Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

10 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

È proprio un my little pony

D4B64DFA-8FE4-4FC0-B838-DF24472F850C.jpeg

@cespun mi hai anticipato... tutta colpa delle dimensioni del file mannaggia

Ha una coda molto strana ed è confermato che sia una nuova forma(ha del pelo in più sulle zampe).  Però sembra che abbia delle nuvole che lo circondano, che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cespun ha scritto:

Ha una coda molto strana ed è confermato che sia una nuova forma(ha del pelo in più sulle zampe).  Però sembra che abbia delle nuvole che lo circondano, che ne pensi?

Il pelo sulle zampe credo siano le fiamme che si sono modificate in.... scalda muscoli anni ‘80?? :oopsie::xd:

 

Direi che è puro folletto.... però inizio a pensare che ci siano fin troppi folletti ormai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, norve ha scritto:

Davvero è ponyta regionale? Vuoi vedere che è fuoco folletto? Da una parte sono contento ma dall'altra rapidash non è un grande Pokemon. Spero che abbia nuove mosse per recuperare ps e infliggere danni maggiori.

Perché pensi mantenga il tipo fuoco??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Non pretendo una nuova evoluzione di Rapidash, ma lo voglio alato, simile ad un pegaso. Dopo tutte le partite a Fire Emblem Three Houses voglio un Pokémon pegaso.

Ti dico che in un leak che ho letto si parlava proprio di Ponyta Fairy e Rapidash Folletto/volante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Non pretendo una nuova evoluzione di Rapidash, ma lo voglio alato, simile ad un pegaso. Dopo tutte le partite a Fire Emblem Three Houses voglio un Pokémon pegaso.

Concordo! Non ho giocato a Fire emblem ma non mi dispiacerebbe avere un pegaso

29 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Tutti volevano l’unicorno, ma keldeo esiste? Comunque è bellissimo 

Sì c è pure lui e lo stesso rapidash ha il corno

1 ora fa, SilverApricot ha scritto:

 

 

Direi che è puro folletto.... però inizio a pensare che ci siano fin troppi folletti ormai

Vulpix alola non sarà disponibile qui credo quindi potrebbe essere il suo rimpiazzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, norve ha scritto:

Quindi alla fine ponyta diventa un little pony... vabbè, ci sta anche se per ora preferisco la sua forma di tipo fuoco. Peccato che sembra che sia folletto volante e non folletto fuoco.

 

io lo avrei preferito di tipo fuoco/folletto...sarebbe stato un bel typing (inedito tra l'altro?) . sicuramente entrarà nella mia squadra ugualmente, ma se era fuoco folletto mi evitavo di dover pure scegliere un tipo fuoco ;w; la speranza è l'ultima a morire ma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mammona ha scritto:

Ma i pokemon che si sono visti nel bosco durante la live, saranno presenti anche nel bosco del gioco?

Penso di sì altrimenti non sarebbe stato molto utile...

 

Adesso, firelollo99 ha scritto:

Mamma mia che bello vegliarsi e vedere le screen di ponyta Galar:xd:

Io la butto li, se fosse Spettro/folletto?

Spoiler

Il mio risveglio è stato meno piacevole, molto meno

C'è già mimikyu nel gioco, e la forma mi fa più pensare a una possibile evoluzione in pegaso...anche se non nego che un cavallo infernale tipo fantasma o demone infuocato o tipo incubo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che si vede chiaramente concordo anche io con chi dice che sia folletto puro! La criniera sembra semplicemente pelosa e morbida, di fuoco non c'è più la minima traccia purtroppo! Però questo aumenta le possibilità di avere un Rapidash pegaso-unicorno folletto/volante!! Comunque è davvero bellissimo, sarà sicuramente nella mia squadra, super contento :arrossire:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Sabry ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Il mio risveglio è stato meno piacevole, molto meno

C'è già mimikyu nel gioco, e la forma mi fa più pensare a una possibile evoluzione in pegaso...anche se non nego che un cavallo infernale tipo fantasma o demone infuocato o tipo incubo

