Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

19 minuti fa, Leon91 ha scritto:

Hanno annunciato che la prossima settimana ci sarà un'altra live di 24h su un bosco noooo di nuovooo

Spero che tu stia scherzando, ed è così quindi non c’è niente.

Basta solo che, ora che l’hai detto, non si verifichi di nuovo questo evento 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

Sarò sincero e schietto, la live

mi è piaciuta, ma per gli ultimi e

minuti a mio parere sono stati gestiti male. Perché che senso ha teaserare Rapidash mostrando i due Ponyta guardare in alto felici e osservare qualcosa di sorprendente, poi a schermo nero farci udire il verso di Rapidash? Ormai era palese che fosse una specie di pegaso e se lo fosse davvero avrei preferito che atterrasse in picchiata sul terreno.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Camfire35 ha scritto:

Sarò sincero e schietto, la live

mi è piaciuta, ma per gli ultimi e

minuti a mio parere sono stati gestiti male. Perché che senso ha teaserare Rapidash mostrando i due Ponyta guardare in alto felici e osservare qualcosa di sorprendente, poi a schermo nero farci udire il verso di Rapidash? Ormai era palese che fosse una specie di pegaso e se lo fosse davvero avrei preferito che atterrasse in picchiata sul terreno.

Hanno teasato Rapidash? Forse non volevano mostrare il suo aspetto, dato che non è detto che sia un pegaso veramente 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sicuramente non seguo più queste live di 24 ore. Tutto sto tempo per mostrare i soliti Pokemon già visti e al masimo uno nuovo. Cavolo, almeno mostrate le evo degli starter. Cmq io ormai sono convinto che rapidash sia folletto e volante. Insomma un altro togekiss, il quale però lo ritengo insostituibile. E ripeto, avrei preferito rapidash fuoco e folletto.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, norve ha scritto:

Io sicuramente non seguo più queste live di 24 ore. Tutto sto tempo per mostrare i soliti Pokemon già visti e al masimo uno nuovo. Cavolo, almeno mostrate le evo degli starter. Cmq io ormai sono convinto che rapidash sia folletto e volante. Insomma un altro togekiss, il quale però lo ritengo insostituibile. E ripeto, avrei preferito rapidash fuoco e folletto.

Ma non sono sicuramente state progettate per essere viste interamente, sarebbe folle.

 

E le evoluzioni delle starter meritano uno spazio dedicato più preciso, in modo che nessuno possa perdersi il momento della presentazione.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ma non sono sicuramente state progettate per essere viste interamente, sarebbe folle.

 

E le evoluzioni delle starter meritano uno spazio dedicato più preciso, in modo che nessuno possa perdersi il momento della presentazione.

Concordo. Per dire, se uscisse un video che riporta Ponyta di galar (e si spera Impidimp) potrebbe essere l'occasione giusta per rivelare le evoluzioni intermedie, tanto Ponyta ora sappiamo che c'è e rivederlo in un trailer non distoglie l'attenzione dagli starter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ma non sono sicuramente state progettate per essere viste interamente, sarebbe folle.

 

E le evoluzioni delle starter meritano uno spazio dedicato più preciso, in modo che nessuno possa perdersi il momento della presentazione.

Si forse hai ragione. Però credo che sia giusto dire che meglio 2 minuti di trailer intenso e interessante piuttosto che 24 ore dove non succede nulla di entusiasmante per 23 ore e 58 minuti. Vero, le evo degli starter dovrebbero essere annunciate in un trailer apposta. Però questo non fa che aumentare il mio nervosismo perchè io non vedo l'ora di sapere in cosa si evolveranno. E' da febbraio che tutti noi attendiamo le evo di scorbunny, grookey e sobble.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, norve ha scritto:

Io sicuramente non seguo più queste live di 24 ore. Tutto sto tempo per mostrare i soliti Pokemon già visti e al masimo uno nuovo. Cavolo, almeno mostrate le evo degli starter. Cmq io ormai sono convinto che rapidash sia folletto e volante. Insomma un altro togekiss, il quale però lo ritengo insostituibile. E ripeto, avrei preferito rapidash fuoco e folletto.

Io vi consiglio di aspettare l'ufficialità delle cose prima di ipotizzare, controipotizzare e poi restarci delusi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ma non sono sicuramente state progettate per essere viste interamente, sarebbe folle.

 

E le evoluzioni delle starter meritano uno spazio dedicato più preciso, in modo che nessuno possa perdersi il momento della presentazione.

Concordo assolutamente. Il trailer delle evo degli starter di 7^ generazione è stato un qualcosa di epico, tra i migliori che abbiano mai fatto, secondo me. 

Spero vogliano (se mai li mostreranno) la qualità del video di tre anni fa,nel caso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se qualcuno l’ha già detto, non ho letto le ultime pagine.

