Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

5 minuti fa, Flygon98 ha scritto:

In realtà è una notizia dell'ultim'ora, è abbastanza ironico che sia stata pubblicata poche ore dopo il video di Cydonia :asduj1:

Quanto odio queste notizie interpretate male. Ma chi il traduttore, Cannarsi?

Scherzi a parte, l’ho letta e c’è ancora speranza per due motivi:

1 TPCi ha detto che il numero di palestre sarà simile al passato. Perché ha detto “simile”?

2 La presenza di due leghe non è stata smentita.

Ciò potrebbe essere anche dovuto all’aver fatto trapelare una notizia troppo presto. Nessuno ricorda che le palestre come stadi furono anticipate da un post di Nintendo cancellato subito?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Cioè? Che mi sono perso? 

TPC ha smentito la notizia delle 18 palestre nella storia principale, dando la colpa ad un'errata traduzione di Game Informer.

Però forse questa è smentita è solo di facciata, anche se non credo che TPC avrebbe smentito una notizia vera come questa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flygon98 ha scritto:

TPC ha smentito la notizia delle 18 palestre nella storia principale, dando la colpa ad un'errata traduzione di Game Informer.

Però forse questa è smentita è solo di facciata, anche se non credo che TPC avrebbe smentito una notizia vera come questa.

Come ho già detto, potrebbe essere stata annunciata troppo presto, e non hanno smentito le 2 leghe. Inoltre, dopo il primo trailer fu pubblicato un post da Nintendo, cancellato quasi subito, in cui citava gli stadi come palestre, e non è un’informazione falsa.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Flygon98 ha scritto:

TPC ha smentito la notizia delle 18 palestre nella storia principale, dando la colpa ad un'errata traduzione di Game Informer.

Però forse questa è smentita è solo di facciata, anche se non credo che TPC avrebbe smentito una notizia vera come questa.

A me sinceramente fa strano ci mettano un giorno per smentire la cosa,di solito sono più solerti se le notizie non sono fondate.Inoltre altro aspetto da non sottovalutare è che chi ha redatto l’articolo non abbia chiesto ulteriori conferme prima di far girare la notizia in tutto il mondo.Cosa ne penso io?Nulla,la mia idea è quella ed è definita da mesi,nel bene e nel male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me hanno voluto buttare li un contesto attorno al gioco per rendere la lega più avvincente. Uno scenario immaginario che però non si svolge realmente nel gioco, ma che può stimolare la fantasia del giocatore. 

 

Chi ha fatto l'intervista deve aver preso queste parole sul serio e GF è corsa ai ripari. 

 

(Ipotesi) 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere, alla luce di quanto è successo, hanno buttato li il sasso per vedere le reazioni per poi riprenderlo dicendo di non averlo lanciato. Qualcosa c'è sotto, soprattutto perché non l'hanno smentito subito ma dopo più di 24 ore 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

A mio parere, alla luce di quanto è successo, hanno buttato li il sasso per vedere le reazioni per poi riprenderlo dicendo di non averlo lanciato. Qualcosa c'è sotto, soprattutto perché non l'ahho smentito subito ma dopo più di 24 ore 

Eh esatto, è strano smentire dopo così tanto. Sarebbe come se io scrivessi un post su un social dicendo "Oggi esco a spasso col mio cane" quando volevo dire invece "staró sul divano a coccolare il mio gatto". Cioè, me ne accorgo subito che ho scritto una boiata e correggo tempestivamente, non dopo un giorno XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah....mesi fa era apparso il tweet che parlava di "gym masters", e poi è stato rimosso. Sto giornalista deve essere scemo proprio per aver sentito durante l'intervista riferimenti a18 palestre, lega maggiore e lega minore. Quella di TPC mi sa tanto di paraculata per non rivelare dei dettagli che dovevano rimanere ancora a noi ignoti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Secondo me hanno voluto buttare li un contesto attorno al gioco per rendere la lega più avvincente. Uno scenario immaginario che però non si svolge realmente nel gioco, ma che può stimolare la fantasia del giocatore. 

 

Chi ha fatto l'intervista deve aver preso queste parole sul serio e GF è corsa ai ripari. 

 

(Ipotesi) 

A me pare sia la seconda volte che smentiscano una notizia(lì furono più rapidi),ma perchè avevano in pentola qualcosa di più grosso,ma ora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

A me pare sia la seconda volte che smentiscano una notizia(lì furono più rapidi),ma perchè avevano in pentola qualcosa di più grosso,ma ora?

