Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Adesso, cespun ha scritto:

La cosa più logica da pensare è che sia in mezzo a una zona nebbiosa dove c'è la neve (in un frame si vede il team Yell in un'area nevosa)

Giusto. Ad una zona nebbiosa c’ero arrivato. Magari alla foresta del primo trailer?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Giusto. Ad una zona nebbiosa c’ero arrivato. Magari alla foresta del primo trailer?

C'è tanta luce, dubito che sia una foresta

Pensavo più alla parte nord di Galar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

 

Queste polemiche sulla grafica sono l’ennesima prova della tossicità e dell’ipocrisia che popolano la community. Mi dovete spiegare come è possibile che per Fire Emblem Three Houses abbiamo dato giustificazioni sulla grafica proprio perché non è un elemento cardine della serie e qui no.

Ma qui stiamo a livelli proprio assurdi: ricordate di Hop che si muove come Hau? Abbiamo visto solo la stessa animazione ma non che Hop ha delle mani ben definite, proprio grazie a questo passo avanti grafico, rispetto ad Hau.

 

Ho appena rivisto il trailer di annuncio giapponese di Mary, Beet, team Yell e forme Galar. Dove può essere ambientato questo frame?

  Apri contenuto nascosto

58BF8BF1-277A-4FF9-9796-3BEF89B97C3D.jpeg.b94e97401d54f85c3a2c39ededd57bde.jpeg

 

Meglio tenere basse le aspettative in modo da evitare delusioni gratuite 

Ma guarda,io non mi spiego la gente che va a prendersi un frame e lo riporti paragonandolo ad un gioco 3ds,ma chissenefrega,è un topic teorie e ci concentreremo su quelle,anche perchè se bisogna criticare nessun gioco ne uscirebbe immune(tradotto cercano solo di far perdere tempo,spazientire e fare OT),alla fine la gente non ha capito che si parla di pokemon,non di altri titoli e generi che non c’entrano nulla.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma guarda,io non mi spiego la gente che va a prendersi un frame e lo riporti paragonandolo ad un gioco 3ds,ma chissenefrega,è un topic teorie e ci concentreremo su quelle,anche perchè se bisogna criticare nessun gioco ne uscirebbe immune(tradotto cercano solo di far perdere tempo,spazientire e fare OT),alla fine la gente non ha capito che si parla di pokemon,non di altri titoli e generi che non c’entrano nulla.

 

Meriti proprio un applauso 

16 minuti fa, cespun ha scritto:

C'è tanta luce, dubito che sia una foresta

Pensavo più alla parte nord di Galar

Si, è più probabile che sia una vetta innevata 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Guarda non dico che la grafica è spuerlativa, ma se hai una switch consiglio di guardarti i trailer rilasciati direttamente dalla switch, rendono molto di più 

 

Non ci avevo pensato sai? XD 

Appena riesco lo farò. Devo dire che a me piaceva anche la tanto bistrattata grafica di Let's Go, quindi sono anche di bocca buona insomma...

 

 

33 minuti fa, cespun ha scritto:

Il nintendo direct non è seguito solo dai fan Pokémon, quindi direi che è inutile mostrare nuovi Pokèmon, che non dicono nulla ai non fan pokèmon, ma sarebbe logico che mostrino il gigamax  e quindi che rivelino nuove forme gigamax. A dir il vero potrebbero dare anche info sui leggendari

 

Sicuramente non sarà un direct solo dedicato a Pokemon, ma penso che prenderà parecchio spazio visto che è stato annunciato (insieme a Luigi's Mansion 3) come uno dei giochi di cui si parlerà. Inoltre potrebbe essere proprio Pokemon la vera Killer Application della Switch quindi credo che gli daranno un buono spazio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

 

Queste polemiche sulla grafica sono l’ennesima prova della tossicità e dell’ipocrisia che popolano la community. Mi dovete spiegare come è possibile che per Fire Emblem Three Houses abbiamo dato giustificazioni sulla grafica proprio perché non è un elemento cardine della serie e qui no.

