Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

2 minuti fa, dragonaity ha scritto:

non vorrei fare il pignolo, ma archen, più specificatamente l'animale a cui s'ispira ovvero l'archeopteryx, è un dinosauro. 

Non lo sapevo. Comunque quello che volevo intendere è che non tutti i fossili sono dinosauri, anche Carracosta.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Dixon ha scritto:

In realtà i dinosauri sono piú o meno metà dei fossili conosciuti, per cui è piú che normale che possano non esserlo quelli ipotetici di ottava. 

le possibilità sono infinite: Mammiferi(sia quelli che hanno convissuto con i dinosauri e quelli dopo);sinapsidi(rettili-mammiferi che hanno vissuto prima dei dinosauri e assieme a loro anche se per poco);arcosauri; insetti giganti del carbonifero.

comunque Lileep s'ispira ai crinoidi o gigli di mare, animali marini antichissimi ma ancora esistenti, imparentati alla lontana con le stelle marine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tendenzialmente con i fossili ad ogni gen diminuisce l’eone da cui sono stati presi per ispirazione. In sesta amaura e tyrunt erano dinosauri del giurassico dovremmo avvicinarci all’era moderna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SilverApricot ha scritto:

Tendenzialmente con i fossili ad ogni gen diminuisce l’eone da cui sono stati presi per ispirazione. In sesta amaura e tyrunt erano dinosauri del giurassico dovremmo avvicinarci all’era moderna

Per cui si aprono le possibilità per eventuali mammiferi tipo lo smilodonte :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Dixon ha scritto:

Per cui si aprono le possibilità per eventuali mammiferi tipo lo smilodonte :love:

Non voglio smontarti; ma prima di arrivare allo smilodonte (vissuto all’epoca dell’uomo) ci sono molte altre ere dal giurassico ad oggi :oopsie:

Ere in cui i mammiferi cominciano a trovare il loro posto nel mondo sono piccoli roditori ancora, i dinosauri enormi sono morti e i più piccoli iniziano a diventare uccelli; paradossalmente è la seconda venuta degli insetti (avevano un bel pò di marciume schifido di cui nutrirsi; e noi loro :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Buzzwole1991 ha scritto:

Vedo che si parla di fossili, si sa qualcosa di ufficiale?

Non dispiacerebbe se li reintrodussero in SwoShi

solo ipotesi per ora.

 

34 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Non voglio smontarti; ma prima di arrivare allo smilodonte (vissuto all’epoca dell’uomo) ci sono molte altre ere dal giurassico ad oggi :oopsie:

Ere in cui i mammiferi cominciano a trovare il loro posto nel mondo sono piccoli roditori ancora, i dinosauri enormi sono morti e i più piccoli iniziano a diventare uccelli; paradossalmente è la seconda venuta degli insetti (avevano un bel pò di marciume schifido di cui nutrirsi; e noi loro :cool:

forse metteranno l'antenato comune di tutti pokemon mammiferi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Non voglio smontarti; ma prima di arrivare allo smilodonte (vissuto all’epoca dell’uomo) ci sono molte altre ere dal giurassico ad oggi :oopsie:

Ere in cui i mammiferi cominciano a trovare il loro posto nel mondo sono piccoli roditori ancora, i dinosauri enormi sono morti e i più piccoli iniziano a diventare uccelli; paradossalmente è la seconda venuta degli insetti (avevano un bel pò di marciume schifido di cui nutrirsi; e noi loro :cool:

Nessun problema tanto se il rumor/leak è vero (quello delle leggende urbane come fossili) rimango comunque senza Smilodonte, per cui sono preparato alla "delusione" :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purgatorius BW.jpg

questo ad esempio, il Purgatorius, si teorizza possa essere stato l'antenato di tutti primati compreso l'uomo. Esattamente come hanno fatto con Archen, potrebbero introdurre un pokemon ispirato a questo, rendendolo come un possibile antenato dei pokemon primati, come aipom, infernape, oranguru e altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, dragonaity ha scritto:

Purgatorius BW.jpg

questo ad esempio, il Purgatorius, si teorizza possa essere stato l'antenato di tutti primati compreso l'uomo. Esattamente come hanno fatto con Archen, potrebbero introdurre un pokemon ispirato a questo, rendendolo come un possibile antenato dei pokemon primati, come aipom, infernape, oranguru e altri.

