Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

13 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Personalmente, credo non abbiate afferrato il concetto di "live". Non è che ogni live deve avere come protagonista il capellone di turno, ma questa realizzata da GF è una live cam posizionata nel bosco che cattura per brevi istanti il passaggio di qualche pkmn, e soprattutto suoni, rumori ecc. Misa tanto che sono le vostre aspettative e interpretazione di live ad essere fuori luogo. 

Statevi buon wagliù!

Mi trovo totalmente d'accordo, l'avevo scritto in questa discussione appena venuto fuori l'annuncio! Infatti più di qualche Pokémon vecchio e un paio di nuovi non mi aspettavo granché, certo che rivelare solo Ponyta sarebbe molto deludente :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JustNiko ha scritto:

Mi trovo totalmente d'accordo, l'avevo scritto in questa discussione appena venuto fuori l'annuncio! Infatti più di qualche Pokémon vecchio e un paio di nuovi non mi aspettavo granché, certo che rivelare solo Ponyta sarebbe molto deludente :(

È proprio quello il problema, rivelare solo Ponyta che di per se è un pokemon che già conosciamo. Mi basterebbe un altro pokemon e sarei contento, ma in questo momento mi dispiace per chi è rimasto incollato allo schermo per tante ore senza avere in cambio qualcosa di veramente interessante. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Personalmente, credo non abbiate afferrato il concetto di "live". Non è che ogni live deve avere come protagonista il capellone di turno, ma questa realizzata da GF è una live cam posizionata nel bosco che cattura per brevi istanti il passaggio di qualche pkmn, e soprattutto suoni, rumori ecc. Misa tanto che sono le vostre aspettative e interpretazione di live ad essere fuori luogo. 

Statevi buon wagliù!

Ti posso anche dar ragione, ma 24h di live per conoscere solo una forma Galar mi pare esagerato, potevano fare benissimo 6h

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il quesito rimane sempre quello,è la gente con aspettative alte a non afferrare il concetto oppure ogni volta si tratta di interpretazioni errate?A ben vedere credo più la seconda,anche perchè alla fine è stato mostrato da chi fosse popolato il bosco,e ritengo una fortuna sapere dove si possa catturare impidimp e il nuovo rapidash.Capirei avessero detto che avrebbero mostrato 10 nuovi pokemon e poi alla fine se ne conta uno solo,ma chi è già convinto del prodotto può rasserenarsi,chi non è convinto non può certo incolpare una live cam per la staticità di ciò che viene mostrato,per le altre cose ci sono i direct ufficiali e questo palesemente era tutto tranne un direct con annunci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Il quesito rimane sempre quello,è la gente con aspettative alte a non afferrare il concetto oppure ogni volta si tratta di interpretazioni errate?A ben vedere credo più la seconda,anche perchè alla fine è stato mostrato da chi fosse popolato il bosco,e ritengo una fortuna sapere dove si possa catturare impidimp e il nuovo rapidash.Capirei avessero detto che avrebbero mostrato 10 nuovi pokemon e poi alla fine se ne conta uno solo,ma chi è già convinto del prodotto può rasserenarsi,chi non è convinto non può certo incolpare una live cam per la staticità di ciò che viene mostrato,per le altre cose ci sono i direct ufficiali e questo palesemente era tutto tranne un direct con annunci.

Per una volta di do ragione...era una live fa seguire ogni tanto e niente di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le aspettative generali erano abbastanza modeste: si sperava in 2-3 pokemon nuovi. Nessuno si aspettava chissà cosa. Il punto è: saranno tipo 6 ore che c’è il vuoto. Quindi perché farla di 24 ore? E ripeto potevano riempire questi momenti di nulla cosmico mostrando il comportamento dei pokemon già rivelati. La live è strutturata male, stop. Non doveva rispecchiare le osservazioni etologiche reali, stiamo parlando di un gioco quindi questa scusa non regge. Io ho visto qualche minuto, ma ci sono i fan che sono rimasti anche decine di ore nella speranza di qualcosa di interessante. Per come la vedo io hanno creato solo un’esperienza estremamente frustrante. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ha un po' svaccato nelle ultime ore...Avrebbero potuto giocare molto di più su cose come i bagliori, i versi etc..No che non lo abbiano fatto, però la cosa è andata sempre più scemando nel corso del tempo..Anche se fossero apparsi pokemon già conosciuti sarebbe andato bene, intendo dire un po' di più di quanti se ne siano visti....