Ma qui stiamo a livelli proprio assurdi: ricordate di Hop che si muove come Hau? Abbiamo visto solo la stessa animazione ma non che Hop ha delle mani ben definite, proprio grazie a questo passo avanti grafico, rispetto ad Hau.

 

Ho appena rivisto il trailer di annuncio giapponese di Mary, Beet, team Yell e forme Galar. Dove può essere ambientato questo frame?

  Nascondi contenuto

58BF8BF1-277A-4FF9-9796-3BEF89B97C3D.jpeg.b94e97401d54f85c3a2c39ededd57bde.jpeg

 

Meglio tenere basse le aspettative in modo da evitare delusioni gratuite 

Potrebbe essere un generico sfondo pre battaglia? 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cespun ha scritto:

Ho fatto delle ricerche e la situazione è questa: tipi e abilità di Solgaleo e Lunala sono stati rivelati 3 settimane dopo l'inizio della campagna marketing (2 giugno per l'esattezza). Le campagne marketing di SL e SS sono iniziate nello stesso periodo (metà maggio) e il gioco esce nello stesso periodo(metà novembre), ma nel periodo SL sono arrivati a pubblicare 4 trailer al mese(uno a settimana praticamente) e minimo 2 al mese (se non contiamo mini-trailer dove rivelano solo un Pokémon)

Io penso che non riveleranno i tipi dei leggendari. Fino a prova contraria nessuno sa nemmeno della loro esistenza a Galar, sarebbe una mossa intelligente lasciare che scopriamo tutto in game 

 

3 ore fa, BlackWing ha scritto:

Se posso fare una lista un po' surreale di quello che mi aspetto, o meglio di quello che vorrei che mostrassero questa sera, direi:

Evoluzioni intermedie

Altro capopalestra esclusivo

Un'altra forma regionale

Nuova/e evoluziona/e di eevee.

Poi, se proprio vogliono farmi felice, anche info su Botw 2... 

 

 

 

Anch’io vorrei annunciassero queste cose, ma credo che probabilmente ci mostreranno qualche altra città (in fondo la prima che ci è stata presentata non ha avuto nemmeno un nome), poi forse le evo degli starter ma informazioni molto dettagliate non credo le avremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Ttt ha scritto:

Non ci avevo pensato sai? XD 

Appena riesco lo farò. Devo dire che a me piaceva anche la tanto bistrattata grafica di Let's Go, quindi sono anche di bocca buona insomma...

Con LGPE è più o meno lo stesso discorso di SwSh: grafica colorata e pulita, qualche sbavatura (mappa a griglie, ma la giustifico perché il livello design fino alla sesta generazione le prevede, e ombre seghettate). Ovviamente però tutti notano solo quelle sbavature.

 

Per chi è interessato, Cydonia farà una live del Direct di questa sera.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Con LGPE è più o meno lo stesso discorso di SwSh: grafica colorata e pulita, qualche sbavatura (mappa a griglie, ma la giustifico perché il livello design fino alla sesta generazione le prevede, e ombre seghettate). Ovviamente però tutti notano solo quelle sbavature.

 

Per chi è interessato, Cydonia farà una live del Direct di questa sera.

lgpe pur il grigliato,la aveva meglio si fa per dire, vedi gli alberi grandi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Giusto, il problema dove? Potrebbe essere una vetta innevata, o meglio una grotta gelata. O forse semplicemente un edificio particolare.

Purtroppo nella demo si sono visti alcuni sfondi proprio basilari, non vorrei fosse uno di quelli. In quel caso sarebbe impossibile capirlo...

 

Spoiler

pokemon_sword_and_shield_e3_2019_demo_ph

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Con LGPE è più o meno lo stesso discorso di SwSh: grafica colorata e pulita, qualche sbavatura (mappa a griglie, ma la giustifico perché il livello design fino alla sesta generazione le prevede, e ombre seghettate). Ovviamente però tutti notano solo quelle sbavature.

