Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Buonasera

Concordo con voi

Anche secondo me è un rapidash, visto che si intravede la forma del corno

E poi orecchie e occhi corrispondono come fisionomia

Alla fine è anche possibile intravedere la coda come ombra, e sembra sia leggermente più scura della testa

Magari ci aspetta un bel cavallino bianco di tipo folletto o spettro (visto che quasi tutti i Pokémon mostrati sono folletti o spettri) che si evolve in un Pegaso volante:love:

Invece per la coda vista all'inizio credo si tratti dello scoiattolo presente sulla maglia dei tifosi nello stadio, dato che la forma corrisponde (hanno le stesse ciocche di pelo spelacchiate)

Anche se il colore è parecchio strano per un roditore (violaceo molto chiaro)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, BlackWing ha scritto:

Forse gli impidimp sono come spinda, con varie caratteristiche fisiche diverse anche se rimangono sempre uguali. 

Però l'Impidimp apparso in live è identico a quello visto nella demo :attenzione: Anche lì aveva solo un'ala dietro la testa

64533404_2247826161970980_3621564195463387260_n.jpg.d66da4a381bc72a3621f557c317dca50.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, JustNiko ha scritto:

Però l'Impidimp apparso in live è identico a quello visto nella demo :attenzione: Anche lì aveva solo un'ala dietro la testa

64533404_2247826161970980_3621564195463387260_n.jpg.d66da4a381bc72a3621f557c317dca50.jpg

A ok allora è un errore mio, non mi ricordavo proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato una teoria su twitter, la traduco:

Ponyta potrebbe essere basato su un unicorno, dato che l'unicorno è l'animale nazionale della Scozia. Rapidash potrebbe essere un alicorno (mai sentito come termine, ma dovrebbe essere la combinazione tra un unicorno e Pegaso) e potrebbe essere folletto/volante.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JustNiko ha scritto:

Ho trovato una teoria su twitter, la traduco:

Ponyta potrebbe essere basato su un unicorno, dato che l'unicorno è l'animale nazionale della Scozia. Rapidash potrebbe essere un alicorno (mai sentito come termine, ma dovrebbe essere la combinazione tra un unicorno e Pegaso) e potrebbe essere folletto/volante.

 

Teoria interessante,non mi dispiacerebbe

10 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

È ufficialeeee ponyta galar è tra di noi!

Questa live sarebbe per te dato che potrebbero mostrare nuovi”follettini”:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/8/2019 at 13:30, cespun ha scritto:

Su 4chan avevano postato un leak che aveva azzecato nome ed effetto dell'abilità di weezing, lo riporto riassunto e tradotto. (Il leak in questione è stato rimosso dal sito, o meglio c'è ma non si può vedere se non da dei video su yt)

 

  Nascondi contenuto

Leak del 12/08

-Nuovo trailer il 4 settembre

-Sarà mostrata l'abilità 'Neutralizing Gas' esclusiva di Weezing di Galar che neutralizza l'abilità di tutti i Pokémon in battaglia

-Ponyta,Natu,Hoppip,Aipom e Farfetch'd hanno una forma Galar. Farfetch'd si evolve in Sirfetch'd  una specie di cigno che combatte con un porro. Ponyta è folletto puro e acquista il tipo volante quando si evolve. La famiglia evolutiva di Hoppip sarà erba/Spettro

-Charizard, Blastoise, Venusaur, Kommo-o, Tyranitar, Aerodactyl, Hydreigon, Volcarona e gli stadi finali degli starter hanno il gigamax.

-Rolycoly si evolve al lv.25 in Rolyrace e in Rolymotive quando viene scambiato. Eldegoss si evolve in Fleurdegoss tipo erba/veleno con un desing simile a Whimsicott. Non mi ricordo i nomi delle evo di Wooloo, ma ha due stadi e si evolve in un montone. Duraludon e Drednaw sono a stadio singolo.

-La città di partenza è Plockton Town, che prende il nome da una cittadine realmente esistente in Scozia.

-I secondi stadi degli starter sono: Raboot, Rythmape e Sizzle. Non ricordo i terzi stadi se non Bangorilla, evo di Grookey.