Esattamente... potrebbe avere come controparte un Pokémon roccia/coleottero o un roccia/folletto... {ma come dicevo prima vedo meglio un coleottero}

Chiedo venia, coleottero non è possibile, abbiamo già anorith; quindi un fossile di tipo folletto oppure psico che sono gli opposti di buio sopracitato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, perdonatemi l’OT, ma vorrei chiedervi una cosa: di recente è uscito un nuovo inizio sui possibili remake di DP, che io attendo perché non ho giocato gli originali. Quello che vorrei chiedervi è come verrà riproposta la mappa: il problema che intendo è il level design a griglie della regione, che ovviamente soffre dell’obsolescenza dei giochi. Ciò che vorrei chiarire è che la struttura della regione necessita di questo level design a griglie e dubito che ritorni nei remake diversamente, soprattutto vedendo come è tornata Kanto in LGPE, al massimo potrebbe essere smussato qualche confine.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SilverApricot ha scritto:

Esattamente... potrebbe avere come controparte un Pokémon roccia/coleottero o un roccia/folletto... {ma come dicevo prima vedo meglio un coleottero}

Chiedo venia, coleottero non è possibile, abbiamo già anorith; quindi un fossile di tipo folletto oppure psico che sono gli opposti di buio sopracitato

come controparte forse ci starebbe qualche uccello preistorico, come l'uccello del terrore, un predatore terrestre. Sì era incapace di volare, quindi dubito possa avere il tipo volante, ed ha, più o meno, vissuto nello stesso periodo del Purgatorius, in ogni caso entrambi dopo l'estinzione di massa dei dinosauri.

 

11 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, perdonatemi l’OT, ma vorrei chiedervi una cosa: di recente è uscito un nuovo inizio sui possibili remake di DP, che io attendo perché non ho giocato gli originali. Quello che vorrei chiedervi è come verrà riproposta la mappa: il problema che intendo è il level design a griglie della regione, che ovviamente soffre dell’obsolescenza dei giochi. Ciò che vorrei chiarire è che la struttura della regione necessita di questo level design a griglie e dubito che ritorni nei remake diversamente, soprattutto vedendo come è tornata Kanto in LGPE, al massimo potrebbe essere smussato qualche confine.

bella domanda, ma secondo me potrebbero modificarla adattandola alla Switch, magari ingrandendola pure. Metti che ci mettano anche le terre selvagge.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, dragonaity ha scritto:

come controparte forse ci starebbe qualche uccello preistorico, come l'uccello del terrore, un predatore terrestre. Sì era incapace di volare, quindi dubito possa avere il tipo volante, ed ha, più o meno, vissuto nello stesso periodo del Purgatorius, in ogni caso entrambi dopo l'estinzione di massa dei dinosauri.

 

bella domanda, ma secondo me potrebbero modificarla adattandola alla Switch, magari ingrandendola pure. Metti che ci mettano anche le terre selvagge.

Il Monte Corona e la Vetta Lancia sarebbero perfetti come terre selvaggie insieme al percorso innevato che porta a Nevepoli e al tratto di mare che porta alla Via Vittoria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Camfire35 ha scritto:

Il Monte Corona e la Vetta Lancia sarebbero perfetti come terre selvaggie insieme al percorso innevato che porta a Nevepoli e al tratto di mare che porta alla Via Vittoria

Sono d'accordo! Anche perchè io ho sempre trovato il Monte Corona molto tedioso da fare anni fa.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, dragonaity ha scritto:

bella domanda, ma secondo me potrebbero modificarla adattandola alla Switch, magari ingrandendola pure. Metti che ci mettano anche le terre selvagge.

Una sorta di terre selvagge di potrebbe mettere (anche se non è certo), ma per i percorsi normali e le città? Però per me, se anche fosse a griglie, non me ne importerebbe nulla, basta che l’ambientazione sia ispirata ed è tutto ok.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Una sorta di terre selvagge di potrebbe mettere (anche se non è certo), ma per i percorsi normali e le città? Però per me, se anche fosse a griglie, non me ne importerebbe nulla, basta che l’ambientazione sia ispirata ed è tutto ok.

Sono dello stesso parere. L'unica cosa che non toglierei anzi aggiungerei durante il post game o durante la storia sono gli eventi dedicati ad Arceus e shaymin il primo ovviamente con una parte centrale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, dragonaity ha scritto:

come controparte forse ci starebbe qualche uccello preistorico, come l'uccello del terrore, un predatore terrestre. Sì era incapace di volare, quindi dubito possa avere il tipo volante, ed ha, più o meno, vissuto nello stesso periodo del Purgatorius, in ogni caso entrambi dopo l'estinzione di massa dei dinosauri.