 

Per chi è interessato, Cydonia farà una live del Direct di questa sera.

Mi dispiace ma io sono un giocatore che guarda anche le piccole cose. Sono anni che con la scusa delle console poco potenti escono giochi con diversi problemi. E la grafica è uno di questi. Se io devo comprare una nuova console, anche costosa, e il gioco desidero avere la massima esperienza possibile. Per quanto la grafica non sia tutto, essa comunque è importante. Altrimenti non vi sarebbe ragione di cambiare console, rimango al vecchio 3ds e basta. Errori grafici e texture squadrate non sono più tollerabili all'alba del 2020.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, norve ha scritto:

Mi dispiace ma io sono un giocatore che guarda anche le piccole cose. Sono anni che con la scusa delle console poco potenti escono giochi con diversi problemi. E la grafica è uno di questi. Se io devo comprare una nuova console, anche costosa, e il gioco desidero avere la massima esperienza possibile. Per quanto la grafica non sia tutto, essa comunque è importante. Altrimenti non vi sarebbe ragione di cambiare console, rimango al vecchio 3ds e basta. Errori grafici e texture squadrate non sono più tollerabili all'alba del 2020.

:xd:la prossima console e 4k leggermente più.voglio vedere dove  gf arriverà compreso gamply dei personaggi e o animali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Secondo un leaker oggi potremo vedere impidimp e la sua evo, una gigamax e la forma galar di Dunsparce  (acqua,drago) 

Dunsparce acqua drago? Vi prego no. Meriterebbero di più milotic regionale (che non c'è purtroppo) e sobble. Impidimp già meglio. Sicuramente ci saranno nuovi Pokemon e gigamax.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la questione della potenza, Switch lavora a 512 GFlops (l'unità di misura dei calcoli per secondo), il 3DS 4.8 GB, è una differenza notevole, forse la più grande mai raggiunta nella storia delle console tra una console precedente e la sua sostituta successiva... Eppure i passi avanti di pokémon sono stati assai limitati, benché possa sempre piacere, bastava veramente poco ad animare i personaggi in maniera tale che non sembri abbiano un bastone tra le chiappette

I pokémon non volete toccarli perché sono troppi? Ok, ma quelli graficamente sono molto bellini, peccano d'animazioni, ma il vero obbrobrio sono gli esseri umani, bruttissimi nelle proporzioni e nelle movenze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le ombre seghettate e le imperfezioni ce le ha anche Zelda, però.

Il punto è che se il gioco nel complesso funziona e la grafica è efficace per quello che è il gioco, alcune piccole imperfezioni possono anche essere tollerate.

Io dubito sul serio che qualcuno non compri la console perché ci sono delle ombre seghettate o delle animazioni non sufficientemente "belle".

Poi ovviamente ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole.

35 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Purtroppo nella demo si sono visti alcuni sfondi proprio basilari, non vorrei fosse uno di quelli. In quel caso sarebbe impossibile capirlo...

 

  Nascondi contenuto

pokemon_sword_and_shield_e3_2019_demo_ph

 

 

Questo mi da l'idea di essere uno sfondo di una sorta di "tutorial" o magari quello delle lotte online. O ancora potrebbe essere uno sfondo messo lì tanto per la demo, mi pare davvero troppo semplice rispetto agli altri che abbiamo visto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Purtroppo nella demo si sono visti alcuni sfondi proprio basilari, non vorrei fosse uno di quelli. In quel caso sarebbe impossibile capirlo...