Ho visto su twitter che qualcuno ha postato una foto dello stemma del Regno Unito che presenta un unicorno e un leone. 
Ho letto un leak che diceva, ancora prima che ponyta Galar fosse rivelato, che sia ponyta che la linea di Shinx avrebbero ottenuto una forma Galar. A questo punto se fosse vero, e me lo auguro, magari ponyta potrebbe essere esclusivo di una versione e shinx dell’altra. Avrebbe senso visto che ormai i pokemon sono fortemente ispirati dalla regione.

se volete vedere l’immagine cercate su google “dieu et mon droit”.

Cosa ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

Non so se qualcuno l’ha già detto, non ho letto le ultime pagine.

Ho visto su twitter che qualcuno ha postato una foto dello stemma del Regno Unito che presenta un unicorno e un leone. 
Ho letto un leak che diceva, ancora prima che ponyta Galar fosse rivelato, che sia ponyta che la linea di Shinx avrebbero ottenuto una forma Galar. A questo punto se fosse vero, e me lo auguro, magari ponyta potrebbe essere esclusivo di una versione e shinx dell’altra. Avrebbe senso visto che ormai i pokemon sono fortemente ispirati dalla regione.

se volete vedere l’immagine cercate su google “dieu et mon droit”.

Cosa ne pensate? 

Penso che sarebbe bellissimo. 

Mi piacerebbe che ci fossero continui riferimenti alla storia, passata e contemporanea, dell'inghilterra. 

Un po' come con Yamper; è stato davvero un nice touch, visto che il corgi è stato per anni il cane della regina. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Secondo me nel video delle ricerche di Sonia ci saranno solo i pokemon che hanno fatto vedere nella live. Non ci sarà l’evoluzione degli starter a cui sarà dedicato un trailer a parte. Questo vuol dire che dovremmo aspettare anche due settimane

Mmh qualora fosse così è inconcepibile almeno per me! Prima di acquistare un gioco voglio informarmi il più possibile.. non vorrei ritrovarmi fra le mani una 6° generazione 2.0, in 9 mesi hanno rivelato poco e niente. Fino ad ora i trailer hanno mostrato sempre qualcosa di interessante però ad ogni trailer mancava qualcosa che mi facesse dire : "Ok questi giochi meritano, li compro" cioè non ho ancora avuto quell'effetto wow!! Poi staremo a vedere ma siccome ho già acquistato la switch principalmente per Pokémon (perché lo so che l'80% delle volte giocherò a pokemon) voglio assicurarmi che  una volta spesi  i 60€ (perché aumentare il prezzo?! :cry:) il prezzo possa valere il gioco.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Io sicuramente non seguo più queste live di 24 ore. Tutto sto tempo per mostrare i soliti Pokemon già visti e al masimo uno nuovo. Cavolo, almeno mostrate le evo degli starter. Cmq io ormai sono convinto che rapidash sia folletto e volante. Insomma un altro togekiss, il quale però lo ritengo insostituibile. E ripeto, avrei preferito rapidash fuoco e folletto.

Ma secondo te possono mostrare le evo degli starter in una diretta dedicata alla fauna di un bosco? Capirei solo Grookye.

E poi queste non sono dirette da seguire completamente, c’era pure un messaggio del tipo: “passa a dare un’occhiata ogni tanto”.

35 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Hanno rivelato solo ponyta.. in una Live di 24h inizio a pensare che galar introdurrà non più di una cinquantina di Pokémon..:sleep:

Non cadiamo nel pessimismo, per SM la frequenza dei trailer è stata molto più alta, qui si nota che hanno voluto rilasciare meno informazioni possibili 

33 minuti fa, TonariNoEli ha scritto:

Concordo assolutamente. Il trailer delle evo degli starter di 7^ generazione è stato un qualcosa di epico, tra i migliori che abbiano mai fatto, secondo me. 

Spero vogliano (se mai li mostreranno) la qualità del video di tre anni fa,nel caso. 

Vorrei anch’io le evo degli starter, ma onestamente le vorrei vedere mentre gioco piuttosto che in trailer. Con SM avevo già deciso di prendere Rowlet e le sue evo fecero solo confermare la mia scelta, ma l’avrei preso anche se non le avessi sapute.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Mmh qualora fosse così è inconcepibile almeno per me! Prima di acquistare un gioco voglio informarmi il più possibile.. non vorrei ritrovarmi fra le mani una 6° generazione 2.0, in 9 mesi hanno rivelato poco e niente. Fino ad ora i trailer hanno mostrato sempre qualcosa di interessante però ad ogni trailer mancava qualcosa che mi facesse dire : "Ok questi giochi meritano, li compro" cioè non ho ancora avuto quell'effetto wow!! Poi staremo a vedere ma siccome ho già acquistato la switch principalmente per Pokémon (perché lo so che l'80% delle volte giocherò a pokemon) voglio assicurarmi che  una volta spesi  i 60€ (perché aumentare il prezzo?! :cry:) il prezzo possa valere il gioco.. 

