Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Secondo me è un'idea proprio carina (per quanto effettivamente noiosa), e state sicuri che almeno un pokémon a noi sconosciuto apparirà. Magari anche solo sotto forma di silhouette (Eternatus?).

 

Comunque il bosco, anche grazie alla presenza di Morelull, mi ricorda troppo quello visibile nel film Detective Pikachu (guarda a caso anche li è vicino alla città simil Londra).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

Secondo me è un'idea proprio carina (per quanto effettivamente noiosa), e state sicuri che almeno un pokémon a noi sconosciuto apparirà. Magari anche solo sotto forma di silhouette (Eternatus?).

 

 

Io non ci conterei su eternatus, lo immagino imponente ed è troppo importante per rivelarlo così. Punto su 2/3 pokémon nuovi, 24 ore sono tante per svelare solo un pokémon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, firelollo99 ha scritto:

Effettivamente sta iniziando a diventare vuoto, io sto facendo altro con la live di sottofondo

 

Anche io. Devo dire però che è molto interessante, rende il mondo pokémon più vivo. È veramente come se avessimo installato una telecamera e controllassimo fauna e flora nella speranza di scoprire qualcosa ancora sconosciuto: ti fa sentire un biologo/ricercatore. 
Poi la questione dei leggendari di Galar è talmente avvolta dal mistero che questa finestra sul bosco incantato rende il tutto più magico. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

 

Anche io. Devo dire però che è molto interessante, rende il mondo pokémon più vivo. È veramente come se avessimo installato una telecamera e controllassimo fauna e flora nella speranza di scoprire qualcosa ancora sconosciuto: ti fa sentire un biologo/ricercatore. 
Poi la questione dei leggendari di Galar è talmente avvolta dal mistero che questa finestra sul bosco incantato rende il tutto più magico. 

Ma su cosa sei collegato? Molto interessante...tutto più magico...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, firelollo99 ha scritto:

Evo di Impdimp!

Non penso sia un evo, era praticamente uguale ma con il pizzetto e un'ala dietro, possibile sia la versione maschile? Non ho giocato alla demo e non so se era maschio o femmina quello mostrato in precedenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ma su cosa sei collegato? Molto interessante...tutto più magico...

A me piacciono queste situazioni di attesa spasmodica. Capisco però che qualcuno non abbia pazienza e preferisca la notizia nuda e cruda lanciata subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BlackWing ha scritto:

Non penso sia un evo, era praticamente uguale ma con il pizzetto e un'ala dietro, possibile sia la versione maschile? Non ho giocato alla demo e non so se era maschio o femmina quello mostrato in precedenza

Nono, era identico a quello già mostrato! Non era un pizzetto ma la lingua ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Umbreon_90 ha scritto:

A me piacciono queste situazioni di attesa spasmodica. Capisco però che qualcuno non abbia pazienza e preferisca la notizia nuda e cruda lanciata subito.

Non c'entra la pazienza, non si può stare incollati allo schermo per ore...

GF abbiamo una vita...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Non c'entra la pazienza, non si può stare incollati allo schermo per ore...

GF abbiamo una vita...

Tanto i nuovi pokemon saranno annunciati su siti e riassuntoni, nessuno pretende che si guardino 24h di live

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...