Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

17 ore fa, Darki ha scritto:

Ragazzi, evitiamo di trasformare questo topic in una chat per le prossime 21 ore ^^ 

Commenti che non aggiungono nulla alla discussione ("Cos'era?!" "Ho sentito qualcosa" "A quale minuto?" "Ora vado, a dopo" "Sono d'accordo" sono solo alcuni esempi) verranno nascosti da ora. 

 

 

Vi ricordo il mio messaggio di ieri ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Please fate uscire un Krabby di Galar randomico!

Lo avevo già scritto pagine addietro ma la presenza di Krabby sul sito giappo era per teaserare una distribuzione per i Let's go, quindi penso che non ci sia nessun Krabby di galar:oopsie:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Almeno tu qualcosa hai visto, io manco quello. Non vedo l'ora che salti fuori per bene pure Rapidash. Comunque sono sempre più convinto che tramite un trailer avremo il riassunto di tutti gli avvistamenti nuovi, e qualche info aggiuntiva secondo me

Anche io

 

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, non vorrei sembrare controcorrente, ma credo che questa live volesse solo essere un esperimento per mostrare la fauna di Galar. Ok, non è così entusiasmante come sembrava, ma le notizie vengono fuori come abbiamo visto. E poi, se fossimo davvero dei ricercatori, non ci si potrebbe lamentare per la noia, va bene che qui si parla di un videogioco, ma questo tipo di ricerche avvengono veramente così, forse volevano farci provare questa esperienza in tema Pokémon.

Su questo ti do ragione, però secondo me un conto è fare una ricerca mentre si sta giocando, come le shiny hunting, un altro è stare incollato davanti allo scherzo nella speranza che accada qualcosa per ore e ore di fila

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo avevo già scritto pagine addietro ma la presenza di Krabby sul sito giappo era per teaserare una distribuzione per i Let's go, quindi penso che non ci sia nessun Krabby di galar:oopsie:

Ah, ero rimasto indietro. Povero Krabby, sará per un’altra Gen...:looksi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. Ponyta e la sua evoluzione non mi sono mai piaciuti, non so perché. Forse erano troppo incompleti. Ma questa forma di Ponyta la adoro proprio :love:

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Anche io

 

Su questo ti do ragione, però secondo me un conto è fare una ricerca mentre si sta giocando, come le shiny hunting, un altro è stare incollato davanti allo scherzo nella speranza che accada qualcosa per ore e ore di fila

Ok, va bene. Solo che, come ho detto, questa è più una parodia di questo tipo di ricerche. Nessuno è obbligato a vederla, io ad esempio ho visto solo le foto postate ma non l’ho mai aperta. Tanto le news ci sono, ma le tanto aspettate evo degli starter non verranno mai mostrate in una live simile

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Ok, va bene. Solo che, come ho detto, questa è più una parodia di questo tipo di ricerche. Nessuno è obbligato a vederla, io ad esempio ho visto solo le foto postate ma non l’ho mai aperta. Tanto le news ci sono, ma le tanto aspettate evo degli starter non verranno mai mostrate in una live simile

Anche secondo me, si limiteranno a far scorrazzare qualche pokemon random

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Secondo me gestita male più che altro.

Io capisco che sia una live a ritmo lento ma quello che hanno fatto vedere è pochissimo e niente di così esaltante 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Logain ha scritto:

Io capisco che sia una live a ritmo lento ma quello che hanno fatto vedere è pochissimo e niente di così esaltante 

Proprio per questo dico che è stata gestita male.

 

l’idea era molto carina, ma se volevano realizzare questa live  non del gameplay, io avrei condito con più “eventi” tutte le 24h, tipo con orde di morellul che svolazzano e giocano oppure un’Olanda che li fa scappare per la paura o ancora un hoothoot che si appollaia sul ramo in fondo (di fatto non succede nulla ma almeno non sembra di guardare uno screensaver); avrei poi messo una finta chat di sonia che ci scrive “ehi hai sentito questo suono?” Oppure “guarda si muove qualcosa là in fondo” per tenere attivo lo spettatore con un resoconto ogni tre ore di tutti i Pokémon avvistati ( nel caso in cui fosse nuovo basta indicarlo con i classici ???, e magari rendere più interattivo il “gioco” chiedendo di provare ad indovinare chi potrebbe essere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A ‘sto punto credo che abbiano voluto rivelare un pokemon in maniera non canonica così come hanno fatto con Sirfetch’d, solo che nel caso di quest’Ultimo, il tutto è stato gestito in maniera decisamente bizzarra ma ben riuscita. Invece con Ponyta hanno pompato una live come se dovessero rivelare che ne so, un leggendario o un misterioso. Tra l’altro sono ore che non mostrano più nulla quindi non ha avuto neanche senso farla di 24 ore. Potevano già chiuderla stamattina a meno che nell’ultima ora non mostrino effettivamente la bomba. Poi se sommiamo i secondi di tutte le scene con i pokemon abbiamo tipo 23:55 minuti di nulla e 5 minuti (forse anche meno) di pokemon che passano e non fanno nulla. Almeno potevano mostrare il comportamento di quelli che già sono stati rivelati piuttosto che limitarli a farli camminare. E comunque non ha senso dire: “nella realtà queste osservazioni funzionano così”. Si ok, ma noi siamo vodeogiocatori, non futuri etologi. E lo scopo di GF è quello di spingere le vendite non dare lezioni di etologia.