Eh si perché Sonia è stata chiara: preparerà un rapporto per sua nonna. Abbiamo capito che dobbiamo prendere alla lettera ciò che dice GF. Quindi non aspettiamoci altro rispetto al contenuto della live. A meno che il rapporto sia solo in forma scritta sul sito, in quel caso c’è la probabilità che nella stessa settimana esca un trailer per gli starter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Mmh qualora fosse così è inconcepibile almeno per me! Prima di acquistare un gioco voglio informarmi il più possibile.. non vorrei ritrovarmi fra le mani una 6° generazione 2.0, in 9 mesi hanno rivelato poco e niente. Fino ad ora i trailer hanno mostrato sempre qualcosa di interessante però ad ogni trailer mancava qualcosa che mi facesse dire : "Ok questi giochi meritano, li compro" cioè non ho ancora avuto quell'effetto wow!! Poi staremo a vedere ma siccome ho già acquistato la switch principalmente per Pokémon (perché lo so che l'80% delle volte giocherò a pokemon) voglio assicurarmi che  una volta spesi  i 60€ (perché aumentare il prezzo?! :cry:) il prezzo possa valere il gioco.. 

Infatti io per ora niente switch perchè i giochi di 8 gen per ora non mi hanno fatto gridare dalla bellezza.

18 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ma secondo te possono mostrare le evo degli starter in una diretta dedicata alla fauna di un bosco? Capirei solo Grookye.

E poi queste non sono dirette da seguire completamente, c’era pure un messaggio del tipo: “passa a dare un’occhiata ogni tanto”.

Non cadiamo nel pessimismo, per SM la frequenza dei trailer è stata molto più alta, qui si nota che hanno voluto rilasciare meno informazioni possibili 

Vorrei anch’io le evo degli starter, ma onestamente le vorrei vedere mentre gioco piuttosto che in trailer. Con SM avevo già deciso di prendere Rowlet e le sue evo fecero solo confermare la mia scelta, ma l’avrei preso anche se non le avessi sapute.

Si ma se capita ponyta regionale e tu non ci sei te lo sei perso. Bisogna essere li al momento giusto, tutto qui.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

 

Non cadiamo nel pessimismo, per SM la frequenza dei trailer è stata molto più alta, qui si nota che hanno voluto rilasciare meno informazioni possibili 

 

Rilasciare meno informazioni possibili forse perché non hanno tanto da annunciare..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga gia hanno annunciato un botto di roba: i soliti starter e personaggi, poi il campione, 4 capipalestra, raid, gigamax, dynamax, rose e segretaria, beat, mary, team yell, i due leggendari di copertina, e una ventina di pokemon/forme galar, per me mancano poche info e siamo apposto fino al lancio. In più il trailer del competitivo con gli oggetti utili, e una demo con la sfida ad una capolastra con puzzle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GreenSerperior ha scritto:

Hanno rivelato solo ponyta.. in una Live di 24h inizio a pensare che galar introdurrà non più di una cinquantina di Pokémon..:sleep:

c'è un leak che riportava Ponyta galar e il tipo lotta puro per Sirfetch'd che dice sono 97 i pokemon nuovi (e piú di 500 quelli vecchi non tagliati, per un totale di circa 600 creature nel dex di Galar). Spero sia tutto vero perchè sarebbe un numero consistente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

c'è un leak che riportava Ponyta galar e il tipo lotta puro per Sirfetch'd che dice sono 97 i pokemon nuovi (e piú di 500 quelli vecchi non tagliati, per un totale di circa 600 creature nel dex di Galar). Spero sia tutto vero perchè sarebbe un numero consistente 

Spero, perche contando ponyta abbiamo già visto 23 pokemon, se fossero 60, ne avrebbero spoilerati un terzo abbondante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Si forse hai ragione. Però credo che sia giusto dire che meglio 2 minuti di trailer intenso e interessante piuttosto che 24 ore dove non succede nulla di entusiasmante per 23 ore e 58 minuti. Vero, le evo degli starter dovrebbero essere annunciate in un trailer apposta. Però questo non fa che aumentare il mio nervosismo perchè io non vedo l'ora di sapere in cosa si evolveranno. E' da febbraio che tutti noi attendiamo le evo di scorbunny, grookey e sobble.

Dal nostro punto di vista è vero. Ma dal loro: si è parlato di Pokémon per 24 ore filate senza dover svelare troppi elementi nuovi. In un certo senso è geniale.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...