Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Adesso, Fenrir ha scritto:

Se fosse stato negativo il mio parere non l’avrei nemmeno provato :3

Allora c'è speranza! :occhiolino:

 

Comunque per la storia palestre trovo improbabile è impossibile che un esperto di lingua giapponese che traduce a pagamento possa aver capito male il numero 18. Quindi le palestre sono sicuramente 18,magari hanno voluto smentire perché non è esattamente così che funzioneranno,ma a noi che ci importa. La cosa importante era il numero,il funzionamento potremo scoprirlo in seguito 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ImAlco ha scritto:

Allora c'è speranza! :occhiolino:

 

Comunque per la storia palestre trovo improbabile è impossibile che un esperto di lingua giapponese che traduce a pagamento possa aver capito male il numero 18. Quindi le palestre sono sicuramente 18,magari hanno voluto smentire perché non è esattamente così che funzioneranno,ma a noi che ci importa. La cosa importante era il numero,il funzionamento potremo scoprirlo in seguito 

Attento però! La qualità conta se c è una palestra tipo buoi dove entre parli con il capopalestra che ti fa un dialogo e via non la chiamerei palestra vera e propria XD

Bisogna vedere se ci si lotterà, se saranno caratterizzate e come qualcuno qua ha detto potrebbero essere alcune importanti in spada che sono surclassate in scudo e viceversa così ogni gioco avrà le classiche palestre principali ma al tempo stesso esisteranno tutte le 18 palestra nel totale dell universo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sabry ha scritto:

Attento però! La qualità conta se c è una palestra tipo buoi dove entre parli con il capopalestra che ti fa un dialogo e via non la chiamerei palestra vera e propria XD

Bisogna vedere se ci si lotterà, se saranno caratterizzate e come qualcuno qua ha detto potrebbero essere alcune importanti in spada che sono surclassate in scudo e viceversa così ogni gioco avrà le classiche palestre principali ma al tempo stesso esisteranno tutte le 18 palestra nel totale dell universo

Ma infatti a me basterebbe che si lottasse e si ricevessero ricompense come nel sono di zaffeanopoli,come dissi anche ieri credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Comunque per la storia palestre trovo improbabile è impossibile che un esperto di lingua giapponese che traduce a pagamento possa aver capito male il numero 18. Quindi le palestre sono sicuramente 18,magari hanno voluto smentire perché non è esattamente così che funzioneranno,ma a noi che ci importa. La cosa importante era il numero,il funzionamento potremo scoprirlo in seguito 

Se fosse stato un punto di lore, l’avrebbero presentato come tale e senza tutto questo spazio. Poi il numero è stato smentito, ma non le due leghe.

E poi, diciamoci la verità: Game Informer è una rivista che scrive in inglese, e, a meno che non l’abbia tradotto Cannarsi oppure è stato tradotto prima in un’altra lingua e poi in inglese (come è successo recentemente per Astral Chain), quale errore di traduzione può esserci?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Allora c'è speranza! :occhiolino:

 

Comunque per la storia palestre trovo improbabile è impossibile che un esperto di lingua giapponese che traduce a pagamento possa aver capito male il numero 18. Quindi le palestre sono sicuramente 18,magari hanno voluto smentire perché non è esattamente così che funzioneranno,ma a noi che ci importa. La cosa importante era il numero,il funzionamento potremo scoprirlo in seguito 

Prendo con le molle ogni notizia e cerco di sorprendermi per ogni novità introdotta,alla fine conta quello che c’è,per le speranze date la base di spada e scudo non credo ci si possa lamentare più di tanto,altre cose saranno implementate nei prossimi giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Se fosse stato un punto di lore, l’avrebbero presentato come tale e senza tutto questo spazio. Poi il numero è stato smentito, ma non le due leghe.

E poi, diciamoci la verità: Game Informer è una rivista che scrive in inglese, e, a meno che non l’abbia tradotto Cannarsi oppure è stato tradotto prima in un’altra lingua e poi in inglese (come è successo recentemente per Astral Chain), quale errore di traduzione può esserci?

La verità? Preferisco pensare che non è niente di che e poi dire :"wow" dopo rispetto a fare voli pindarici e poi restarci male

Ripeto seconda me non è un errore ma un modo per smentire le voci che ad esempio vorrebbero le 2 regioni...ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Allora c'è speranza! :occhiolino:

 

Comunque per la storia palestre trovo improbabile è impossibile che un esperto di lingua giapponese che traduce a pagamento possa aver capito male il numero 18. Quindi le palestre sono sicuramente 18,magari hanno voluto smentire perché non è esattamente così che funzioneranno,ma a noi che ci importa. La cosa importante era il numero,il funzionamento potremo scoprirlo in seguito 

Io invece sono una brutta persona...piango per il dex nazionale, mi arrabbio e ci rimango male se qualcosa non è come vorrei e poi quando esce il gioco lo compro al day1 come un drogato che prende la dose :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Noooooo:shock:perché??? Mi sento trollato da tutto e tutti :sleep: no maria io esco!!

Gli unici colpevoli, se fosse davvero fake, sono quelli di Game Informer.

 

Ho appena visto un video inglese che affronta l’argomento. Lo potrei postare?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare TPCI è troppo confusa (e si colpisce da sola) e annuncia la smentita della smentita.

In pratica ci saranno le 18 palestre ma semplicemente ne affronteremo solo 8 nella nostra avventura.

Probabilmente (e qua è una mia ipotesi) affronteremo le altre nel post game

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Gli unici colpevoli, se fosse davvero fake, sono quelli di Game Informer.