-Non ci saranno altri annunci questo mese se non ai mondiali.

Almeno non è una lunga lista dei desideri 

Questo leak non è stato ancora smentito, anzi guadagna conferme (data trailer, abilità, ponita e aspetto di sirfetchd)

5 minuti fa, JustNiko ha scritto:

Ho trovato una teoria su twitter, la traduco:

Ponyta potrebbe essere basato su un unicorno, dato che l'unicorno è l'animale nazionale della Scozia. Rapidash potrebbe essere un alicorno (mai sentito come termine, ma dovrebbe essere la combinazione tra un unicorno e Pegaso) e potrebbe essere folletto/volante.

 

Plausibilissimo. Sono contento di Ponyta folletto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, cespun ha scritto:

Questo leak non è stato ancora smentito, anzi guadagna conferme (data trailer, abilità, ponita e aspetto di sirfetchd). 

Ignoravo questo leak. Chissà se le cose andranno realmente così. 

Sarei contenta anche io di una nuova forma per ponyta e rapidash, sono tra i miei favoriti di sempre. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho un po' seguito la live mentre ero a lavoro ma poi ho staccato XD, comunque leggo che qualcosina hanno mostrato, buono a sapersi, adesso mi sono ricollegato e spero di vedere qualcosa

Aggiorno, ho sentito qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, cespun ha scritto:

Questo leak non è stato ancora smentito, anzi guadagna conferme (data trailer, abilità, ponita e aspetto di sirfetchd)

Plausibilissimo. Sono contento di Ponyta folletto

A questo punto è da tener d’occhio.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me pare strano che quella roba azzurra e viola che è sgattaiolata via sia un ponyta/rapidash. Non somiglia per niente ad un cavallo, e vedendolo tante volte in loop mi è sembrato di vedere delle orecchie appuntite, quindi più da canide..

 

Edit: ok effettivamente anche ponyta e rapidash hanno orecchie appuntite. Però quel pokémon mi sembra troppo basso e molto simile a flareon (ad esempio).

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, JustNiko ha scritto:

Eh, questa è una bella domanda :XD: In effetti è una scelta molto bizzarra! Probabilmente è un elemento che si svilupperà nella linea evolutiva

Se devo essere sincero mi piace questa caratteristica, è più particolare. Poi potrebbe anche essere che l’ala che vediamo sia finta.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, cespun ha scritto:

Questo leak non è stato ancora smentito, anzi guadagna conferme (data trailer, abilità, ponita e aspetto di sirfetchd)

Plausibilissimo. Sono contento di Ponyta folletto

Solo una cosa del leak: Drednaw non sembra essere a stadio singolo 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Leio99 ha scritto:

A me pare strano che quella roba azzurra e viola che è sgattaiolata via sia un ponyta/rapidash. Non somiglia per niente ad un cavallo, e vedendolo tante volte in loop mi è sembrato di vedere delle orecchie appuntite, quindi più da canide..

 

Edit: ok effettivamente anche ponyta e rapidash hanno orecchie appuntite. Però quel pokémon mi sembra troppo basso e molto simile a flareon (ad esempio).

Dici? Eppure, vista la prospettiva dell'immagine (la fantomatica cam sembra essere posata a terra), la zona in cui c'è stata l'apparizione sembra abbastanza in alto. 

Guarda do sul dex le altezze dei due pokemon cavallo, dovremmo esserci. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Leio99 ha scritto:

A me pare strano che quella roba azzurra e viola che è sgattaiolata via sia un ponyta/rapidash. Non somiglia per niente ad un cavallo, e vedendolo tante volte in loop mi è sembrato di vedere delle orecchie appuntite, quindi più da canide..

 

Edit: ok effettivamente anche ponyta e rapidash hanno orecchie appuntite. Però quel pokémon mi sembra troppo basso e molto simile a flareon (ad esempio).

Hanno postato un video in cui si vede proprio la faccia di ponyta. È incontrovibilmente lui

17 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Ma quindi secondo quanto detto dal leak potremmo aspettare di vedere hoppip nella foresta?

Secondo me faranno vedere ponyta tra qualche ora e poi domani un'altra forma galar (forse hoppip)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...