Questo clima di tranquillità, di "nulla", per quanto magari un attimino più esasperato di quanto la cosa sarebbe andata se questo tipo di ricerca fosse stata svolta nella realtà, a me è piaciuto.. Però se ieri più frequentemente c'era qualcosa che ogni tanto ti stuzzicava, ripeto una sagoma non ben meglio nota (come è successo inizialmente con Ponyta o quello che è), i bagliori vari, i funghi luminescenti etc., ripeto da stamattina tolto un cottonee,un pikachu e l'ombra del cavallo illuminata, niente "di nuovo"..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Empolbrandon95 ha scritto:

Le aspettative generali erano abbastanza modeste: si sperava in 2-3 pokemon nuovi. Nessuno si aspettava chissà cosa. Il punto è: saranno tipo 6 ore che c’è il vuoto. Quindi perché farla di 24 ore? E ripeto potevano riempire questi momenti di nulla cosmico mostrando il comportamento dei pokemon già rivelati. La live è strutturata male, stop. Non doveva rispecchiare le osservazioni etologiche reali, stiamo parlando di un gioco quindi questa scusa regge. Io ho visto qualche minuto, ma ci sono i fan che sono rimasti anche decine di ore nella speranza di qualcosa di interessante. Per come la vedo io hanno creato solo un’esperienza estremamente frustrante. 

Addirittura frustrante, bastava chiudere la live

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ame777 ha scritto:

Vediamo se alla fine della live vedremo un trailer, o al massimo lunedì. 

Speriamo, ma in ogni caso credo che presto uscirà un trailer bomba con evo degli starter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, firelollo99 ha scritto:

Addirittura frustrante, bastava chiudere la live

È quello che personalmente ho fatto dopo i primi 3 minuti. Ma mettiamoci un attimo nei panni di chi è stato appiccicato ore ad aspettare qualcosa. Non credo sia proprio il massimo del divertimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Speriamo, ma in ogni caso credo che presto uscirà un trailer bomba con evo degli starter.

Sì, ma a parte le evoluzioni degli starter che sicuramente vedremo entro il 20 Ottobre, ma ci vuole un trailer o qualcosa sul sito che mostri Ponyta - Rapidash di Galar + ufficialmente Impidimp dopo questa live al quanto deludente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ame777 ha scritto:

Sì, ma a parte le evoluzioni degli starter che sicuramente vedremo entro il 20 Ottobre, ma ci vuole un trailer o qualcosa sul sito che mostri Ponyta - Rapidash di Galar + ufficialmente Impidimp dopo questa live al quanto deludente. 

Spero finita la live, ma come hai detto tu prima secondo me Lunedì o peggio sarà insieme al trailer degli starter xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

È quello che personalmente ho fatto dopo i primi 3 minuti. Ma mettiamoci un attimo nei panni di chi è stato appiccicato ore ad aspettare qualcosa. Non credo sia proprio il massimo del divertimento.

Se uno non la trova divertente, perchè non lo è, basta chiudere il sito. Inutile constingersi ad annoiarsi e dare la colpa al trailer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Le aspettative generali erano abbastanza modeste: si sperava in 2-3 pokemon nuovi. Nessuno si aspettava chissà cosa. Il punto è: saranno tipo 6 ore che c’è il vuoto. Quindi perché farla di 24 ore? E ripeto potevano riempire questi momenti di nulla cosmico mostrando il comportamento dei pokemon già rivelati. La live è strutturata male, stop. Non doveva rispecchiare le osservazioni etologiche reali, stiamo parlando di un gioco quindi questa scusa non regge. Io ho visto qualche minuto, ma ci sono i fan che sono rimasti anche decine di ore nella speranza di qualcosa di interessante. Per come la vedo io hanno creato solo un’esperienza estremamente frustrante. 

Io comprendo perfettamente,ma ogni volta che appare la scritta pokemon ci si aspetta nuovi pokemon,le evo i leggendari,i pokemon superstiti,però se non ci sono annunci è inutile sparlare del prodotto,vi erano aspettative troppo elevate,io pensavo non mostrassero nulla(era una live cam e non assicuravano nulla di che,anzi)quindi anche senza rapidash avrei saputo che pokemon popolavano il bosco leggendo le notizie,nessuno è stato obbligato a fare nulla,chi lo ha fatto è stato guidato dalla propria volontà e da un pizzico di curiosità.È strano dirlo,però ogni cosa che viene proposta di spada e scudo non accontenta mai totalmente,si doveva fare di più.Se spoilerano sbagliano,se non mostrano abbastanza,pure.Alla fine non credo sia così bello iniziare un gioco e sapere tutto,ma conoscere l’essenziale per capire se fa al caso nostro o no.Al massimo attendete l’uscita e i commenti di qualche amico fidato,per gli esclusivi di ogni versione non credo aspetteremo più di un mese(oramai non manca molto :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, firelollo99 ha scritto:

Se uno non la trova divertente, perchè non lo è, basta chiudere il sito. Inutile constingersi ad annoiarsi e dare la colpa al trailer

Ma perché annoiare le gente? Cioè non ha senso il concetto a priori. Deve essere la live a non annoiare, non i fan a non annoiarsi. Non so se mi spiego :oopsie: Ripeto bastava inserire ciò che hanno fatto vedere in un range massimo di 5-6 ore. Sarebbe stato lo stesso noioso ma distribuito meglio. Vabbè per me ‘sta questione ormai è chiusa. Attendiamo questi altri 43 minuti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Io comprendo perfettamente,ma ogni volta che appare la scritta pokemon ci si aspetta nuovi pokemon,le evo i leggendari,i pokemon superstiti,però se non ci sono annunci è inutile sparlare del prodotto,vi erano aspettative troppo elevate,io pensavo non mostrassero nulla(era una live cam e non assicuravano nulla di che,anzi)quindi anche senza rapidash avrei saputo che pokemon popolavano il bosco leggendo le notizie,nessuno è stato obbligato a fare nulla,chi lo ha fatto è stato guidato dalla propria volontà e da un pizzico di curiosità.È strano dirlo,però ogni cosa che viene proposta di spada e scudo non accontenta mai totalmente,si doveva fare di più.Se spoilerano sbagliano,se non mostrano abbastanza,pure.Alla fine non credo sia così bello iniziare un gioco e sapere tutto,ma conoscere l’essenziale per capire se fa al caso nostro o no.Al massimo attendete l’uscita e i commenti di qualche amico fidato,per gli esclusivi di ogni versione non credo aspetteremo più di un mese(oramai non manca molto :) )

Io il gioco l’ho già preordinato perché mi sembra strafigo. Non mi sono mai lamentato (eh già, nemmeno del Genocidio Masudiano) perché mi ispira ogni cosa che hanno mostrato. Ma nella vita bisogna essere obiettivi e dire che questa live aveva una bella idea ma sviluppata male, e non solo per la mancanza di news ma proprio perché fondamentalmente è vuota e noiosa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il punto è questo..quando ieri si è cominciato a sentire quel galoppare, poi si è vista la coda, e poi quella sagoma non bene meglio nota, le acque si sono cominciate un attimino a smuovere..Molto più di quanto non sia accaduto con dei semplici cespugli che si muovono, essendo una cosa abbastanza generica...Se avessero giocato con la live per la rivelazione di almeno altri 2-3 pokemon, come ad esempio lo scoiattolo e che ne so la presunto pre evo di Corviknight, avrebbero, così come hanno fatto appunto benissimo con Ponyta, "riempire" il tempo rimanente con lo stesso tipo di "operazione"...L'ho detto anche prima..quei bagliori ieri erano abbastanza strani, però poi non hanno avuto un seguito...Ma già il semplice Impdimp che ora passa così, poi si avvicina alla telecamera e appanna l'obiettivo è stata una cosa carina..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Ma perché annoiare le gente? Cioè non ha senso il concetto a priori. Deve essere la live a non annoiare, non i fan a non annoiarsi. Non so se mi spiego :oopsie: Ripeto bastava inserire ciò che hanno fatto vedere in un range massimo di 5-6 ore. Sarebbe stato lo stesso noioso ma distribuito meglio. Vabbè per me ‘sta questione ormai è chiusa. Attendiamo questi altri 43 minuti

Semplicemente volevano dare anche qualche minuto a più persone nel mondo di vedere se accadeva qualcosa,il loro intento non era certo obbligarvi a stare 24 ore lì(anche perchè andrebbero incontro a beghe legali),tanto la gente avrebbe comunque scritto a proposito di qualche avvistamento,e quello credo fosse il motivo trainante,far collaborare nell’arco di 24 ore gli appassionati,tutto li.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Secondo voi come si concluderà la Live?

Secondo me capita qualcosa alla telecamera...Così che non si riesca a vedere, o comunque sia non in modo totale, quello che in quel momento potrebbe accadere

Stavo pensando..e se mo se ne uscissero con il fatto che è successo qualcosa per la quale le apparizioni sono diminuite'?...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...