 

bella domanda, ma secondo me potrebbero modificarla adattandola alla Switch, magari ingrandendola pure. Metti che ci mettano anche le terre selvagge.

Dipende se li fanno come remake possibile che li vedremo simili a swoshi (ma secondo me senza terre selvagge), se fanno dei let's go DP avremo mappre a griglia simili a LGPE, utili a riacchiappare chi magari aveva lasciato pokemon anni fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Camfire35 ha scritto:

Sono dello stesso parere. L'unica cosa che non toglierei anzi aggiungerei durante il post game o durante la storia sono gli eventi dedicati ad Arceus e shaymin il primo ovviamente con una parte centrale

E darkrai? :xd:

Una bella missioncina con protagonista lui e cresselia ci starebbe bene 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, perdonatemi l’OT, ma vorrei chiedervi una cosa: di recente è uscito un nuovo inizio sui possibili remake di DP, che io attendo perché non ho giocato gli originali. Quello che vorrei chiedervi è come verrà riproposta la mappa: il problema che intendo è il level design a griglie della regione, che ovviamente soffre dell’obsolescenza dei giochi. Ciò che vorrei chiarire è che la struttura della regione necessita di questo level design a griglie e dubito che ritorni nei remake diversamente, soprattutto vedendo come è tornata Kanto in LGPE, al massimo potrebbe essere smussato qualche confine.

Una domanda che mi sono spesso posto anch'io. Parlo per gusto personale, e so di essere io strano qui, ma spero che le mappe mantengano la griglia quadrettata originale, difatti ho apprezzato molto lo stile grafico di LGPE, molto più di quello delle Terre Selvagge di SwSh. D'altro canto, credo terranno il filone di continuità con la nuova grafica e riprogetteranno dunque le mappe. Vi dirò: sono curioso di vedere cosa ne esce, sarebbe il primo esempio Pokémon di mappe "a quadretti" che vengono trasposte in 3D  voglio vedere come viene. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Una domanda che mi sono spesso posto anch'io. Parlo per gusto personale, e so di essere io strano qui, ma spero che le mappe mantengano la griglia quadrettata originale, difatti ho apprezzato molto lo stile grafico di LGPE, molto più di quello delle Terre Selvagge di SwSh. D'altro canto, credo terranno il filone di continuità con la nuova grafica e riprogetteranno dunque le mappe. Vi dirò: sono curioso di vedere cosa ne esce, sarebbe il primo esempio Pokémon di mappe "a quadretti" che vengono trasposte in 3D  voglio vedere come viene. :3

Anch’io penso che rimaranno più simili all’originale, però è ancora tutto da vedere. Il motore grafico di SwSh è nettamente potenziato rispetto a quello del 3DS, presumibilmente usato anche per LGPE. È però il level design troppo obsoleto a “tradire” le mie speranze, perché, rivedendo bene le varie regioni, fino alla quarta generazione c’è questo problema, ma dalla quinta in poi rimodellare la mappa è davvero fattibile.

In fondo, anche il recente remake di Zelda Link’s Awakening è stato riproposto con un nuovo stile artistico e la mappa a griglie un po’ smussata.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente non voglio vedere Sinnoh nello stile di LGPE. Mi sono piaciuti i colori, ma la regione di Kanto mi è sembrata una caricatura di se stessa. Non ci sono paragoni con Galar dove il tutto è più realistico. Sinnoh è molto grande e qualche terra selvaggia ci starebbe benissimo. Di solito i remake riprendono lo stile dei giochi della generazione in cui vengono fatti. LGPE fanno parte ancora della settima, se vengono considerati dei giochi della serie principale. Allo stesso tempo adattare Sinnoh all’ottava generazione sarebbe un lavoro mastodontico, quindi mi accontenterei di una grafica a metà strada tra LGPE e Swoshi, con personaggi proporzionati e non in stile Chibi, i percorsi ampi e non corridoi, Duefoglie con più edifici e qualche negozio, non 4 case. Sinnoh merita di essere sfruttata a dovere perché è una delle regioni più belle. E soprattutto rivoglio tutta la Zona lotta con il parco, il monte ostile, il deserto, la villa ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...