Beh è solo uno, e se non sbaglio non è stato confermato, chissà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso dire la mia, questa forma Galar è molto bella forse un po’ fan service (hanno letteralmente “cavalcato” l’onda della moda degli unicorni) e spero che Rapidash sia meno puccioso e più figo diventando un Pegaso. Tuttavia da quando hanno iniziato a mostrare una piccola parte del pokemon a quando è stato rivelato completamente, sono passate  troppe ore. Che la live sia centrata proprio su questo “nuovo” pokemon? Io sinceramente spero di no perchè 24 ore (molto frustranti tra l’altro) per una forma Galar è esagerato. Quindi mi auguro mostrino altro. E no, delle ombre, delle code e dei versi non ce ne facciamo niente; non mi venite a dire che è stato mostrato altro perché finora non è così (impidimp lo conosciamo già, manca solo la sua ufficializzazione). Se entro le 15 non rivelano altro vuol dire che hanno creato un hype incredibile solo per questo pokemon, seppur bello, che è frutto del fanservice. Se così fosse, per me questa live è bocciata, assolutamente. Quindi incrocio le dita per almeno un altro pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Se posso dire la mia, questa forma Galar è molto bella forse un po’ fan service (hanno letteralmente “cavalcato” l’onda della moda degli unicorni) e spero che Rapidash sia meno puccioso e più figo diventando un Pegaso. Tuttavia da quando hanno iniziato a mostrare una piccola parte del pokemon a quando è stato rivelato completamente, sono passate  troppe ore. Che la live sia centrata proprio su questo “nuovo” pokemon? Io sinceramente spero di no perchè 24 ore (molto frustranti tra l’altro) per una forma Galar è esagerato. Quindi mi auguro mostrino altro. E no, delle ombre, delle code e dei versi non ce ne facciamo niente; non mi venite a dire che è stato mostrato altro perché finora non è così (impidimp lo conosciamo già, manca solo la sua ufficializzazione). Se entro le 15 non rivelano altro vuol dire che hanno creato un hype incredibile solo per questo pokemon, seppur bello, che è frutto del fanservice. Se così fosse, per me questa live è bocciata, assolutamente. Quindi incrocio le dita per almeno un altro pokemon.

Ci aggiungo pure un aggravante: è l'ennesima forma regionale di un Pokémon di prima gen, fino ad ora solo Zigzagoon è stato un'eccezione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Alternis ha scritto:

Ci aggiungo pure un aggravante: è l'ennesima forma regionale di un Pokémon di prima gen, fino ad ora solo Zigzagoon è stato un'eccezione

Dovresti lamentarti con i Kantofag, meglio noti come nostalgici 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Se posso dire la mia, questa forma Galar è molto bella forse un po’ fan service (hanno letteralmente “cavalcato” l’onda della moda degli unicorni) e spero che Rapidash sia meno puccioso e più figo diventando un Pegaso. Tuttavia da quando hanno iniziato a mostrare una piccola parte del pokemon a quando è stato rivelato completamente, sono passate  troppe ore. Che la live sia centrata proprio su questo “nuovo” pokemon? Io sinceramente spero di no perchè 24 ore (molto frustranti tra l’altro) per una forma Galar è esagerato. Quindi mi auguro mostrino altro. E no, delle ombre, delle code e dei versi non ce ne facciamo niente; non mi venite a dire che è stato mostrato altro perché finora non è così (impidimp lo conosciamo già, manca solo la sua ufficializzazione). Se entro le 15 non rivelano altro vuol dire che hanno creato un hype incredibile solo per questo pokemon, seppur bello, che è frutto del fanservice. Se così fosse, per me questa live è bocciata, assolutamente. Quindi incrocio le dita per almeno un altro pokemon.

Sinceramente un pò sono d'accordo, per quanto mi sia piaciuta la modalità di rivelazione di ponyta sarebbe veramente poco per 24h di live. Mi aspettavo circa 3 pokemon in tutto. Però ricrdiamoci di quel "ptreste notare qualcosa" che era scritto sul sito, chissà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Sinceramente un pò sono d'accordo, per quanto mi sia piaciuta la modalità di rivelazione di ponyta sarebbe veramente poco per 24h di live. Mi aspettavo circa 3 pokemon in tutto. Però ricrdiamoci di quel "ptreste notare qualcosa" che era scritto sul sito, chissà

Stiamo a 2 se consideriamo anche Impidimp, il quale esisteva come “leak”.

E poi ci sono diversi superstiti 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, firelollo99 ha scritto:

Sinceramente un pò sono d'accordo, per quanto mi sia piaciuta la modalità di rivelazione di ponyta sarebbe veramente poco per 24h di live. Mi aspettavo circa 3 pokemon in tutto. Però ricrdiamoci di quel "ptreste notare qualcosa" che era scritto sul sito, chissà

Spero che quel “potreste notare qualcosa” non si riferisca proprio a ponyta o all’ombra del lupo. Mi incavolerei di brutto. Che abbiano almeno la decenza, a fine live, di aggiornare il sito con le info su Ponyta e Impidimp. Almeno quello. In ogni caso avrei preferito un trailer con le evo intermedie degli starter, quelle si che mettono hype

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...