Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

6 minuti fa, JustNiko ha scritto:

Raga è un Ponyta! Non è la coda ma la criniera!! Forma Galar intendo

Potrebbe esserlo, l'unica cosa che mi fa dubitare è il fatto che non si sia sentito rumore di zoccoli come in precedenza. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Switcher ha scritto:

Potrebbe esserlo, l'unica cosa che mi fa dubitare è il fatto che non si sia sentito rumore di zoccoli come in precedenza. 

Non si è sentito effettivamente, ma vedendolo sembra galoppare appunto, e il fatto che si è sentito prima potrebbe essere collegato :attenzione:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, evitiamo di trasformare questo topic in una chat per le prossime 21 ore ^^ 

Commenti che non aggiungono nulla alla discussione ("Cos'era?!" "Ho sentito qualcosa" "A quale minuto?" "Ora vado, a dopo" sono solo alcuni esempi) verranno nascosti da ora. 

 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Umbreon_90 ha scritto:

E se fosse Girafarig forma Galar? Orecchie e occhi sono simili a quelli di Ponyta. 
Non era saltato fuori in qualche rumor? 

Non ricordo nessun rumor a riguardo.

A pensarci bene, potrebbe essere Misdreavus (spero di aver scritto bene il nome) per come la testa con “i capelli” si è mossa

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Kikyo912 ha scritto:

 

visto così mi ricorda un jigglypuff lol

 

039.png

Effettivamente le orecchie sono simili, ma quello si è mosso ondeggiando “la chioma”, “la veste” o quello che è 

1 minuto fa, cespun ha scritto:

infatti è palesemente lui

È una forma Galar? Non vedo altre opzioni per spiegarlo

 

Allora, fino ad adesso abbiamo:

Linee evolutive di Phantomp, Swirlix e Morelull superstiti al genocidio MASUDIANO,

Impidimp, quel misterioso Pokémon volante ed una coda tra le novità.

C’è altro?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Effettivamente le orecchie sono simili, ma quello si è mosso ondeggiando “la chioma”, “la veste” o quello che è 

È una forma Galar? Non vedo altre opzioni per spiegarlo

 

Allora, fino ad adesso abbiamo:

Linee evolutive di Phantomp, Swirlix e Morelull superstiti al genocidio MASUDIANO,

Impidimp, quel misterioso Pokémon volante ed una coda tra le novità.

C’è altro?

Se per Pokémon volante intendi quello delle immagini postate io credo sia lo stesso Pokémon della coda, hanno la stessa palette!

Invece poco fa è passato fluttuando in aria una specie di granellino di polline (forse?), non ho capito se fosse un Pokémon o effettivamente solo un granello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JustNiko ha scritto:

 

Invece poco fa è passato fluttuando in aria una specie di granellino di polline (forse?), non ho capito se fosse un Pokémon o effettivamente solo un granello.

A che minuto ed in che punto?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

A che minuto ed in che punto?

Ho letto in giro che potrebbe essere un semplice Cottonee.

 

Non saprei dirti a che minuto, penso 5 minuti fa più o meno, è passato in alto, ha percorso tutta la lunghezza del video.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Sembra essere un Pokémon piccolissimo, dubito che sia una spora o un granello di polline per come si è mosso. Credo sia un insetto davvero minuscolo.

Sul folletto verde lo bollano come Cottonee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cespun ha scritto:

Sul folletto verde lo bollano come Cottonee

Intendi quello piccolo o quello che vola all’angolo? Se intendi il primo, Cottonee quanto è grande? Perché sembra davvero minuscolo

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Intendi quello piccolo o quello che vola all’angolo? Se intendi il primo, Cottonee quanto è grande? Perché sembra davvero minuscolo

Sì è molto piccolo rispetto alla grandezza di un cottonee, ma io non lo trovo nella live, quindi mi fido di serebi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Intendi quello piccolo o quello che vola all’angolo? Se intendi il primo, Cottonee quanto è grande? Perché sembra davvero minuscolo

Anche a me sembra troppo piccolo per essere un Cottonee, ma effettivamente potrebbe essere a causa dell'inquadratura da lontano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, cespun ha scritto:

Sì è molto piccolo rispetto alla grandezza di un cottonee, ma io non lo trovo nella live, quindi mi fido di serebi

 

8 minuti fa, JustNiko ha scritto:

Anche a me sembra troppo piccolo per essere un Cottonee, ma effettivamente potrebbe essere a causa dell'inquadratura da lontano

Effettivamente è troppo piccolo, Cottonee è alto 0,3m, ma possiamo tenerla come ipotesi 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine la live è servita più che altro a far vedere che impidimp non era stato dimenticato,dopo la demo in molti si chiedevano che fine avesse fatto.Spero che per catturare alcuni pokemon non necessiti di un appostamento comprensivo di svariate ore xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...