Incrociamo le dita per queste ultime ore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, credo non abbiate afferrato il concetto di "live". Non è che ogni live deve avere come protagonista il capellone di turno, ma questa realizzata da GF è una live cam posizionata nel bosco che cattura per brevi istanti il passaggio di qualche pkmn, e soprattutto suoni, rumori ecc. Misa tanto che sono le vostre aspettative e interpretazione di live ad essere fuori luogo. 

Statevi buon wagliù!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Chissà se Ponyta sarà la controparte di Sirfetch'd o rimarrà disponibile per entrambe le versioni :think:

Me lo sono chiesto anche io, ma data l'assenza di riferimenti espliciti allo scudo (come invece avviene in Sirfetch'd per la spada) non penso. Se fosse così non nascondo che mi dispiacerebbe non poco, perché li vorrei entrambi.

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Personalmente, credo non abbiate afferrato il concetto di "live". Non è che ogni live deve avere come protagonista il capellone di turno, ma questa realizzata da GF è una live cam posizionata nel bosco che cattura per brevi istanti il passaggio di qualche pkmn, e soprattutto suoni, rumori ecc. Misa tanto che sono le vostre aspettative e interpretazione di live ad essere fuori luogo. 

Statevi buon wagliù!

:quote:

Mi trovo completamente d'accordo. 

Hanno semplicemente fatto quanto avevano annunciato, fino ad ora. 

Sono stati fedeli al comunicato lanciato tramite Sonia, la quale diceva che avrebbe lasciato una cam nel bosco Brillabirinto per monitorare eventuali pok di Galar. Così è stato alla fine :wooloo:

 

Poi certo, se in queste ultime ore volessero mostrarci altro, ben venga. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Personalmente, credo non abbiate afferrato il concetto di "live". Non è che ogni live deve avere come protagonista il capellone di turno, ma questa realizzata da GF è una live cam posizionata nel bosco che cattura per brevi istanti il passaggio di qualche pkmn, e soprattutto suoni, rumori ecc. Misa tanto che sono le vostre aspettative e interpretazione di live ad essere fuori luogo. 

Statevi buon wagliù!

A che pro una persona deve vedere una live di 24 ore per sentire suoni e rumori e vedere il passaggio di qualche pokemon? Per diventare schizofrenica? E soprattutto perché annunciare la live in quel modo se si tratta solo di questo? 

Il sito dice: “È la vostra occasione per scoprire quali Pokémon vivono in questo bosco... e chissà, potreste notare qualcosa di sorprendente!”

La prima parte si riferisce a ciò che finora hanno fatto vedere. Solo che un videogiocatore che deve acquistare il nuovo gioco si aspetta almeno un paio di nuovi pokemon, non uno solo (tra l’altro non completamente inedito perché si parla di forma e non di nuovo pokemon). 

La seconda parte si riferisce a un evento che effettivamente deve ancora accadere, a meno che questo non si riferisca proprio al passaggio di Ponyta. 

Non parlatemi di Impidimp perché lui è già stato mostrato VOLUTAMENTE durante la Demo. Quindi non si tratta di un leak ufficializzato. Di lui non conosciamo solo l’artwork e la descrizione ma GF è conscia di averlo già mezzo annunciato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

A che pro una persona deve vedere una live di 24 ore per sentire suoni e rumori e vedere il passaggio di qualche pokemon? Per diventare schizofrenica? E soprattutto perché annunciare la live in quel modo se si tratta solo di questo? 

A me non dispiace come idea. Sebbene non me la guarderei di certo per intero, dobbiamo ammettere che si tratta di una mossa di marketing senza dubbio originale. Forse potevano farla durare un po' meno ecco, quello si.

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto:

Me lo sono chiesto anche io, ma data l'assenza di riferimenti espliciti allo scudo (come invece avviene in Sirfetch'd per la spada) non penso. Se fosse così non nascondo che mi dispiacerebbe non poco, perché li vorrei entrambi.

In ogni caso deve essere ancora ufficialmente presentato, quindi lo scopriremo probabilmente in un trailer. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

A che pro una persona deve vedere una live di 24 ore per sentire suoni e rumori e vedere il passaggio di qualche pokemon? Per diventare schizofrenica? E soprattutto perché annunciare la live in quel modo se si tratta solo di questo? 

Questa live NON è fatta per essere guardata tutta! ha una durata assurda per uno scopo del genere. é piu un guardare ogni tanto e darsi il cambio con gente in altre parti del mondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...