 

  Nascondi contenuto

pokemon_sword_and_shield_e3_2019_demo_ph

 

Non so se è solo per la demo o è voluto, però mi piacciono 

53 minuti fa, norve ha scritto:

Mi dispiace ma io sono un giocatore che guarda anche le piccole cose. Sono anni che con la scusa delle console poco potenti escono giochi con diversi problemi. E la grafica è uno di questi. Se io devo comprare una nuova console, anche costosa, e il gioco desidero avere la massima esperienza possibile. Per quanto la grafica non sia tutto, essa comunque è importante. Altrimenti non vi sarebbe ragione di cambiare console, rimango al vecchio 3ds e basta. Errori grafici e texture squadrate non sono più tollerabili all'alba del 2020.

La pensi così? Ok, non condivido la tua opinione ma la rispetto. Solo una cosa: il remake che sta per uscire di Zelda Link’s Awakening ha la mappa a griglie, qui sono accettabili? Seguendo il tuo ragionamento no, eppure non ho sentito minima lamentela. E poi se la grafica è così importante, mi vuoi spiegare perché ogni anno escono giochi che hanno curata solo la grafica e sono praticamente ingiocabili? Fallout 76, Anthem, Left Alive e potrei continuare.

34 minuti fa, Ttt ha scritto:

Questo mi da l'idea di essere uno sfondo di una sorta di "tutorial" o magari quello delle lotte online. O ancora potrebbe essere uno sfondo messo lì tanto per la demo, mi pare davvero troppo semplice rispetto agli altri che abbiamo visto.

A mio parere, nonostante la sua semplicità, ci sta, poiché tende a rappresentare l’elemento della palestra. Però è una demo e non sappiamo se è definitivo 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FireLizard ha scritto:

Raga nessuno ha notato una figura a forma di cane con una coda a fulmine nello stadio?In quelle barriere che impediscono al pubblico di entrare nel campo.Potrebbe essere l'evoluzione di Yamper?

Guarda, ne abbiamo parlato tantissimo ed è la risposta più plausibile

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ttt ha scritto:

 

Non ci avevo pensato sai? XD 

Appena riesco lo farò. Devo dire che a me piaceva anche la tanto bistrattata grafica di Let's Go, quindi sono anche di bocca buona insomma...

 

 

 

Sicuramente non sarà un direct solo dedicato a Pokemon, ma penso che prenderà parecchio spazio visto che è stato annunciato (insieme a Luigi's Mansion 3) come uno dei giochi di cui si parlerà. Inoltre potrebbe essere proprio Pokemon la vera Killer Application della Switch quindi credo che gli daranno un buono spazio.

Poi fammi sapere come la vedi (soprattutto il trailer dove viene mostrata la città), si io credo che daranno un buono spazio a pokémon, credo sia il titolo di punta di quest’anno e sicuramente incrementerà le vendite di switch stessa (io ho preso la switch appunto per pokémon, poi mi concentrerò anche sugli altri titoli)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Non so se è solo per la demo o è voluto, però mi piacciono 

La pensi così? Ok, non condivido la tua opinione ma la rispetto. Solo una cosa: il remake che sta per uscire di Zelda Link’s Awakening ha la mappa a griglie, qui sono accettabili? Seguendo il tuo ragionamento no, eppure non ho sentito minima lamentela. E poi se la grafica è così importante, mi vuoi spiegare perché ogni anno escono giochi che hanno curata solo la grafica e sono praticamente ingiocabili? Fallout 76, Anthem, Left Alive e potrei continuare.

A mio parere, nonostante la sua semplicità, ci sta, poiché tende a rappresentare l’elemento della palestra. Però è una demo e non sappiamo se è definitivo 

zelda è un remake del nes,non  è pensabilre far di più. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Poi fammi sapere come la vedi (soprattutto il trailer dove viene mostrata la città), si io credo che daranno un buono spazio a pokémon, credo sia il titolo di punta di quest’anno e sicuramente incrementerà le vendite di switch stessa (io ho preso la switch appunto per pokémon, poi mi concentrerò anche sugli altri titoli)

Io non ho switch ma se spada e scudo meritano, valuterò se comprarla. Ovviamente non prendo i giochi al day one ma aspetterò recensioni e un calo del prezzo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...