanti rispettivamente  il Sole e la Luna, ma di fatto per Necrozma erano solo fonti di luce/Energia. 

Ah beh una situazione simil Necrozma sarebbe plausibilissima quello è vero, anche se non so quanto possa essere fattibile una ripetizione a così poca distanza di tempo. Staremo a vedere, dopotutto le nostre sono tutte speculazioni:)

12 ore fa, NatuShiny ha scritto:

No infatti, tra l'altro trattandosi di leak non possiamo nemmeno dare per certa la presenza del team, anche se è probabile a questo punto. 

Essendo il team Yell menzionato nel leak che sta azzeccando tutto a sto punto la sua presenza secondo me è quasi certa, tuttavia come altri hanno fatto giustamente notare si tratta di un riferimento alla parola inglese Yell (che significa urlare) e che quindi non lo inserirebbe come "rappresentante" del giallo.

 

Quanto al "leak" di questo sedicente localizzatore inglese, adorerei ogni cosa che viene detta qui e proprio per questo sono portato a non dargli molta considerazione. Sarei curioso però di sapere la parola "ridiculous" che significato ha in questo contesto. O è una traduzione letterale e significa ridicolo, oppure, come accade spesso nel parlato informale inglese in ambito videoludico e/o di animazione giapponese, può essere usato per indicare qualcosa di così esagerato e OP da sembrare quasi ridicolo.

12 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Effettivamente Yell significa urlo, però potrebbe essere l'abbreviazione di Yellow, giallo.

Anche ReSHIRAM (Shiro, bianco) e ZeKROM (Kuro, nero) rientrano in questa categoria.

Ma non avrebbe molto senso abbreviare Yellow in Yell, che in inglese ha un significato completamente diverso. Capisco che un team che si chiami Yellow non sia da prendere molto sul serio e quindi magari cerchino di rendersi più "cool":asduj1: però, da come viene descritto dal leak, non potrebbe nemmeno essere classificato come team malvagio.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah Ma non avrebbe molto senso abbreviare Yellow in Yell, che in inglese ha un significato completamente diverso. Capisco che un team che si chiami Yellow non sia da prendere molto sul serio e quindi magari cerchino di rendersi più "cool":asduj1: però, da come viene descritto dal leak, non potrebbe nemmeno essere classificato come team malvagio.

Certo, abbreviare Yellow con Yell è strano, però ti ricordo che è un gioco giapponese e in Giappone è tipico usare giochi di parole basati su somiglianza di scrittura e pronuncia.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Certo, abbreviare Yellow con Yell è strano, però ti ricordo che è un gioco giapponese e in Giappone è tipico usare giochi di parole basati su somiglianza di scrittura e pronuncia.

Indubbiamente, però non dimentichiamoci la descrizione del team Yell che il leaker ci fornisce (fan esaltati di Marnie), questi esaltati risponderebbero molto meglio al nome Yell (inteso come urlare) che all'abbreviazione di Yellow secondo me. Ovviamente resta ancora da verificare se il team esiste e se esiste l'oggetto del loro interesse (tale Marnie)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

si tratta di un riferimento alla parola inglese Yell (che significa urlare) e che quindi non lo inserirebbe come "rappresentante" del giallo

Potrebbe anche essere un gioco di parole e mantenere entrambi i significati. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Potrebbe anche essere un gioco di parole e mantenere entrambi i significati. 

Potrebbe, ma onestamente un team malvagio basato su un colore, in questi giochi non lo vedrei molto calzante. Preferisco pensare ad un altro lupo con il colore giallo (Zayero o simili?)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Potrebbe, ma onestamente un team malvagio basato su un colore, in questi giochi non lo vedrei molto calzante. Preferisco pensare ad un altro lupo con il colore giallo (Zayero o simili?)

Non saprei, può essere ma per ora non abbiamo indizi xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...