Lo spero, era una notizia che mi aveva entusiasmato :(

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A me sinceramente fa strano ci mettano un giorno per smentire la cosa,di solito sono più solerti se le notizie non sono fondate.Inoltre altro aspetto da non sottovalutare è che chi ha redatto l’articolo non abbia chiesto ulteriori conferme prima di far girare la notizia in tutto il mondo.Cosa ne penso io?Nulla,la mia idea è quella ed è definita da mesi,nel bene e nel male.

Ancora non ti hanno convinto? Non c’è stato nulla che ti sia piaciuto e quindi finché non li provi non deciderai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Lo spero, era una notizia che mi aveva entusiasmato :(

 

Credo quasi tutti qui

ecco perchè sia su notizie belle o brutte non mi scompongo,e di certo non mi lascio impressionare da altri pareri,credo che il titolo abbia potenzialità,ma va provato per forza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Secondo me avevano paura che la gente si aspettasse chissà cosa...tipo una seconda regione e hanno voluto far abbassare i toni

In effetti abbiamo un po' esagerato con i voli pindarici xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Secondo me avevano paura che la gente si aspettasse chissà cosa...tipo una seconda regione e hanno voluto far abbassare i toni

Concordo, perchè effettivamente si è fatta risentire spesso questa "seconda regione" dopo la notizia delle 18 palestre e probabilmente si stava creando troppo hype e troppe aspettative.

Adesso, NatuShiny ha scritto:

In effetti abbiamo un po' esagerato con i voli pindarici xD

Non avró la mia irlanda nuoooh :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Ancora non ti hanno convinto? Non c’è stato nulla che ti sia piaciuto e quindi finché non li provi non deciderai?

Se provo il gioco è perchè devo capire da solo se possa piacermi o meno,almeno evito come promesso di sparare a zero,mi pare di aver sempre argomentato eventuali critiche,di sicuro non sono caduto nel banale”fa schifo”ogni volta.Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Dixon ha scritto:

Eh esatto, è strano smentire dopo così tanto. Sarebbe come se io scrivessi un post su un social dicendo "Oggi esco a spasso col mio cane" quando volevo dire invece "staró sul divano a coccolare il mio gatto". Cioè, me ne accorgo subito che ho scritto una boiata e correggo tempestivamente, non dopo un giorno XD

Però l esempio che hai fatto non è correttissimo...sarebbe più corretto se io avessi scritto che uscivi con il cane e tu poi correggevi la fake new dicendo che in realtà eri a casa con il gatto

Quindi vi vuole tempo tra leggere la notizia, riunirsi fra loro a discutere e fare uscire una nuova notizia

Non giustifica però il giorno di tempo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Concordo, perchè effettivamente si è fatta risentire spesso questa "seconda regione" dopo la notizia delle 18 palestre e probabilmente si stava creando troppo hype e troppe aspettative.

Non avró la mia irlanda nuoooh :cry:

Prega per il kraken xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Concordo, perchè effettivamente si è fatta risentire spesso questa "seconda regione" dopo la notizia delle 18 palestre e probabilmente si stava creando troppo hype e troppe aspettative.

Non avró la mia irlanda nuoooh :cry:

 

3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

In effetti abbiamo un po' esagerato con i voli pindarici xD

Secondo me hanno letto vari commenti e si sono spaventati XD

Penso che le palestre" in più" non avvranno un ruolo molto importante potrebbero essere come il dojo karate subordinate alla palestra efficace su essa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Se provo il gioco è perchè devo capire da solo se possa piacermi o meno,almeno evito come promesso di sparare a zero,mi pare di aver sempre argomentato eventuali critiche,di sicuro non sono caduto nel banale”fa schifo”ogni volta.Che ne pensi?

D’accordissimo con te come sempre. Volevo solo sapere se avessi cambiato idea almeno un po’ con qualche notizia che hanno dato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

 

Secondo me hanno letto vari commenti e si sono spaventati XD

Penso che le palestre" in più" non avvranno un ruolo molto importante potrebbero essere come il dojo karate subordinate alla palestra efficace su essa 

Anche io ieri avevo pensato a questa cosa simil Dojo Karate dove affrontare le altre palestre 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ImAlco ha scritto:

D’accordissimo con te come sempre. Volevo solo sapere se avessi cambiato idea almeno un po’ con qualche notizia che hanno dato ^^

Se fosse stato negativo il mio parere non l’avrei nemmeno provato :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci deve essere davvero qualcosa sotto: facciamo che questa cosa delle 18 palestre fosse solo un punto di lore, l’avrebbero presentato come tale e non avrebbe avuto tutto questo spazio. Inoltre non hanno smentito la lega maggiore e minore.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...