 

Ho appena visto un video inglese che affronta l’argomento. Lo potrei postare?

Se non appartiene ad un sito spam, fai pure :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Domani è il grande giorno, chi si farà una 24h di pokemon?

Peccato che deco andare all'università a mangiare...

Sapete se si potrà vedere i prox giorni a rate o se perdo la diretta perdo tutto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Sabry ha scritto:

Peccato che deco andare all'università a mangiare...

Sapete se si potrà vedere i prox giorni a rate o se perdo la diretta perdo tutto?

In teoria, se è come penso, dovrebbe essere una news data in loop. Nel senso che la live effettiva mi aspetto duri 1-2 ore peró ripetuta per 24 ore. Non ha molto senso, peró ha comunque poco senso dare news nelle ore notturne (dei vari fusi orari) se nessuno guarda la live xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la storia di aggiornare il  dex per gioco generazionale,per migliorare graficoluoghi e gamplay deve essere fattibile dai prossimi titoli.:yeah:

e poi..ottimo iv evs facilitate.(che non si grazie al carry,perchè reperire gli ingredienti giusti costa tempo e denaro) videoguida impeccabile cydo.:P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Dixon ha scritto:

In teoria, se è come penso, dovrebbe essere una news data in loop. Nel senso che la live effettiva mi aspetto duri 1-2 ore peró ripetuta per 24 ore. Non ha molto senso, peró ha comunque poco senso dare news nelle ore notturne (dei vari fusi orari) se nessuno guarda la live xD

Ehehe però mentre qui da noi è notte in Nippolandia è giorno quindi secondo me qualcosa anche durante le ore notturne (ora italiana) riveleranno..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra tutto inverosimile, non mi torna, non credo ci sia stato un errore di traduzione. Si parla di 18 palestre e due leghe, maggiore e minore, dei capi palestra esclusivi che si trovano a secondo del gioco nell'una o nell'altra. Mi chiedo come si faccia a sbagliare la traduzione di ciò? Probabilmente tutte queste informazioni hanno creato troppa confusione e quindi hanno voluto mettere un punto, cioè che nella storyline principale le palestre saranno 8 come è sempre stato e il resto sarà nel post-game. 

 

 

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Domani è il grande giorno, chi si farà una 24h di pokemon?

Pronto, un'occhiata ogni tanto, oltre ai probabili nuovi pokémon, curioso di sapere come verrà posta questa telecamera. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Switcher ha scritto:

Mi sembra tutto inverosimile, non mi torna, non credo ci sia stato un errore di traduzione. Si parla di 18 palestre e due leghe, maggiore e minore, dei capi palestra esclusivi che si trovano a secondo del gioco nell'una o nell'altra. Mi chiedo come si faccia a sbagliare la traduzione di ciò? Probabilmente tutte queste informazioni hanno creato troppa confusione e quindi hanno voluto mettere un punto, cioè che nella storyline principale le palestre saranno 8 come è sempre stato e il resto sarà nel post-game. 

 

 

quindi le risfide sono solo per le stesse, risfidi la lega senza farloprima.che non era in precedenza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Ehehe però mentre qui da noi è notte in Nippolandia è giorno quindi secondo me qualcosa anche durante le ore notturne (ora italiana) riveleranno..

Per questo ho detto tenendo conto dei vari fusi orari. Quando è notte fonda in giappone non manderanno roba rilevante, stesso quando è notte fonda in europa e in america. Seguendo questo filo logico, si viene a scoprire che non è possibile che la maggior parte dei fan nel mondo segua 24 ore di live e news, perchè quando è giorno da una parte è notte fonda da un'altra. Per questo dico che le news verranno date in loop, vengono cosí distribuite nei vari continenti/nazioni e nei rispettivi orari di veglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, arivel ha scritto:

quindi le risfide sono solo per le stesse, risfidi la lega senza farloprima.che non era in precedenza?

A quanto pare la lega maggiore si sfiderà dopo le otto come è sempre stato, ammesso che esista quella minore probabilmente avrà un funzionamento diverso e sarà nel post-game. Comunque rimane tutto un grande boh. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente, come è già stato detto nel video di Cydonia, forse ci sarà una rotazione dei capipalestra nel post-game e non credo che sia così lontano dalla realtà su quanto ha detto. Dopotutto se in una versione avremo a che fare con Fabia e nell'altra Onion, non vedo l'impossibilità di invertire i ruoli di questi due capipalestra in quanto esiste già il materiale per modificare i rispettivi stadi, sia all'esterno che all'interno. Però c'è un problema su una rotazione completa: ovvero, resterebbero fuori due della lega minore dato che sono 10 in tutto che si contendono per entrare nella lega maggiore, di cui solo 8 sono i posti disponibili. Il solo modo possibile per fare una rotazione completa di tutti i 18 capipalestra sarebbe una rotazione parziale di 5 per ogni nuova stagione di campionato, portando di conseguenza la nascita di un post-post-game per il post-game. Se ciò fosse vero, allora sono 5 i capipalestra esclusivi in entrambe le versioni di gioco che vengono sostituiti da altri ad ogni fine campionato per l'inizio di quello nuovo e 3 quelli fissi (Yarrow, Azzurra) che mantengono sempre il loro ruolo nella lega maggiore. In sintesi: nuovo gioco (primo campionato) > post- game (secondo campionato > post-post-game (terzo campionato). Nei peggiori dei casi avremo solo 8 capipalestra fissi, nel quale alcuni saranno esclusivi a seconda della versione in possesso.

 

ps: scusate se appaio così dal nulla, spero che non vi dispiaccia se mi unisco alla conversazione. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...